Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!]

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
GiuliaH
Rice Mold
Rice Mold
GiuliaH

Numero di messaggi : 306
Età : 33
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 06.11.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyGio Dic 15, 2011 4:47 pm

Il bento con i coniglietti, color blu, è strepitoso... è così... BLU (io adoro il blu).
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyGio Dic 15, 2011 5:11 pm

Ti dirò, a me non dispiaceva neanche rosso... Mi piace proprio il disegno.. C'arrederei tutta casa con quei coniglietti... *______*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyGio Dic 15, 2011 5:19 pm

...io ho arredato tutta casa blu... :sonno:

Di quella stessa linea c'è anche il bento click clack, penso ci sia ancora in qualche negozio ebay, se ti può interessare vado a cercare dove l'ho comprato io che non mi ricordo più.
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyGio Dic 15, 2011 5:36 pm

Sì? Ma è simile o ha una forma diversa? *____*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyGio Dic 15, 2011 5:40 pm

Lo puoi vedere nella mia galleria; è un po' più quadrotto, basso, con il coperchio trasparente ma con lo stesso disegno.
Torna in alto Andare in basso
Tamsen
Egg Mold
Egg Mold
Tamsen

Numero di messaggi : 168
Età : 48
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 28.09.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyGio Dic 15, 2011 7:28 pm

Il bentino moon rabbit è fantaviglioso :Ammore:
L'hai preso su eBay? Che capienza ha?
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyGio Dic 15, 2011 7:57 pm

Ah, ho visto ora Avalon! Bellissimo! Però non mi pare di averlo visto in giro... Anche quell'altro con l'altro coniglietto ciccioso è da una vita che lo osservo (e sbavo) su ebay... :)__
A dire il vero ne hai troppi che mi piacciono... CLONAMELI! xD
@Tamsen Sopra:320ml / Sotto:400ml! :)


Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Tamsen
Egg Mold
Egg Mold
Tamsen

Numero di messaggi : 168
Età : 48
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 28.09.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyGio Dic 15, 2011 9:00 pm

La mia capacità ideale :feliz: DEVO averlo!!!
Torna in alto Andare in basso
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 4:56 am

Per la clonazione dei bentini carini chiederò assistenza tecnica al moroso ingegnere :;):

Quello con il coniglietto tondo lo trovi ancora in entrambe le versioni, completo di borsina e bacchette con custodia. Attenzione, ché dal vivo è molto più bello che nelle fotografie degli annunci!!

Il click clack di cui parliamo, invece, hai ragione: ho dato un'occhiata in giro e non si vede più. Io l'ho comprato all'inizio dell'estate, mi sembra.
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 9:50 am

Se è ancora più bello dal vivo allora devo attrezzarmi per averlo :Ammore:
Che peccato :( Spero di rivederlo in futuro su ebay!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 10:14 am

Trovi sia il modello ovale con borsina che rettangolare con borsina e bacchette con custodia da Shop Sukiyaki qui.
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 5:51 pm

Si è quello che ho tra gli oggetti osservati, lo preferisco ovale perchè ho pochi bento di quella forma :) E poi arrotondato sta meglio con la cicciosità del coniglietto XD
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 6:04 pm

...però quello non ha le bacchette belle...
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 6:11 pm

Me ne farò una ragione :P
Tanto prima di quello devo comprarmi un super sfizio: un bento termico per il mio compleanno!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 6:37 pm

Anche quello blu con i conigli per caso? sorriso
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 6:44 pm

Sono ancora indecisa fra due modelli... :P
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 6:46 pm

Quali? ...non è per farti concorrenza, devo mettere le foto, io ho comprato questo ma sono curiosa, abbiamo talmente gusti in comune!
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 7:39 pm

Eh uno dei due modelli è quello... Però costicchia..
L'altro è questo:
I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 $(KGrHqF,!mEE69QqOuzZBOzb6d32-g~~60_12

Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Dora-chi
Rice Mold
Rice Mold
Dora-chi

Numero di messaggi : 259
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.07.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 7:41 pm

UU bellissimo questo!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/fairycakes.dolcitentazioni
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 7:42 pm

Vero?? Non sono tipa per il rosa, ma mi piace tanto... Con quella piccola tazzina e le righe a contrasto beige.. Io credo che prenderò questo...
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Dora-chi
Rice Mold
Rice Mold
Dora-chi

Numero di messaggi : 259
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.07.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 7:46 pm

Neanch'io sono tipa da rosa e amo i coniglietti, ma questo è più bello!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/fairycakes.dolcitentazioni
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 7:51 pm

Poi ho visto che Bottega Giapponese ha dei bento della stessa linea.. Quindi potrei fare il set.. :3 Basta mi sto convincendo del secondo XD
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 8:31 pm

I bento termici mi piacciono un sacco! Dopo aver acquistato il termico di Totoro sto valutando l'idea di prenderne un altro. Effettivamente il contenitore termico è un pò piccino, ma per esempio io lo uso per zuppe, legumi, riso, creme vegetali. E accompagno il piatto caldo con secondo e dolce negli altri due contenitori. sorriso

Tutto questo per dire che approvo la scelta! :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 8:33 pm

Grazie! Secondo voi è meglio che lo compri ora o più tardi nel mese? :inDeciSo:
Perchè scade fra sette giorni e ho paura che non sia più rimesso in vendita, alcuni non lo rimettono più dopo la scadenza! :ScAry:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 EmptyVen Dic 16, 2011 8:42 pm

Se fossi in te, quello rosa e beige lo prenderei subito, non ne ho visti altri in giro per la baia; se sai che lo vuoi tantovale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso

I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!]

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 10 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-