Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dolcetweety86
Side Dish
Side Dish
dolcetweety86

Numero di messaggi : 407
Età : 37
Localizzazione : Friuli Venezie Giulia
Data d'iscrizione : 03.03.09

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello - Pagina 2 EmptyMar Mar 10, 2009 12:46 pm

tuo fratello non è l'unico.. io non lo sopporto facebook :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello - Pagina 2 EmptySab Mar 28, 2009 9:13 pm

"Oggi 25 Marzo 2009 io Lucia Grazia Maria Zambrano, nel pieno delle mie facoltà mentali, inizio a redarre il mio testamento.
Capisco che la cosa possa lasciare perplessi, molti saranno troppo impegnati a fare scongiuri per leggere, diranno che a ventidue anni è un po' presto per pensarci; però ragazzi, pensateci, se non ora quando? La vita è strana, è rischiosa: che ne so che domani non finirò sotto un bus? Che faccio, le mie ultime volontà le scrivo all'ultimo secondo? E poi c'è anche la storia del teorema delle penne: quando ti serve una penna, non ce n'è una che sia mezza in circolazione, non si trova nemmeno mettendo sotto sopra mezza casa; quindi la volta dopo ti premunisci mettendone una in ogni angolo e, immancabilmente, quelle penne non serviranno a nulla.
Diciamo che spero che le due situazioni -penne e testamento -siano analoghe: io scrivo queste righe, mi premunisco in vista del più sfigato degli eventi, nella speranza che la sorte si diverta a rendere tutto il lavoro inutile."

Per leggere il seguito andate su Oltre la linea. O meglio: come sopravvivere ad un fratello.
Torna in alto Andare in basso

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Segnalaci il tuo blog!-