Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyLun Mar 14, 2011 5:45 pm

A partire da oggi PPB è partner di Zenmarket.
Sono stata contattata dal loro responsabile commerciale Matteo Wang che mi ha comunicato che l'anno scorso PPB ha procurato a Zenmarket oltre 2000 contatti, e un certo introito in ordini, così ci ha offerto un programma di affiliazione che ci permetterà di avere una piccola percentuale sugli ordini generati da chi arriva da qui.
Ciò ci permetterà credo di autofinanziare il rinnovo annuale del dominio e forse anche di investire in qualche altra cosina.

Per festeggiare questo evento Zenmarket ha attivato un codice di sconto del 5% solo per noi di PPB! Il codice sarà attivo fino al 30 Aprile!

Ecco il codice sconto da usare al momento dell'ordine: ppib-ad01
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyLun Mar 14, 2011 6:01 pm

Molto utile!! Ho già fatto un ordine da loro e mi sono trovata più che bene, sicuramente ne approfitterò sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyLun Mar 14, 2011 7:27 pm

Interessante!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Hikachan83
Animal Pic
Animal Pic
Hikachan83

Numero di messaggi : 98
Età : 40
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 18.11.10

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyLun Mar 14, 2011 9:08 pm

queste si che sono buone notizie per una neo-bentina come me! ^^
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyMer Mar 16, 2011 1:19 pm

Bellissima notizia Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto 524439 ne approfitterò sicuramente
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyLun Mar 21, 2011 3:19 pm

ho già approfittato dell'iniziativa e sono in attesa del pacco :;):
Torna in alto Andare in basso
-13-
Animal Pic
Animal Pic
-13-

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyLun Mar 21, 2011 3:37 pm

Ottimo ! Ma zennmarket vende anche al dettaglio direttamente in negozio ? O solo online ??
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyLun Mar 21, 2011 3:48 pm

-13- ha scritto:
Ottimo ! Ma zennmarket vende anche al dettaglio direttamente in negozio ? O solo online ??

Non vende in negozio ma per le persone di Milano è possibile ritirare l'ordine nel loro ufficio :) Ordina quel che vuoi sul sito e poi cerca l'opzione "ritira in ufficio" alla scelta della spedizione! :;): Io l'ho trovato comodissimo sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
-13-
Animal Pic
Animal Pic
-13-

Numero di messaggi : 36
Età : 45
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyLun Mar 21, 2011 4:01 pm

Dysnaenia ha scritto:

Non vende in negozio ma per le persone di Milano è possibile ritirare l'ordine nel loro ufficio :) Ordina quel che vuoi sul sito e poi cerca l'opzione "ritira in ufficio" alla scelta della spedizione! :;): Io l'ho trovato comodissimo sorriso


Grazie x l' info, gentilissima :;):
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyMer Mar 23, 2011 3:23 pm

@13...io sono una tra le 2000 persone che sono partite da qui per arrivare a matteo, e quando sono andata a ritirare la mia spesa, l'ho anche conosciuto...una parola sola:SIMPATICISSIMO!!!!
molto gentile e cortese...quindi, te lo consilgio vivamente!
Torna in alto Andare in basso
Tenebra Scarlatta
Animal Pic
Animal Pic
Tenebra Scarlatta

Numero di messaggi : 99
Età : 39
Localizzazione : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 19.03.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyMer Mar 23, 2011 9:17 pm

Appena fatto un ordine, domani vado a ritirarlo :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyMer Mar 23, 2011 9:24 pm

Tenebra Scarlatta ha scritto:
Appena fatto un ordine, domani vado a ritirarlo :feliz:

Se arrivi da Pt. Genova come ho fatto io ti avverto che è un po' di cammino :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Tenebra Scarlatta
Animal Pic
Animal Pic
Tenebra Scarlatta

Numero di messaggi : 99
Età : 39
Localizzazione : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 19.03.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyMer Mar 23, 2011 11:02 pm

Sì arrivo da porta genova, google map dice che è la fermata più vicina, a venti minuti di cammino (il suo concetto di vicino non è il mio XDDDDDDDD)
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyMer Mar 23, 2011 11:07 pm

ho guardato pure io su google map..perche volevo mandarci mio fratello a ritirare un eventuale ordine XD dato che lui sta a milano..ma quando ha saputo dei 20 min di strada a piedi mi ha detto che lo farà quando pioveranno maiali -.-'
Torna in alto Andare in basso
Tenebra Scarlatta
Animal Pic
Animal Pic
Tenebra Scarlatta

Numero di messaggi : 99
Età : 39
Localizzazione : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 19.03.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyMer Mar 23, 2011 11:10 pm

Speravo in un mezzo tipo un tram o un autobus che ci passassero davanti ma non ho trovato nulla... quello che risparmi in spedizione lo consumi in suole di scarpe XDDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyMer Mar 23, 2011 11:54 pm

Tenebra Scarlatta ha scritto:
Speravo in un mezzo tipo un tram o un autobus che ci passassero davanti ma non ho trovato nulla... quello che risparmi in spedizione lo consumi in suole di scarpe XDDDDDDD

Si io l'ho già fatto ed è stata una sfacchinata.. Ma pazienza, una volta avuti in mano gli acquisti camminavo su una nuvoletta :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyGio Mar 24, 2011 8:01 am

ragazze c'e' il tram!
dovete prendere il 14 direzione lorenteggio e scendere a giambellino/tolstoj.e' molto vicino alla fermata...saranno...100 mt!
buona caccia!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyGio Mar 24, 2011 8:33 am

e dove sta la fermata del tram da prendere in porta genova??? sorry ma non la conosco milano..se mi puoi spiegare cosi poi ci andro io
Torna in alto Andare in basso
Tenebra Scarlatta
Animal Pic
Animal Pic
Tenebra Scarlatta

Numero di messaggi : 99
Età : 39
Localizzazione : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 19.03.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyGio Mar 24, 2011 12:04 pm

Fantastico, allora provo a prenderlo oggi!

La fermata in porta genova non lo so, ma ho visto che c'è nè una in duomo. Se guardate sul sito ATM e cercate il 14 vi dà l'elenco delle fermate
Torna in alto Andare in basso
Tenebra Scarlatta
Animal Pic
Animal Pic
Tenebra Scarlatta

Numero di messaggi : 99
Età : 39
Localizzazione : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 19.03.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyGio Mar 24, 2011 12:34 pm

Trovata! La fermata a porta genova si chiama corso genova-via ariberto, tre minuti a piedi dalla stazione. Cercate via ariberti su google map e apparirà anche la fermata^^
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyGio Mar 24, 2011 1:03 pm

Buono a sapersi, così non mi faccio più la sfacchinata!! Grazie ragazze :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyGio Mar 24, 2011 6:21 pm

de nada! :Ma_Dai: :Ma_Dai: :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyVen Mar 25, 2011 9:53 am

Oooooh che cosa carina!!! E' un'ottima cosa!
Torna in alto Andare in basso
Tenebra Scarlatta
Animal Pic
Animal Pic
Tenebra Scarlatta

Numero di messaggi : 99
Età : 39
Localizzazione : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 19.03.11

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyVen Mar 25, 2011 2:01 pm

Ieri ci sono andata e ho preso il tram. Per motivi sconosciuti google map ti sfalsa un po' la strada. Uscendo da porta genova (l'uscita con le scale mobili, quella davanti alla stazione) attraversate la strada, poi andate a sinistra e sempre dritto. Fate tutta la via colombo e poi arriverete a corso genova, sempre dritto finchè non trovate la fermata del 14. Questa è quella del ritorno, quindi attraversate la strada e lì c'è la fermata giusta direzione Lorenteggio (non fate come me che sono andata nella direzione sbagliata, meno male che me ne sono accorta subito e son scesa a quella dopo XD). Il trama ci mette circa un quarto d'ora per arrivare per arrivare alla fermata che ci interessa (giambellino/tolstoj). Quando scendete andate nella via a sinistra ed è l'ultimo portone prima di girare l'angolo^^.
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto EmptyVen Mar 25, 2011 7:19 pm

che bello!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Contenuto sponsorizzato




Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Vide
MessaggioTitolo: Re: Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto Empty

Torna in alto Andare in basso

Programma di affiliazione Zenmarket e buono sconto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: News e comunicazioni di servizio! :: News e comunicazioni di servizio!-