Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Morgana
Animal Pic
Animal Pic
Morgana

Numero di messaggi : 140
Età : 41
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 11.10.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyVen Nov 20, 2009 8:16 am

Ma che belli :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2009 10:48 pm

moorea ha scritto:
Mi aggiungo al coro di complimenti! Ma cos'è quel rettangolino di cioccolata? :yummy:

Nu, nu, non è cioccolata... è un fruttino zuegg alla mela cotogna :;):
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2009 1:21 am

Ma che brava...i tuoi primi onigiri sono proprio Kawaiii!!! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptySab Dic 05, 2009 9:43 pm

Blackrose... ha scritto:
Ma che brava...i tuoi primi onigiri sono proprio Kawaiii!!! :=*=:

grassie tesora :) Sono stata fortunatissima, ho seguito tutti i consigli delle fantastiche bentopazze e... voila il risultato :sbillucc: Li ho portati anche al lavoro ed hanno fatto colpo... evviva :;):
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptySab Dic 05, 2009 9:52 pm

E' da un pò che non posto i miei bentini... non che ci siano tanti miglioramenti però volevo presentarvi l'ultima creazione: rabbits and carrots
I coniglietti sono fatti con ovetti di quaglia, base di insalata e baby carote... insomma pranzetto leggero leggero ma io di solito non mangio molto perlomeno a lavoro...
Nel bento panda 2 pizzette margherita fatte dalla mia amica e 2 pocket coffee (tutto doppio perchè pranzo col collega :D: )
Ed ecco il risultato:
I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Img_2710
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2009 8:54 am

Che carini gli ovetti!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2009 9:28 am

ma che bello!!! :Ammore:
i coniglietti con le uova di quaglia sono tenerissimi :=*=:
posso chiederti con cosa gli hai fatto gli occhietti? sto cercando di carpire informazioni :EgiPt:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2009 12:07 pm

Bravissima Suzel,sono molto fini,abbinati di colore,e tenerissimi! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2009 12:44 pm

steffy ha scritto:
ma che bello!!! :Ammore:
i coniglietti con le uova di quaglia sono tenerissimi :=*=:
posso chiederti con cosa gli hai fatto gli occhietti? sto cercando di carpire informazioni :EgiPt:
anche me vuole sapere :sbillucc:
sono belliccimiiiii
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2009 3:53 pm

Come sono belli quei coniglietti!!! :=*=:
Ma come hai tagliato le orecchie?!?...
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2009 8:07 pm

Che carini <3<3<3
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyDom Dic 06, 2009 10:44 pm

Grazie a tutte, sono felice che vi piacciano. :feliz: Avrei voluto farle più dettagliate ma le ho fatte di mattina alle 6 prima di andare al lavoro ed ero uno zombie. :-P
Rispondo a Steffy, Laly e Blackrose: gli occhietti sono tagliati con l'alga nori mentre le orecchie in fettine sottilissime di carota. Per tagliarli ho usato questi cutters che avevo preso tempo fa da citron (ordine cumulativo di ottobre):

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Cutter10
Torna in alto Andare in basso
moorea
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 167
Età : 43
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 13.07.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyLun Dic 07, 2009 7:56 am

Stupendo! :sbillucc: Sembrano proprio dei coniglietti sul prato!
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyLun Dic 07, 2009 10:41 am

muaaa!! ecco il segretooooo!!!
wow!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyMer Dic 09, 2009 8:42 am

Suzel-chan ha scritto:
Grazie a tutte, sono felice che vi piacciano. :feliz: Avrei voluto farle più dettagliate ma le ho fatte di mattina alle 6 prima di andare al lavoro ed ero uno zombie. :-P
Rispondo a Steffy, Laly e Blackrose: gli occhietti sono tagliati con l'alga nori mentre le orecchie in fettine sottilissime di carota. Per tagliarli ho usato questi cutters che avevo preso tempo fa da citron (ordine cumulativo di ottobre):

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Cutter10

Nuoooooooooooooo
QUei cutter mi mancanooooooooooooooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyMer Dic 09, 2009 9:33 am

penso che se avevo tutti gli attrezzini e sopratutto l'alga nori mi divertivo parecchio a creare i bento..

(ancora il mio bentino non l'ho usato XD non lo so perchè... ma forse con il fatto che ancora non lavoro e quindi non ho l'occasione di portarmi il pranzo dietro.. non l'ho usato e sperimentato)
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyMer Dic 09, 2009 5:52 pm

Grazie Suzel...oooh li voglio anch'io quei cutter!!!
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 12:02 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Suzel-chan ha scritto:
Grazie a tutte, sono felice che vi piacciano. :feliz: Avrei voluto farle più dettagliate ma le ho fatte di mattina alle 6 prima di andare al lavoro ed ero uno zombie. :-P
Rispondo a Steffy, Laly e Blackrose: gli occhietti sono tagliati con l'alga nori mentre le orecchie in fettine sottilissime di carota. Per tagliarli ho usato questi cutters che avevo preso tempo fa da citron (ordine cumulativo di ottobre):

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Cutter10

Nuoooooooooooooo
QUei cutter mi mancanooooooooooooooooooooo!!!!

:feliz: capa, sono bellissimi e comodissimi. L'unica nota dolente è che le uova di quaglia non sono facilissime da trovare e che poi non è facile tenere su l'alga nori per gli occhietti ma con un pò di esercizio a questo spero di rimediare...
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 8:12 am

Sono veramente fantastici *_______*
Uffi anche io voglio fare bento-shopping :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 8:29 am

Sono carinissimi quei cutter. Al prossimo ordine li prenderò sorriso
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyVen Gen 15, 2010 10:58 am

Ecco qua gli ultimi bentini sorriso
Questo non è niente di che (a parte le picks meravigliose che sono un regalo di Evelyn dello swap di Natale e le adoro), perchè ancora devo riuscire a trovare una soluzione al mio dilemma: il piano inferiore!!! Il mio vuole essere un bento light ma il lattughino è una delle pochissime verdure che magio :shy: e non so come renderlo più "colorato". SOS

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Img_2719


e questo invece è il mio orgoglio... non tanto per come è disposto (ancora da migliorare) ma perchè è il mio esperimento di sushi :sbillucc: e pensavo che venisse molt peggio :D:

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Img_2810
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyVen Gen 15, 2010 11:40 am

:yummy: sushiiii che bello che è :yummy: sarà stato anche buono! :yummy:
le polpettine con che sono? sembrano invitanti...

per il lattughino non saprei...neanche le carote mangi?rapanelli?altri tipi di insalata di colore diverso? hum non mi viene in mente altro XD
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyVen Gen 15, 2010 12:19 pm

Carote :inDeciSo: siiiiiiiiiiiiiiiiii :VeRyHapPy: :
Pensavo anche a qualche chicco di mais per fare scena... non sarà troppo calorico, vero?
Le polpette in realtà sono arancini della gallo con ripieni diversi l'uno dall'altro: pesce, pomodoro e mozzarella e verdure... buonissimi :yummy:
Il sushi è piaciuto a tutti i miei colleghi (ne ho fatto tanto per portarlo in un ufficio) :;):
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyVen Gen 15, 2010 12:24 pm

Suzel-chan ha scritto:
Carote :inDeciSo: siiiiiiiiiiiiiiiiii :VeRyHapPy: :
Pensavo anche a qualche chicco di mais per fare scena... non sarà troppo calorico, vero?
Le polpette in realtà sono arancini della gallo con ripieni diversi l'uno dall'altro: pesce, pomodoro e mozzarella e verdure... buonissimi :yummy:
Il sushi è piaciuto a tutti i miei colleghi (ne ho fatto tanto per portarlo in un ufficio) :;):

Se guardi nella mia gallery, io un lettino d'insalata così semplice l'ho decorato con stelline di carote che sono belle colorate sorriso o puoi metterci fiorellini o cuoricini - secondo la disponibilità di cutter che hai -. sorriso
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 EmptyVen Gen 15, 2010 12:32 pm

Guardo subito. :;): Grazie Kara :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi ) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

I bento di Suzel (news nell'ultima pagina... il mio sushi )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-