Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I bento di Elibento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2008 11:45 pm

Un altro bento che ho preparato qualche oretta fa e stipato nel freezer pronto a seguirmi domani all'università(mi sveglierò assieme alle galline.Il bento è di Stich con il case rigido e le postine abbinate.....ed un delizioso side dish di cinnamoroll( :ammore: si era capito? :ammore: )Bene bene,come avrete modo di notare ho iniziato una dieta...motivo per cui gli alimenti sono accuratamente pesati e poco conditi....uffa :PinGu: vabbè.....pazienza.
Panoramica del bento,side dish e posatine:
I bento di Elibento - Pagina 2 S5004110
Onigiri al basilico adagiati su un letto di sugo al pomodoro(mammamia parlo come un grande chef :GuLP: ...e che è?),bottiglina con olio di oliva per condire a crudo il sughetto.
I bento di Elibento - Pagina 2 S5004111
Cubetti di hamburgher di pollo cotti sulle braci del mio camino...che bellooooo,filetti di peperone giallo arrostito alla stessa maniera dellihamburgher.I peperoni sono conditi con aglio(che scarterò accuratamente onde evitare una strage tra i colleghi universiatri) e prezzemolo,bottiglia con olio per condire i peperoni e scimmietta contenente un pizzichino di sale.
I bento di Elibento - Pagina 2 S5004112
In fine side dish di cinnamoroll contenete un'arancia fatta a spicchi(intera non ci stava) e uvetta passa.
I bento di Elibento - Pagina 2 S5004113
Allora che ve ne pare del mio pranzettino di domani???Aspetto vostri suggerimenti e critiche.....vabbè non è che disdegno i complimenti ehm..... :RiSAta: Un baciotto tutte voi :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 4:03 am

E quali critiche!! I bento di Elibento - Pagina 2 3019968019

Brava brava, davvero bellini e invitanti. Pollo e peperoni, mamma mia!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 8:32 am

Gli onigiri mi fanno venire una famazza... già a quest'ora XD huhuhuhu
Cmq molto bello il tuo pranzo, complimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 8:39 am

Hamburger cotti alla brace :yummy:
Davvero carini e colorati!!!
Torna in alto Andare in basso
stellacometa
Bento
Bento
stellacometa

Numero di messaggi : 785
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 9:32 am

Bello e sicuramente anche molto saporito! :picnic:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 9:38 am

Carinissimi anche questi ultimi :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 10:40 am

Sembra tutto buonissimo... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 12:10 pm

il bento è stupendo :ammore: e il contenuto :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyGio Feb 07, 2008 3:25 pm

Che buoooono! :yummy: (ma riponendo il bento nel freezer, il giorno dopo non trovi il contenuto "acquoso"?)
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyVen Feb 08, 2008 8:42 pm

ma che carini e buoni!!! 🐱
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptySab Feb 09, 2008 5:23 am

Carinissimi gia' dal primo bentino!
Hai le mani di fata!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptySab Feb 09, 2008 5:30 am

Ambra ha scritto:
Che buoooono! :yummy: (ma riponendo il bento nel freezer, il giorno dopo non trovi il contenuto "acquoso"?)
Piu' che altro, non essendo certi bento adatti al congelamento, corri il rischio di uscirli dal freezer con delle spaccature :affraid:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMar Feb 12, 2008 5:53 pm

Bento odierno con colori vivaci e farfalline per sentirmi un pò come loro visto che ha la tonsillite con annessa febbre da cavallo.....viva la leggerezza, e ci sta anche bene st'espressione visto che la dieta procede ed ho perso 3 kg.Eccovi il mio bentuccio:
I bento di Elibento - Pagina 2 S5004113

A destra:Riso basmati bollito decorato con farfalline di formaggio nori e pomodoro separato con della sushi grass da polpettine handmade e scatolina di Pooh con salsa di soia per condire il riso.

A sinistra:Broccoli cotti al vapore,bottiglietta pandosa con olio di oliva e scatolina rossa con sale.

Che ne pensate???Un bacio a tutte voi....meglio di no,vi mischierei la febbre
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ciao 😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMar Feb 12, 2008 6:04 pm

Le farfalle sono bellizzime :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMar Feb 12, 2008 6:29 pm

sei bravissima :yummy: :yummy: fame... sempre fame... :yummy: :yummy: :gnamgnam: :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMar Feb 12, 2008 7:11 pm

Mi piace molto! :oooooooooooooh Soprattutto il contrasto dei colori chiari con il bento rosso e i vari accessori. Ordinato ma bello pieno e appetitoso. :ramonkey:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Ospite
Ospite



I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMar Feb 12, 2008 8:46 pm

sei immensamente brava!hai degli accessori fantastici, un gusto raffinato per la decorazione e l'accostamento dei colori e sembri molto brava a cucinare...tutte quelle coshette devono essere tanto buone oltre ad essere così kawaiiiii!!!! :PonpoN: :PonpoN: :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 3:08 am

Le faFFFFallineee sono stupende!! :ammore: Bastano quelle a renderlo bello, un bellissimo dettaglio. :cheers:

Bacetto di pronta guarigione! :baciotto:
St'influ sta prendendo tutti!! I bento di Elibento - Pagina 2 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 8:40 am

Rumiko ha scritto:
Le farfalle sono bellizzime :ammore:

Quoto! :D
Torna in alto Andare in basso
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 10:22 am

Grazie ragazze siete un amore tutte...davvero,non so quando entro in questo forum mi sento sollevata da tutte le tensioni e gli stress quotidiani,avete sempre delle parole dolci per me.Grazie :hurra:

@Ambra:nuuuuuuuuuu.....solitamente io preparo il bento la sera prima,chiudo perbenino e ripongo nel frigorifero.La mattina trovo tutto come l'ho riposto...davvero.Gli unici problemi li ho avuto con degli onigiri che avevo fatto e congelato per tirarli fuori al momento opportuno e portarli nel bento.Fatto sta che scongelandoli cacciavano un mare di liquido...praticamnte immngiabili. :rainy:
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 10:41 am

elibento ha scritto:
Fatto sta che scongelandoli cacciavano un mare di liquido...praticamnte immngiabili. :rainy:

Anche io ripongo nel frigo :D Ecco, si...il problema di mettere gli onigiri nel freezer... :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 11:19 am

Ambra ha scritto:
elibento ha scritto:
Fatto sta che scongelandoli cacciavano un mare di liquido...praticamnte immngiabili. :rainy:

Anche io ripongo nel frigo :D Ecco, si...il problema di mettere gli onigiri nel freezer... :suspect:

Credo che ci sia un articolo su "consigli in cucina" riguardo il congelamento degli onigiri, un'utente (non ricordo chi) c'è riuscita con ottimi risultati :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMer Feb 13, 2008 11:52 am

:asd: io te l'avevo già detto mi pare ma ripetere non mi costa nulla.. sono favolosi!! Le farfalline sono fantastiche e poi le polpette :yummy:
Il bento fragoloso è un amore!! mi sa che lo voglio pure io.. lo metto in lista di attesa :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2008 4:24 pm

Non è un bento ma una ricetta squisita che ho trovato su un sito segnalato da Ambra nella sezione ricettosa.Siore e siori trattasi della buonissima kinder fetta al latte che magno da quand'ero una bambinottola:
I bento di Elibento - Pagina 2 S5004112

Vi assicuro che è divina......grazie Ambra per la segnalazione 😗
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 EmptyGio Feb 21, 2008 3:58 am

E come si fa???
Dicci dicci, magari riesco ad adattarmela anche per me, mi piaceva tanto quella merendina! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Contenuto sponsorizzato




I bento di Elibento - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

I bento di Elibento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-