| Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
piratamiao Animal Pic
Numero di messaggi : 2 Età : 41 Localizzazione : quartu sant'elena Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mer Apr 27, 2011 8:55 am | |
| Ciao a tutti... scusate ma sono nuova da queste parti e non so bene come funziona.... Vivo a Quartu Sant'Elena ( Cagliari) . Sono amante dell'oriente.... :) Avrei bisogno di aiuto..... sto cercando disperatamente i Bonito Flakes.... non so come reperirli... qualcuno saprebbe darmi una mano? Grazie.... :) |
|
| |
Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mer Apr 27, 2011 9:45 am | |
| ciao..prima di postare sarebbe carino se tu ti presentassi nell'apposita sezione che si chiama "stringiamoci la mano" XD |
|
| |
Shanaly Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mer Apr 27, 2011 11:30 am | |
| ecco, ora arrivo io con due domanduzze da totale svizzerotta :;): ... ma cos'é Zenmarket?? un supermercato di cose/cibi orientali??? ma c'é un sito per fare ordinazioni on-line??? :@_@: uhm... chissà se spediscono anche in svizzera... beh, al max ho un'amico a varese :;): |
|
| |
-13- Animal Pic
Numero di messaggi : 36 Età : 46 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mer Apr 27, 2011 2:27 pm | |
| Ordinato oggi scorta di ramen e riso per sushi ! |
|
| |
Shakie Animal Pic
Numero di messaggi : 23 Età : 34 Localizzazione : bologna Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Lun Mag 09, 2011 2:20 am | |
| che bella notizia =D io ho gia acquistato online due volte su zenmarket, molto carini e gentili e se c'è qualche problema ti chiamano :sbillucc: ma si può usufruire ancora di questi 'buoni?' |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Lun Mag 09, 2011 9:03 am | |
| - Shakie ha scritto:
- che bella notizia =D io ho gia acquistato online due volte su zenmarket, molto carini e gentili e se c'è qualche problema ti chiamano :sbillucc: ma si può usufruire ancora di questi 'buoni?'
Il codice era attivo fino al 30 aprile... |
|
| |
Shakie Animal Pic
Numero di messaggi : 23 Età : 34 Localizzazione : bologna Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Lun Mag 09, 2011 11:13 pm | |
| doh :BrRRRr: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mar Mag 10, 2011 12:49 pm | |
| - Shanaly ha scritto:
- ecco, ora arrivo io con due domanduzze da totale svizzerotta :;): ...
ma cos'é Zenmarket?? un supermercato di cose/cibi orientali??? ma c'é un sito per fare ordinazioni on-line??? :@_@: uhm... chissà se spediscono anche in svizzera... beh, al max ho un'amico a varese :;): Shany paasticciona c'è il bannerone proprio in prima pagina sotto la testata del forum ^_^ Credo che per la spedizione non ci siano grossi problemi nemmeno per te che sei oltre confine! Poi se capiti a Milano penso tu possa anche ritirare a mano l'ordine! |
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 50 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mar Mag 10, 2011 1:57 pm | |
| Ho letto or ora la notizia interessante!!! Certo...per me la spedizione è d'obbligo, però...ben vengano gli sconticini!!! |
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 50 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mar Mag 10, 2011 1:59 pm | |
| Ops...è troppo tardi, vero? Ho appena letto la data di scadenza sulla pagina dell'indice!!! :=_=: Devo essere più attenta!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mar Mag 10, 2011 9:23 pm | |
| - Lilli ha scritto:
- Ops...è troppo tardi, vero?
Ho appena letto la data di scadenza sulla pagina dell'indice!!! :=_=: Devo essere più attenta!!! Si purtroppo lo sconticino è scaduto :( C'era un mese abbondante di tempo, peccato :( |
|
| |
Shakie Animal Pic
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mar Mag 10, 2011 9:59 pm | |
| e già un peccato ma va beh, magari ci sarà una prossima volta |
|
| |
molly Animal Pic
Numero di messaggi : 7 Età : 39 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 25.08.11
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mer Ago 31, 2011 11:20 am | |
| Ciao ragazze, per caso ci sono delle nuove promozioni da Zen market per noi? Fatemi sapere grazie |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Mar Set 06, 2011 7:59 am | |
| Al momento non c'è n ulla di nuovo riservato a noi, ma se vai sul loro sito ci sono sempre delle promozioni :) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto | |
| |
|
| |
| Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto | |
|