Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

look lolita!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 9:46 pm

Hachiko ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Tizy ha scritto:
Si dovrebbe fare il raduno alla gothic lolita!!! :D per le strade vestite così e...la gente che si chiede cosa stia succedendo! :asd:

Questa è un'idea geniale!

:stupito:
il 26 luglio al poetto c'è la serata cosplay ;) inizia a venire a questo, che io e mikako partecipiamo!!!
(ora metto l'invito in qualche sezione.....dove lo metto? :scratch: )

Su incontri e raduni!
Ma da cosa mi vesto?????????
Vabbè ho tempo e conto che tu mi faccia da guida, essendo il mio primo raduno cosplay!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 9:49 pm

ora linko il sito della manifestazione dove ci sono tutte le indicazioni! ^_____^
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 10:45 pm

quando ero in giappone saltellavo da un negozio all'altro... adoro metamorphose come marca...solo che non ho comprato nulla visti i prezzi assassini....... e poi qui non l'avrei mai indossato...... :asd:

quoto bunny per le taglie.... all'epoca ero una taglia 40 (1.70m x 50kg) e i vestiti mi stavano a filo.... :suspect: ...adesso non mi ci avvicino nemmeno per sogno.... look lolita! - Pagina 2 3103576729

da ALTA, a shinjuku, c'e' un piano tutto dedicato a gothic e sweet lolita... mi sono provata un vestito dentro una bara :asd: ...
Torna in alto Andare in basso
Xiaoyu
Animal Pic
Animal Pic
Xiaoyu

Numero di messaggi : 65
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.05.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyMer Mag 28, 2008 7:03 am

A dire il vero una sorta di raduno esiste già
si chiama Glim e si svolge a torino, l'hanno fatto alcuni dell'associazione nazionale cosplay :yuppy:
io più di tutti adoro i vari stivali e scarpe :Q__
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyMer Mag 28, 2008 7:35 am

kukuri ha scritto:
quando ero in giappone saltellavo da un negozio all'altro... adoro metamorphose come marca...solo che non ho comprato nulla visti i prezzi assassini....... e poi qui non l'avrei mai indossato...... :asd:

quoto bunny per le taglie.... all'epoca ero una taglia 40 (1.70m x 50kg) e i vestiti mi stavano a filo.... :suspect: ...adesso non mi ci avvicino nemmeno per sogno.... look lolita! - Pagina 2 3103576729

da ALTA, a shinjuku, c'e' un piano tutto dedicato a gothic e sweet lolita... mi sono provata un vestito dentro una bara :asd: ...

Qualche foto di te e delle prove?? ciglio
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyMer Mag 28, 2008 9:56 am

Mitzi_jr ha scritto:
kukuri ha scritto:
quando ero in giappone saltellavo da un negozio all'altro... adoro metamorphose come marca...solo che non ho comprato nulla visti i prezzi assassini....... e poi qui non l'avrei mai indossato...... :asd:

quoto bunny per le taglie.... all'epoca ero una taglia 40 (1.70m x 50kg) e i vestiti mi stavano a filo.... :suspect: ...adesso non mi ci avvicino nemmeno per sogno.... look lolita! - Pagina 2 3103576729

da ALTA, a shinjuku, c'e' un piano tutto dedicato a gothic e sweet lolita... mi sono provata un vestito dentro una bara :asd: ...

Qualche foto di te e delle prove?? ciglio

quei rompiscatole non volevano facessi foto... forse se avessi comprato qualcosa avrebbero chiuso un occhio :suspect:
ma 40.000 yen da buttare proprio non ne avevo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 4:09 pm

Anche io ho provato qualche vestito da Alta, ma non mi si alacciavano e siccome non mi andava proprio di sentirmi "grassa" con la mia 42, ho rinunciato e me ne sono andata....una foto l'ho fatta di straforo, ma ho avuto tutte le commesse addosso che mi intimavano di cancellarla, così ho fatto finta ;)!

Magari quando ho tempo la posto!

Alla fine l'unica cosa che sono riuscita a comprare è stato un collarino a quadretti e un cappello nero con le orecchie da coniglio...

B.
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 4:54 pm

hanno delle taglie assurde in giappone... non capisco come possano essere quasi tutte taglie uniche!!!!
posso capire le magliette (piu' o meno...a una sta piu' attillata, all'altra piu' larga...)... ma le gonne e i pantaloni??
:suspect:
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 5:12 pm

Tizy ha scritto:
Si dovrebbe fare il raduno alla gothic lolita!!! :D per le strade vestite così e...la gente che si chiede cosa stia succedendo! :asd:
Comunque questa è una delle cose che invidio di più al giappone..qui siamo troppo seriosi..! :scratch:

quoto perfettamente!!in italia è tutt altra mentalità uff :( adoro quei vestitini!!!
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 6:00 pm

vi posto questo link di un sito favoloso con prezzi buonissimi!!!!!spero vi piaccia ^_^

http://www.angelicpretty.com/en/index.html
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 6:03 pm

Anche io adoro qualche stile... ma purtroppo qui in CH, é totalmente inpensabile, girare vestiti così...

uhm... sarebbero B-gal, Kogal e le Gothic-Lolita...

Ma non capisco come, accidenti facciano i Kigurumi (in occidente si chiamano dollers...)
Sono quelli della foto...
look lolita! - Pagina 2 Kiguru10
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 6:04 pm

kyoko1988 ha scritto:
vi posto questo link di un sito favoloso con prezzi buonissimi!!!!!spero vi piaccia ^_^

[url=http://www.angelicpretty.com/en/index.html
http://www.angelicpretty.com/en/index.html[/quote[/url]]

:ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 6:15 pm

Shanaly ha scritto:
kyoko1988 ha scritto:
vi posto questo link di un sito favoloso con prezzi buonissimi!!!!!spero vi piaccia ^_^

[url=http://www.angelicpretty.com/en/index.html
http://www.angelicpretty.com/en/index.html[/quote[/url]]

:ammore: :ammore: :ammore:


cosa ne pensi dei prezzi?non ti sembrano bassissimi?ci si potrà fidare?
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 6:31 pm

[quote="kyoko1988"]
Shanaly ha scritto:
kyoko1988 ha scritto:
vi posto questo link di un sito favoloso con prezzi buonissimi!!!!!spero vi piaccia ^_^

http://www.angelicpretty.com/en/index.html[/quote]

:ammore: :ammore: :ammore:


cosa ne pensi dei prezzi?non ti sembrano bassissimi?ci si potrà fidare?

Hem...
sul sito dei cambi che uso di solito, per la mia vetrina swap, mi da che 30 yen (prezzo medio dei vestiti su quel sito) equivalgono a circa 0,30 centesimi di Franco, nonché a ca. 0.20 centesimi di Euro!!!!!!!
Credo che il proplema, sia la spedizione!! :cioe:
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 6:38 pm

ragazze non credo siano 30 yen ma 30,000. trentamila. credo usino la virgola invece del punto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 6:39 pm

Hachiko ha scritto:
ragazze non credo siano 30 yen ma 30,000. trentamila. credo usino la virgola invece del punto.

Ah ecco... mo la storia cambia... :asd: :asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 6:40 pm

Hachiko ha scritto:
ragazze non credo siano 30 yen ma 30,000. trentamila. credo usino la virgola invece del punto.


uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 8:24 pm

adoro questo vestito.... l ho visto su ebay e me ne sono innamorata...pero n so se fidarmi e comprarlo..........


http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260243749036
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 8:26 pm

Uhm... io me lo farei da sola!! (ok, non é vero... mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :gnorri: )
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 8:28 pm

dici che la mia mami lo puo fare??
:D
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 8:30 pm

kyoko1988 ha scritto:
dici che la mia mami lo puo fare??
:D

Si, beh, mia madre, mi ha cucito quello per il carnevale... (sono una damigella - da noi, ogni città o paese ha un re ed una regina)... l'importante é che calcoli bene le misure, e ti studi il vestito, per le cuciture... ma niente é impossibile!! ;)
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 8:32 pm

mamma se la cava niente male, poi con la macchina da cucire fa magie!!^^
oddio speriamo k mi dice di siii!!!perche dalla sarta mi verrebbe un occhio della testa, e a questo punto farei prima a ordinarlo per e bay....
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptySab Mag 31, 2008 2:01 pm

Ehm... 😕 ... ma bimbi....

cioè veramente queste signorine se ne vanno in giro vestite così?? a fare la spesa, a buttare la spazzatura, a far fare pipì al cane....
look lolita! - Pagina 2 3103576729 look lolita! - Pagina 2 3103576729 ....ehm....

...sì, beh.... :roll:

io... ommadonna non oso nemmeno immaginarmi vestita così ma anche se ci riuscissi non riuscirei a sentirmi a mio agio in nessun luogo!
e non voglio pensare agli sguardi e alle reazioni dei pisani :stupito:
argh!
Torna in alto Andare in basso
*Lalla88*
Animal Pic
Animal Pic
*Lalla88*

Numero di messaggi : 139
Età : 35
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.11.07

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyDom Giu 01, 2008 3:52 pm

mamma mia adoro le lolita :ammore: ........in fondo nel mio piccolo sono un po' lolita^^....adoro tutti gli accessori e i vestiti teneri, rosa, fragolosi, da bambola :BrRRRr: .....a me piacerebbe tantissimo andare ingiro con questi vestiti così belli ed elaborati però qui in Italia mi sentirei troppo a disagio :( ......Se un giorno andassi in Giappone sicuramente mi toglierei questo sfizio! :P .....mi prenderei un vestito e andrei ingiro così!
Torna in alto Andare in basso
http://swappineswappiamo.forumcommunity.net/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 EmptyLun Giu 02, 2008 3:53 am

Che fighi questi vestiti e questo stile. :cheers:
Personalmente non ci riuscirei proprio ad andare in giro vestita così (e mettiamo da parte che sono cicciottella) però mi piacerebbe molto approfittare degli accessori. Quelli si davvero, darebbero quel tocco in più... :D

Avete mai visto Ghost Whisperer? Per chi lo ha visto, secondo voi Melinda che stile veste? Mi faceva pensare un po' a questo o è solo un vintage? :scratch:

A me piacciono poi trini, merletti, colori pastello, diciamo forse più un new romantic... ho un po' di confusione... look lolita! - Pagina 2 3019968019
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Contenuto sponsorizzato




look lolita! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: look lolita! look lolita! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

look lolita!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-