Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quarto Bento Contest - Estate 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 12:44 pm

Misao, tu un giorno mi farai morire dalle risate! :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Clover_487
Side Dish
Side Dish
Clover_487

Numero di messaggi : 375
Età : 36
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.06.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 12:57 pm

sììììì ^^
brave noi....brave noi!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

e brave chi vota, e brave chi ha fatto i bannerini.....e brave le admin e brava kokoro...e bravi tutti :lol!:





oggi fa caldo...perdonatemi se sclero ma me molto felice!


p.s. no da noi niente panda in montagna...ma in realtà il panda sono io!! ^^ sono 4 o 5 anni che sono innamorata di tarepanda!!!
Torna in alto Andare in basso
http://clover487.altervista.org
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 2:55 pm

ecco adesso posso dire che il mio bento fa ufficialmente ca**re (prima ne avevo solo l'idea) :asd:

bellissime le vostre opere d'arte!!
:cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 3:23 pm

ma che meraviglia! come si fa a votare? Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 3019968019

organizzatrici, mi mandereste le foto per email?
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 3:26 pm

penso basti mettere il nome... e poi dare i voti ;) anche se sopra non c'è la foto :)
seguendo questo schemino:

Ogni bento in concorso riceverà 4 punteggi parziali, ognuno da 1 a 5 punti:
1 = scarso
2 = sufficiente
3 = buono
4 = ottimo
5 = eccellente
I punteggi parziali sono relativi alle 4 seguenti categorie, secondo cui ogni bento verrà valutato dalla giuria:
• NUTRIZIONE, cioè quanto un bento è completo sano ed equilibrato. Questo non significa che i bento debbano essere light, ma semplicemente un’attenzione particolare alla salute.
• ATTINENZA al TEMA mensile, cioè quanto il bento richiama il tema proposto.
• FANTASIA nella DISPOSIZIONE, cioè tutto ciò che riguarda i colori, le disposizioni dei cibi, eventuali creazioni artistiche, l’estetica del bento.
• CREATIVITA’ RICETTE, cioè ricettine fantasiose o originali e tutto quello che riguarda la creatività negli ingredienti e loro preparazione.
La somma dei quattro punteggi parziali (ognuno da 1 a 5 punti), formerà il PUNTEGGIO FINALE del bento.
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 3:45 pm

Strawberry, non riesco a visualizzare la tua foto, forse ha problemi il link che hai dato a kokoro?
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 3:51 pm

strano, io la vedo
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 4:13 pm

Wonderland ha scritto:
strano, io la vedo

bene allora non la vedo solo io ... fantastico ... :D
uff :suspect:
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 4:59 pm

Ragazze, io in uffico le vedevom ma da casa no...
L'unica che si vede è quella di Loredana perché è più piccola...
Torna in alto Andare in basso
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 6:14 pm

Io vedo tutti. Ragazze che cariniiii alcuni mi piasciono tanterrimo.
Torna in alto Andare in basso
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 6:22 pm

Ma complimenti a tutte! Avete creato dei bento meravigliosi! *_*

Wondy: mi piace da morire la fetta di anguria, appena l'ho vista me n'è venuta voglia (e in casa non c'è ç_ç)

Misao: il tuo è bellissimo, così colorato e allegro^^
E quando vuoi ti mando il colorante che ho utilizzato :D

Ilychan: ma... ma... non ho parole, solo una domanda: organizzi corsi di preparazione bentini? :ammore:

Non mi dilungo su tutte, però davvero complimenti ad ognuna di voi :joker:
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 6:32 pm

grazie cara XDXD (perchè nessuno nomina le tette? mah chissà!! mi sa che fanno tutte finta di non averle viste :laugh: )
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 6:36 pm

@wondy: io io io le ho nominate! anzi err il bikini! ahahaha

@afsaneh: yeah 8) viva il colorante! ahahahaha

poi ragazze io vedo tutto.. mi sento felice.. per una volta il pc sclera a voi e non a me, mwuahwuahwa :laugh:

ah @tally: chetiridi, faccio sempre il commento personalizzato, è un must personale! ahahah xD
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 6:54 pm

Anch'io li vedo tutti perfettamente! Complimenti a tutte..siete state bravissime! Mi piacciono tutti, e ognuno ha qualche particolare che lo rende davvero carino...

Tallybunny, anch'io sono del cancro! Avrei voluto mangiare un bento così per il mio compleanno...
Del bento di Afsaneh mi piace troppo la figurina col costume e i capelli di fungo Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 3019968019 mentre il bento di lucelibera è troppo simpatico! Quella sirena è un amore...
Strawberry è stata molto brava e nostalgica con le palline di riso, e di Wonderland mi è piaciuta la fetta d'anguria (credo ti ruberò l'idea!) ma le mezze tette abbronzate...che dire?! 😕 Molto originale però! ;)
Il bento di Misao lo adoro perchè è coloratissimo...Loredana brava come sempre (ma ormai dopo aver visto la torta a forma di camicia, chi si stupisce??) e Bie, che carina la coppetta di gelato!! Un'altra bella idea da copiare!
Vampiretta è stata molto precisa e ordinata (perchè i miei bento non hanno mai quest'aspetto?? :Triste: ), i granchietti e polipetti di Ilychan sono così bellini che io non li avrei nemmeno mangiati! Il bento di Ematite mi fa venir voglia di mangiare :yummy: quello di Clover 487...che dire di tarepanda?? Stupendissimo!! :ammore: Infine kagome, bravissima! Bellissimi i Signor Granchio e Signor Polipetto :D

Mi sono dilungata ma...quello che volevo dire, bravissime tutte!! in bocca al lupo a tutte e che vinca la migliore :cheers:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyLun Set 01, 2008 7:00 pm

assie pepperan!! ahahaha

bello sto contest! xD posso dare punti immaginari a tutte coloro che mi danno da mangiare un po' del loro bento? eh eh eh? xD fatevi avvanti su! xDDD
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyMar Set 02, 2008 5:50 am

Waaa che spettavolo ragazze, complimentissimi a tutte davvero vi siete superate!!!

Wondy ha anche il coraggio di lamentarti del tuo? E io che dovrei dire! :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Lucelibera
Animal Pic
Animal Pic
Lucelibera

Numero di messaggi : 148
Età : 42
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 04.01.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyMar Set 02, 2008 7:05 am

Ragazze siete state tutte bravissime e allegre! :cheers:
Mannaggia che fame che mi è venuta ieri mentre guardavo le fotine!!!!!
Anche mia mamma curiosone vi manda tantissimi complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.wicca.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyMar Set 02, 2008 8:16 am

Complimenti a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyMar Set 02, 2008 9:49 am

Secondo me non si dovrebbe lamentare proprio nessuna delle partcipanti! Ognuna a modo suo ha fatto dei bellissimi bento!!! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
gio
Bento
Bento
gio

Numero di messaggi : 699
Età : 39
Localizzazione : venezia
Data d'iscrizione : 07.06.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyMar Set 02, 2008 11:40 am

complimenti!!!!!! :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyMar Set 02, 2008 11:08 pm

Io non ho visto manco una foto.
PERCHEEEEE'????
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyMer Set 03, 2008 5:40 am

Haru-chan ha scritto:
Io non ho visto manco una foto.
PERCHEEEEE'????
Haruccina distrattina è tutto in prima pagina! :rana:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyMer Set 03, 2008 6:23 am

mamma miaaaaaaaaaaaaaa!!! belli!!! siamo troppo bravi
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyMer Set 03, 2008 6:55 am

Sono uno più bello dell'altro!!!! poi adorando io i pesci proprio non saprei scegliere, avete avuto delle idee carinissime!!! anche se il granchio perplesso perchè intrappolato nel bento è troppo geniale anche solo per la spiegazione data :D ( la realizzazione è anche meglio!)

davvero bravissime tutte! povera giuria che lavoro duro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 EmptyMer Set 03, 2008 7:04 am

:ammore: Quanti coloriiiiiiii!

Brave, sono tutti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

Quarto Bento Contest - Estate 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-