Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyMar Giu 22, 2010 4:16 pm

Citazione :
Vero che sono adorabili? Li ho presi su Ebay, nel negozio di Citron.
sì *_* grazie dell'informazione, temo che tra poco sarò di nuovo presa da uno dei miei soliti raptus di shopping su ebay @_@
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
Evaluna
Animal Pic
Animal Pic
Evaluna

Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.08.09

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyVen Giu 25, 2010 7:40 am

Citazione :
temo che tra poco sarò di nuovo presa da uno dei miei soliti raptus di shopping su ebay @_@

XDDDD io me ne tengo lontana apposta, se no lascerei li tutti i miei sudatissimi guadagni.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyVen Giu 25, 2010 9:19 am

Adoro i pomodorini pachino! E anche i cetrioli!
I crostini, che te lo dico a fare :)____________
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Evaluna
Animal Pic
Animal Pic
Evaluna

Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.08.09

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyVen Giu 25, 2010 7:59 pm

Quei crostini sono una cosa meravigliosa, peccato solo che li vendano in un posto abbastanza lontanuccio da casa ;_;.
Torna in alto Andare in basso
Mizu-chan
Animal Pic
Animal Pic
Mizu-chan

Numero di messaggi : 128
Età : 30
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 21.06.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyVen Giu 25, 2010 8:07 pm

Gnam gnam gnam *.*
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
Animal Pic
Animal Pic
Evaluna

Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.08.09

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyLun Lug 05, 2010 12:12 pm

Pappa di oggi! Sempre all'insegna della dieta e della fretta indiavolata (anche se ho deciso di pensare la sera a cosa cucinare, così il giorno dopo non mi trovo in confusione).

Approfitto anche per mostrare uno dei miei ultimissimi acquisti. E' tanto carino che ho intenzione di completare tutto il set.

Dunque: riso in bianco con salsa di soia (nella bottiglina). Uovo sodo e insalatina di pomodoro, peperone e cipolla.

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Bento510
Torna in alto Andare in basso
Maki
Egg Mold
Egg Mold
Maki

Numero di messaggi : 158
Età : 29
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 06.04.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyLun Lug 05, 2010 12:16 pm

E' meraviglioso davvero :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyLun Lug 05, 2010 12:35 pm

Il bento Honoka sakura quadrato!!!! Lo voglio anche io!!! Lo hai comprato da Sakura Zakka Shop?
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyLun Lug 05, 2010 1:36 pm

Sarà fatto di fretta, ma che bello che è, tutto così ordinato e poi i pics colorano subito!
Anche io ho adocchiato quel bento, spero di comprarmelo presto ^_^ Mi piace tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyLun Lug 05, 2010 3:35 pm

quanti picks! E mi piace molto anche la forma del bento! Dove lo hai preso?? :sbillucc:

Ultima modifica di Bea-Chan il Mar Lug 06, 2010 11:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyLun Lug 05, 2010 6:20 pm

Che amori quei pics che spuntano dal riso è un'idea ingegnosa! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyMar Lug 06, 2010 8:13 am

Bento carinissimo: semplice ed ordinato!
I tuoi picks sono un vero amore!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyMar Lug 06, 2010 8:15 am

Scusate!!!
Io continuo a leggere pics.....
In inglese si dice picks!!!
Mi sbaglio?
Forse queste forchettine hanno un nome loro?
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyMar Lug 06, 2010 8:31 am

No no Wasabi hai ragione sono picks ma noi le chiamiamo abbreviando ahahahah
In effetti sono picks ;)
Complimenti il bentino anche se dici che è frettoloso, a me sembra ben curato nella diposizione, e poi il bento box è adorabile!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyMar Lug 06, 2010 9:17 am

Ok!
Infatti!
Io continuavo a scrivere picks picks picks....poi ho pensato:"magari si chiamano proprio pics quelli del bento!"
Allora picks!
:D:
Torna in alto Andare in basso
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyMar Lug 06, 2010 9:24 am

Eva, sono bellissimi sia il bento che il contenuto! semplice e d'effetto allo stesso tempo!

Confermo picks. "Pics" esiste ed è l'abbreviazione di "pictures", però sinceramente non avevo mai fatto caso che noi abbiamo sempre scritto pics.... ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyMar Lug 06, 2010 9:39 am

io sì e mi stavano venendo i dubbi!!!!!
W i picks!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
Animal Pic
Animal Pic
Evaluna

Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.08.09

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyMer Lug 07, 2010 10:21 am

Grazie a tutte *__*. Ultimamente sto cercando di imparare almeno le basi per fare foto decenti e non robe deformi XDD.

Ps: il box l'ho preso da Citron su Ebay.
Torna in alto Andare in basso
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyMer Lug 07, 2010 11:36 am

bellissimo *O*

mi hai fatto ricordare che mia madre mi ha sfregiato tutto il coperchio proprio di quel bento :desperate: (cassetto del cavolo)
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
Evaluna
Animal Pic
Animal Pic
Evaluna

Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.08.09

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyGio Lug 08, 2010 7:54 am

Citazione :
mi hai fatto ricordare che mia madre mi ha sfregiato tutto il coperchio proprio di quel bento

Nuuuuu, povero bentino sfigurato :desperate:
Io le cose per il bento le tengo ben lontane dalla portata dei miei genitori...se no altro che brutta fine...
Torna in alto Andare in basso
uramaki
Side Dish
Side Dish
uramaki

Numero di messaggi : 466
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.03.09

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyGio Lug 08, 2010 2:32 pm

Complimenti per il bento!
E gli accessori sono troppo graziosi sorriso
Torna in alto Andare in basso
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyGio Lug 08, 2010 6:42 pm

Citazione :
Nuuuuu, povero bentino sfigurato :desperate:
Io le cose per il bento le tengo ben lontane dalla portata dei miei genitori...se no altro che brutta fine...

penso che d'ora in poi farò così T3T *povero bento adorato*
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
anairo
Animal Pic
Animal Pic
anairo

Numero di messaggi : 17
Età : 34
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyDom Lug 11, 2010 12:00 pm

Evaluna ha scritto:
Grazie per i complimenti :feliz:

La polvere di spinaci l'ho presa al mercato qui a Catania, da un signore che fa spezie e cose simili a mano.

Sei di Catania?Io vivo qui per l'università...volevo chiederti dve posso trovare negozi che vendono cose relative al bento...come alimentari mi hanno consigliato Cristaldi in via Pacini, ma per bento box e attrezzi non mi hanno saputo consigliare nulla...ps:anche io copierò gli onigiri verdi...adoro gli spinaci!!mi sono piaciuti i tuoi bento, ciao!
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
Animal Pic
Animal Pic
Evaluna

Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.08.09

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyGio Lug 15, 2010 9:17 am

Per bento box e attrezzi mi sa che a CT non c'è niente...mi hanno detto di provare un due grossi negozi cinesi, uno a piazza Grenoble e l'altro vicino la facoltà di Scienze dell'Educazione. Tentar non nuoce!!!
Proposito, che studi? Zona Benedettini o zona Cittadella?

Ps: grazie per i complimenti :O_O:

Visto che ci sono, ecco il pranzo di oggi: frittatina fatta al microonde, polpettino di pollo e zucchine grigliate.
Le posatine fanno a pugni col resto ma giuro che me ne procurerò di migliori al più presto.

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Bento15luglio002
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 EmptyGio Lug 15, 2010 12:06 pm

Come la fai la frittatina al microonde? :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

I bento di Evaluna - aggiornamento a pagina 11!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-