Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

look lolita!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyLun Giu 02, 2008 9:45 am

Vampiretta ha scritto:
Che fighi questi vestiti e questo stile. :cheers:
Personalmente non ci riuscirei proprio ad andare in giro vestita così (e mettiamo da parte che sono cicciottella) però mi piacerebbe molto approfittare degli accessori. Quelli si davvero, darebbero quel tocco in più... :D

Avete mai visto Ghost Whisperer? Per chi lo ha visto, secondo voi Melinda che stile veste? Mi faceva pensare un po' a questo o è solo un vintage? :scratch:

A me piacciono poi trini, merletti, colori pastello, diciamo forse più un new romantic... ho un po' di confusione... look lolita! - Pagina 3 3019968019


secondo me melinda vestiva semplicemente un po vintage :ammore: :ammore:
adoravo i suoi vestiti!!!! :)
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyLun Giu 02, 2008 10:01 am

Vampiretta ha scritto:


Avete mai visto Ghost Whisperer? Per chi lo ha visto, secondo voi Melinda che stile veste? Mi faceva pensare un po' a questo o è solo un vintage? :scratch:

Vintage! Adoro lo stile di Melinda! :ammore:

Sinceramente, a me non fa impazzire lo stile gothic lolita... look lolita! - Pagina 3 3103576729 gli accessori sono carini, ma i vestiti, le scarpe e gli stivali sono esagerati... look lolita! - Pagina 3 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyLun Giu 02, 2008 10:56 am

Ambra ha scritto:
Vampiretta ha scritto:


Avete mai visto Ghost Whisperer? Per chi lo ha visto, secondo voi Melinda che stile veste? Mi faceva pensare un po' a questo o è solo un vintage? :scratch:

Vintage! Adoro lo stile di Melinda! :ammore:

Sinceramente, a me non fa impazzire lo stile gothic lolita... look lolita! - Pagina 3 3103576729 gli accessori sono carini, ma i vestiti, le scarpe e gli stivali sono esagerati... look lolita! - Pagina 3 3103576729
Però è un vintage romantic, tutta trine e merletti e scollature... :D Ecco in quel modo ci andrei vestita.

Si concordo del gothic lolita non amo le scarpe sopratutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyLun Giu 02, 2008 11:09 am

Vampiretta ha scritto:

Però è un vintage romantic, tutta trine e merletti e scollature... :D Ecco in quel modo ci andrei vestita.

Prova a dare un'occhiata da Camaieu...è proprio lo stile di questo negozio! :D
Non ho mai problemi di taglia quando devo comprare lì, e con "poco" puoi portare a casa cosette carine!

http://www.camaieu.com/
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Ospite
Ospite



look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyLun Giu 02, 2008 6:44 pm

Ambra ha scritto:
Vampiretta ha scritto:

Però è un vintage romantic, tutta trine e merletti e scollature... :D Ecco in quel modo ci andrei vestita.

Prova a dare un'occhiata da Camaieu...è proprio lo stile di questo negozio! :D
Non ho mai problemi di taglia quando devo comprare lì, e con "poco" puoi portare a casa cosette carine!

http://www.camaieu.com/

Beh si difatti anch'io mi vesto da Camaieu!!!soprattutto perché economico,ma spulciando qua e là delle cosine carine si trovano sempre. :oops:
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyLun Giu 02, 2008 9:06 pm

ma comprate online?
è molto stile "provenzale", mi piace!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyLun Giu 02, 2008 11:16 pm

camaieu? ci lavora mia sorella...a luglio quando andro' a trovarla ci faccio un salto :D
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyMar Giu 03, 2008 11:33 am

Hachiko ha scritto:
ma comprate online?
è molto stile "provenzale", mi piace!

Nu...lo trovi nella maggior parte dei centri commerciali...
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Cinderellalina
Animal Pic
Animal Pic
Cinderellalina

Numero di messaggi : 40
Età : 32
Localizzazione : Tokyo
Data d'iscrizione : 18.04.09

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2009 8:22 pm

Adoro le lolita :sbillucc:

peccato che in Italia se uno si veste cosi vengono prese per pazze :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
Squarcina
Animal Pic
Animal Pic
Squarcina

Numero di messaggi : 39
Età : 36
Localizzazione : Asti
Data d'iscrizione : 06.10.09

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptySab Nov 07, 2009 10:09 am

Molte carine queste ragazze, ma io non mi sentirei a mio agio.
Torna in alto Andare in basso
Miriel
Animal Pic
Animal Pic
Miriel

Numero di messaggi : 25
Età : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 15.12.09

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyMer Dic 16, 2009 8:36 am

Ogni tanto ho indossato qualcosa in stile, è carino, ma come è stato già detto non è usabile per tutti i giorni.
Quando ero più piccolina sono stata una "dark" senza troppe remore, a 28 anni sarei una "lolitina" da ricovero! :P
Torna in alto Andare in basso
brya
Animal Pic
Animal Pic
brya

Numero di messaggi : 114
Età : 41
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 07.06.08

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyMar Dic 29, 2009 7:17 pm

Cinderellalina ha scritto:
Adoro le lolita :sbillucc:

peccato che in Italia se uno si veste cosi vengono prese per pazze :Grrr:

uahuahu è vero!!! Mia sorellina è fissata e spesso si veste cosi...quando usciamo insieme vedo sempre la gente ke la fissa.. Bisognerebbe principalmente abituarsi a quello :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyDom Feb 28, 2010 6:22 pm

Stavo cercando foto di sweet e gothic lolita perchè la ragazza di un mio amico si è appassionata e stavo cercando informazioni...

E ho incontrato lei per caso su google images... mi sono assolutamente innamorata del vestito.
look lolita! - Pagina 3 Gothic543_big
:feliz: ma quanto è STUPENDA?
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyDom Feb 28, 2010 6:46 pm

woooowwww!!!

è veramente strabellissimo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyDom Feb 28, 2010 10:50 pm

:Ammore: Io voglio quel vestito!!!
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyDom Feb 28, 2010 11:31 pm

Iria ha scritto:
Stavo cercando foto di sweet e gothic lolita perchè la ragazza di un mio amico si è appassionata e stavo cercando informazioni...

E ho incontrato lei per caso su google images... mi sono assolutamente innamorata del vestito.
look lolita! - Pagina 3 Gothic543_big
:feliz: ma quanto è STUPENDA?

Non mi piacciono gli zatteroni/anfibi, che purtroppo sono un classico del genere, ma il vestito, con questo suo essere sospeso tra presente e passato, è una favola!
Cosa non farei per quella maglia simil Kimono??? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
MimiBrutal
Animal Pic
Animal Pic
MimiBrutal

Numero di messaggi : 30
Età : 27
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 31.01.10

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyLun Mar 01, 2010 1:50 pm

Madonna mia io amo le gothic lolite *-*
Sono divine *-*
Anche le sweet hanno il loro fascino però!XD
Torna in alto Andare in basso
CannibalWolf
Animal Pic
Animal Pic
CannibalWolf

Numero di messaggi : 8
Età : 33
Localizzazione : In un Onigiri *-*
Data d'iscrizione : 13.03.10

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 5:29 pm

u.u Mi aggiungo alla discussione anche io, purtroppo anche quì (Lugano -Ticino-) vestirsi da gothic lolita è uguale ad essere perennemente fissati da qualcuno...
Ma dopotutto che c'è di male? Nessuno ha mai vietato nulla sul modo di vestirsi... Solamente che le persone sono limitate ç-ç
Se solo lo facessimo capire a tuttiiiii >___<
:desperate:
Comunque, quel vestito meraviglioso ce l'ha una mia amica *w* è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 8:02 pm

bellissimo questo stile...i love it!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 11:43 am

Iria concordo è assolutamente meraviglioso il vestito e lei pure!
L'unica cosa che mi fa schifino sono le scarpe :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
redusagi
Animal Pic
Animal Pic
redusagi

Numero di messaggi : 72
Età : 38
Localizzazione : forlimpopoli
Data d'iscrizione : 26.01.10

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptySab Apr 10, 2010 8:11 am

beh,non è che le lolite per forza vestano di rosa e fragole!!HAHAHAHAAH! io vesto per lo più in nero. attiri leggermente di meno l'attenzione! una piccola cosa però....angelic pretty...il sito che ha passato una delle ragazze..ecco...è una delle marche più costose! sono davvero 30.000 yen!!!HAHAHHAHAHA
se volete un sito dove i prezzi sia di spedizione che di abito nn siano troppo alti allora vi consiglio questo! fate però attenzione! nn tutto quello che hanno è lolita! molte cose sono un po' cosplay! e ci trovate anche quel kimono da waloli, che di sicuro lo pagate molto meno che a prenderlo su ebay! che sul lolita e pseudo lolita ci fa parecchio la cresta!
http://www.bodyline.co.jp/bodyline/
Torna in alto Andare in basso
Rastamamma
Side Dish
Side Dish
Rastamamma

Numero di messaggi : 367
Età : 49
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 17.08.09

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptySab Apr 24, 2010 7:47 am

Hachiko ha scritto:
:ammore: :ammore: :ammore: io adoro il gothic lolita!! per carnevale mi sono vestita così, purtroppo è l'unica occasione in cui si possono indossare abiti così :( anche se alcune cose le metterei normalmente per uscire! ad esempio le borsette a forma di frutta o torta, io ne ho una a forma di ciliegie :D

ehm io ho la borsetta a forma di totoro e conn quella vado in giro<! e ho 35 anni e due figlie ma chi se ne freeeegaaaa!!!
(la borsa è proprio un pelouche che si apre da una cerniera invisibile, cioè più vistoso non si può con tanto di foglia come ombrellino!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcuoreingola.it
redusagi
Animal Pic
Animal Pic
redusagi

Numero di messaggi : 72
Età : 38
Localizzazione : forlimpopoli
Data d'iscrizione : 26.01.10

look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 EmptySab Apr 24, 2010 6:32 pm

ma che carinoooooooo!!!! è adorabile!!!! ^^ :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




look lolita! - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

look lolita!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-