Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Come posso usare questi stampi di silicone?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 5:07 pm

Sono carinissimi!!
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 6:03 pm

Mei ha scritto:
Come promesso,ecco le foto!! Però ho usato del cous-cous già pronto stavolta.. Vanno bene uguale?! :;):

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Orso_c10 Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Conigl10
:oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh
Lo sapevo che ci avresti fatto delle cose troppo tenere! :asd:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 6:04 pm

come hai fatto a cuocere il cous cous?
scusate l'ignoranza ma non l'ho mai fatto :shy:

altra domanda... ma il patè di tonno poi dopo non si ribalta... o no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 EmptyMer Gen 14, 2009 6:14 pm

Era quello precotto!! :;): Questo in particolare era già pronto e condito,bastava solo aggiungere acqua calda,aspettare 5 minuti ed era pronto!! L'ho pressato bene,poi ho aspettato si freddasse e l'ho capovolto su un piatto!! Di solito i supermercati vendono sempre quello precotto,a cui basta aggiungere acqua affinchè sia pronto. Da quello che so il cous cous vero ha una cottura molto lunga.. :shy:
Per il patè di tonno non so che dirti Julia,dopo una mezz'ora in frigo dovrebbe staccarsi senza problemi,ma non ho provato..
Per Karmilla e Pepperpot: grazie!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 9:25 am

Karmilla ha scritto:
Mei ha scritto:
Come promesso,ecco le foto!! Però ho usato del cous-cous già pronto stavolta.. Vanno bene uguale?! :;):

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Orso_c10 Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Conigl10
:oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh
Lo sapevo che ci avresti fatto delle cose troppo tenere! :asd:

Che meraviglia!!!! :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 9:40 am

Quanti complimenti,così mi mettete in imbarazzo.. :PerPleSso:
Grazie a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
khankhan
Animal Pic
Animal Pic
khankhan

Numero di messaggi : 129
Età : 38
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 14.04.08

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 10:37 am

Il cous cous!
Sei perfidamente ingegnosa!!! :O_O:
Braverrima!!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 10:42 am

Ehm,grazie.. :=_=: in realtà però più che ingegno è sopravvivenza.. Vedi,il mio ragazzo mi ha appena regalato altri 6 stampini di silicone (forme varie) e per evitare che mia madre sfratti me e gli stampini ne devo dimostrare l'utilità e la versatilità!!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 12:33 pm

Altri 6 stampini?? Che bravo ragazzo che hai... :feliz: non dimenticarti di farci vedere le nuove cosine che sfrornerai..
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 EmptyGio Gen 15, 2009 1:44 pm

Si,è un amore!! :feliz: Auchan li aveva messi in promozione e li volevo,così me li ha regalati!!
Sarà fatto,promesso!! :;):
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Come posso usare questi stampi di silicone? Come posso usare questi stampi di silicone? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Come posso usare questi stampi di silicone?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-