| VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! | |
|
|
Vota il tuo bento preferito! | Partecipante n. 1 | | 48% | [ 21 ] | Partecipante n. 2 | | 2% | [ 1 ] | Partecipante n. 3 | | 0% | [ 0 ] | Partecipante n. 4 | | 0% | [ 0 ] | Partecipante n. 5 | | 7% | [ 3 ] | Partecipante n. 6 | | 0% | [ 0 ] | Partecipante n. 7 | | 16% | [ 7 ] | Partecipante n. 8 | | 20% | [ 9 ] | Partecipante n. 9 | | 0% | [ 0 ] | Partecipante n. 10 | | 7% | [ 3 ] |
| Voti totali : 44 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 7:38 am | |
| Partecipante n. 1 - Jack Skellington e Nightmare Before Christmas
Prima bento box: fondo di riso saltato con prosciutto e okra, alga nori, uovo Seconda bento box:broccoli, sugar snap, cavolini di brixelles, prosciutto, okra, melanzane, pomodorino. formaggio, nori Terza bento box:crocchette di zucca, nori, rapa rossa quarta bento box:Zucca fritta e miele
Partecipante n. 2 - L'Enigmista
Dita mozzate, rappresentati a wusterl ketchup con mandorle, su di un letto di melanzane. Occhio cadaverico, composto da una cup cake al cioccolato, rivestita di panna, con un acino d'uva. E sullo sfondo un volto con un ghigno, quello dell'Enigmista: riso con pomodoro, alga nori, melanzane e fagiolini. Completa il tutto una crostatina a forma di zucca con crema di limone.
Partecipante n. 3 - Bambole assassine
Abbiamo due cattive bamboline di pane integrale ripiene di pollo alle erbe magiche e salsa di funghi velenosi, del formaggio light di latte di drago, degli avanzi di pollo alle erbe magiche, pomodori e cipolline dall'orto fatato e pipistrellini di alga di palude °O° (i soffici capelli di maionese burlona saranno tolti prima del pasto, troppi :P)
Partecipante n. 4 - I ragni
-riso venere con verdure miste (piselli,carote,zucchine e melanzane) e wurstel -ragnatela di sottiletta e ragno di carota e nori -mandarino decorato -dolcetto al cioccolato con glassa
Partecipante n. 5 - I personaggi più famosi di Halloween
Nel bento giallo partendo da sinistra troviamo delle teste tagliate di scheletro, frankenstein e un fantasma fatte di onigiri ripieni al tonno&mayo, delle dita di strega mozzate e una bara-sandwich al tacchino e sottiletta. Proseguendo abbiamo funghetti velenosi di mozzarelline e pomodorini, mummie di wurstel e sottiletta , un topo di pancarrè e un mostro nel cup. Nel bentino fucsia: un mandarino zucca, vermi e fragole fantasma coperte di cioccolato!
Partecipante n. 6 - IT
uovo-IT con carotine, pinoli e ketchup ragno di riso venere con dettagli di formaggio e alga nori zucca-polpetta di zucca, lapidi di pane, fiorellini di carota, prosciutto e formaggio. Gatto di fico d'india, uva nera. Marshmallow a zucca, caramelle zucca e biscotto lebucken
Partecipante n. 7 - La strega cattiva di Biancaneve
Riso al curry con sottiletta, olive, alghe, pepe nero e caviale rosso, spaghetti di soia, wurstell con innesto di semi di zucca e mela rossa.
Partecipante n. 8 - Cappuccetto Rosso
Riso alla cantonese (piselli, prosciutto e frittata), lapidi di crocchette di pollo, crocchette di verdure, ravanelli, uova di quaglia, olive verdi, cookie, sottiletta e peperoni ;)
Partecipante n. 9 - Il Conte Dracula
Il conte Dracula versione onigiri si aggira in cimitero a carcar vittime Riso venere coi fungi e gorgonzola con onigiri al piladelphia. Uovo sodo e mandarino su letto di rucola osservano la scena.
Partecipante n. 10 - Miss Piggy e il calderone magico
Muso di formaggio e prosciutto,con dettagli di wrustel;corpo di spinaci sotto nori e prosciutto;braccia wrustel;cappello onigiri;calderone melanzana e porro;magia di jelly beans;luna di patatine;base di riso colorato col succo di rapa rossa.
|
|
| |
babamon Bento
Numero di messaggi : 931 Età : 46 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.09.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 8:04 am | |
| Complimenti agli altri partecipanti per la fantasia dimostrata!!! :feliz: |
|
| |
Cielo Bento
Numero di messaggi : 675 Età : 34 Localizzazione : Savona Data d'iscrizione : 02.07.10
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 8:29 am | |
| Sono tutti stupendi complimenti a tutte!!!è stata una ardua scelta!!XD |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 8:48 am | |
| :goc: Che brutta visione il mio in mezzo agli altri xD
|
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 9:01 am | |
| complimenti a tutte!!! |
|
| |
Lamù Lum Side Dish
Numero di messaggi : 381 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 9:17 am | |
| Complimenti ragazze,sono tutti meravigliosi O______O cmq ho votato il primo. E' perfetto :Ammore: |
|
| |
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 32 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 10:27 am | |
| Votato! E' stato difficile siete state tutte bravissime!!! :D: |
|
| |
babamon Bento
Numero di messaggi : 931 Età : 46 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.09.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 10:40 am | |
| Pensa se tutti i bento avessero avuto come tema Nightmare Before Christimas... :;): |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 10:48 am | |
| Davvero complimenti a tutte :) Sono veramente molto fantasiosi tutti quanti! Non riesco a decidermi, ho due bento preferiti e devo sceglierne uno solo! |
|
| |
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 11:16 am | |
| Complimentissimi a tutte le altre partecipanti...sono troppo carini ed originali e nessuno ha scelto lo stesso soggetto di altre ^_^ |
|
| |
babamon Bento
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 11:40 am | |
| Ce n'è uno a mio avviso stupendissimo e troppo originale, avrai voluto fosse venuto in mente a me! Ovviamente per ora non posso dire quale, ma complimentissimi a chi ha avuto l'idea e l'ingegno per realizzarlo! |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 11:41 am | |
| Sono tutti bellissimi, devo scegliere tra due delle creazioni (e mi diverto a indovinare di chi potrebbero essere). Intanto faccio i miei complimenti a tutti questi fantastici horror-bento! |
|
| |
robymora Bento
Numero di messaggi : 628 Età : 46 Localizzazione : Castano Primo Data d'iscrizione : 08.03.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 12:32 pm | |
| Complimenti a tutte, sono state veramente fantasiosi! |
|
| |
Mei Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3428 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 1:44 pm | |
| Votato,complimentissimi a tutte!!!! :D: |
|
| |
Pigna Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1163 Età : 47 Localizzazione : Arcadia Data d'iscrizione : 20.06.10
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 3:17 pm | |
| Votato! Indecisa su tre che sono spettacolari, ma poi ho scelto!! :;): |
|
| |
Mamirin Side Dish
Numero di messaggi : 370 Età : 39 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 31.08.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 4:33 pm | |
| sono tutti bellissimi!! indecisa tra due, che fatica scegliere! comunque complimentissimi a tutte!! siete bravissime! |
|
| |
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 6:06 pm | |
| mi sarei dvouta impegnare di più.. T.T cmq complimenti a tutte.. ce ne uno troppo carino *.* e uno che mi fa troppa paura il che è un lato positivo... XD brave tutte comunque.. ;) |
|
| |
Nightwatch Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2540 Età : 44 Localizzazione : il castello dei Goblin Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 6:12 pm | |
| Davvero belli (e buoni :yummy: ) questi bentini ... complimenti! Sono indecisa tra due: uno e' perfetto sotto ogni punto di vista, l'altro mi ha fatto sorridere perche' e' divertentissimo! Penso che votero' quest'ultimo, se non altro per l'impegno e per l'idea :) |
|
| |
Bentodog Egg Mold
Numero di messaggi : 203 Età : 44 Localizzazione : Viareggio Data d'iscrizione : 26.08.10
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 7:05 pm | |
| Votato!!!Alla fine ne ho scelto uno che mi è piaciuto per l'idea e per le pappe che ha dentro....orginalissimissimo e curato!!! :sbillucc: |
|
| |
penny85XD Side Dish
Numero di messaggi : 420 Età : 38 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 7:26 pm | |
| Votato! Complimenti a tutti! |
|
| |
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 7:44 pm | |
| secondo voi non sarebbe bello un giorno fare un concorso, sul bento più invitante? o qualcosa tipo un contest sul realizzare un bento con solo determinati ingredienti? un pò come nella prova del cuoco XDhahaha XD sarebbe divertente no? XD |
|
| |
Cle Side Dish
Numero di messaggi : 351 Età : 42 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 23.07.10
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Ven Ott 28, 2011 8:20 pm | |
| Ciao ragazze! questa volta il contest lìho perso ma a pensarci bene sono stata talmente infognata che forse non sarei riuscita a postare un bento decente!!!
complimenti a tutte, molto originali e paurosi ho votato quello che mi ha fatto divertire di più, il n. 5
complimenti a tt
ciauuuuuuuu |
|
| |
Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Sab Ott 29, 2011 7:43 am | |
| Votato!! Ce n'è uno che mi ha colpito perchè pieno di cosine belle (cioè..."spaventose" ma carinissime!!) e anche buone.
Cmq tutti questi bento sono fantastici, complimenti alle partecipanti!!! :sbillucc:
|
|
| |
chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Sab Ott 29, 2011 10:26 am | |
| complimenti, sono tutti bellissimi!! difficilissimo scegliere :Mon_Dieu: |
|
| |
pai77 Side Dish
Numero di messaggi : 489 Età : 47 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 08.10.09
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! Sab Ott 29, 2011 10:40 am | |
| non ho parole ....solo ...FAVOLOSI...bravissime a tette sarà durissima scegliere |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! | |
| |
|
| |
| VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! | |
|