Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Quarto Bento Contest - Estate 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 7:52 pm

Si apre il quarto contest! Il tema di questa volta è

Bentornata Estate!!
Arriva il Bento-Contest di una notte di mezza estate!

Festeggiamo insieme il solstizio d'estate, il momento in cui la luce trionfa sulle tenebre!
Se ti va di condividere con il forum cosa rappresenta questo periodo per te, prepara un Bento che sappia d'estate!!.
Il 21 giugno, solstizio d'estate, si aprono le iscrizioni.


Oltre alle indicazioni che trovi nel regolamento, aggiungi nel commento anche una breve spiegazione del soggetto scelto per il tuo Bento a tema!!!

Iscrizioni aperte dal 21 giugno al 20 luglio (compresi)

Per realizzare il vostro Bento e mandare la foto (via pm a Kokoro**) avete tempo dal 21 luglio al 31 agosto compresi.
Le foto saranno pubblicate tutte insieme il 1 settembre
I giurati hanno tempo per inviare la loro votazione (via pm a Kokoro**) fino al 7 settembre compreso.
Il punteggio finale sarà pubblicato a partire dal 8 settembre

Il vincitore riceverà il banner personalizzato da apporre alla firma e la pubblicazione del Bento sul blog ufficiale.

Per le modalità di partecipazione e di votazione si rimanda al regolamento, in questa sezione.
Se avete domande, dubbi o per qualsiasi chiarimento o comunicazione mandate pure un pm a Kokoro**


:onigiri: GIURIA
1. misato-chan
2. Suiseiseki
3. Chiaki
4. LilyInHell
5. Mikako

:onigiri: BENTISTI
1. princess peach
2. aRTeCreations
3. ^misao^
4. Bie
5. Wonderland
6. Afsaneh
7. saliranda
8. Vampiretta
9. kagome
10. Janis7385
11. Tallybunny
12. Lucelibera
13. Ematite
14. ariospina (non pervenuto)
15. Clover_487
16. Mitzi_jr (non pervenuto)
17. strawberry
18. loredana678
19. kukuri (non pervenuto)
20. Susie
21. eva.luna (non pervenuto)
22. ily chan

in viola coloro che hanno già inviato foto e descrizione del bento




❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ ❀



TALLYBUNNY


Quarto Bento Contest - Estate 2008 Tallyb10

Il Bento che ho scelto è il Wappa Bento.
In onore del mio segno zodiacale (il cancro...) ho fatto un granchietto curioso, con i peperoni sottaceto rossi e gialli, su un lettino di riso bianco. Gli occhi sono fatti di tuorlo di uovo (di gallina e di quaglia) e alga nori. Di alga anche la bocca. Ovviamente la sua espressione sorpresa è dovuta al fatto di ritrovarsi chiuso in un bento...
Nel contenitore superiore, involtini di carne e fagiolini (la mia verdura estiva preferita...), comodi tagliare e da mangiare in spiaggia, grazie all'aiuto dei picks. Accanto dei fiorelloni di prosciutto cotto con cuore di tamago.
Spero che piaccia almeno a qualcuno.

Nota: il bento è bastato per due...


*******************************************************************************************


AFSANEH

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Afsane10

Al piano inferiore cous-cous in due colori con granchietto e polipetto che sguazzano vicino e in mare. Sulla destra una figurina in prosciutto cotto veste un costume firmato PPB e si copre dal solo cocente con un cappello di fungo, accanto c'è il suo asciugamano in pomodorino, piselli e mais.

Al piano inferiore ci sono una mezza pesca a dadini con due more tagliate a metà, a sinistra; mentre a destra, posata su una piccola montagna di fiorellini biscottosi, una farfalla biscottosa.
Nel piccolo dish crema pasticcera con granella di pistacchio.


****************************************************************************************


LUCELIBERA

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Luceli10

Anche se non sembra è una sirena...
Base di riso per il corpo e viso della sirena, la coda è composta da un'insalata di cetrioli e peperoni rossi, mentre i capelli sono noodles ai gamberi e ovviamente alga nori.



******************************************************************************************


STRAWBERRY

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Strawb10

per questo bento contest ho pensato alle estati di quando ero piccola e andavo in spiaggia a giocare con i miei genitori.
le tre palline di riso infatti siamo noi: la pallina bianca è riso mescolato a semplice formaggio, quella piccola rosa è riso con uova di lompo e quella marroncina abbronzata è fatta da riso, tonno e maionese.
Per la spiaggia ho schiacciato dei fagioli borlotti mentre per il sole ho fatto una frittatina ripiena di formaggio morbido; infine una cascata di fiorellini di carotine e insalata condite con semplice olio e soia. C'è anche un "ombrellone" che ripara dal sole la pallina di riso bianca ed è un cracker di riso tagliato a metà con sopra fiorellini di alga nori, mentre la base dell'ombrelloncino è un altro piccolo cracker di riso.
Nel side dish frutta a volontà: pesca noce, prugna e ribes rossi.


******************************************************************************************


WONDERLAND

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Wonder10

Nel bento "principale" c'è del riso bollito su cui ho tentato di ricreare una fetta d'anguria con zucchina, formaggio e pomodori. I semini dell'anguria sono olive nere. C'è anche un sole sorridente fatto con tuorlo d'uovo sodo e raggi di peperone rosso.
Il side dish in realtà non doveva esserci, ma è stata un'intuizione del moroso... in pratica, ecco, quelle dovrebbero essere due tette (si può dire?) abbronzate sotto il costume XD XD XD Il riso è condito con salsa di soia per rendere l'effetto abbronzatura, e il costume da bagno è fatto di pomodori, zucchine e una stellina di formaggio.


****************************************************************************************


^MISAO^

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Misao10

C'è, in teoria, un soggeto di estate di giorno e una di notte. Quella di giorno per me vivendo a 2 min dalla spiaggia, mi ispira palmi, fiori, acqua, per quello ho voluto rappresentare una specie di spiaggia col palmo e onde (anche se non sono blu, coff) coi pesciolini.
Dall'altra parte, adoro le notti estive, per me son magiche perché faccio sempre cose che mi divertono un sacco, da notturna che sono. Per cui, ho voluto rappresentare l'estate di notte con una sirenetta che vuole toccare la luna. ^^

Rispetto al contenuto:
Il sole e il corpo della sirenetta e parte dei fiori è fatto con frittata.
Fiori e coda sono in parte pomodoro e paprica rossa.
Capelli e palmo sono di zucchetti alla soya.
Roccia della sirennetta e sfondo sono di tonno al olio di sesamo.
Gli uccellini sono di carotta (che c'è anche in fondo al bento ma non si vede).
Il mare verde è insalata iceberg, e luna e 'onde' nel mare sono pezzi di petti di pollo. ^^
Ah rispetto al riso, non è semplice riso, ma riso fatto con un po' di saké e esenzia di azahar (fior di arancia), e ha un sapore buonissimo (inaspettatamente xD).



*****************************************************************************************


LOREDANA678

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Loreda10

il bento l'ho realizzato in questo modo:
ho cotto il riso nell'acqua colorata con colori alimentari;
poi l'ho condito con tonno, aglio secco e un pò di prezzemolo ( ma il condimento non si vede).
ho impastato delle sottilette e poi ho dato la forma della donna cannone! ( non pensare che sia io!!ahahahhahah.... sono mora!! ahahhha)
il costume è stato realizzato con perone crudo.
ho fatto i polipetti con i wiurstel.
per i dolci... non ho avuto tempo per realizzarli io, e siccome sono mangiona di crostatine .... mi sono sbafata quelle mignon comprate... alla faccia di chi??? ma quella tuaaaa!!!ahahahah


********************************************************************************************


BIE

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Bie10

Parte superiore: Il caldo nel deserto (?)

Cielo di riso, sabbia di mais, albero con le solite foglioline di mirto a simulare un alberello e un po' di rosmarino per gli steli d'erba. Carotina per il sole e pic leone. Accanto nel (diciamo) cup di stagnola che ho tagliato a raggi, more, more e ancora more ed un sole di ananas. Tutto contornato da lattuga fresca.


Parte inferiore: Il gelato. Almeno quella era l'idea ahahah

Base di appoggio di pan carrè, fondale di broccoli con olio, sale e pepe e qualche chicco di mais per rallegrare, carote per definire i bordi del "tavolo", pomodori datterini per decorare il bordo alternati a chicchi di mais. Il gelato è un onigiri con ripieno ed esterno di philadelphia al salmone, mentre la panna è un cavolo al vapore. Ciliegine fatte con pomodori datterini e cannuccia di carotina. Grani di ginepro e foglioline di mirto per decorare. Sushi grass sul fondo e pic stellosa nella finta-panna.


*****************************************************************************************


VAMPIRETTA

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vampir10


Un bentino fresco per una giornata calda e afosa come quelle che agosto ci ha regalato quantomeno dal centro Italia in giù. ^_^

Su un mare di grano ripassato in padella con un sughetto leggero (pomodoro, cipolla, prezzemolo e carotine)
nuotano un branco di piccoli pesciolini di scamorza.
Sul fondale del mare di grano spuntano "alghe" di radicchio bianco belga e insalatina verde e tante stelle marine di scamorza.
In alto a destra un "anemone" di carote che abbraccia una stella marina che si è persa. ^_^


******************************************************************************************


ILYCHAN

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Ilycha10

Piano superiore : tutti al mare
- riso basmati colorato di blu per il mare
- spiaggetta di pangrattato con polipetti di wrustel di suino con occhietti di sottiletta e alga nori; castelli di sabbia fatti di pan grattato
- poipetti di wrustel sempre con occhietti di sottiletta e nori; coralli e pesciolini fatti con peperone rosso e giallo; alghe di lattuga e fondale di pangrattato.
Ho scelto il mare perchè è la prima cosa che mi viene in mente se penso all'estate !

Piano inferiore: sapori d'estate
- nei cups di sinistra ho messo insalata di patate giapponesi con un sole di uovo sodo e raggi di peperone giallo; pomodorino ripieno di insalata e polpa di pomodoro a pezzetti con maionese, circondato da fettine di cetriolo. Ho scelto di mettere questi due cibi perchè sono molto estivi!
- al centro ho messo due dolcetti di pan di Spagna ripieno con crema alla moka e ricoperto di glassa di marshmallow; i disegnini sopra, sempre fatti di glassa, rappresentano due fettine di cocomero (ovviamente) e il tanabata (ramoscello di bamboo con attaccati dei bigliettini, dal lato le due stelle "innamorati" che si incontrano);
- nei cups di destra ho messo la frutta (beh dopo il dolce ci voleva !) : mele a forma di coniglietto e due rotelline di banana caramellata in un cup, mentre nell'altro una pesca con limone e zucchero e rallegrata da stelline zuccherose.


*****************************************************************************************


EMATITE

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Ematit10

Piano sotto a destra insalata mista (pan di zucchero zucchine e ravanelli tagliati alla juliene) fiore di riso alla zafferano, fiori di formaggio dolce e ghiandine di mortadella tagliate a fiore.
Piano superiore mela tagliata con varie forme di fiore e uva rossa.



******************************************************************************************


CLOVER_487

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Clover10

Il bento rappresenta il tema "vacanze al mare e in montagna"

al primo piano abbiamo un onigiri Tare Panda ripieno di tonno disteso sulla sabbia, ovvero un letto di grano (pallido giallo -.-') al profumo di limone, che cerca di riparsi dalla calura con un telo (il tonno) e si sventola con una foglia, tagliata da un avocado, sotto la foglia c'è un boschetto di prezzemolo che insieme al tonno completerà il dressage del grano. Vorrei invitarvi a notare lo sguardo stralunato del panda a causa del caldo, ottenuto tagliando un pezzetto di asiago.


nel secondo piano del bento un profilo di simboliche montagne realizzate con california maki (avocado e surimi) e sushi (tonno e ketchup - variante personale) con "tipici" fiori di montagna (surimi) e pecorella che bruca l'erbetta (quella pseudo forma nell'angolo in basso a sinistra ritagliata dal prosciutto, causa mancanza sottilette)

il tutto splendidamente accompagnato da the verde freddo....

p.s. era la prima volta che realizzavo sushi e onigiri, ma grazie alle fantastiche indicazioni trovate nel forum sono riuscita a fare anche il riso!!!


******************************************************************************************


KAGOME

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Kagome10

Su una spiaggia di cous cous si svolge la giornata marina del Signor Granchio e del Signor Polipetto che prendono il sole rispettivamente su un'asciugamano e su una sedia a sdraio di tacchino dopo aver piantato il loro ombrellino e aver lasciato all'ombra il loro pallone di sottiletta.
Nell'altro piano del bentino due involtini di tacchino con all'interno carote e zucchine,il tutto decorato con cuoricini di cetriolo.
Nel side dish spiedini di cetriolo,mozzarelline,carote,pomodorini,olive e sedano decorati con le fettine di cetriolo con cuore al centro e tocchetti di carote.
Per dare più gusto al tutto un po'di maionese all'interno di una vongola.

********************************************************************************************




Terzo posto: STRAWBERRY
Secondo posto: ^MISAO^

Primo posto: ILYCHAN


:happymonk:
----------> tabella punteggi a pagina 14 <-------------


Ultima modifica di kokoro** il Lun Set 08, 2008 6:17 am - modificato 28 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 8:18 pm

io partecipo! :happy:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 8:23 pm

Io giurato! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 8:34 pm

io non faccio niente :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 8:41 pm

uhm.... fortissima tentazione.. :scratch:

ma si dai... partecipo ^^''
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 8:59 pm

dai!

stavolta non ho la scusa del devo studiare tanto meow,no? xD
nightwatch senno mi morde! xD

dai partecipo anch'io, saro il fattore ridaiola in questo contest! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

AH! iscrivi anche wondy! vuole assolutamente partecipare, non lo fa perché la obbligo io eh? lei VUOLE! infatti s'è pe messa davanti alla roccia con il mare dietro a fare 'voioooo'.. non perche le ho detto 'tu partecipi e punto' eh! nono! u,u

quindi, misao e wonder si danno anche loro a.. creare! xD
/me alza la mano e alza in contemporanea la mano di wondy! :DDD

/me osserva bie che si va a nascondere...
/me corre e prende la mano di bie e solleva anche essa..


ecco anche bie si aggiunge a noi! :D yeeee
Torna in alto Andare in basso
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 40
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 9:01 pm

Ci provooooooooooo vai misaoooooo vi faro' vedere i miei orrori AHAHAH
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 9:02 pm

:happy: :happy: :happy:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 9:03 pm

ammetto che Misao sa essere molto persuasiva :laugh: :laugh:

cmq è vero mi candido pure io, anche se lo so che i miei bento fanno pena paragonati a quelli che ho visto nello scorso contest e faranno ridere i polli ma vabbè 👅 lo si fa per divertimento alla fine!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 9:04 pm

siiii divertimentooooooo!!!!

voglio dire..
divertiBento!!!!!!!!!!!!! :happymonk: :happymonk: :happymonk: :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 9:33 pm

Proviamoci... vediamo di renderci utili facendo ridere la comunità :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptyVen Giu 20, 2008 10:21 pm

:cheers: anche io non faccio nulla :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
saliranda
Rice Mold
Rice Mold
saliranda

Numero di messaggi : 336
Età : 50
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 13.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 8:04 am

mi candido. nella speranza che il lavoro mi lasci il tempo di provare a fare qualcosa di decente.
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 8:08 am

Aggiunti tutti!!! :P
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 8:48 am

Mi candido anche io per partecipare! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 8:50 am

Vampiretta ha scritto:
Mi candido anche io per partecipare! ;)
ok!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 8:57 am

:ciao: anche io partecipo!
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 9:24 am

:happymonk: che belloooooooooooo siamo tanticcimiccimeeeeeeeee

Si dai ragazze.. alla fine il contest è per divertirsi insieme!! :dance:
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Suiseiseki
Bento
Bento
Suiseiseki

Numero di messaggi : 770
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 9:43 am

posso fare la giurata? :oops:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 11:21 am

sì, segno kagome tra i partecipanti, invece Suiseiseki e Chiaki (che mi ha mandato un pm con orario 11:45) nella giuria.

Ha ragione aRTe: il contest è solo un modo per fare qualcosa di carino insieme, non dovrebbe avere spirito troppo competitivo anche perchè in palio non c'è molto, anche se i banner sono carini...
;)
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 11:48 am

onorata di partecipare come giurata (d'ho ho fatto la rima >.<)

:arigato:
Torna in alto Andare in basso
Janis7385
Rice Mold
Rice Mold
Janis7385

Numero di messaggi : 256
Età : 39
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 27.09.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 11:52 am

Massì... in teoria i miei saranno in vacanza in quel periodo e quindi avrò la cucina libera per sperimentare! ciglio

Vada, partecipo anch'io! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://enjoyourlife.iobloggo.com/
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 1:03 pm

Io mi candido...
Yuppi!
Torna in alto Andare in basso
Lucelibera
Animal Pic
Animal Pic
Lucelibera

Numero di messaggi : 148
Età : 42
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 04.01.08

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 1:05 pm

Mi iscrivo anche io!
:cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.wicca.it
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 EmptySab Giu 21, 2008 3:33 pm

Vi ho segnate!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Contenuto sponsorizzato




Quarto Bento Contest - Estate 2008 Vide
MessaggioTitolo: Re: Quarto Bento Contest - Estate 2008 Quarto Bento Contest - Estate 2008 Empty

Torna in alto Andare in basso

Quarto Bento Contest - Estate 2008

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-