Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

....guardate che roba...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptyGio Set 10, 2009 8:47 pm

Ma chi è questo idiota???
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptyGio Set 10, 2009 8:54 pm

è un ragazzo che vive e lavora in giappone..e ha un canale su you tube dedicato al giappone...ha video molto carini!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
*_Hiromi_*
Animal Pic
Animal Pic
*_Hiromi_*

Numero di messaggi : 83
Età : 27
Localizzazione : Regno dei Marshmallow
Data d'iscrizione : 28.05.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptyVen Set 11, 2009 11:14 am

Vive e lavora in Giappone?
Mi pareva che ci fosse andato solo un mese, e adesso è in trentino....
Magari mi sbaglio! xD Perchè altrimenti andiamo a trovarlo....ehehehe XD
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptyVen Set 11, 2009 5:44 pm

ma non ne sono sicura ...eh ..però sul suo canale qualcuno gli ha chiesto.."scusa ma per lavorare in giappone come fai tu ci vuole un titolo di studi poarticolare? e lui" no va bene qualsiasi scuola."...boh
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
*_Hiromi_*
Animal Pic
Animal Pic
*_Hiromi_*

Numero di messaggi : 83
Età : 27
Localizzazione : Regno dei Marshmallow
Data d'iscrizione : 28.05.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 10:19 am

Non so neanch'io XD
Comunque, sul suo sito ho visto un sacco di dritte per andare in Giappone...avevo un dubbio, e mi ha risposto che si può andare in giappone senza sapere niente di inglese e di giapponese....
A quando il viaggio di gruppo??? XD
Torna in alto Andare in basso
Bentosa91
Animal Pic
Animal Pic
Bentosa91

Numero di messaggi : 72
Età : 33
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 03.09.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 11:50 am

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :Mio_DiO: cioè ci sarei stata tutta la giornata li...oddioo quando arriva luglio 2010!!!!!! voglio partireeeee aaaaaaaaaaaaaarggggggggggh!!!!!!!!! :VeRyHapPy: :

Ultima modifica di Bentosa91 il Sab Set 12, 2009 12:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:27 pm

*_Hiromi_* ha scritto:
Non so neanch'io XD
Comunque, sul suo sito ho visto un sacco di dritte per andare in Giappone...avevo un dubbio, e mi ha risposto che si può andare in giappone senza sapere niente di inglese e di giapponese....
A quando il viaggio di gruppo??? XD



si si infatti..sarebbe troppo bello!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Bentosa91
Animal Pic
Animal Pic
Bentosa91

Numero di messaggi : 72
Età : 33
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 03.09.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:32 pm

FIOREdLOTO ha scritto:
*_Hiromi_* ha scritto:
Non so neanch'io XD
Comunque, sul suo sito ho visto un sacco di dritte per andare in Giappone...avevo un dubbio, e mi ha risposto che si può andare in giappone senza sapere niente di inglese e di giapponese....
A quando il viaggio di gruppo??? XD



si si infatti..sarebbe troppo bello!!
io ci sto! magari ci fanno lo sconto gruppo :EgiPt: mauhauaauha gli svuotiamo i negozi...!!!!
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:36 pm

si sicuramente ci sarà sconoto sia msu l'aereo che per l'albergo...e comunque ..poveri negozianti dovranno mandarci via a calci nel fondoschiena dai loro negozi.!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:40 pm

FIOREdLOTO ha scritto:
si sicuramente ci sarà sconoto sia msu l'aereo che per l'albergo...e comunque ..poveri negozianti dovranno mandarci via a calci nel fondoschiena dai loro negozi.!!
non posso dire altro che "quoto" xD
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:41 pm

hihi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:42 pm

MI associo!!
Bentosa potresti accorciare il tuo NOO che nmon mi carica bene la pagina?
'azie.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Bentosa91
Animal Pic
Animal Pic
Bentosa91

Numero di messaggi : 72
Età : 33
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 03.09.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:43 pm

FIOREdLOTO ha scritto:
si sicuramente ci sarà sconoto sia msu l'aereo che per l'albergo...e comunque ..poveri negozianti dovranno mandarci via a calci nel fondoschiena dai loro negozi.!!
già immagino la scena..noi davanti al negozio aspettando l'apertura..tipo i saldi a Newyork xD io penso ke se entro in un negozio di questi davvero ce rimango per giorni...MADONNA HO L'ACQUOLINA IN BOCCA..
TUTTE QUELLE FORMINE ATTREZZINI VARI..mi sta prendendo ufficialmente a male.. :@_@:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:45 pm

Bentosa91 ha scritto:
FIOREdLOTO ha scritto:
si sicuramente ci sarà sconoto sia msu l'aereo che per l'albergo...e comunque ..poveri negozianti dovranno mandarci via a calci nel fondoschiena dai loro negozi.!!
già immagino la scena..noi davanti al negozio aspettando l'apertura..tipo i saldi a Newyork xD io penso ke se entro in un negozio di questi davvero ce rimango per giorni...MADONNA HO L'ACQUOLINA IN BOCCA..
TUTTE QUELLE FORMINE ATTREZZINI VARI..mi sta prendendo ufficialmente a male.. :@_@:


qundo arriveremoin negozio i casi sono 2 :
o ci mettiamo a piangere
o cominciamo a urlare come pazze..daltronde siamo pezzeperibento!! :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Bentosa91
Animal Pic
Animal Pic
Bentosa91

Numero di messaggi : 72
Età : 33
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 03.09.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:46 pm

FIOREdLOTO ha scritto:
Bentosa91 ha scritto:
FIOREdLOTO ha scritto:
si sicuramente ci sarà sconoto sia msu l'aereo che per l'albergo...e comunque ..poveri negozianti dovranno mandarci via a calci nel fondoschiena dai loro negozi.!!
già immagino la scena..noi davanti al negozio aspettando l'apertura..tipo i saldi a Newyork xD io penso ke se entro in un negozio di questi davvero ce rimango per giorni...MADONNA HO L'ACQUOLINA IN BOCCA..
TUTTE QUELLE FORMINE ATTREZZINI VARI..mi sta prendendo ufficialmente a male.. :@_@:


qundo arriveremoin negozio i casi sono 2 :
o ci mettiamo a piangere
o cominciamo a urlare come pazze..daltronde siamo pezzeperibento!! :laugh: :laugh:
Io conoscendomi farò tutti e 2.. AHAHAHA mamma mia..bello soganare ad occhi aperti.. :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Bentosa91
Animal Pic
Animal Pic
Bentosa91

Numero di messaggi : 72
Età : 33
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 03.09.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:47 pm

lafatina ha scritto:
MI associo!!
Bentosa potresti accorciare il tuo NOO che nmon mi carica bene la pagina?
'azie.
fatto! :) scusa..anzi scusatemi!!! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:48 pm

Bentosa91 ha scritto:
FIOREdLOTO ha scritto:
Bentosa91 ha scritto:
FIOREdLOTO ha scritto:
si sicuramente ci sarà sconoto sia msu l'aereo che per l'albergo...e comunque ..poveri negozianti dovranno mandarci via a calci nel fondoschiena dai loro negozi.!!
già immagino la scena..noi davanti al negozio aspettando l'apertura..tipo i saldi a Newyork xD io penso ke se entro in un negozio di questi davvero ce rimango per giorni...MADONNA HO L'ACQUOLINA IN BOCCA..
TUTTE QUELLE FORMINE ATTREZZINI VARI..mi sta prendendo ufficialmente a male.. :@_@:


qundo arriveremoin negozio i casi sono 2 :
o ci mettiamo a piangere
o cominciamo a urlare come pazze..daltronde siamo pezzeperibento!! :laugh: :laugh:
Io conoscendomi farò tutti e 2.. AHAHAHA mamma mia..bello soganare ad occhi aperti.. :sbillucc:


si vero..per fortuna che si può sognare senza limiti!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 12:51 pm

FIOREdLOTO ha scritto:

qundo arriveremoin negozio i casi sono 2 :
o ci mettiamo a piangere
o cominciamo a urlare come pazze..daltronde siamo pezzeperibento!! :laugh: :laugh:
finalmente una persona che ha capito tutto della vita :hihi:
Torna in alto Andare in basso
*_Hiromi_*
Animal Pic
Animal Pic
*_Hiromi_*

Numero di messaggi : 83
Età : 27
Localizzazione : Regno dei Marshmallow
Data d'iscrizione : 28.05.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 5:06 pm

Viaggio di sola andata? :laugh:
Avete mai visto le foto su flickr? Sbavereste ancora di più guardandole *___*
Torna in alto Andare in basso
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2009 7:08 pm

*_Hiromi_* ha scritto:
Viaggio di sola andata? :laugh:
Avete mai visto le foto su flickr? Sbavereste ancora di più guardandole *___*

magari viaggio di sola andata.... è proprio il mio sogno...
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptyDom Set 13, 2009 5:24 pm

FIOREdLOTO ha scritto:
è un ragazzo che vive e lavora in giappone..e ha un canale su you tube dedicato al giappone...ha video molto carini!!!
:Bah: Ma se non sa nemmeno cos'è un onigiri (se guardi bene il filmato te ne accorgi da te),e va a fare il saccentino nei negozi??
Oggigiorno ogni cog***ne che si alza la mattina fa un blog/sito o che ti pare che parla del Giappone...solo perchè va di moda ( e fino a ieri non sapeva nemmeno da che parte del mondo sta).
Scusate la polemica,il video è senza dubbio molto "sbavabile",ma mi sembra uno sfottò che un simile individuo sia nel NOSTRO Giappone a toccare le NOSTRE cose...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptyDom Set 13, 2009 5:46 pm

Haru-chan ha scritto:
FIOREdLOTO ha scritto:
è un ragazzo che vive e lavora in giappone..e ha un canale su you tube dedicato al giappone...ha video molto carini!!!
:Bah: Ma se non sa nemmeno cos'è un onigiri (se guardi bene il filmato te ne accorgi da te),e va a fare il saccentino nei negozi??
Oggigiorno ogni cog***ne che si alza la mattina fa un blog/sito o che ti pare che parla del Giappone...solo perchè va di moda ( e fino a ieri non sapeva nemmeno da che parte del mondo sta).
Scusate la polemica,il video è senza dubbio molto "sbavabile",ma mi sembra uno sfottò che un simile individuo sia nel NOSTRO Giappone a toccare le NOSTRE cose...

Haru l'ho notato subito anch'io e mi son chiesta chi è sto genio che gioca a fare il bento pazzo?ahahhaahhaha manca la cultura di basa a questo tizio. :hihi: :hihi: :hihi:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2009 8:07 am

si sono daccordo non è molto ferrato sull'argomento bento..però i video sno carini è qualche informazione la danno!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2009 8:47 am

certo quando ha visto il mold per il sushi e fa: "vediamo cos'è questo? non riesco a capire....vediamo va..tanto per ridere!ah questo serve per fare il maki...niente di speciale insomma" non ho potuto trattenere la rabbia! :ehm:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2009 9:14 am

forse non si rendeva cinto della fortuna che ha avuto ad essere lì...infatti ad un certo punto dice .."in itaslia ci sono molti appassionati di bento..che impazzirebbero se fossero quì!!...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Contenuto sponsorizzato




....guardate che roba... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ....guardate che roba... ....guardate che roba... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

....guardate che roba...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Guide Utili & Links :: Link utili e kawaii-