Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pazze per la sanrio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 7:38 am

LilyInHell ha scritto:
vally ha scritto:
stellacometa ha scritto:
bambolotto che sembrava un bimbo vero (e che ora mi fa senso!).

vero che era la natiora??????
era tutto rugoso e aveva il cordone

sì si chiamavano natiora, io non l'ho mai voluto perchè mi faceva un po' impressione :P

l'avevano regalato anche a me degli amici di famiglia...e mi faceva impressione, non credo dia verci mai giocato🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 7:44 am

Piccola_Tempura ha scritto:

l'avevano regalato anche a me degli amici di famiglia...e mi faceva impressione, non credo dia verci mai giocato:no:

io l'ho voluta tanto.. mi sembrava cosi' bella.
ai miei fratelli invece faceva paura..
ogni scarrafone....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 7:59 am

I popples :ammore: :ammore: :ammore:
io avevo il peluche di quello verde!!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 8:24 am

Il mio popples era viola...ma ad essere sinceri non era mio mio mio...lo avevo "preso in presito" da una vicina di casa che ancora lo piange! :twisted:

Sapete coma mi manca ancora? I magnifici Chiodini!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 8:30 am

Totora82 ha scritto:
Il mio popples era viola...ma ad essere sinceri non era mio mio mio...lo avevo "preso in presito" da una vicina di casa che ancora lo piange! :twisted:

Sapete coma mi manca ancora? I magnifici Chiodini!!!

quelli per fare i disegni? a me il lego......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 8:31 am

Sì Vally, quelli tutti colorati che si mettevano nella griglia bianca per formare i disegnini!

I lego...quante ore passate a costruire, smontare e ricostruire!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 8:36 am

Totora82 ha scritto:
Sì Vally, quelli tutti colorati che si mettevano nella griglia bianca per formare i disegnini!

I lego...quante ore passate a costruire, smontare e ricostruire!

io facevo le case.

e i gioche della quercetti con le palline? ne avevo uno dove potevi disegnare ricopiando dalle griglie
Torna in alto Andare in basso
mare46
Rice Mold
Rice Mold
mare46

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 9:10 am

ragazze tutte queste cose non me le ricordavo neanche!!
Dovrei guardare in soffitta dai miei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 9:15 am

mare46 ha scritto:
ragazze tutte queste cose non me le ricordavo neanche!!
Dovrei guardare in soffitta dai miei...

[ot]hai i furetti?????? beeeeeelllliiii[/ot]

io i miei giochi non li ho piu'
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 9:17 am

anche io giocavo un sacco con i chiodini, poi avevo un gioco che ho stra usato che consisteva in uno scarpone che si apriva ed era una casa con tanto di stanze, mobili e pupazzetti. non mi ricordo come si chiamava.
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 9:36 am

ce l'avevo anch'io lilyyyyyyyyyyyyyy :ammore:
era uno dei miei preferiti!!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
mare46
Rice Mold
Rice Mold
mare46

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 9:38 am

Si Vally due bimbe pelose!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 9:39 am

mare46 ha scritto:
Si Vally due bimbe pelose!!! :ammore:

io un maschettino.... beeeli i furettini
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 9:40 am

I chiodini... che bei ricordi!
Avevo anche i cubi di Heidi, su ogni faccia c'era una parte del disegno, potevi fare sei disegni diversi mettendo a posto i cubi, e la custodia era a forma di libro...
Lo adoravo ero diventata bravissima! :)
E poi adoravo la lavagna magica quella che scrivi e poi cancelli passando una barretta sotto la superficie... avevo anche quella elettronica che si giravano due manovelle e disegnava da sola.... :yummy: Da qualche parte quella c'è ancora!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 9:46 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
I chiodini... che bei ricordi!
Avevo anche i cubi di Heidi, su ogni faccia c'era una parte del disegno, potevi fare sei disegni diversi mettendo a posto i cubi, e la custodia era a forma di libro...
Lo adoravo ero diventata bravissima! :)
E poi adoravo la lavagna magica quella che scrivi e poi cancelli passando una barretta sotto la superficie... avevo anche quella elettronica che si giravano due manovelle e disegnava da sola.... :yummy: Da qualche parte quella c'è ancora!

quanti ricordi.....
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 9:51 am

Anemos ha scritto:
ce l'avevo anch'io lilyyyyyyyyyyyyyy :ammore:
era uno dei miei preferiti!!!! :ammore:

ma che bello! :raining:
non è che ti ricordi il nome? quello è un gioco che mi ricomprerei anche subito, chissà che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 46
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 10:03 am

LilyInHell ha scritto:
anche io giocavo un sacco con i chiodini, poi avevo un gioco che ho stra usato che consisteva in uno scarpone che si apriva ed era una casa con tanto di stanze, mobili e pupazzetti. non mi ricordo come si chiamava.

era la casa dei piccini picciò!!!
io non ce l'avevo da bambina ma un mio ex aveva tutta la collezione e in un impeto d'amore me l'ha regalata... ora è in una busta di plastica giù in garage...
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 10:09 am

in questo momento sono al verde ma se pensi di venderla tienimi presente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 11:22 am

I chiodini me li ricordo! Che carini! La lavagna la usavo, ma mi faceva peccato cancellare i disegnetti. Sono una che vorrebbe tenere tutto e non butta via quasi niente, per questo mi dispiaceva anche cancellare i disegni. vi ricortate i trasferelli? Mi piacevano da morire, ma non sempre riuscivo a trasferire l'immagine intera. Lo scarpone non lo conosco. Doveva essere un gioco bellissimo! Se riusciste a fare delle foto, sarei proprio curiosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 11:51 am

Ciarettina ha scritto:
I chiodini me li ricordo! Che carini! La lavagna la usavo, ma mi faceva peccato cancellare i disegnetti. Sono una che vorrebbe tenere tutto e non butta via quasi niente, per questo mi dispiaceva anche cancellare i disegni. vi ricortate i trasferelli? Mi piacevano da morire, ma non sempre riuscivo a trasferire l'immagine intera. Lo scarpone non lo conosco. Doveva essere un gioco bellissimo! Se riusciste a fare delle foto, sarei proprio curiosa!

c'era un alavagna cheti faceva la fotocopia del disegno prima di cancellalro..
o forse ho sognato?????
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 12:28 pm

vally ha scritto:
Ciarettina ha scritto:
I chiodini me li ricordo! Che carini! La lavagna la usavo, ma mi faceva peccato cancellare i disegnetti. Sono una che vorrebbe tenere tutto e non butta via quasi niente, per questo mi dispiaceva anche cancellare i disegni. vi ricortate i trasferelli? Mi piacevano da morire, ma non sempre riuscivo a trasferire l'immagine intera. Lo scarpone non lo conosco. Doveva essere un gioco bellissimo! Se riusciste a fare delle foto, sarei proprio curiosa!

c'era un alavagna cheti faceva la fotocopia del disegno prima di cancellalro..
o forse ho sognato?????
:affraid: Ma va'! Che roba! Magari averla avuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 12:29 pm

Ciarettina ha scritto:

:affraid: Ma va'! Che roba! Magari averla avuta!

magari e' frutto della mia mente malata... pero' mi sembrava esistesse...
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 12:43 pm

vally ha scritto:

magari e' frutto della mia mente malata... pero' mi sembrava esistesse...
:laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 12:50 pm

vally ha scritto:
Ciarettina ha scritto:
I chiodini me li ricordo! Che carini! La lavagna la usavo, ma mi faceva peccato cancellare i disegnetti. Sono una che vorrebbe tenere tutto e non butta via quasi niente, per questo mi dispiaceva anche cancellare i disegni. vi ricortate i trasferelli? Mi piacevano da morire, ma non sempre riuscivo a trasferire l'immagine intera. Lo scarpone non lo conosco. Doveva essere un gioco bellissimo! Se riusciste a fare delle foto, sarei proprio curiosa!

c'era un alavagna cheti faceva la fotocopia del disegno prima di cancellalro..
o forse ho sognato?????

Si esiste ma noi siamo troppo vecchie per averlo avuto da bambine :lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2007 1:07 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:

Si esiste ma noi siamo troppo vecchie per averlo avuto da bambine :lol!:

Parla per te. io ho 20 anni :laugh:
non e' il 1997 questo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pazze per la sanrio - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Pazze per la sanrio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-