Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cosplay for life! XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Dic 18, 2007 10:52 am

:D e foto sia! ma sono molto scure perchè sono state fatte di notte....ora leggo la guida su come postarle e poi lo faccio :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Dic 18, 2007 3:48 pm

io costi uel che costi il prossimo anno faro' chopin di eternal sonata.
non e' troppo impegnativo e ci assomiglio un pochetto.
(notare che non posso giocare a eternal sonata visto che non ho l'xbox..)
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Dic 18, 2007 5:01 pm

https://2img.net/r/ihimizer/img122/6802/img4016xd8.jpg

l'ho hostata per non appesantire la pagina!
eccoci anche se siamo usciti bruttissimi :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Dic 18, 2007 5:10 pm

Hachiko ha scritto:
eccoci anche se siamo usciti bruttissimi :Triste:

Non è vero, invece vi trovo molto carini...e poi :affraid: somiglianti!!!
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Dic 18, 2007 6:00 pm

grazie mitzi! quella è l'unica foto che ci hanno fatto al cosplay e purtroppo non siamo usciti bene...se ne trovo qualcun'altra decente la posto :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Dic 18, 2007 8:08 pm

Hachiko ha scritto:
vi racconto una scena stupenda che mi è capitata a un cosparty che si è tenuto nella mia città (cagliaritane, se vi interessa partecipare a febbraio contattatemi perchè organizzano dei miei cari amici ;) )...
premetto che io e il mio fidanzato somigliamo clamorosamente a due personaggi di ai yazawa che hanno una storia nel manga (per l'appunto Hachiko, da cui ho preso il nick, e Takumi), ma siamo andati senza mascherarci perchè non avevamo avuto il tempo di farci i vestiti e volevamo vedere comunque il primo evento di cosplay della nostra città.
appena siamo arrivati al locale gli altri cosplayers ci hanno assaliti per fare delle foto e ci chiamavano hachi e takumi!! Cosplay for life! XD - Pagina 2 3019968019 ci hanno talmente "assillato" che abbiamo sfilato con i nostri vestiti normali, iscrivendoci all'ultimo al concorso.....che risate!!! quando poi tentavamo di spiegare che non eravamo vestiti da cosplay ci sono rimasti tutti male :laugh:

Noooooooo, il tuo ragazzo assomiglia a Takumi?????? Hachi, tientelo bene stretto, mi raccomando! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Dic 18, 2007 8:10 pm

ehehehehehe :ups: me lo tengo stretto da 3 anni ormai!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMer Dic 19, 2007 2:40 pm

Nuuuuuu, ma che carini: allora auguroni! Che tenereza che mi fate! 😗
Torna in alto Andare in basso
HelloLen
Animal Pic
Animal Pic
HelloLen

Numero di messaggi : 56
Età : 46
Localizzazione : padova
Data d'iscrizione : 25.11.07

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMer Gen 23, 2008 11:14 am

cosplayer all'appello!
io faccio cosplay dal 2003..... ed e' vero... una volta che cominci non smetti piu'!!!

senti "hachi" ma ci fai vedere le fotine con il tuo takumi???? vorrei proprio vedere che carino.. a proposito...
se trovi il sosia di REN fammelo sapere.. che ci farei volentieri un pensierone!!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hellolen.com
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyGio Gen 24, 2008 11:44 am

le ho postate nel topic "guardiamoci in faccia"...al cosplay party c'erano anche due ragazzi che facevano Nana rock e Ren :D però erano piccini di età...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
HelloLen
Animal Pic
Animal Pic
HelloLen

Numero di messaggi : 56
Età : 46
Localizzazione : padova
Data d'iscrizione : 25.11.07

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyGio Gen 24, 2008 12:52 pm

volo a guardarle alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.hellolen.com
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2008 9:40 pm

ma siete bellissimi *O*
io non ho mai fatto cosplay...la cosa piu' cosplayosa che ho fatto e' stato vestirmi gothic lolita per delle purikura ^_^)))
(le fotine fatte nelle macchinette che ci sono in giappone...ne ho fatte centinaia :laugh: )
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2008 11:24 pm

kukuri ha scritto:
ma siete bellissimi *O*
io non ho mai fatto cosplay...la cosa piu' cosplayosa che ho fatto e' stato vestirmi gothic lolita per delle purikura ^_^)))
(le fotine fatte nelle macchinette che ci sono in giappone...ne ho fatte centinaia :laugh: )
io mi sono vestita da gothic lolita bambolosa per quetso carnevale, ma sto ancora aspettando le foto!!! uffff le voglio così se qualcuna è carina le posto :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyLun Set 22, 2008 12:36 pm

Ci sono anch'io tra le neo cosplayer :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMer Set 24, 2008 10:12 pm

Misa ha scritto:
Ci sono anch'io tra le neo cosplayer :D

Anche io! *__*
e ho fatto il cosplay del tuo personaggio, ovvero Misa Misa :oops:
^////^
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyGio Set 25, 2008 7:44 am

Levi-chan ha scritto:
Misa ha scritto:
Ci sono anch'io tra le neo cosplayer :D

Anche io! *__*
e ho fatto il cosplay del tuo personaggio, ovvero Misa Misa :oops:
^////^

:ammore: che bello!
E com'è venuto??
Io a Lucca mi vesto da Misa ovviamente.. :asd:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyGio Set 25, 2008 2:10 pm

Misa ha scritto:
Levi-chan ha scritto:
Misa ha scritto:
Ci sono anch'io tra le neo cosplayer :D

Anche io! *__*
e ho fatto il cosplay del tuo personaggio, ovvero Misa Misa :oops:
^////^

:ammore: che bello!
E com'è venuto??
Io a Lucca mi vesto da Misa ovviamente.. :asd:
Sulla riuscita del cosplay non mi posso lamentare! :oops:
Il mio fidanzato faceva Ryuzaki ed era identico! °_°
infatti facevano tremila foto a lui e io ero di contorno! :asd:
Penso di rifare Misa anche quest'anno ma sono indecisa...mi sono anche tagliata i capelli :(
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyDom Set 28, 2008 4:57 pm

io ho fatto shampoo per un paio di anni, un anno un mio amico ha fatto ryoga e quello dopo il mio ragazzo ha fatto ranma...
mi piacerebbe cosplayare ancora... però dalle mie parti sono tuti troppo "vecchi"... :(
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyLun Set 29, 2008 3:44 pm

Levi-chan ha scritto:
Misa ha scritto:
Levi-chan ha scritto:
Misa ha scritto:
Ci sono anch'io tra le neo cosplayer :D

Anche io! *__*
e ho fatto il cosplay del tuo personaggio, ovvero Misa Misa :oops:
^////^

:ammore: che bello!
E com'è venuto??
Io a Lucca mi vesto da Misa ovviamente.. :asd:
Sulla riuscita del cosplay non mi posso lamentare! :oops:
Il mio fidanzato faceva Ryuzaki ed era identico! °_°
infatti facevano tremila foto a lui e io ero di contorno! :asd:
Penso di rifare Misa anche quest'anno ma sono indecisa...mi sono anche tagliata i capelli :(

Vieni a Lucca?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Set 30, 2008 5:00 am

Cosplay vero e proprio non ne ho mai fatto (il cosplay è una moda giappica, quindi ha a che fare con personaggi giappici), però una volta mi sono truccato e vestito da Crow ed un'altra volta da Gesù (sempre con molta cura dei dettagli), entrambi a Lucca. Una volta (precisamente il giorno dopo essermi travestito da Gesù) sono stato scambiato per Slash (dei Guns) da un pulmann di ragazzi/e e un fotografo mi ha anche chiesto se poteva immortalarmi (in realtà non ero travestito, solo che avevo un cilindro e i capelli lunghi tutti boccolosi). :-P
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Set 30, 2008 8:41 am

eccomi,mancavo all'appello!! Anche io cosplayer nonostante l'età :asd: e pochi costumi all'attivo poichè l'ho scoperto troppo tardi! Miss dronio al romics,puffetta al comicon,la stella della senna al comicon dell'anno precedente,afrodite (pollon) e sailor cosmos (se va tutto bene)tra un mesetto a lucca! piacere di conoscervi :cheers: :cheers: peccato mi sono persa Gesù..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Set 30, 2008 2:46 pm

Se quest'anno avessi avuto la possibilità di andare a Lucca, mi sarei travestito da Dottor Male o da emo (ma con la testa completamente pelata e la frangia disegnata).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMar Set 30, 2008 4:38 pm

Io sono una cosplay che vorrebbe cosplayare ma dovrà aspettare o lucca o la fumettopoli di milano di novembre :ups:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 5:47 am

Bia^^ ha scritto:
Io sono una cosplay che vorrebbe cosplayare ma dovrà aspettare o lucca o la fumettopoli di milano di novembre :ups:
E qual'è il problema?XD
Comunque in tante città ci sono festicciole a tema o proprio per cosplayer in cui sbizzarrirti. :-P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 EmptyMer Ott 01, 2008 6:48 am

PsIcOfEdE ha scritto:
Bia^^ ha scritto:
Io sono una cosplay che vorrebbe cosplayare ma dovrà aspettare o lucca o la fumettopoli di milano di novembre :ups:
E qual'è il problema?XD
Comunque in tante città ci sono festicciole a tema o proprio per cosplayer in cui sbizzarrirti. :-P

Tranne qui. Cosplay for life! XD - Pagina 2 4143387454
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cosplay for life! XD - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Cosplay for life! XD Cosplay for life! XD - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Cosplay for life! XD

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-