Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Libro di bentoricette

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nimoe
Animal Pic
Animal Pic
nimoe

Numero di messaggi : 131
Età : 42
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 08.07.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 9:48 am

LilyInHell ha scritto:
te lo scrivo anche qui.
se ti dovesse capitare di essere interessata alle mie ricette, ti comunico che preferisco non vengano pubblicate sul tuo blog. se per caso dovessi averne già postate ti prego di rimuoverle tutte al più presto. grazie.


l'ho capito :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ilsitodieva
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 9:56 am

c'erano tanti modi per contattarti che ho preferito usarli tutti. :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 10:03 am

nimoe ha scritto:

misato-chan ha scritto:
Io credo che per correttezza dovresti chiedere prima di postare, non dopo... semplificherebbe molto le cose. Ci sono tante ragazze che hanno blog su bento/cucina/ricette e magari la loro ricetta qui condivisa è postata anche lì e potrebbero non aver piacere a vederla postata altrove.


hai ragione...però non voglio cancellare tutto adesso :( al limite anticipo la richiesta di permesso a prima dell'esame, sperando che non si arrabbi nessuno :oops:

Concordo in tutto e per tutto con Misato.
Il permesso di copiare cose di altre persone si dovrebbe chiedere prima e non eventualmente dopo (specie quando tutto il blog si basa su cose di altri).
Non mi sembra un modo molto corretto di fare che il proprietario di ricetta e foto debba venire a spulciare il tuo blog per vedere se c'è la sua ricetta ed eventualmente contattarti per toglierla se la cosa lo infastidisce. Credo debba essere tu a prenderti la briga di svolgere questa... incombenza!
Anche se ormai hai pubblicato molte ricette "prese in prestito" e ti fa fatica ripartire dall'inizio, a me sembra quasi la soluzione migliore...
:roll:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
nimoe
Animal Pic
Animal Pic
nimoe

Numero di messaggi : 131
Età : 42
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 08.07.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 10:10 am

kokoro** ha scritto:


Il permesso di copiare cose di altre persone si dovrebbe chiedere prima e non eventualmente dopo (specie quando tutto il blog si basa su cose di altri).
Non mi sembra un modo molto corretto di fare che il proprietario di ricetta e foto debba venire a spulciare il tuo blog per vedere se c'è la sua ricetta ed eventualmente contattarti per toglierla se la cosa lo infastidisce. Credo debba essere tu a prenderti la briga di svolgere questa... incombenza!
Anche se ormai hai pubblicato molte ricette "prese in prestito" e ti fa fatica ripartire dall'inizio, a me sembra quasi la soluzione migliore...:roll:

ho già detto che avete ragione :oops: ho pensato che tutti avrebbero letto i due post in cui parlo dell'argomento e che quindi avrebbero deciso se darmi o no il permesso... ma in effetti dovevo aspettare, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo :gnorri:

comunque ho appena inviato un mp a tutti gli autori delle ricette che ho riportato nel blog, aspetto le loro risposte, vediamo che succede :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ilsitodieva
nimoe
Animal Pic
Animal Pic
nimoe

Numero di messaggi : 131
Età : 42
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 08.07.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 10:23 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Se infatti vi prendeste la briga di usare la funzione "cerca" del forum, non ci sarebbe bisogno di districarsi tra commenti ecc.
E poi le ricette sono SEMPRE nel primo post di un topic, puoi anche evitare di leggere tutti gli altri commenti sucessivi.



ChiccoDiRiso ha scritto:

Comunque la funzione "cerca" è molto più complessa di quello che credi, e se avessi letto la guida, sapresti che se si usa correttamente selezionando le opzioni, il motore ricerca anche nei testi e non solo nei titoli.
Questo lo dico perchè potrebbe essere utile anche ad altre che leggono questo topic!
Usate la funzione CERCA!
grazie!


adesso, non per essere polemica, perchè poi ognuno nella vita fa quel che vuole e va bene così ;)

però non credo che con la funzione CERCA sia possibile ritrovare in 1 secondo netto una ricetta vegetariana, oppure a base di pesce...

se sai il nome del pesce, si
se sai il titolo della ricetta, idem
se l'autrice si è ricordata di inserire la parola "vegetariana", pure


altrimenti non credo sia possibile risolvere tutto solo cercando...
ovviamente questo è vero solo se si va di corsa, chi ha il tempo di scorrere tutto il forum non ha problemi ;)
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ilsitodieva
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 10:44 am

nimoe ha scritto:

però non credo che con la funzione CERCA sia possibile ritrovare in 1 secondo netto una ricetta vegetariana, oppure a base di pesce...

se sai il nome del pesce, si
se sai il titolo della ricetta, idem
se l'autrice si è ricordata di inserire la parola "vegetariana", pure


altrimenti non credo sia possibile risolvere tutto solo cercando...
ovviamente questo è vero solo se si va di corsa, chi ha il tempo di scorrere tutto il forum non ha problemi ;)

Sicuramente ci devi perdere un po' di tempo nella sezione e nessuno ha mai detto che ci voglia 1 secondo netto.
Non dimentichiamoci che questo non è un forum di ricette! E' un forum sui Bento, dove ha trovato spazio anche una sezione di ricette per condividere i propri esperimenti culinari e bentosi.

Se cerchi ricette immagino che sul web tu possa trovare centinaia di siti, blog e forum divisi in modo ottimale perchè dedicati appunto a questo specifico argomento...
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
nimoe
Animal Pic
Animal Pic
nimoe

Numero di messaggi : 131
Età : 42
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 08.07.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 10:58 am

kokoro** ha scritto:

Sicuramente ci devi perdere un po' di tempo nella sezione e nessuno ha mai detto che ci voglia 1 secondo netto.

infatti, quello che vorrei fare io è velocizzare ed ottimizzare la ricerca di una ricetta...non capisco quale sia il problema :scratch:

kokoro** ha scritto:
Non dimentichiamoci che questo non è un forum di ricette! E' un forum sui Bento, dove ha trovato spazio anche una sezione di ricette per condividere i propri esperimenti culinari e bentosi.


infatti mai mi sognerei di inserire la ricetta della polenta con le salsicce o del gelato alla crema!
le ricette che vengono inserite devono rispettare quelle caratteristiche che le rendono idonee al bento.

kokoro** ha scritto:
Se cerchi ricette immagino che sul web tu possa trovare centinaia di siti, blog e forum divisi in modo ottimale perchè dedicati appunto a questo specifico argomento...


si, potrei trovare milioni di ricette su internet, ma dovrei poi farne una cernita per identificare quelle idonee ad essere contenute in un bento. Inoltre non sempre si ha la possibilità di discuterne con l'autrice e questo è fondamentale per le cucinaimbranate come me :cheers:

non capisco davvero quale sia il problema... qui quasi tutti hanno un blog personale in cui inseriscono foto, ricette ed altro che poi ovviamente duplicano sul forum... perchè se lo faccio io non va bene? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ilsitodieva
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 12:06 pm

nimoe ha scritto:
non capisco davvero quale sia il problema... qui quasi tutti hanno un blog personale in cui inseriscono foto, ricette ed altro che poi ovviamente duplicano sul forum... perchè se lo faccio io non va bene? :scratch:
Non per ripetere l'ovvio ma... perchè le ricette non sono le tue mentre quelle delle altre, di solito, lo sono.
Insomma, un blog nasce come un vero e proprio diario personale, poi nel tempo gli usi sono cambiati... ma finora sul tuo non c'è assolutamente nessun tuo apporto personale, è solo un copia/incolla del lavoro degli altri.
Io finora ho postato solo una ricetta qui sul forum, e mi sono documentata online per provarla: ho confrontato 3 diverse versioni, le ho soppesate, ho apportato le mie modifiche ad ingredienti, quantità e procedimento e ho scattato le mie foto del prodotto finito ma anche del procedimento... se un giorno, navigando, dovessi trovare tutto questo sul blog di qualcuno che non mi ha chiesto il permesso ne chiederei immediatamente la rimozione.
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 12:13 pm

nimoe ha scritto:

non capisco davvero quale sia il problema... qui quasi tutti hanno un blog personale in cui inseriscono foto, ricette ed altro che poi ovviamente duplicano sul forum... perchè se lo faccio io non va bene? :scratch:
Lasciamo perdere il vittimismo, per favore.
A parte che molti dei blog personali sono pieni di ricette, foto e altro materiale personale (appunto) e non interamente preso altrove (e concordo ancora con la risposta di Misato)...
Comunque, nessuno si è permesso di dire che tu non possa farti un tuo blog di ricette per semplificarti la vita culinaria o per quello che ti pare.
Le osservazioni che sono state fatte sul tuo blog sono semplicemente che sarebbe stato meglio chiedere prima il permesso di copiare nel tuo blog materiale appartenente ad altre persone, punto e basta.

E siccome hai detto di aver chiesto i permessi alle persone interessate mi sembra proprio che non ci sia altra polemica da fare, ma solo aspettare le loro risposte e agire di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
nimoe
Animal Pic
Animal Pic
nimoe

Numero di messaggi : 131
Età : 42
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 08.07.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 12:17 pm

kokoro** ha scritto:

Lasciamo perdere il vittimismo, per favore.
A parte che molti dei blog personali sono pieni di ricette, foto e altro materiale personale (appunto) e non interamente preso altrove (e concordo ancora con la risposta di Misato)...
Comunque, nessuno si è permesso di dire che tu non possa farti un tuo blog di ricette per semplificarti la vita culinaria o per quello che ti pare.
Le osservazioni che sono state fatte sul tuo blog sono semplicemente che sarebbe stato meglio chiedere prima il permesso di copiare nel tuo blog materiale appartenente ad altre persone, punto e basta.

E siccome hai detto di aver chiesto i permessi alle persone interessate mi sembra proprio che non ci sia altra polemica da fare, ma solo aspettare le loro risposte e agire di conseguenza.


nessun vittimismo, ho detto mille volte che è giustissimo quello che avete detto circa i permessi ed ho tentato di risolvere come ho potuto...
ma si sta discutendo sul fatto se abbia senso o no il mio blog, e questo è inaccettabile. non faccio la vittima, difendo i miei diritti di blogger :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ilsitodieva
nimoe
Animal Pic
Animal Pic
nimoe

Numero di messaggi : 131
Età : 42
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 08.07.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 12:18 pm

misato-chan ha scritto:

Non per ripetere l'ovvio ma... perchè le ricette non sono le tue mentre quelle delle altre, di solito, lo sono.
Insomma, un blog nasce come un vero e proprio diario personale, poi nel tempo gli usi sono cambiati... ma finora sul tuo non c'è assolutamente nessun tuo apporto personale, è solo un copia/incolla del lavoro degli altri.
Io finora ho postato solo una ricetta qui sul forum, e mi sono documentata online per provarla: ho confrontato 3 diverse versioni, le ho soppesate, ho apportato le mie modifiche ad ingredienti, quantità e procedimento e ho scattato le mie foto del prodotto finito ma anche del procedimento... se un giorno, navigando, dovessi trovare tutto questo sul blog di qualcuno che non mi ha chiesto il permesso ne chiederei immediatamente la rimozione.


ma infatti ho ovviamente offerto a tutti la possibilità di decidere se darmi il permesso o no!

e - ripeto - sul mio blog metto quello che voglio (sempre se ho i permessi necessari).
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ilsitodieva
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 12:23 pm

nimoe ha scritto:

ma si sta discutendo sul fatto se abbia senso o no il mio blog
scusa ma dove e chi sta discutendo su questo?


nimoe ha scritto:
ma infatti ho ovviamente offerto a tutti la possibilità di decidere se darmi il permesso o no!
...veramente non sarebbe una possibilità, ma un diritto che hanno tutti sulle proprie cose... :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
nimoe
Animal Pic
Animal Pic
nimoe

Numero di messaggi : 131
Età : 42
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 08.07.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 12:25 pm

vabbè dai, non ci capiamo :roll:

io finisco la discussione qui perchè iniziamo a riscrivere sempre le stesse cose ;)

buona giornata a tutti :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ilsitodieva
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 3:15 pm

Non avevo letto questa discussione ed ho detto la mia nell'altro post... mi trovo d'aCcordo con tutte le ragazze che hanno scritto le loro perplessità.... e credo abbiano ragione... non credo che non discuterne vada bene ma anzi credo che si dovrebbe risolvere questa cosa perchè potresti incontrare "difficoltà" se qualcuna di loro se la prende sul serio...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
nimoe
Animal Pic
Animal Pic
nimoe

Numero di messaggi : 131
Età : 42
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 08.07.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 3:21 pm

lafatina ha scritto:
Non avevo letto questa discussione ed ho detto la mia nell'altro post... mi trovo d'aCcordo con tutte le ragazze che hanno scritto le loro perplessità.... e credo abbiano ragione... non credo che non discuterne vada bene ma anzi credo che si dovrebbe risolvere questa cosa perchè potresti incontrare "difficoltà" se qualcuna di loro se la prende sul serio...


ne abbiamo parlato parecchio ma se io continuo a dire "A" e le altre continuano a dire "B" è inutile continuare ;)

la cosa è già risolta: ho chiesto il permesso, finiti i problemi :)

perchè dovrebbero prendersela? appena risponderanno al mio mp con cui chiedevo il permesso la questione sarà chiusa per sempre :)
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ilsitodieva
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMar Lug 22, 2008 4:33 pm

Ti ho già risposti in mp, ma tanto vale fare un po' di specifiche...
Perché dovremmo prendercela?
Scusa, Nimoe, ma hai mai sentito parlare di proprietà intellettuale? Se io mi invento una ricetta di fatto ho creato qualcosa che è legalmente mio. Per cui pubblicando qualcosa che non ti appartiene, senza chiedere il permesso, di fatto stai violando la legge sulla proprietà intellettuale.
E non mi significa niente che tu hai chiesto il permesso dopo, perché era prima che lo dovevi chiedere.
E quanto al resto, abbi pazienza, le moderatrici e le admin hanno detto che si sarebbero date da fare per organizzare le ricette in base a uno schema preciso. Però, bisogna dare loro anche il tempo di farlo. Questo forum, per loro, non è un lavoro, ma un qualcosa che fanno nel loro tempo libero. E queste cose le so perché, moderando altrove, ho spesso anche io gli stessi problemi.
Per cui non si tratta di A o di B. Si tratta del fatto che è stata commessa una scorrettezza e su questo non ci sono giustificazioni.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 7:42 am

Tallybunny ha scritto:
Ti ho già risposti in mp, ma tanto vale fare un po' di specifiche...
Perché dovremmo prendercela?
Scusa, Nimoe, ma hai mai sentito parlare di proprietà intellettuale? Se io mi invento una ricetta di fatto ho creato qualcosa che è legalmente mio. Per cui pubblicando qualcosa che non ti appartiene, senza chiedere il permesso, di fatto stai violando la legge sulla proprietà intellettuale.
E non mi significa niente che tu hai chiesto il permesso dopo, perché era prima che lo dovevi chiedere.
E quanto al resto, abbi pazienza, le moderatrici e le admin hanno detto che si sarebbero date da fare per organizzare le ricette in base a uno schema preciso. Però, bisogna dare loro anche il tempo di farlo. Questo forum, per loro, non è un lavoro, ma un qualcosa che fanno nel loro tempo libero. E queste cose le so perché, moderando altrove, ho spesso anche io gli stessi problemi.
Per cui non si tratta di A o di B. Si tratta del fatto che è stata commessa una scorrettezza e su questo non ci sono giustificazioni.

Grazie Tally, hai centrato in pieno il problema.
La sezione deve essere riorganizzata, questo è ovvio, ma nessuno al momento ha il tempo di farlo quindi sarà fatto appena possibile, ma purtroppo qui c'è chi non ha voglia di aspettare e anzichè proporsi di mettere in ordine la sezione del forum (con dei permessi speciali che gli sarebbero stati accordati in modo da poter modificare la sezione momentaneamente) si è preferito fare un lavoro immane di copiatura altrove, esportando letteralmente i contenuti del forum (concessi in via eccezionale AL FORUM DAGLI AUTORI) senza preventiva autorizzazione.
Che poi la persona in questione possa fare del proprio blog ciò che desidera è un conto, se vuole farlo non originale con contenuti altrui è comunque libera di farlo, ma di certo non aiuta la community e non fa niente di utile per il forum, come invece avrebbe potuto fare proponendosi per riordinare le ricette qui sul forum.
Che sia una persona impulsiva lo si evince dalla velocità con cui ha fatto tutto, e forse questa è l'unica scusante che trova tutta questa situazione.
Comunque in sostanza il discorso è questo.
Lei potrà lasciare sul suo blog solo le ricette per cui riceverà autorizzazione dal proprietario, noi ci organizzeremo la sezione come più ci è congeniale e con questo si chiude la polemica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nimoe
Animal Pic
Animal Pic
nimoe

Numero di messaggi : 131
Età : 42
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 08.07.08

Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 EmptyMer Lug 23, 2008 5:11 pm

si, ok, chiudiamo il discorso perchè si iniziano a sparare giudizi su persone che neanche si conoscono e questo mi da davvero fastidio. Ho già ricevuto parecchi permessi, entro stasera avrò rimosso senza problemi le ricette degli autori che preferiscono così e via, non c'è bisogno di insistere.

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ilsitodieva
Contenuto sponsorizzato




Libro di bentoricette - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Libro di bentoricette Libro di bentoricette - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Libro di bentoricette

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-