Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 04, 2008 7:54 am

Grazie Sara e Amy :arigato:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 04, 2008 8:02 am

lafatina ha scritto:
Capa ora lo posso dire... qui hai superato te stessa!!! ciglio

Quoto accordo !
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyLun Giu 09, 2008 11:28 am

è veramente bellissimo!
Ma dai lezioni private?
No, perché nel caso...
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyLun Giu 09, 2008 7:03 pm

Tallybunny ha scritto:
è veramente bellissimo!
Ma dai lezioni private?
No, perché nel caso...
anch'io anch'io :ciao:
*senza parole* sei bravissima! ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 3019968019
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyLun Giu 09, 2008 7:33 pm

erika...che bello che è!!!! *____*
complimenti! artistico al massimo!!!

e poi il bento orsetto.... :ammore: :Triste: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMar Giu 10, 2008 7:15 am

Grazie a tutte :)

@Tally Ma dai macchè lezioni private :asd: coi cutter giusti è più semplice di quello che pensi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMar Giu 10, 2008 7:19 am

Appunto! Con i cutter giusti (quando arrivano i miei pacchetti... :cioe: ?)...
Ma ci vuole anche parecchia fantasia e parecchia manualità... Ecco io sono carente nella seconda... Grandi progetti, risultati mediocri...
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 11, 2008 10:33 am

Ecco qui la cenetta che ho preparato l'altra sera.
non ho ancora tutte le stoviglie adatte, ma siate clementi :)

Il menù comprendeva un'ottima zuppa di miso (è venuta un portento).
Ho fatto il brodo con il dashi, poi ho aggiunto le verdure (fiorellini di carota, un cubetto di spinaci surgelati e fagiolini) poi quando le verdure erano cotte ho aggiunto la pasta di miso setacciandola.
Mi raccomando non fate mai bollire il miso perchè perde il suo sapore caratteristico.

Pollo allo zenzero: la ricetta è nella sezione apposita.

Insalata di surimi di aragosta, pomodori e cipolla bianca.

Era tutto ottimo!

Purtroppo la digitale era scarica e ho dovuto fare le foto col cell!

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 08062010

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 08062011

Ho scoperto che mi piace tantissimissimo la pasta di miso ma si può mangiare anche così... chessò sul pane? :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 11, 2008 10:42 am

Sembra tutto buonissimo! :yummy: :yummy: :yummy:

Quella insalata di surimi di aragosta, pomodori e cipolla bianca...quanto mi ispira!


Senti Chicchino...ma la pasta di miso che dici tu com'è?
Perchè io ho trovato delle bustine di "preparato per miso" (sono 2 da sciogliere in acqua)... 😕

L'ho mangiata al ristorante giapponese, ma non mi è piaciuta molto...vorrei provare lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 11, 2008 10:45 am

Mitzi_jr ha scritto:
Sembra tutto buonissimo! :yummy: :yummy: :yummy:

Quella insalata di surimi di aragosta, pomodori e cipolla bianca...quanto mi ispira!


Senti Chicchino...ma la pasta di miso che dici tu com'è?
Perchè io ho trovato delle bustine di "preparato per miso" (sono 2 da sciogliere in acqua)... 😕

L'ho mangiata al ristorante giapponese, ma non mi è piaciuta molto...vorrei provare lo stesso...

io l'ho trovata all'oriental market.
E' una busta trasparente con una pasta morbidad rossissima dentro.
A me piace molto perchè i preparati liofilizzati non hanno un gusto così buono!
Forse l'hai mangiato un pò leggero, nel senso che al ristorante spesso fanno un pò brodaglia e si sente più il gusto del dashi che quello del miso, io l'ho mangiata fatta da un cuoco cagliaritano ed era bella forte e saporita.
Così anche io ho abbondato con il miso ed era tutta un'altra cosa rispetto alla brodaglia liofilizzata!
Se non la trovi posso comprartela e spedirtela :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 11, 2008 11:05 am

Allora mi faccio un giro e se non la trovo te la "ordino"...grazie! :arigato:

😗
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 11, 2008 11:14 am

O_O arcipuffolina capa O_O che bravura... :ammore:

e ch ebello il bento box coi diori a pagina 22;_;

:baciotto:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 11, 2008 1:39 pm

Con tutto che la roba di mare non mi piace, che belle le foto della cena! Se non sapessi che c'è il surimi farei un gran "Hhhhammm"!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 11, 2008 2:36 pm

:oooooooooooooh che meraviglia!!!
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 11, 2008 3:07 pm

Anche io sono golosissima di zuppa di miso (quello vero non quello liofilizzato) e me la faccio spesso (anche solo con verdurine e alghe ma...hai provato con un po' di gamberi freschi? :yummy: ). tra l'altro pare faccia benissimo alla flora batterica ed aiuti a combattere il colesterolo :boxe:
Te lo sconsiglierei puro ( :vomit: ) ma è ottimo per condire verdure e carne con questa ricettina
http://www.corriereasia.com/giappone/blog/ricette_cucina_giapponese/2007/10/misoitamedon.shtml
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Ospite
Ospite



ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 11, 2008 3:34 pm

che bravissimaaaa!!!!
cena giappo...sto sbavando come una lumaca sbavosa :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Ninfadora
Side Dish
Side Dish
Ninfadora

Numero di messaggi : 441
Età : 41
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.05.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyMer Giu 11, 2008 5:39 pm

Bella cenetta!!!

E soprattutto buoooooona!!!I surimi all'aragosta sembrano deliziosi....sono hand made?

Visto che siete tutte così brave a cucinare nipponico ne approfitto e rimando anche te al mio topic per una cenetta giapponese...
Il miso l'ho mangiato solo al ristorante e mi è piaciuto molto, vorrei provare a farlo anch'io....mi viene fame al solo pensiero!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyGio Giu 12, 2008 7:45 am

nivis ha scritto:
Anche io sono golosissima di zuppa di miso (quello vero non quello liofilizzato) e me la faccio spesso (anche solo con verdurine e alghe ma...hai provato con un po' di gamberi freschi? :yummy: ). tra l'altro pare faccia benissimo alla flora batterica ed aiuti a combattere il colesterolo :boxe:
Te lo sconsiglierei puro ( :vomit: ) ma è ottimo per condire verdure e carne con questa ricettina
http://www.corriereasia.com/giappone/blog/ricette_cucina_giapponese/2007/10/misoitamedon.shtml

Grazie nivis prendo appunti.
non conoscevo le proprietà del miso!
E' stupendo! I giapponesi hanno un sacco di cose buone e che fanno anche bene, a differenza di noi europei!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyGio Giu 12, 2008 7:49 am

Ninfadora ha scritto:
Bella cenetta!!!

E soprattutto buoooooona!!!I surimi all'aragosta sembrano deliziosi....sono hand made?

Visto che siete tutte così brave a cucinare nipponico ne approfitto e rimando anche te al mio topic per una cenetta giapponese...
Il miso l'ho mangiato solo al ristorante e mi è piaciuto molto, vorrei provare a farlo anch'io....mi viene fame al solo pensiero!!!

I surimi all'aragosta li trovo nello spaccio dei surgelati, hanno un gusto diverso di quelli al granchio, e sono a forma di coda di aragosta senza guscio ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyGio Giu 12, 2008 8:08 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
E' stupendo! I giapponesi hanno un sacco di cose buone e che fanno anche bene, a differenza di noi europei!!!
Dai ora non demonizziamoci sempre, gli europei non lo so, ma noi italiani abbiamo un alimentazione di base ottima, ricca di vitamine e tante altre cose che contrastano colesterolo, tumori, infiammazioni etc etc. ;)

C'abbiamo tanti problemi ma almeno il valore nutritivo della nostra alimentazione lasciamocelo! :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyGio Giu 12, 2008 8:29 am

Vampiretta ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
E' stupendo! I giapponesi hanno un sacco di cose buone e che fanno anche bene, a differenza di noi europei!!!
Dai ora non demonizziamoci sempre, gli europei non lo so, ma noi italiani abbiamo un alimentazione di base ottima, ricca di vitamine e tante altre cose che contrastano colesterolo, tumori, infiammazioni etc etc. ;)

C'abbiamo tanti problemi ma almeno il valore nutritivo della nostra alimentazione lasciamocelo! :laugh:

Il problema è che con tutte le schifezze che si trovano in giro, i cibi sani passano un pò in secondo piano :ups:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyGio Giu 12, 2008 8:30 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
E' stupendo! I giapponesi hanno un sacco di cose buone e che fanno anche bene, a differenza di noi europei!!!
Dai ora non demonizziamoci sempre, gli europei non lo so, ma noi italiani abbiamo un alimentazione di base ottima, ricca di vitamine e tante altre cose che contrastano colesterolo, tumori, infiammazioni etc etc. ;)

C'abbiamo tanti problemi ma almeno il valore nutritivo della nostra alimentazione lasciamocelo! :laugh:

Il problema è che con tutte le schifezze che si trovano in giro, i cibi sani passano un pò in secondo piano :ups:
Si questo non vi è dubbio, ma basta un po' di attenzione. ;) Per altro se leggi gli ingredienti del surimi... :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyGio Giu 12, 2008 8:31 am

Vampiretta ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
E' stupendo! I giapponesi hanno un sacco di cose buone e che fanno anche bene, a differenza di noi europei!!!
Dai ora non demonizziamoci sempre, gli europei non lo so, ma noi italiani abbiamo un alimentazione di base ottima, ricca di vitamine e tante altre cose che contrastano colesterolo, tumori, infiammazioni etc etc. ;)

C'abbiamo tanti problemi ma almeno il valore nutritivo della nostra alimentazione lasciamocelo! :laugh:

Il problema è che con tutte le schifezze che si trovano in giro, i cibi sani passano un pò in secondo piano :ups:
Si questo non vi è dubbio, ma basta un po' di attenzione. ;) Per altro se leggi gli ingredienti del surimi... :laugh:

Lo so ma l'aragosta era a 35 euro al kilo! :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyGio Giu 12, 2008 8:32 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
E' stupendo! I giapponesi hanno un sacco di cose buone e che fanno anche bene, a differenza di noi europei!!!
Dai ora non demonizziamoci sempre, gli europei non lo so, ma noi italiani abbiamo un alimentazione di base ottima, ricca di vitamine e tante altre cose che contrastano colesterolo, tumori, infiammazioni etc etc. ;)

C'abbiamo tanti problemi ma almeno il valore nutritivo della nostra alimentazione lasciamocelo! :laugh:

Il problema è che con tutte le schifezze che si trovano in giro, i cibi sani passano un pò in secondo piano :ups:
Si questo non vi è dubbio, ma basta un po' di attenzione. ;) Per altro se leggi gli ingredienti del surimi... :laugh:

Lo so ma l'aragosta era a 35 euro al kilo! :uhmpf:
Hai ragione pure te. :Triste:

Ma il granchi costa meno in teoria? Non me ne intendo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 EmptyGio Giu 12, 2008 8:33 am

I granchi costano meno si, ma poi li devi spolpare e ti ammazzi le dita...
Diciamo che un pò di surimi una volta ogni tre mesi non ammazza nessuno :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61 - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso

ChiccoDiRiso bento gallery :) - New Neko Bento PAG 61

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 15 di 37Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 26 ... 37  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-