Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cosplay for life! XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyMer Ott 01, 2008 9:36 am

neppure qui....
Torna in alto Andare in basso
Yuumei
Bento
Bento
Yuumei

Numero di messaggi : 738
Età : 36
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 09.03.08

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyMer Ott 01, 2008 10:39 am

E qui.;_;

A Bologna sai se c'è niente Fede?
Torna in alto Andare in basso
http://yuumeichan.deviantart.com/
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyMer Ott 01, 2008 12:34 pm

Yuumei ha scritto:
E qui.;_;

A Bologna sai se c'è niente Fede?
La maggior parte delle organizzazioni di gdr e di cosplay sono al nord ed è impossibile che a Bologna, la città universitaria per eccellenza, non ce ne sia almeno una. :-P
Mi informerò. :)
Torna in alto Andare in basso
Taiy
Animal Pic
Animal Pic
Taiy

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 29.12.09

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyGio Gen 07, 2010 1:12 pm

Me l'ero ripromesso... in questo forum non accennero alla mia droga..no, non lo faro...e poi
Ecco che ci sono ricascata!!!!! XD!!!!!!!!

Ripesco questo topic per parlare della mia passione più grande, la mia stessa vita, il cosplay!!!!
Non posso più farne a meno da quando, 2 anni fa, ho iniziato^^!
Adesso sono arrivata a quota 15 cosplay completi, 2-3 in lavorazione e qualche commissione sparsa per l'italia, e non ho intenzione di fermarmi!

Se vi va potete dare un'occhiata QUI , è il mio deviant, dove posto tutti i miei tesorucci ^^!
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyGio Gen 07, 2010 1:27 pm

ma i vestiti ve li fate voi?
e per chi non sa cucire :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Taiy
Animal Pic
Animal Pic
Taiy

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 29.12.09

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyGio Gen 07, 2010 5:21 pm

Si, i vestiti ce li facciamo noi, così come le armi e tutto il resto.
Io sono un'amante del lavoro manuale e finchè posso preferisco realizzare TUTTO io!
Ma come hai detto tu c'è anche chi non sa cucire, e a quel punto le vie sono 5:

1. realizzare solo cosplay stile "armature" che non richiedono interventi sartoriali (ESEMPIO QUI). In questo caso c'è bisogno di una buona manualità e una conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavoro.

2. Modificare vestiti già esistenti adattandoli a ciò che occorre (ESEMPIO QUI). In questo caso il campo dei cosplay realizzabili si riduce alquanto

3. Usufruire delle "sarte cosplay", ovvero ragazze (o sarte professioniste) che mettono i loro annunci nei forum cosplay più famosi e che realizzano cosplay su commissione anche a distanza pagando anticipatamente e fornendo le misure (io sono una di quelle^^).
A destra un esempio di un cosplay fatto da me su commissione.
In questo caso il lavoro sarà fatto ad arte come un vero cosplay, ma il prezzo comprende, oltre ai materiali, anche la mano d'opera e per forza di cose aumenta rispetto al farselo da se ^^.

4. Usufruire di nonne e mamme, a patto che sappiano cucire. n questo caso il lavoro diventa molto meno pesante, ma non ci sarà la soddisfazione di esserselo fatti da se... e poi, ad averle nonne e mamme sarte XD!

5. Comprare da ebay. In questo caso ciò che ne risente spesso è la qualità, l'accuratezza nei dettagli e le misure non sempre perfette... insomma, spesso e volentieri quando arriva (se non bloccano alla dogana) c'è da lavorarci comunque sopra.
Spero di essere stata abbastanza chiara, se ci fossero altre perplessità io sono qui ^^!
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyMar Gen 26, 2010 10:38 am

anche io ho scoeprto da poco il cosplay ma me ne sono innamorata ^^ ecco il mio di lucca 2009 anche se l'ho messo per poco tempo perchè faceva troppo freddo!!! xD (tipo mezz'ora e poi sono tornata a casa a cambiarmi)

Cosplay for life! XD - Pagina 3 13038125704663367414548

e quello del mio ragazzo..

Cosplay for life! XD - Pagina 3 13038125704655367214548

fatti entrambi da me in parte adattando vestiti comprati, in parte creandoli ex novo ^^
Torna in alto Andare in basso
Taiy
Animal Pic
Animal Pic
Taiy

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 29.12.09

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyMar Gen 26, 2010 2:03 pm

che cariniiiiiiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyMar Gen 26, 2010 7:16 pm

waaa che carina poisooon *,*
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyMar Gen 26, 2010 10:56 pm

^misao^ ha scritto:
waaa che carina poisooon *,*

grazie :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyVen Gen 29, 2010 9:10 pm

Io vorrei vedere le foto di kagome si può??? :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Mayflower
Animal Pic
Animal Pic
Mayflower

Numero di messaggi : 31
Età : 35
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 31.01.10

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2010 8:58 am

*-*
yahhhhh non ci posso credere..*-*
faccio Cosplay da circa due anni, e purtroppo ho un solo abito completo...XD
Ero Kokori <la streghetta di GuruGuru> al Comicon degli ultimi due anni..*-*
per questanno pensavo a Mrs.Lovett di Sweeney Todd...oppure a Magenta del Rocky Horro Picture Show..XD
di comprare non se ne parla, quindi vado in base alla stoffa che trovo, ed alla disponibilità Dindinica..XD
per fortuna c'è la Nonna Sarta che m'Aiuta..*-*
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2010 2:32 pm

Carolina ha scritto:
Io vorrei vedere le foto di kagome si può??? :feliz:

:sbillucc: cara,ho visto solo ora...stasera ti posto qualcosina!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2010 6:25 pm

kagome ha scritto:
Carolina ha scritto:
Io vorrei vedere le foto di kagome si può??? :feliz:

:sbillucc: cara,ho visto solo ora...stasera ti posto qualcosina!!!

assie mille!!! :shy: :Ammore: :Ammore:
Alla Comics di Torino aveo obbligato tutti i partecipanti al cosplay a mettersi in posa per fare foto,poi purtroppo le ho cancellate!!!erano troppo belli!!!
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2010 8:31 pm

per la gioia di Carol (ma anche la mia) ecco qui (non sono fotogenica vi avverto!!!):

Sailor Cosmos


Cosplay for life! XD - Pagina 3 Pict0410

Dita da Chobits (la cattivona)

Cosplay for life! XD - Pagina 3 14853_10

Wonder woman

Cosplay for life! XD - Pagina 3 2009_l10

Grillo parlante di pinocchio

Cosplay for life! XD - Pagina 3 2009_c10



Afrodite da Pollon

Cosplay for life! XD - Pagina 3 2008_l10

Bontina la puffolina

Cosplay for life! XD - Pagina 3 8324_110

Miss Dronio

Cosplay for life! XD - Pagina 3 9220_110

Emeraldas

Cosplay for life! XD - Pagina 3 40307810

Finiti,non ce ne sono più...sono pochine le fiere alle quali posso prendere parte perchè sto troppo in Africa e la maggior parte degli eventi si svolgono al nord,ma sono soddisfatta così!! ora sto preparando una cosa bellissima per il comicon di Napoli a maggio...


Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Dom Feb 14, 2010 10:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemati TAG immagini)
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2010 8:59 pm

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellaaaa!! ma dove non saresti fotogenicaaaa!! adoro sailor cosmos, emeraldas, e la cattiva di chobits <33
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2010 9:19 pm

Cioé ma Bontina:ahahhahaah bellissima :feliz: anche Emeraldas:bellissima.
ma Kagome hai un lato molto sexy che non sospettavo in Afrodite sei super bella,ma anche Dita ti stava a pennello(anche se il personaggio non me lo ricordo,era quella che dava la caccia a Chii?)
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2010 9:38 pm

si è proprio quella caro! *_*
Cosplay for life! XD - Pagina 3 1231751682882
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2010 10:02 pm

ihihihi grazie!! anche se in afrodite mi si vedono troppo i quadricipiti da calciatore..in pratica li ho grossi come quelli di zeus ahahahahah!!!!! il mio preferito è Miss Dronio,poi segue a ruota emeraldas e wonder woman..anche se quello di maggio....sorpresa!!!
NB: secondo voi perchè quelle foto non si vedono e c'è solo il link? eppure le ho messe tutte allo stesso modo...
:@_@:
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyDom Feb 14, 2010 7:12 pm

wooooooow meravigliosiii!!!!! complimenti Cosplay for life! XD - Pagina 3 242611 Cosplay for life! XD - Pagina 3 242611 Cosplay for life! XD - Pagina 3 242611
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyDom Feb 14, 2010 10:20 pm

Kagomeeeee!!!
Ma che cosplay stupendi e che fisicoooooooooooo
WOW!
Ballissima!
La mia preferita è Miss Dronio <3<3<3
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyLun Feb 15, 2010 1:48 pm

Capo anche la mia preferita è Miss Dronio ed ora sto preparando la versione movie tutta di pelle :Ma_Dai:

sa8ra8 Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
PiccolaMiyu
Animal Pic
Animal Pic
PiccolaMiyu

Numero di messaggi : 85
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 18.11.09

Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 EmptyMar Mar 02, 2010 8:17 am

waaaaaaaaaaaaaa ma siete tutte bravissimeeeee!!
anch'io vorrei fare il cosplay ma devo provare a cimentarmi! e magari riuscire a convincere qualcuno a farlo con me! :D: così sarebbe più divertente!!! :D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cosplay for life! XD - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Cosplay for life! XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-