Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ma li avete assaggiati???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 9:28 am

Non sapendo dove postare questo discorso e trattandosi di un consiglio che vorrei darvi, l'ho piazzato qui, ma se non va bene spostatemi pure!

Allora, ieri ero a fare spesuccia col Totoro quando mi sono imbattuta nei nuovi cereali nati dai Coco pops (nn mi viene il nome dei nuovi, ma hanno comunque la scimmietta come personaggio)quelli a forma di cuscinetto con dentro il ripieno morbido al cacao. Li ho assaggiati subito e sono BUONISSIMIIIII!!!
Qui da me i biscottini Panda sono introvabili e quelli speditimi (si dice così?) da Reira(grazie!) me li sono fatti fuori in troppo poco tempo...ma questi cereali sono davvero un degno sostituto! Belli da vedere, ottimi per il bento e fantastici mangiati da soli o con il latte! Insomma ragazze, se come me nn riuscite a trovare i biscotti Panda, provate questi...ne troverete in quantità industriali e sono ottimi!
:cup:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 9:29 am

Totora82 ha scritto:
Non sapendo dove postare questo discorso e trattandosi di un consiglio che vorrei darvi, l'ho piazzato qui, ma se non va bene spostatemi pure!

Allora, ieri ero a fare spesuccia col Totoro quando mi sono imbattuta nei nuovi cereali nati dai Coco pops (nn mi viene il nome dei nuovi, ma hanno comunque la scimmietta come personaggio)quelli a forma di cuscinetto con dentro il ripieno morbido al cacao. Li ho assaggiati subito e sono BUONISSIMIIIII!!!
Qui da me i biscottini Panda sono introvabili e quelli speditimi (si dice così?) da Reira(grazie!) me li sono fatti fuori in troppo poco tempo...ma questi cereali sono davvero un degno sostituto! Belli da vedere, ottimi per il bento e fantastici mangiati da soli o con il latte! Insomma ragazze, se come me nn riuscite a trovare i biscotti Panda, provate questi...ne troverete in quantità industriali e sono ottimi!
:cup:
MMMH... info in piu'?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 9:37 am

Stasera vi saprò dire il nome esatto...comunque hai presente i Coco Pops? I cereali della scimmia, quelli che in origine erano solo riso soffiato al cioccolato (che rendono il latte cioccolatoso), poi ultimamente ne hanno fatti di diversi tipi tra cui questi a forma di cuscinetto. La scatola è quadrata e c'è la solita scimmia che se li pappa col latte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 9:42 am

Totora82 ha scritto:
Stasera vi saprò dire il nome esatto...comunque hai presente i Coco Pops? I cereali della scimmia, quelli che in origine erano solo riso soffiato al cioccolato (che rendono il latte cioccolatoso), poi ultimamente ne hanno fatti di diversi tipi tra cui questi a forma di cuscinetto. La scatola è quadrata e c'è la solita scimmia che se li pappa col latte.

boh... non lo ho vistiiiii
ho visto le cannucce... le barrette.. ma questi no...
me tapinaaa

mi e' venuta voglia di quel dolce con il mars e il riso soffiato!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 9:44 am

Quale dolce col mars e il riso soffiato??? :yummy: RI-CE-TTA! RI-CE-TTA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 9:49 am

Totora82 ha scritto:
Quale dolce col mars e il riso soffiato??? :yummy: RI-CE-TTA! RI-CE-TTA!
fatto!
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 9:56 am

ho rovatoquesti due totora...che dalla descrizione son simili ma nn sapevo quale dei due :D li ho visti anche al supermercato e mi ispiravano un sacchissimo :yummy: questi Ma li avete assaggiati??? Produc10
o questi?Ma li avete assaggiati??? Cp-tre10
Torna in alto Andare in basso
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 10:37 am

Sono i CHOCO TRESOR...sì, buonissimi! :asd:

A proposito di cereali golosissimi io invece ne ho trovati alcuni a marchio Carrefour (sempre nello scafale cereali) che si chiamano Chokis, cuscinetti di cereali con cremina,sanno di Nutella!Anche questi ottimi da soli (nel bento ;) ) o con il latte! :yummy:
Vi dirò...forse li preferisco ai Choco Tresor... :ups:
Ma li avete assaggiati??? Hpim2712
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 10:55 am

:yummy: :yummy: :yummy: Devo andare al supermercato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 11:18 am

Sìììì, sono i Choco tresor!!! Ma guardando quelli del Carrefour di Ichigo mi viene voglia di confrontarli...so' pure tutti al cioccolatooooo :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Nov 22, 2007 11:28 am

Totora82 ha scritto:
Sìììì, sono i Choco tresor!!! Ma guardando quelli del Carrefour di Ichigo mi viene voglia di confrontarli...so' pure tutti al cioccolatooooo :yummy:

:yummy: :yummy: :yummy: sì sì provateli!slurposità garantita! :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyVen Nov 23, 2007 6:59 pm

Ma che bella idea!!! :cheers: Lo ammetto, se ho i cereali a casa il latte manco lo vedono! Li mangio a manciate da soli! Mi piacciono troppo! Soprattutto quelli al miele! Però cerco di non comprarli, perchè se no mi strafogo davanti la tv, li mangio come poc corn.
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptySab Nov 24, 2007 5:19 pm

Ciarettina ha scritto:
Ma che bella idea!!! :cheers: Lo ammetto, se ho i cereali a casa il latte manco lo vedono! Li mangio a manciate da soli! Mi piacciono troppo! Soprattutto quelli al miele! Però cerco di non comprarli, perchè se no mi strafogo davanti la tv, li mangio come poc corn.

Come ti capisco... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyLun Nov 26, 2007 8:50 am

io ogni tanto limetto nel bento come dolcetto, in un cupacke, a me piacciono molto anche senza latte!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyMer Nov 28, 2007 10:34 am

li ho presi ieri.
quanto son buoni!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyMer Nov 28, 2007 10:35 am

uff non riesco a trovarli nei mini-market vicino a casa hanno solo i più classici!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptySab Mar 15, 2008 12:41 pm

ho provati ieri per la prima volta i "Choco Tresor"!!!Non ho mai assaggiato gli HELLO PANDA..quindi non so se come gusto li richiamano..lo chiedo a voi???????
...ma sono davvero Buonisimi! :yummy: :yummy: Anche senza bagnarli nel latte sono un attentato alla linea,anche perchè uno tira l'altro...
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptySab Mar 15, 2008 1:13 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
uff non riesco a trovarli nei mini-market vicino a casa hanno solo i più classici!
Chicco te li regalo io la prossima volta che svaligiamo il sushi banco all'Auchan!!! (così ho portato il "dolce") :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyDom Mar 16, 2008 11:47 am

lafatina ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
uff non riesco a trovarli nei mini-market vicino a casa hanno solo i più classici!
Chicco te li regalo io la prossima volta che svaligiamo il sushi banco all'Auchan!!! (così ho portato il "dolce") :asd:

come farei senza lamiafatina? 😗
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyDom Mar 16, 2008 12:57 pm

nessuno soddisfa la mia curiosità.. ?:oops: :ups:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyMer Mar 19, 2008 9:27 pm

Umi-chan ha scritto:
nessuno soddisfa la mia curiosità.. ?:oops: :ups:

Io ho assaggiato entrambi e a dire il vero i biscotti tarepanda hanno un sapore diverso. Tra i due non saprei quali scegliere, son buoni entrambi! A me i choco tresor mi ricordano di più i crackers all'ube (quelli viola) per la consistenza dell'involucro esterno...e cmq sono tutti :yummy:
Torna in alto Andare in basso
1bacio1000
Animal Pic
Animal Pic
1bacio1000

Numero di messaggi : 148
Età : 41
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.11.07

Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? EmptyGio Mar 20, 2008 4:56 pm

Quando li compro io non rimangono abbastanza a lungo per poterli mettere nel bento :suspect: io e la mia dolce metà ce li facciamo fuori in macchina tornando dal supermercato ... vita breve ma intensa ... :oops:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ma li avete assaggiati??? Vide
MessaggioTitolo: Re: Ma li avete assaggiati??? Ma li avete assaggiati??? Empty

Torna in alto Andare in basso

Ma li avete assaggiati???

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-