Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I bento di Elibento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 5:19 pm

Ragazze non poteva mancare il mio primo esperimento culinario a tema bento e allora beccatevi sta delizia nè :gnam:
I bento di Elibento Primo_10


Ultima modifica di il Mar Feb 12, 2008 6:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
Ospite
Ospite



I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 5:27 pm

WOW! Primo bento? Alla faccia! :gnam:
Moooolto carino!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 5:46 pm

Kawaiiiiiiiiiii!
Complimenti eli!
Mi pare un'ottimo inizio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 5:59 pm

kawaii :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 6:03 pm

Che beeeeeeelloooooooooo :affraid:
E poi è ricco di colori!!
Complimenti, adoro anche le decorazioni... :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 40
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 6:54 pm

stupendi i fiorellini di wurstel con la corolla di mais :happy: :happy: :happy:
Torna in alto Andare in basso
akiko
Egg Mold
Egg Mold
akiko

Numero di messaggi : 217
Età : 40
Localizzazione : BI
Data d'iscrizione : 19.11.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 7:30 pm

i fiorellini :flower: sono uno spettacolo,cavoli se questo è il primo non oso, anzi oso, pensare ai tuoi prossimi bentucci
Torna in alto Andare in basso
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 7:55 pm

Grazie ragazze,come sempre siete così affettuose.... :oops: Visto che ho aspettato tanto prima di comperare il primo bento( che poi è quello nella foto),ho pensato bene di esercitarmi imparando a cuocere il riso,a fare gli onigiri e a modellarli a forma di triangolo con il solo aiuto delle mani,a tagliuzzare le verdurine...ecc...ecc.Di bento ne ho fatti tanti altri dopo questo in foto ma non ho fatto le foto,ne ho solo una che corrisponde al secondo bento....ora la posto.....ma sicuramente non è emozionante come la foto del peimo bentuccio.....I bento di Elibento S5003610
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 8:59 pm

:onigiri: bello anche il secondo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 10:00 pm

Ma che belli!!!! Tutti e due!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyMer Dic 12, 2007 10:31 pm

ma che brava!!!

io credo che non vi farò mai vedere nulla 🐷
Torna in alto Andare in basso
Janis7385
Rice Mold
Rice Mold
Janis7385

Numero di messaggi : 256
Età : 39
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 27.09.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyGio Dic 13, 2007 9:58 am

Che brava Eli!!!
Siamo sicuri che siano i primi?!?! :suspect: Sono davvero stupendi!!!! :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://enjoyourlife.iobloggo.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyGio Dic 13, 2007 9:59 am

Che belli entrambi, chissà i prossimi... :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyGio Dic 13, 2007 10:00 am

Creamy ha scritto:
ma che brava!!!

io credo che non vi farò mai vedere nulla 🐷

anche io pensavo cosi' ma poi la voglia di sentire i commenti e' stata piu' forte
i miei non sono bellli come i suoi.. cosi' pieni e colorati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: brava I bento di Elibento EmptyGio Dic 13, 2007 10:20 am

elibento ha scritto:
Grazie ragazze,come sempre siete così affettuose.... :oops: Visto che ho aspettato tanto prima di comperare il primo bento( che poi è quello nella foto),ho pensato bene di esercitarmi imparando a cuocere il riso,a fare gli onigiri e a modellarli a forma di triangolo con il solo aiuto delle mani,a tagliuzzare le verdurine...ecc...ecc.Di bento ne ho fatti tanti altri dopo questo in foto ma non ho fatto le foto,ne ho solo una che corrisponde al secondo bento....ora la posto.....ma sicuramente non è emozionante come la foto del peimo bentuccio.....I bento di Elibento S5003610
Sono molto belli e colorati entrambi complimenti! Io sto ancora aspettando che arrivi il mio primo bento, ma guardando qua e là le vostre creazioni mi domando sempre più spesso se riuscirò ad essere all'altezza.... :ups:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyGio Dic 13, 2007 10:22 am

bravissima sono porprio bellini questi primi bento!!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyGio Dic 13, 2007 4:42 pm

Ehi ma che belli!! Se questi sono i primi chissà che spettacolo saranno i prossimi!!! :D
Poi con questo freddo e grigiume è bello aprire il bento e trovare un bel pasto colorato!!
Uffa io sto pranzando sempre a casa e non posso preparare i miei bento-pranzi!!! :Triste:
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptySab Dic 29, 2007 3:24 pm

Bravissima!!! :cheers: Complimenti! :flower: E che bentino carinissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyVen Gen 11, 2008 5:36 pm

Visto che ho la macchina digitale in assistenza ho fatto appena in tempo a salvare le foto dalla memory card ed è andato tutto perso.Comunque questi sono i bentini che ho preparato per me e il mio dolce principe in occasione di una gita fuori porta in giro a fare shopping natalizio.E' vecchiotta ma dovrete aspettare per avere nuove fotine! :P :P :P :P I bento di Elibento S5003710

Piano superiore :Riso fritto condito con piselli,carotine,prosciutto affumicato e salsa di soia.Decorazioni di asiago e prosciutto

Piano inferiore:Ovetti a forma di pesce e coniglietto,insalata di mais e pomodoro,nel cup di silicone triangolare ci sono spinaci cotti al vapore ed insaporiti con sale olio e sesamo,tonno ed albumi scrambled,case con salsetta di olio,aceto e sale per condire l'insalata.

Side dish:Biscotti di pasta frolla a forma di omino di marzapane,calza della befana e omino di neve.
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyVen Gen 11, 2008 5:43 pm

Che belli! :ammore: Com'è dolce preparare i bento per sè e per il proprio ragazzo :ammore: ...io quando sono con lui non lo posso fare perchè 1)non si fida della cucina altrui, ma solo della sua e del padre(devo ammettere che cucinano divinamente) :uhmpf: 2)un bento non gli basta...mangia come una fogna(perchè lui non ingrassa, perchè???!!!) :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyVen Gen 11, 2008 5:59 pm

WOW!!!
Torna in alto Andare in basso
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyVen Gen 11, 2008 6:09 pm

Anche il mio principe è un mangiucchiione ma per amore :ammore: :ammore: :ammore: :ammore: si fa bastare la razione che gli preparo.....anche perchè altrimenti sono mazzate :rabbia: :rabbia: :rabbia:

:asd: :laugh: :asd: :laugh: :asd: :laugh: :asd: :laugh: :asd: :laugh: :asd: :laugh: :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyVen Gen 11, 2008 7:04 pm

davvero belli i tuoi primi bento, eli!! complimenti!
(il mio principe invece mangia come un uccellino ed è magro magro.....io mangio come una fogna in confronto :D per fortuna non ingrasso)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
Ospite
Ospite



I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyVen Gen 11, 2008 7:54 pm

bellissimi questi bentini gemelli!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento EmptyDom Gen 13, 2008 11:55 am

Belli colorati ed ordinati!
Bravissima e poi che :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




I bento di Elibento Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Elibento I bento di Elibento Empty

Torna in alto Andare in basso

I bento di Elibento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-