Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

....guardate che roba...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyMar Mar 02, 2010 9:49 am

già io mi sogno il daiso shop anche di notte :=_=:

ho paura che se le mie amiche nn mi fermano mi comprerò tutto il negozio
povero il mio portafoglio :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyMar Mar 02, 2010 11:22 am

si anche io me li sogno di notte loft daiso tokyu hands ,...me vorrebbe tuttooooooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyMar Mar 02, 2010 11:53 am

Io confesso che anche se il tipo è insopportabile (con quella voce strascicata, poi, come se si fosse appena alzato) e se la tira anche un sacco perche ci va di continuo in Giappone...mi sono vista un sacco di videoooo :sigh: non posso farne a meno, mi devo documentare se prima o poi realizzero il mio sogno di andare a Tokyo (dove penso che passero tutto il tempo ad entrare e uscire dai negozi....tranne la pausa per entrare uscire dai ristoranti :Ma_Dai: )
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyMar Mar 02, 2010 11:56 am

hahah nivis..concordo..a volte risulta antipatichino.. del tipo.."visto che vi piacciono le inquadrature fisse ..ecco...così siete contenti".con un tono da saccente....però lo ammetto seguo i suoi video sempre tutti i giorni vedo se ci sono aggiornamenti..perchè lo ammetto è bravo a fare video!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyMar Mar 02, 2010 1:27 pm

bè più che bravo se la cava poco fa guardavo un suo video e mi stava x venire il mal di mare :@_@:

cmq un modo c'è x nn sentire il suo tono saccente .........
spegnere l'audio come faccio io :;):
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyMar Mar 02, 2010 1:29 pm

alcuni video sono un po mossi..però va bene lo stesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyMar Mar 02, 2010 7:53 pm

mamma che ben di dio... :feliz: :feliz: :feliz:
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyMar Mar 02, 2010 8:05 pm

e proprio vero che chi ha il pane non ha i denti!!!!!!!!!!!!.....certe cose non sa davvero a cosa servono................ :desperate:
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyMer Mar 03, 2010 8:22 am

x fiore
forse hai ragione tu è che sono abituata ai lavori del mio ex che era un professionista quindi sono diventata esigente in fatto di video :;):

cmq ho visto altri video di questo tipo ed alcuni sono veramente esilaranti tipo come usare la metro a tokyo
"se nn c'è la linea diretta prendi questa e poi quella"
ma va'! meno male che me lo ha detto se no mi sarei persa !!!!!! :=_=:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyMer Mar 03, 2010 6:43 pm

chicocciolina.....ah ecco perchè XD..almena i suoi video mi fanno vedere il miop amato giappone..nella speranza di vederlo davvero--*le si illuminano gli occhi*
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyGio Mar 04, 2010 8:27 am

si è vero anche io nonostante lo detesti sempre di più man mano che ascolto i suoi video li ho guardati tutti x poter vedere il mio amato giappone :;):
Torna in alto Andare in basso
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 EmptyLun Apr 12, 2010 3:01 pm

mamma mia ma che bello :feliz: voglio perdermici là dentro...se entrassi sò gia che spenderei tutti i miei soldi lì XD
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato




....guardate che roba... - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

....guardate che roba...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Guide Utili & Links :: Link utili e kawaii-