Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptySab Set 06, 2008 8:51 pm

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello 02951e00c6206888c0780b4c248037e3www.fos87.splinder.com
Si sa, ognuno di noi vede per forza di cose il mondo in maniera incompleta, e i punti di vista di chi ci sta intorno spesso fungono da "finestre" su altre idee, esperienze, realtà.
La mia "finestra" personale -nonchè mio disastro privato, mia catastrofe casalinga -è l'Essere, il mio amato fratellino: l'intero blog (che nonostante il nome serioso è di genere umoristico) è incentrato sugli argomenti che ci troviamo a trattare, oppure sulle grandi questioni che riguardano lui e i suoi compari. Il tutto è condito da un bel po' di sana ironia, nonchè da caricature varie.
Mi auguro che vorrete visitarlo :D
Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello 975faa416a23d54bc7c693dee0ef4d59
Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello 82febd608c9570f5fb9ac81f65e294cb


Ultima modifica di Cleide il Dom Set 07, 2008 6:12 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptySab Set 06, 2008 10:56 pm

perdonami, ma non trovo mica il link ... :scratch:
dov'e'?
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyDom Set 07, 2008 6:14 am

Me n'ero dimenticata :roll:
Ho aggiunto il link proprio all'inizio.
Comunque è: www.fos87.splinder.com
:p
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyDom Set 07, 2008 10:07 am

carino!!! voglio conoscere l'Essere!
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyDom Set 07, 2008 10:56 am

Tutte vogliono conoscere l'Essere :asd:
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyLun Set 29, 2008 3:51 pm

Cleide ha scritto:
Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello 02951e00c6206888c0780b4c248037e3www.fos87.splinder.com
Si sa, ognuno di noi vede per forza di cose il mondo in maniera incompleta, e i punti di vista di chi ci sta intorno spesso fungono da "finestre" su altre idee, esperienze, realtà.
La mia "finestra" personale -nonchè mio disastro privato, mia catastrofe casalinga -è l'Essere, il mio amato fratellino: l'intero blog (che nonostante il nome serioso è di genere umoristico) è incentrato sugli argomenti che ci troviamo a trattare, oppure sulle grandi questioni che riguardano lui e i suoi compari. Il tutto è condito da un bel po' di sana ironia, nonchè da caricature varie.
Mi auguro che vorrete visitarlo :D
Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello 975faa416a23d54bc7c693dee0ef4d59
Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello 82febd608c9570f5fb9ac81f65e294cb

tu lo chiami l'Essere...io il mio lo chiamo IL Demente
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
Ospite
Ospite



Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyMar Set 30, 2008 5:24 am

Ero già capitato per caso nel tuo blog, devo dire che è molto carino. :-p
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyMar Set 30, 2008 7:45 am

Ahahahahah carinissimo il tuo blog, ci tornerò a spulciarmelo con calma!
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyMar Set 30, 2008 7:51 am

Dico solo: :RiSAta: :RiSAta: :RiSAta:
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptySab Ott 04, 2008 7:53 am

ariospina ha scritto:

tu lo chiami l'Essere...io il mio lo chiamo IL Demente

:affraid: :affraid: :affraid: Quoto, ero convinta di essere l'unica a pensarla così!!!
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptySab Ott 04, 2008 9:06 am

Grazie :D

Io ho sempre dato una marea di nomignoli a mio fratello, di cui l'Essere è solo l'ultimo (oltre che il più popolare): per anni è stato "Coso Brutto", "Puffo", "Pigmeo".

Tra l'altro ho appena postato un nuovo articolo, questa volta sul magico mondo della patente :P
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptySab Ott 04, 2008 9:09 am

:sisignore: vado subito a leggere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyGio Dic 04, 2008 9:20 am

Ragazze, blog aggiornato!

"Di tanto in tanto (ma non troppo spesso)mi ricordo di essere – oltre che una mente eletta e un futuro premio Nobel – anche un’umile studentessa di Filosofia quindi, di tanto in tanto, mi accade anche di seguire qualche lezione. Ora, miei lettori superstiti (gli altri saranno scappati a metà della seconda riga), una di queste lezioni mi ha portato a riflettere sul rapporto tra due affascinanti specie umane: i truzzi e gli emo.

Ma andiamo con ordine e facciamo un riassunto delle puntate precedenti.

Dio è morto (non l’ho detto io, quindi siete pregati di rompere a Nietzsche per eventuali proteste a riguardo), in qualche modo siamo stati noi uomini e non abbiamo maggiordomi a cui dare la colpa; questa volta l’abbiamo combinata grossa, peggio che con l’estinzione dei dodo e compagnia bella: noi, umili impiegati dell’universo, siamo entrati nell’ufficio del Boss e l’abbiamo fatto fuori. (...)"

Per il seguito andare su Oltre la linea. O meglio: come sopravvivere ad un fratello.
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyMer Dic 10, 2008 3:50 pm

:laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyMer Dic 17, 2008 5:51 pm

Nuovo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Ecfbb01f68da0bb21a5697d00280d0a5

"Qualche tempo fa vi parlai, miei cari dieci lettori, delle strane personalità “inutili” che orbitano attorno ai Neverwinter: soggetti che non si capisce bene cosa facciano per il gruppo ma, nonostante tutto, fondamentali. Beh, è giunta l'ora di presentarvi il ramo “attivo” di questa grande band (...)"

Per il seguito andare su Oltre la linea. O meglio: come sopravvivere ad un fratello.
Torna in alto Andare in basso
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyGio Dic 18, 2008 8:45 am

bellissimo il tuo blog!! :sbillucc: ho lasciato un commento!!
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyGio Dic 18, 2008 4:35 pm

Grazie sorriso
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyGio Gen 08, 2009 9:22 pm

Nuovo post, gente!

"“Le grandi opere del pensiero politico” -detto comunemente “Lo Chevallier” dal nome del suo autore -è un amabile libro che non è ancora finito nel camino solo perché non ne ho uno, protagonista di uno degli esami più deliranti che mi siano toccati; eppure da esso ho imparato una grande verità (oltre che a non fidarmi mai dei professori): i conversos, che ai Tempi di Torquemada erano gli ebrei convertiti, spesso e volentieri sono i sostenitori più fanatici e pericolosi della nuova fede abbracciata.

Io me ne sono accorta con l'Essere (...)"

Il resto è su Oltre la linea. O meglio: come sopravvivere ad un fratello.
Torna in alto Andare in basso
Raphael_Capasanta
Animal Pic
Animal Pic
Raphael_Capasanta

Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 05.01.09

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyGio Gen 08, 2009 10:04 pm

ma perchè questi nomignoli cattivi??!!!
io mi trovo ad avere solo una specie di complesso di edipo nei confronti del mio fratellone... :='=':
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyGio Gen 08, 2009 10:09 pm

A mio fratello alla fin fine piacciono :;):
Torna in alto Andare in basso
Raphael_Capasanta
Animal Pic
Animal Pic
Raphael_Capasanta

Numero di messaggi : 23
Età : 33
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 05.01.09

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyMer Gen 28, 2009 4:58 pm

:D: comunque bel blog!! :O_O:
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyDom Feb 22, 2009 9:53 pm

"La lunga strada fino alla cima, se vuoi fare metal, passa per tanti gradini estremamente bassi: locali infognati nella periferia di una minuscola cittadina dove non vaga nemmeno un'anima, piccoli pub dalla clientela ehm...“originale”, strani gestori di bar fumosi. In ogni caso, quando si è agli inizi tutto fa brodo e non si va molto per il sottile: se non fanno pagare a te per suonare per loro è tanto, se poi ti offrono un panino per cena è un miracolo. Eppure i gestori avrebbero poco di cui lamentarsi, data l'affluenza di amici, parenti, parenti di amici e amici di parenti, tutti inclini a svuotarsi le tasche sbevazzando, che sia per festeggiare o per dimenticare; ciononostante sembra quasi che, facendole suonare nel loro locale, facciano un favore a queste povere giovani promesse. (...)"

Se volete leggere il resto andate su Oltre la linea. O meglio. come sopravvivere ad un fratello.
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: FacciaLibro e il tempo delle arance Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyMar Mar 10, 2009 10:43 am

Ah, Facebook, questa grande invenzione, questa terra di strani incontri e vecchie conoscenze! In esso il passato vive ancora, mentre coloro che l'hanno popolato tornano dall'oscurità sotto forma di “richieste d'amicizia”, facendoci rivedere i loro volti quasi dimenticati, di tanto in tanto lasciando qualche parola sulla nostra bacheca. Il più delle volte vengono aggiunti e basta, senza prendere in considerazione l'idea di riallacciare con loro un seppur minimo rapporto: le loro foto stanno lì di bellezza, pezzi da collezione su un vecchio album.
L'unico che sembra essere rimasto all'infuori di questo magico mondo è ovviamente l'Essere che, beatamente indifferente alle novità del momento, si rifiuta imperterrito di mettere un suo profilo sull'ormai celeberrimo sito, optando per un monastico ritiro informatico. (...)

Per leggere il resto andate su Oltre la linea. O meglio: come sopravvivere ad un fratello.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Uuuh! Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyMar Mar 10, 2009 10:50 am

Uuuh! Onigirina, il tuo sito è bellisimo... è molto kawaii! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Egg Mold
Egg Mold
Cleide

Numero di messaggi : 192
Età : 36
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 31.08.08

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello EmptyMar Mar 10, 2009 11:31 am

Ehm, credo che tu abbia sbagliato topic o nickname :@_@:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Vide
MessaggioTitolo: Re: Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello Empty

Torna in alto Andare in basso

Oltre la Linea. O meglio: Come sopravvivere ad un fratello

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Segnalaci il tuo blog!-