| I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 3:56 pm | |
|
Per favore NON SALVATE, PUBBLICATE, ECC le mie foto su altri siti senza il mio consenso per le vostre wishlist o altro! GRAZIE!
Ciao a tutti! Ecco tutte le mie cosine bentose :sbillucc:
Il mio bentino viola scovato in un negozietto in zona Sarpi a pochissimo.. :sbillucc:
I bentini presi al Cartoomics di Alice e con un gattino nero :feliz:
Bentino di Rilakkuma piccolissimo e pucciosissimo:
Cosine arrivate dal Giappone: Egg Molds, 30 Picks colorate e separatori colorati Grass, più altri accessori presi al Cartoomics (mold per onigiri e porta-salse) :sbillucc:
Cups scovate alla Rinascente! (Ne ho 4, l'altra metà l'ho venduta a Pingui)
Il mio bentino di Rilakkuma più Oshibori regalato dalla venditrice *_____*
Picks Rilakkumose*____*
Quei birbanti di J-Box mi hanno mandato parte della mia ordinazione a tradimento e in totale segreto.. Comunque eccola qua Picks e Cups, più uhm, credo siano delle salviettine:
Ultime cose arrivate da Kung Fu Tea e Yuka:
Porta Onigiri da Yuka:
Bottiglia, Bicchieri e Divisori da Kung Fu Tea:
Bread mold e cutters carinissimi arrivati oggi:
Arrivati i cutters faccine e dei fantastici onigiri mold:
Ed ecco il set che ho aspettato con trepidazione:
Particolare dell'interno del bentino click clack:
Onigiri case e mini side dish:
Il side dish ci sta in una mano!
L'altro bentino:
I bentini arrivati oggi in soli tre giorni da Hong Kong più borsettina porta bento! Per mostrare il disegno:
Chiusi:
La borsetta:
Nuovi bentini! Uno da Hong Kong e l'altro... Da Milano, in Sarpi XD
Rilakkumino :Ammore:
Arrivati oggi dei cucchiai di Rilakkuma che praticamente erano regalati su ebay.... :Ammore: E ho avuto anche in regalo una splendida penna-coniglietto!
Acquistini da Pai77 più i suoi regalini :Ammore:
Pacchetto di Yuka arrivato oggi.. Che bella giornata :Ma_Dai: Bentino mini:
Furikake per colorare il riso:
Regalini da Pingui più la tanto desiderata ciotolina con i coniglietti trovata al kathay *____* CONIGLIETTIIIIIIIII *_______*
Arrivato il pacchettino da kaczan*bento *_* Bentino tortinoso:
Cups tonde e Rilakkumose in silicone *_*:
Dettaglio del musetto sul fondo:
Le cosine che mi ha spedito Dora-Chi *_*
E il mio tanto aspettato e desiderato bentino Moon Rabbit [Tsuki Hana]!! Nella sua kinchaku:
In tutto il suo conigliettoso splendore:
I vari scomparti e bacchettine, nel primo ci sono due contenitori ben separati, nel secondo il classico divisore:
Il bentino termico che mi sono regalata per il compleanno *____* Era arrivato nel giorno giusto, ieri, ma io ero a festeggiare all'Oasi :3 Gnam gnam giapponese :3 In tutta la sua meravigliosa bentosità:
Tutto all'interno con il porta-forchettina nell'apposita tasca:
Qualcosina arrivata qualche giorno fa, cutters e porta-salsine:
Non so come esprimere la mia felicità! E' arrivata la mia Æbleskivers pan con cui potrò finalmente farmi dei takoyaki *_*
Il set Kapibarasan Cafe arrivato oggi, spero di ampliarlo ancora *_____*
L'altro bentino Petit Copain arrivato oggi :feliz:
Il set Clickety Click Pink Rabbit vinto ad un'asta di Yuka :3
Arrivato un pacchettino da CasaBento... :feliz: Il bentino Kokeshi Maiko e lo stencil Rilakkumoso per il furikake :sbillucc:
Ultimo acquistino al Cartoomics di quest'anno:
:Ammore:
Yeee! E' arrivato il mio bentino porta fortuna! :NeKo:
Arrivato oggi il pacchetto da Bento&Co:
I Nori-punch e i mold per pane "Let's Sando!" :3
Le pics Wow Animals, dei divisori in plastica riutilizzabili e i cutters "Kuma and Messages" *_* Per ultimo, il piatto forte (perlomeno per me)....
Due nuovi Bento Books:
La Borsa Termica vinta sulla pag FB di CasaBento:
Oggi è arrivata la prima parte dell'ordine comulativo su JBox, ma le mie cosine ci sono tutte:
Egg Mold di Rilakkuma e padella per Takoyaki/Okonomiyaki da microonde!
Nuovo bentino di Rilakkuma, ma con il musino di Kiioritori stavolta :Ammore:
I side dishes comprati da Poison qua sul forum, i suoi regalini e le penne per decorare vinte da CasaBento :Ammore:
Ed ecco l'ultima aggiunta.. Tanto desiderato.. :Ammore:
Ultimi acquistini di Casabento grazie al loro buono sconto! Cutters per biscotti, porta-sandwich e cutters per verdure!
Ultimo acquisto al Cartoomics 2013! Questo bellerrimo mini bento con coniglietti e monte Fuji :Ammore:
Bentino vinto in un giveaway di CasaBento..
Ed il bento di Pom Pom Purin acquistato da Ninfadora! Grazie ancora
Ultima modifica di Dysnaenia il Gio Nov 20, 2014 6:58 pm - modificato 52 volte. (Motivazione : Aggiunta Collection 16/03/13) |
|
| |
Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 4:00 pm | |
| wow!!! mi piacciono da matti il bento di alice equello con il micio e le impronte di zampette!!!! e il ciondolo di rilakkuma è kawaiii |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 4:30 pm | |
| - Lucienn ha scritto:
- wow!!! mi piacciono da matti il bento di alice equello con il micio e le impronte di zampette!!!! e il ciondolo di rilakkuma è kawaiii
Eh si, quando li ho visti me ne sono innamorata :feliz: |
|
| |
Lucienn Moderatore
Numero di messaggi : 1578 Età : 41 Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao) Data d'iscrizione : 10.05.10
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 4:36 pm | |
| uffi....perche quando noon vado amilano ci sono le fiere e quando vado io non c'è mai niente!!! |
|
| |
MoonLight-san Bento
Numero di messaggi : 762 Età : 35 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 5:47 pm | |
| Ma è stupendo quello con le orme del gattino!!!! :Ammore: :Ammore: :Ammore: |
|
| |
nutellina90 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1550 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 28.11.10
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 6:45 pm | |
| - MoonLight-san ha scritto:
- Ma è stupendo quello con le orme del gattino!!!! :Ammore: :Ammore: :Ammore:
E' il mio preferito insieme a quello con gli onigiri! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 6:47 pm | |
| - nutellina90 ha scritto:
- MoonLight-san ha scritto:
E' il mio preferito insieme a quello con gli onigiri! Hehehe, si, è un amore :Ammore: C'era anche quello con gli onigiri, era caruccio ma non mi ha colpita molto :;): |
|
| |
MoonLight-san Bento
Numero di messaggi : 762 Età : 35 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 6:52 pm | |
| No...ma l'ho notato solo adesso..imperdonabile!! Quel phone strap Rilakkuma è meraviglioso :Ammore: |
|
| |
nutellina90 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1550 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 28.11.10
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 8:26 pm | |
| - Dysnaenia ha scritto:
- nutellina90 ha scritto:
- MoonLight-san ha scritto:
E' il mio preferito insieme a quello con gli onigiri! Hehehe, si, è un amore :Ammore: C'era anche quello con gli onigiri, era caruccio ma non mi ha colpita molto :;): E non hai pensato a noi povere isolane dove non fanno uno straccio di niente?? :desperate: |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 9:22 pm | |
- No...ma l'ho notato solo adesso..imperdonabile!! Quel phone strap Rilakkuma è meraviglioso :Ammore:
Eh io sono innamorata di quell'orsetto :Ammore:
- nutellina90 ha scritto:
- E non hai pensato a noi povere isolane dove non fanno uno straccio di niente?? :desperate:
C'ho pensato si a quante lo volevano sul forum ma avevo già il borsellino in lacrime.. Vuoto :sigh: |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 10:23 pm | |
| Beeeeeelli! Carino anche quello viola :sbillucc: |
|
| |
CosmoChan Rice Mold
Numero di messaggi : 279 Età : 34 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 12.02.11
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 10:24 pm | |
| Anche te pazza per rilakkuma? =D io l'ho scoperto in Giappone e l'ho adorato all'istante, è stupendissimo, ho due peluche. Sarebbe bello se arrivasse anche qui in Italia da noi, lo adorerei ancora più di Hello Kitty! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 12, 2011 10:39 pm | |
| - CosmoChan ha scritto:
- Anche te pazza per rilakkuma? =D io l'ho scoperto in Giappone e l'ho adorato all'istante, è stupendissimo, ho due peluche. Sarebbe bello se arrivasse anche qui in Italia da noi, lo adorerei ancora più di Hello Kitty!
Sisi, l'adoro :sbillucc: Se potessi mi comprerei tutta tutta la roba di Rilakkuma :Ammore: Alla fiera ho visto anche un peluchotto, era carinissimo ma costava troppo per le mie finanze.. L'ho lasciato lì a malincuore.. :goc:
- HoneyChan ha scritto:
Beeeeeelli! Carino anche quello viola :sbillucc: Grazie :D E' molto semplice ma capiente.. E mi è costato pochissimo XD |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Dom Mar 13, 2011 12:55 pm | |
| La suocera (ordino sempre tramite il profilo ebay del mio ragazzo) mi ha avvisata che c'è un pacco in posta da ritirare quindi molto probabilmente è uno dei miei pacchi dall'oriente!! Quindi venerdì dovrei avere tra le mani un pacchetto bentoso :feliz: |
|
| |
Isha Side Dish
Numero di messaggi : 387 Età : 43 Localizzazione : Catanzaro Data d'iscrizione : 02.02.11
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Lun Mar 14, 2011 5:10 am | |
| Che meraviglia i bento di alice e quello con il micino, me ne sono innamorata....li voglio anche ioooooo :BlOoDy: |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Lun Mar 14, 2011 7:37 pm | |
| - Dysnaenia ha scritto:
- La suocera (ordino sempre tramite il profilo ebay del mio ragazzo) mi ha avvisata che c'è un pacco in posta da ritirare quindi molto probabilmente è uno dei miei pacchi dall'oriente!! Quindi venerdì dovrei avere tra le mani un pacchetto bentoso :feliz:
L'attesa è così elettrizzante, vero? :D: |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Lun Mar 14, 2011 8:40 pm | |
| - HoneyChan ha scritto:
L'attesa è così elettrizzante, vero? :D: Oh si, non vedo l'ora di averlo fra le manine dopo il lungo viaggio che ha fatto :=*=: E' ufficiale che è il bentino da Hong Kong, me tanto felice :Ammore: |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Sab Mar 19, 2011 4:13 pm | |
| Aggiornamento pagina 1, bentino puccioso di Rilakkuma arrivato |
|
| |
MoonLight-san Bento
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Dom Mar 20, 2011 2:47 pm | |
| Uuuuuuh è bello quanto nelle foto su ebay il bentino Rilakkuma :sbillucc: Complimenti per l'acquisto (da intenditrice a intenditrice) :;): |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Dom Mar 20, 2011 3:16 pm | |
- Uuuuuuh è bello quanto nelle foto su ebay il bentino Rilakkuma :sbillucc:
Complimenti per l'acquisto (da intenditrice a intenditrice) :;): Shii! :Ammore: E' un po' più piccolo rispetto ai bentini a cui sono abituata ma è adorabile! La forchettina e il cucchiaino mini sono deliziosi :Ammore: *si scioglie* |
|
| |
Isha Side Dish
Numero di messaggi : 387 Età : 43 Localizzazione : Catanzaro Data d'iscrizione : 02.02.11
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Dom Mar 20, 2011 5:14 pm | |
| Ma è carinissimo :sbillucc: |
|
| |
Areis Animal Pic
Numero di messaggi : 32 Età : 32 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.03.11
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Mar Mar 22, 2011 6:45 pm | |
| bellissimi i bentini di Alice e del gattino nero :Ammore: i porta salsine sono fenomenali :;): |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Mar Mar 22, 2011 6:49 pm | |
| - Isha ha scritto:
- Ma è carinissimo :sbillucc:
- Areis ha scritto:
- bellissimi i bentini di Alice e del gattino nero :Ammore: i porta salsine sono fenomenali :;):
Grassie! :=*=: A breve posto le nuove decorazioni del bento, arrivate finalmente dal Giappone! :Ammore: |
|
| |
Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Dom Mar 27, 2011 9:08 am | |
| Dysnaenia, c'ero anch'io alla Cartoomics, mi sono divertita da morire...il mio portafogli un po' meno, è tornato a casa vuoto, quasi piangeva!! :D:
Belle le cosine di Rilakkuma e anche il resto, hai fatto dei buoni acquisti bentosi! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] Dom Mar 27, 2011 9:56 am | |
| - Sara's glAmour ha scritto:
- Dysnaenia, c'ero anch'io alla Cartoomics, mi sono divertita da morire...il mio portafogli un po' meno, è tornato a casa vuoto, quasi piangeva!! :D:
Belle le cosine di Rilakkuma e anche il resto, hai fatto dei buoni acquisti bentosi! Grazie! Mi hai ricordato che dovevo aggiungere le ultime cose arrivate XD Anche il mio portafoglio è tornato piangendo dal Cartoomics! :;): |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] | |
|
|
|
| |
| I Bentini di Dys [Due nuovi bentini!] | |
|