Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Dic 18, 2009 8:31 pm

Kara ha scritto:
Boni i peperoni :yummy: anche io li ho mangiati oggi (veramente solo un assaggio per vedere se li digerivo) ma io li ho cotti in forno senza olio e senza niente e poi spellati. Tu in padella come li fai? E in quanto tempo si cuociono? :oooooooooooooh
Ma un pò più di verdura? Non è calorica ma è piena di vitamine e sali minerali :inDeciSo:
I pics fatinosi sono bellissimi :oooooooooooooh

Allora oggi li ho fatti in padella, li ho adagiati sulla padella calda dal lato della buccia (ovviamente erano tagliati a piccoli spicchi), li ho fatti scaldare e poi ho aggiunto mezzo bicchere d'acqua e ho coperto, li ho fatti cuocere così con l'acqua e il vapore, poi quando l'acqua era evaporata i peperoni era abbastanza cotti, perciò lasciandoli ancora un poco sul fuoco la buccia si è "caramellata" e si son spellati da soli :D
Era la prima volta che li facevo, ci avranno messo un 15/20 minuti, decisamente meno di quando li faccio al forno!
Sulla verdura, beh ho pesato i peperoni ed erano la dose giusta di verdura prevista nella dieta :)
Non amo l'insalata verde cruda quando faccio la dieta perchè dovrei mangiarne un vagone e mi viene il conato del vomito dopo la decima forchettata :SbOcCa: Preferisco decisamente peperoni, melanzane, cavoli, cicoria, bietole, spinaci cotti :D

@Mei anche io adoro le patate lesse, queste erano una delizia, dolcissime! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Dic 18, 2009 8:37 pm

:oooooooooooooh quel bentino è una goduria, ci sono le patate lesse (che adoro) i peperoni (idem) e l'uovo...

Peccato il kiwi che mi fa la lingua da manzo :asd: e quindi non mi stuzzica, ma per il resto... :Q____
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Dic 18, 2009 8:39 pm

Cipollina ha scritto:
:oooooooooooooh quel bentino è una goduria, ci sono le patate lesse (che adoro) i peperoni (idem) e l'uovo...

Peccato il kiwi che mi fa la lingua da manzo :asd: e quindi non mi stuzzica, ma per il resto... :Q____

ahaha lalingua da manzo!
Non avevo mai sentito questa espressione!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Dic 18, 2009 8:56 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:

Allora oggi li ho fatti in padella, li ho adagiati sulla padella calda dal lato della buccia (ovviamente erano tagliati a piccoli spicchi), li ho fatti scaldare e poi ho aggiunto mezzo bicchere d'acqua e ho coperto, li ho fatti cuocere così con l'acqua e il vapore, poi quando l'acqua era evaporata i peperoni era abbastanza cotti, perciò lasciandoli ancora un poco sul fuoco la buccia si è "caramellata" e si son spellati da soli :D
Era la prima volta che li facevo, ci avranno messo un 15/20 minuti, decisamente meno di quando li faccio al forno!

Ci devo provare anche io a farli così sorriso

Citazione :
Non amo l'insalata verde cruda quando faccio la dieta perchè dovrei mangiarne un vagone e mi viene il conato del vomito dopo la decima forchettata :SbOcCa:
Oddio come ti capisco... io non amo la verdura in generale figurati, la mangio solo perchè devo... :shy:
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Dic 18, 2009 11:42 pm

Uah anche se è un bento dietetico è troppo bello!
I peperoni sono belli da vedere...peccato che a me non piacciono molto!
Torna in alto Andare in basso
jobbyna
Side Dish
Side Dish
jobbyna

Numero di messaggi : 478
Età : 38
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 24.03.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptySab Dic 19, 2009 3:05 pm

che carino chiccoooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptySab Dic 19, 2009 3:12 pm

bel bento! i peperoni hanno davvero un aspetto superinvitante ripresi da così vicino!
io il kiwi non lo adoro, sarà l'unica cosa che il mio bento non toccherà XD
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Animal Pic
Animal Pic
Morgana

Numero di messaggi : 140
Età : 41
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 11.10.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptySab Dic 19, 2009 4:16 pm

Che bentino colorato, mi è venuta voglia di peperoni :yummy:

I picks con le fatine sono stupendi :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptySab Dic 19, 2009 6:05 pm

oddio che fame che mi è venuta!!!!

i lichies... li adoro :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptySab Dic 19, 2009 9:29 pm

Uuuh che bel bentino!! *-* stupendo il kiwi!! :PP e buono anche!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptySab Dic 19, 2009 9:47 pm

Il kiwi orsacchioso e gli abetini peperonosi sono uno spettacolo!!
Torna in alto Andare in basso
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyDom Dic 20, 2009 1:18 pm

bello questo bento, i peperoni rossi rendono tantissimo :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyDom Dic 20, 2009 7:31 pm

Grazie ragazze!!!!

:VeRyHapPy: :

@Giulia, stiamo facendo certe scorpacciate di Lycheese!!!!
Abbiamo anche piantato i semi, sembra che germoglino molto facilmente, il problema è che per i primi due anni non crescono per nulla, subiscono un blocco, per poi riprendere.
Ahimè i primi frutti si vedono dopo 12 anni, quindi lascia perdere se avevi pensato pure tu di piantarli! :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyLun Dic 21, 2009 9:49 am

Che carino!!Ed è anche appetitoso, complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyLun Dic 21, 2009 12:31 pm

I primi frutti dopo 12 anni???? :=_=: Accidenti!!!
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyLun Dic 21, 2009 8:53 pm

che belli i tuoi alberi di natale di peperone :D
profonda invidia per le fatine :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyMar Dic 22, 2009 9:18 am

Grazie :)
Le fatine le acquistai dalla Rumiko prima che il terremoto le buttasse giù la casa :( Sono un ricordo a cui sono molto affezionata :D
Per fortuna ora mama Rumiko e la sua famiglia hanno una nuova casa <3<3<3
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Mar 05, 2010 9:57 am

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 24243_1366025918836_1477295904_1405982_7656955_n

Nuovo bentino dell'altro giorno.
Come qualcuna di voi già sa sono a dieta ferrea perciò non è che abbia potuto sbizzarrirmi tanto.
Roselline di bresaola da condire con succo di limone, sotto il branco di polipetti c'è mezzo pomodoro, poi ci sono i polipetti, i coniglietti e i granchietti.
Nel piano inferiore, stufato di carotine, con margherite e granchietto di wurstel (sono tutti di pollo a basso contenuto di grassi) Foglioline di belga.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Mar 05, 2010 10:44 am

come ho commentato su facebook..bellissimo!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Mar 05, 2010 10:48 am

Grazie Momo :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Mar 05, 2010 11:20 am

brava capa!!!!!!!ma ti avevo fatto i complimenti anche su fb!
Torna in alto Andare in basso
Dana_chan
Animal Pic
Animal Pic
Dana_chan

Numero di messaggi : 51
Età : 33
Localizzazione : Piter
Data d'iscrizione : 28.02.10

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Mar 05, 2010 11:26 am

*O* Ma che carino!!! Direi che è il modo migliore per resistere a una dieta!! Se fai tutto così carino ti verrà di sicuro voglia di mangiare queste bellissime pappe!! :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Mar 05, 2010 11:41 am

ecco, ora che ho letto cosa c'è dentro sono un po' meno felice, ma è carinissimo!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Mar 05, 2010 11:42 am

Complimenti Chicco!!!!
In effetti con questa preparazione si dovrebbe soffrire un po' meno per la dieta... o no?

p.s. Anche io dovrei decidermi a farlo. Ho messo su 5 chili di troppo..
Torna in alto Andare in basso
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 EmptyVen Mar 05, 2010 2:04 pm

Bellissimi i tuoi bento :D: adoro l'accostamento dei colori *___*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 28 Empty

Torna in alto Andare in basso

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 28 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 32 ... 37  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-