Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

dubbio sul bento termico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 9:19 am

@ fedina
50 euro!?!?!?!
Ma costano così tanto i bento termici???
A parte essere piccolo però funziona?
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 9:20 am

:P booooooooooooh!!! non l'ho ancora provato! :)
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 9:24 am

Misa ha scritto:
@ fedina
50 euro!?!?!?!
Ma costano così tanto i bento termici???
A parte essere piccolo però funziona?

Costano sui 25 dollari circa, in più ci sono le spese di spedizione e quello è il prezzo cumulativo.
Volevo prenderlo pure io ma poi ci ho rinunciato proprio guardando gli ml, troppo piccolo per me... :shy:
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 9:25 am

Kara davvero, è impossibile da riempire!! la zuppa bisognerebbe mangiarla con un cucchiaino da caffè!! dubbio sul bento termico - Pagina 2 500200
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 9:30 am

Mmm.. :goc:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 9:33 am

fedina ha scritto:
Kara davvero, è impossibile da riempire!! la zuppa bisognerebbe mangiarla con un cucchiaino da caffè!! dubbio sul bento termico - Pagina 2 500200

Eh, l'ho visto dagli ml...
Mi sa che se voglio un bento termico ne prendo uno italiano, magari meno kawaii però più adatto al mio stomaco, io non mangio come un uccellino :shy: è pur vero che io sono il doppio di una giapponese :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Yoko*
Animal Pic
Animal Pic
Yoko*

Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : piemonte
Data d'iscrizione : 27.08.09

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 7:52 pm

io mi sono innamorata di questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280458432388&_trkparms=tab%3DBidding

dite che è piccolino?
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 8:17 pm

Sembra piccino ma è molto caruccio! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 8:36 pm

E' lo stesso che avevo puntato io e che ha preso fedina. E' minuscolo sorriso
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 8:44 pm

Fedina ha preso proprio quello, se guardi nella sua gallery c'è.. chiedi a lei come si è trovata..
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 9:07 pm

Io avevo visto questi e mi sembravano meno piccoli di quelli che dite voi,anche perchè i contenitori sono due.

http://cgi.ebay.it/Snoopy-Thermal-Vacuum-Lunch-Bento-2-Containers-Bag_W0QQitemZ140380011156QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item20af4cfa94#ht_8069

http://cgi.ebay.it/Mickey-Mouse-Thermal-Vacuum-Lunch-Box-Bento-with-Bag_W0QQitemZ140380107854QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item20af4e744e#ht_9019wt_939

Avevo anche pensato di prenderli....
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 9:29 pm

Mi piacerebbe vedere la capacità in ml, non in cm
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMer Feb 03, 2010 12:45 am

Kara per quello di snoopy c'è scritta la capacità in ml dice 900...
Da piccini ad enormi,non so se sia la capacità di tutti e tre o solo del termico :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Tamsen
Egg Mold
Egg Mold
Tamsen

Numero di messaggi : 168
Età : 47
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 28.09.11

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyDom Ott 23, 2011 2:56 pm

Scusate se riporto su la discussione, ma è un po' che mi domando se un'alternativa al bento termico non potrebbe essere una bento bag termica, tipo questa: http://casabento.com/shop/fr/1029-sac-isotherme-deligoo-blanc.html
Qualcuno sa come funzionano? Cioè, tengono solo il freddo o anche il caldo? Perchè per l'estate non ho problemi a mangiare cibo freddo, ma per l'inverno è una tortura...e la mia situazione "pranzo al lavoro" è alquanto disastrata (sono sempre in giro in auto, quindi con queste temperature il cibo mi diventa gelido)...
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyLun Ott 24, 2011 2:13 pm

Tamsen ha scritto:
Scusate se riporto su la discussione, ma è un po' che mi domando se un'alternativa al bento termico non potrebbe essere una bento bag termica, tipo questa: http://casabento.com/shop/fr/1029-sac-isotherme-deligoo-blanc.html
Qualcuno sa come funzionano? Cioè, tengono solo il freddo o anche il caldo? Perchè per l'estate non ho problemi a mangiare cibo freddo, ma per l'inverno è una tortura...e la mia situazione "pranzo al lavoro" è alquanto disastrata (sono sempre in giro in auto, quindi con queste temperature il cibo mi diventa gelido)...

Secondo me non e' la stessa cosa. Non l'ho avuta per le mani ma non penso che riesca a tenere caldo come un bento termico. Io di bento cosi' ne ho due e posso assicurare che tengono il cibo caldo come appena fatto ...
Torna in alto Andare in basso
Tamsen
Egg Mold
Egg Mold
Tamsen

Numero di messaggi : 168
Età : 47
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 28.09.11

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyLun Ott 24, 2011 3:14 pm

Il problema è che il bento termico costa una botta, a meno di non comprare un set...quelli che ho visto su monbento dicono che il contenitore è "isotermico", immagino significhi la stessa cosa, no?
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 7:20 am

Tamsen ha scritto:
Il problema è che il bento termico costa una botta, a meno di non comprare un set...quelli che ho visto su monbento dicono che il contenitore è "isotermico", immagino significhi la stessa cosa, no?

si e' la stessa cosa pero' c'e' un lato negativo: dopo nella borsa non ci puoi mettere altro perche' altrimenti si scalda tutto :inDeciSo:
invece con il bento termico tieni calda solo la parte di pranzo che desideri :)
Torna in alto Andare in basso
chiry
Animal Pic
Animal Pic
chiry

Numero di messaggi : 4
Età : 43
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 26.10.11

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 2:13 pm

Ciao :WWW:
qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta per l'acquisto di un bento termico
ho visitato un po i siti consigliati ma non capisco quali sono termici e quali no :LacriME:


Grazie di cuore :NeKo:
Torna in alto Andare in basso
Pao.Letta
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 19
Età : 37
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 20.10.11

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 10:33 pm

Io non sono sicura, quindi vi chiedo:

Ho trovato questo bento su casabento e suppongo sia termico. dubbio sul bento termico - Pagina 2 Bento-10

...è necessario il sacchettino "cool" perché rimanga caldo... cioè Senza la bustina rimane un bento "come gli altri", giusto?!
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 10:44 pm

pao.letta se mi metti il link al negozio ti posso dire meglio, dalla foto comunque sembrerebbe un bento normale.. :)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Pao.Letta
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 19
Età : 37
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 20.10.11

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 11:19 pm

su casabento.com, nn posso mettere link diretti
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 11:52 pm

Ah già, a volte dimentico questa regola.. Non lo trovo però... :@_@:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Pao.Letta
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 19
Età : 37
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 20.10.11

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 6:35 am

"MIA CUCINA" BLACK GEL BENTO BOX
cerca in casa bento questo prodotto
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 7:22 am

chiry ha scritto:
Ciao :WWW:
qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta per l'acquisto di un bento termico
ho visitato un po i siti consigliati ma non capisco quali sono termici e quali no :LacriME:


Grazie di cuore :NeKo:

per i benti termici e' sempre espressamente indicato, non puoi sbagliare ...
se hai dubbi posta i link cosi' ti diamo una mano :)
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 7:24 am

Pao.Letta ha scritto:
Io non sono sicura, quindi vi chiedo:

Ho trovato questo bento su casabento e suppongo sia termico. dubbio sul bento termico - Pagina 2 Bento-10

...è necessario il sacchettino "cool" perché rimanga caldo... cioè Senza la bustina rimane un bento "come gli altri", giusto?!

I veri bento termici non necessitano della borsa, lo devono essere loro da soli ...
Alcuni ricordano alla lontana un termos solo che sono fatti molto meglio. Hanno un contenitore centrare che si incastra in uno piu' grande, con tappo ermetico ovviamente. :)

es. io ne ho di questo tipo

dubbio sul bento termico - Pagina 2 !B63SIY!!mk~$(KGrHqMOKpwEy+jC0s2BBMyh)HCo4Q~~-1_35
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




dubbio sul bento termico - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul bento termico dubbio sul bento termico - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

dubbio sul bento termico

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-