Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pazze per la sanrio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMar Ott 23, 2007 8:28 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Sapevate che HK è mia gemellina?
E' nata nel 1976 come me :)

Piccola T veramente giocavi con le barbie?
io le odiavo a morte, le rapavo a zero e... vabbè il resto ve lo risparmio!

Gemelline! Vedi, è destino! A m e piacevano un sacco le Barbie! Ma io giocavo con tutto: bambole, macchinine, lego, pistole, costruzioni...Ho dei fratelli maschi, due per l'esattezza, quindi apprezzavo sia i giochi femminili che quelli maschili.

Reira, hai non solo una stanza bellissima, ma anche delle cosine della sanrio carinissime. Mi piace soprattutto il quaderno e la tenda, che non avevo notato avesse Hallo Kitty nelle foto della tua stanza.

Fatina, bello lo specchietto, io ce l'ho di Hallo kitty uguale, ma non uso mai il pettine, ho i capelli troppo ricci.
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 6:56 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Sapevate che HK è mia gemellina?
E' nata nel 1976 come me :)

Piccola T veramente giocavi con le barbie?
io le odiavo a morte, le rapavo a zero e... vabbè il resto ve lo risparmio!

si ci giocavo:ups: ...ma in realtà la cosa che mi piaceva di più era creargli delel case e dei mobili con tutto ciò che trovavo, la barbie era solo la scusa per costruire case ed arredarle...
Già da piccola avevo le idee chiare su cosa volevo fare da grande...peccato che da grande, anche se ho studiato tanto per diventarlo, questo sogno non si è ancora realizzato...ma questo è un altro triste discorso...
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 7:49 am

Piccola_Tempura ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Sapevate che HK è mia gemellina?
E' nata nel 1976 come me :)

Piccola T veramente giocavi con le barbie?
io le odiavo a morte, le rapavo a zero e... vabbè il resto ve lo risparmio!

si ci giocavo:ups: ...ma in realtà la cosa che mi piaceva di più era creargli delel case e dei mobili con tutto ciò che trovavo, la barbie era solo la scusa per costruire case ed arredarle...
Già da piccola avevo le idee chiare su cosa volevo fare da grande...peccato che da grande, anche se ho studiato tanto per diventarlo, questo sogno non si è ancora realizzato...ma questo è un altro triste discorso...

Ma non è detta l'ultima parola! 😗
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 7:54 am

Hum..rapare le barbie mi sa che era la malattia di molte...ghghgh la mia compresa ghghghgh :lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 8:21 am

Reira anche io ho i bikini HK! Ma i miei sono rosa.

Di HK ho anche no zainetto in jeans col bordino di pelliccia bianca, una borsa e un tempo anche un porta lenti che però poi ho buttato perchè mi si è rotto in un paio di mesi...

Ah, ho un portamonete di Mashimaru (si chiama così???)
Ma son tutte cose prese da poco, da piccola i miei tesori erano le barbie (ne ho una che ora ha il valore di circa 900 euri...peccato che io ci abbia giocato e quindi non sia più intatta!) e adoravo la Poochie! Ve la ricordate??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 8:22 am

«AkirA»™ ha scritto:
Hum..rapare le barbie mi sa che era la malattia di molte...ghghgh la mia compresa ghghghgh :lol!:
Io a quella di mia sorella ho mangiato i piedi. Pazze per la sanrio - Pagina 2 3103576729
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 8:38 am

anche io mangiavo sempre i piedi delle barbie e facevo le case e i mobili con tutti gli oggetti più strani reperiti in casa :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 9:51 am

Io adoravo la casa di barbie ma ci mettevo i mini pony!
Avevo anche la stalla con le porte rosa e la scuderia-trasportino... ne avevo una ventina... chissà dove sono finiti :(

Alle barbie oltre che tagli di capelli improbabili, più che mangiare i piedi le usavo come puntaspilli... si lo soe ro una bambina un pò irrequieta...
Ora che ci penso ero anche campionessa di sputo a distanza e di calci sugli stinchi... nonchè campionessa della via di scalata del palo di divieto di sosta in 4.5 secondi netti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 9:55 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Io adoravo la casa di barbie ma ci mettevo i mini pony!
Avevo anche la stalla con le porte rosa e la scuderia-trasportino... ne avevo una ventina... chissà dove sono finiti :(

avevo anche io i mini pony!!!!
la scuderia-trasportino ed il castello...penso che mia mamma li abbia regalatio alle mie cuginette e poi se ne sono perse le tracce :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 9:59 am

io avevo due minipony, uno era verdino con un quadrifoglio e l'altro giallo non mi ricordo con cosa, forse dei fiorellini *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 10:02 am

buuuhhhh..anche i miei mi hanno fatto crescere senza hello kitty.. :evil: ..ma poveri che colpa avevano se non la conoscevano? :lol!:
ho rimediato io da grande.Ho di hello kitty:portamonete,articoli di cancelleria,fazzolettino in stoffa regalatomi da una mia corrispondente giapponese)e adesivi vari..
anche io ricordo i coloratissimi mini pony,bellissimi..ne avevo almeno 10..ma non li trovo più..me li avranno buttati..sigh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 11:08 am

Io sono riuscita a salvarne uno :laugh: uno di quelli "baby", rosa, con il cornino sulla fronte :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 11:20 am

Sì sì, mi ricordo la Poochie! Che fine ha fatto? Non si vede +!
I mini pony li adoravo, ne avevo un sacco, ma me li hanno buttati. Lasciamo perdere, è un tasto dolente. Mi è rimasto il cavalluccio marino, che era il mio preferito.
Ma le Barbie valgono così tanto!? :affraid: Devo informarmi! Io me levendo! Mi dispiace, ma sono tanti soldi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 12:45 pm

La poochie è letterarmente sparita!

Ragazze ma davvero vi hanno buttato via tutto?? Io nel garage conservo tutti i giocattoli di quando ero piccola...io li avrei pure dati alle fiamme, ma mia mamma non vuole staccarsene, dice che sono ricordi...2 scatoloni pieni di Barbie :scratch:

Ciarettina eh già, alcune Barbie valgono molto perchè sono pezzi rari o perchè fatte in un certo modo. La mia ad esempio varrebbe 900 euri se fosse intatta perchè è la prima della serie Holliday, quelle che escono ogni anno a Natale, hai presente? Se non sbaglio la mia è dell'89...uscì per la prima volta quell'anno!
Se vuoi rifarti gli occhi con le barbie visita www.ilmaestro.it
Ve ne posso postare una su cui sbavo da anni??? E' quella dedicata a...beh...a Maria Antonietta!!! Ha anche addosso la collana dello scandalo! Eccola qui: :ammore:
Pazze per la sanrio - Pagina 2 Barbie10
Non è superba???
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 1:12 pm

I mini pony..ne avevo un monte anche io in più guardavo anche i cartoni animati e avevo le audiocassette che raccontavano la loro storia...
Eeeeeeeeeeehhhh che bei tempi..
Una volta ne lavai uno col sapone SOLE e venne la criniera uno schifo, in più dentro mi prese la muffa :( :Triste:
I morsi nei piedi delle Barbie...ghghgh quoto, lo facevo anche io e poi gli tingevo i pochi capelli rimasti con lo smalto magenta di mia nonna ghghhgh :ups:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 1:34 pm

Che bambine terribili eravate! Tutte a mangiare piedi!
Quella Barbie è stupenda! Ora vado a dare un' occhiata al link.
I miei giochi li ho tenuti quasi tutti. Purtroppo una parte consistente, però, è stata fatta sparire da mio padre. Avevo delle cose meravigliose. Vi ricordate le patate? Quelle bambole di stoffa, la faccia in plastiche e scritte sul corpo tipo " lontano dagli occhi lontano dal cuore?". Pure quelle mi hanno fatto sparire!
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 1:40 pm

:affraid: io ho la cantina piena di peluches (vabbè i peluches li ho anche in camera....anzi...è proprio invasa...)babie ne avrò una 20 ina le adoravo :ammore: ..poi ho i mini pony :ammore: la babymia :laugh: teddyraspin(anche se non ricordo come si scrive)sapete quell orso che tu mettevi dentro la cassettina e lui raccontava la storia :D e poi altri mille giochi che non ho mai voluto buttare via :D
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 2:06 pm

Mai avuto una bambola!
Me ne regalarono solo una gigante quando avevo tre anni e a chiare lettere dissi "DIddina non mi piacciono le bambole non regalarmene più"
S'è sbiancata ma quella maledetta bambola mi perseguita ancora...
Ci giocano i miei nipotini... :stupito:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 2:14 pm

io di bambole invece ne ho avute un monte, la mia prima bambola era negrettina...BELLISSIMA!!
Con un faccino così dolce e amoroso...Pazze per la sanrio - Pagina 2 12bl6ul2
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 2:18 pm

qualcuna di voi ricorda i polly pocket..??quanto mi piacevano..io avevo il cuore verde...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 2:27 pm

Polly pocket si è ingrandita nel tempo, ma mi pare ci sia ancora!
Io avevo la collezione completa delle Cherry-merry-muffin, quelle bamboline con i pasticcini e i capelli profumati. Non andavo matta per le bambole (solo Barbie per me!) ma ho amato molto la mia Cipollina, una bambola che se le davi da bere e poi le abbassavi il braccino faceva il broncio e piangeva! Bellissimaaaaaaaaa
Sbavavo sul Pallino il caldo orsettino del mio vicino di casa, ma non l'ho mai avuto.
Ho anche un paio di Candy Candy degli anni 70 e un angelorso rosa (ora si chiamano orsetti del cuore)
Ragazze ma voi giocavate all'hula hop??? Io ancora oggi ho la tentazione di comprarne uno alle fiere!
E la scatoletta sonora della Simmenthal?? Muuuuuuuuu che nostalgiaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 2:33 pm

siiiii le Cherry-merry-muffin le ho anche ioooo erano troppo carine e profumoseeee :ups:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 2:39 pm

Adoravo quella alla mela verde ma giocavo sempre con quella al mirtillo perchè mi piacevano i capelli rossi.
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 2:48 pm

La scatoletta sonora della sintemal....MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHH
Io adoravo il ciuchino che quando premevi sotto al piedistallo si accasciava tutto... Pazze per la sanrio - Pagina 2 Baa60776io6
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Ospite
Ospite



Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 EmptyMer Ott 24, 2007 2:52 pm

Ahahahahah! Io ho un cagnolino del genere in bacheca, qui li trovo spesso a Otranto, sia il cane che Pinocchio che si afflosciano! Mi fanno morire!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pazze per la sanrio - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pazze per la sanrio Pazze per la sanrio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Pazze per la sanrio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-