Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 7:19 pm

Hachiko ha scritto:
CHIAMIAMO STRISCIA!!! :rabbia: è vergognoso.....

Chiamiamo anche le iene!
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 7:20 pm

Nuya ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Nuya ha scritto:
Questo è uno dei motivi per cui ancora non ho avuto il coraggio di acquistare un bento dall'estero!
Ho una paura folle delle poste...
Se usi EMS risolvi il 90% dei problemi, tranquilla! :)

Mi scuso subito se dirò qualche cavolata: non è possibile che, anche con EMS, qualche simpaticone mi apra il pacco e mi rubi qualcosa?
non credo, perchè il venditore ti rimoborsa, ma poi si rifa sulle poste italiane. dico giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Mag 29, 2008 8:25 pm

Hachiko ha scritto:
Nuya ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Nuya ha scritto:
Questo è uno dei motivi per cui ancora non ho avuto il coraggio di acquistare un bento dall'estero!
Ho una paura folle delle poste...
Se usi EMS risolvi il 90% dei problemi, tranquilla! :)

Mi scuso subito se dirò qualche cavolata: non è possibile che, anche con EMS, qualche simpaticone mi apra il pacco e mi rubi qualcosa?
non credo, perchè il venditore ti rimoborsa, ma poi si rifa sulle poste italiane. dico giusto?
Penso si rifaccia sulle poste del suo paese, ma non sono sicura. Comunque non ci rimetti tu e non ci rimette lui.
Poi buona regola sarebbe rifiutare pacchi che hanno un aspetto manomesso, o pretendere di aprirli davanti al postino che deve fare da testimone, o qualcosa del genere... non sono sicura.

Ok: Striscia, Iene... io direi anche Mi manda Rai 3 a questo punto!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Mag 30, 2008 7:18 am

Peccato che è finito ieri mi manda rai tre :Triste:
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Mag 30, 2008 4:37 pm

Shaina ha scritto:
lafatina ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:

Ecco la serietà delle poste italiane... mi sa che funzionavano meglio quando non erano privatizzate!
Sante parole!
Sono esterrefatta dalla disonestà in generale... se da funzionari pubblici mi nausea per davvero...
Mi spiace piccola Eli, questo non lo merita nessuno!!
Che se ne fanno? Cominciamo a pensare: se non sanno cosa è un bento vedono una piccola borsetta termica ... e si sa sta per cominciare l'estate e alle poste (o in spiaggia) c'è caldo! Oppure è pur sempre una borsetta carina ... magari non sanno che farsene del bento e lo daranno ai bambini per giocare...
Sono senza faiato e senza parole (lo so che non è facile togliere la paorla a me...)
Un bacio Eli 😗

Forse non sanno che si chiama bento he he, ma magari capiscono al volo che si tratta di un portapranzo termico :roll: e
sicuramente a qualcuno torna utile per portarsi il pranzo al lavoro! :twisted:
Robe da matti cmq!!! :incazzoso:

Ci si devono strozzare con quel pranzo però!!! :rabbia:
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Mag 30, 2008 5:31 pm

Nuya ha scritto:
Peccato che è finito ieri mi manda rai tre :Triste:
E' finito tutto, Striscia finisce oggi! Che C£&=23084! lo paghiamo a fare il canone per 12 mesi se come viene giugno ci dobbiamo sorbire vecchia fuffa, invece di fuffa nuova??! :incazzoso:
Comunque se ci prepariamo da adesso ci inseriscono nei palinsesti di settembre!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 5:36 pm

Ma come si fa a contattare Striscia la notizia o qualche altro programma simile?
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 6:05 pm

Nuya ha scritto:
Ma come si fa a contattare Striscia la notizia o qualche altro programma simile?
Beh, per Striscia se vai sul loro sito c'è proprio un servizio che si chiama S.O.S. Gabibbo e ha una sua email. Presumo anche gli altri programmi abbiano un sito e relativa email...
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Yuumei
Bento
Bento
Yuumei

Numero di messaggi : 738
Età : 36
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 09.03.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Giu 06, 2008 7:37 am

Ragazze io ci sto a contattate Striscia.
Non ho avuto esperienze così orrende come le vostre, la peggiore che mi è capitata è stata un pacco in giacenza alle dogane per tre mesi (ed era un regalo di compleanno :Triste: ), ma certe cose che leggo mi fanno inorridire. Sinceramente nella mia beata ingenuità non pensavo potessero accadere cose così... non da un ufficio come le Poste. Insomma, in un paese civile bisognerebbe poter spedire e farsi spedire ogni cosa in santa pace senza dover temere "ommioddio e se mi fregano questo??" e senza dover adottare misure così estreme come la foto prima di spedire e la foto all'arrivo, opure di bloccare il postino per vedere se è tutto intatto, contando che spesso non sono io che ritiro i pacchi ma mio padre che è sempre in casa, e ovviamente lui non puo' sapere cosa c'è o non c'è dentro :rabbia: (se mi metto a spiegarli "eh ma vedi è un bento, oppure è una statuina da collezione giapponese in pvc" penso mi guarda con occhio vacuo :asd: ) ..Insomma ma che paese è diventato? Mi vergogno seriamente, e mi irrita enormemente questa faccenda.

Boicottiamoli :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
http://yuumeichan.deviantart.com/
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Giu 06, 2008 12:20 pm

Yuumei ha scritto:
Ragazze io ci sto a contattate Striscia.
Non ho avuto esperienze così orrende come le vostre, la peggiore che mi è capitata è stata un pacco in giacenza alle dogane per tre mesi (ed era un regalo di compleanno :Triste: ), ma certe cose che leggo mi fanno inorridire. Sinceramente nella mia beata ingenuità non pensavo potessero accadere cose così... non da un ufficio come le Poste. Insomma, in un paese civile bisognerebbe poter spedire e farsi spedire ogni cosa in santa pace senza dover temere "ommioddio e se mi fregano questo??" e senza dover adottare misure così estreme come la foto prima di spedire e la foto all'arrivo, opure di bloccare il postino per vedere se è tutto intatto, contando che spesso non sono io che ritiro i pacchi ma mio padre che è sempre in casa, e ovviamente lui non puo' sapere cosa c'è o non c'è dentro :rabbia: (se mi metto a spiegarli "eh ma vedi è un bento, oppure è una statuina da collezione giapponese in pvc" penso mi guarda con occhio vacuo :asd: ) ..Insomma ma che paese è diventato? Mi vergogno seriamente, e mi irrita enormemente questa faccenda.

Boicottiamoli :incazzoso:

Quoto con tutto quello che hai detto.

E' veramente scandaloso che una persona non possa stare tranquilla pensando che costantemente qualcuno cerca di fregarti (non solo le poste)! Che cosa deprimente!!!
Torna in alto Andare in basso
Ematite
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.06.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Giu 06, 2008 1:48 pm

Ammetto di non aver ancora ricevuto nessuna spedizione dal Giappone, ma fino ad oggi (a parte un pacco fermato in dogana per alcuni giorni), non ho mai avuto problemi, anzi! Per la normativa intena, le poste non sono tenute a suonare il campanello se il pacco o la lettera non hanno ricevute di ritorno (quindi se non entrano nella cassetta pace) eppure mi hano sempre suonato e in alcuni casi si sono riportati i pacchi in ufficio lasciandomi la cedolina con la descrizione di dove lo avrebbero lasciato in ufficio :stupito:
Tornando al problema iniziale, ammetto di non conoscere la differenza dei vari bento da te ordinati, ma era evidente che quello era il piu' costoso? Oppure ci voleva un occhio esperto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Giu 06, 2008 2:56 pm

Caspita oggi ho appena confermato il pagamento per un pacco ;_; spero non sia un avvertimento...

Comunque io ho l'esperienza di soli due pacchi e tutti e due da Honk Kong, ma non me li hanno mai aperti e sono arrivati in 2 settimane... invece una mia amica mi ha detto di stare molto attenta alla dogana perche' se ti fermano il pacco, poi quando arriva devi pagare le tasse... e a lei e' successo e dice che e' stato un salasso!

Che cos'e' se posso chiederlo l'EMS?

Comunque mi dispiace tantissimo, perche' anche io quando devono arrivare i miei pacchi sono elettrizzata... se non trovassi le cose ci resterei moolto male!
Soprattutto perche' si fanno aspettare !
Torna in alto Andare in basso
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Giu 06, 2008 6:25 pm

Yuumei ha scritto:
Boicottiamoli :incazzoso:

Guarda, io ci sto a boicottarli, ma come?
Se provi coi corrieri privati ti sparano dei prezzi che ti chiedi se davvero non sono stati inventati gli alberelli dei soldi e nessuno t'ha avvertito. Si può provare con l'SDA, ma è sempre servizio delle poste e pure lì ci sono certe esperienze da far rabbrividire (anche se personalmente con loro mi son trovata sempre bene).

Io sarò banale e utopistica, ma continuo a sostenere che sono gli italiani che bisogna cambiare :rabbia:
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Giu 06, 2008 8:11 pm

Afsaneh ha scritto:
Yuumei ha scritto:
Boicottiamoli :incazzoso:

Guarda, io ci sto a boicottarli, ma come?
Se provi coi corrieri privati ti sparano dei prezzi che ti chiedi se davvero non sono stati inventati gli alberelli dei soldi e nessuno t'ha avvertito. Si può provare con l'SDA, ma è sempre servizio delle poste e pure lì ci sono certe esperienze da far rabbrividire (anche se personalmente con loro mi son trovata sempre bene).

Io sarò banale e utopistica, ma continuo a sostenere che sono gli italiani che bisogna cambiare :rabbia:

Io ho trovato l'alternativa.La sto' utilizzando già da 3 spedizioni...Le Poste Private.
Ce ne sono tanti, e tutti ti offrono un prezzo piu' basso di Poste Italiane.Mettete su Google "poste private" 8)
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Giu 06, 2008 8:34 pm

Rumiko ha scritto:
Afsaneh ha scritto:
Yuumei ha scritto:
Boicottiamoli :incazzoso:

Guarda, io ci sto a boicottarli, ma come?
Se provi coi corrieri privati ti sparano dei prezzi che ti chiedi se davvero non sono stati inventati gli alberelli dei soldi e nessuno t'ha avvertito. Si può provare con l'SDA, ma è sempre servizio delle poste e pure lì ci sono certe esperienze da far rabbrividire (anche se personalmente con loro mi son trovata sempre bene).

Io sarò banale e utopistica, ma continuo a sostenere che sono gli italiani che bisogna cambiare :rabbia:

Io ho trovato l'alternativa.La sto' utilizzando già da 3 spedizioni...Le Poste Private.
Ce ne sono tanti, e tutti ti offrono un prezzo piu' basso di Poste Italiane.Mettete su Google "poste private" 8)

Vado ad acculturarmi, grazie! :sisignore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
Ospite
Ospite



Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyVen Giu 06, 2008 8:39 pm

Non ho ben capito come funzionano le poste private: se io la volessi usare avrei necessità di un punto in franchising aperto nel mio paese, altrimenti non posso farci niente e devo continuare a usare Poste Italiane?
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 3:00 pm

poste private?
corro ad informarmi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BillyMorgan
Egg Mold
Egg Mold
BillyMorgan

Numero di messaggi : 221
Età : 37
Localizzazione : Montecatini Terme
Data d'iscrizione : 19.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 10:23 pm

ok ma le poste private cosa ci guadagnano rispetto alle poste normali?

scusate ma ho imparato che nienteè regalato- :o
Torna in alto Andare in basso
http://www.zafir.splinder.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 8:44 am

Odio profondamente le Poste Italiane!!!

Venerdì pomeriggio i teminali non funzionavano, fila atroce...ho lasciato perdere!
Fino a lunedì non c'ero, martedì mi lasciano una cedolina per andare il giorno dopo a ritirare un pacco...

Vado e...è chiuso per 3 giorni per lavori di ristrutturazione...
E' tutta la mattina che provo a telefonare lì e alla filiale (scomodissima da raggiungere)...ma non risponde nessuno...

Ecco il mio pacchetto che fine farà?
Lo rimanderanno al mittente o visto che il casino è dovuto a loro aspetteranno? :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
Ematite
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 159
Età : 49
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.06.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 9:19 am

Solo queli in contrassegno tornano al mittente, gli altri in genere rimangonoin giacenza a tempo indefinito. (anche se qua da me dopo un tot c'è da pagare la giacenza prolungata)
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 9:23 am

Ematite ha scritto:
Solo queli in contrassegno tornano al mittente, gli altri in genere rimangonoin giacenza a tempo indefinito. (anche se qua da me dopo un tot c'è da pagare la giacenza prolungata)

Speriamo...a me la tipa della posta mi ha detto (non so se è vero) che i pacchi che non tornano al mittente vengono "buttati al macero"... :affraid:

Paura!!! Dopo provo a passarci... :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 9:27 am

Mitzi_jr ha scritto:
Ematite ha scritto:
Solo queli in contrassegno tornano al mittente, gli altri in genere rimangonoin giacenza a tempo indefinito. (anche se qua da me dopo un tot c'è da pagare la giacenza prolungata)

Speriamo...a me la tipa della posta mi ha detto (non so se è vero) che i pacchi che non tornano al mittente vengono "buttati al macero"... :affraid:

Paura!!! Dopo provo a passarci... :uhmpf:
La tizia delle poste è una deficiente e si meriterebbe le peggiori cattiverie a cui riesco a pensare adesso! :rabbia: :rabbia:
No, i pacchi in giacenza vengono tenuti un tot di tempo a seconda del tipo di spedizione, dopo un certo numero di giorni paghi la giacenza (non è tanto, ma fa incacchiare lo stesso), dopodichè dovrebbero tornare al mittente... sempre che non finiscano a casa di qualche idiota come la tizia di cui sopra!

Perchè non fai una bella telefonatina al numero verde delle poste per informarti? Fai anche presente che è l'ufficio che è chiuso!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 9:44 am

Grazie bimbe... :baciotto:

Nel frattempo...alla posta si sono degnati di rispondermi...ah ma forse l'orario d'ufficio inizia alle 11.30... :roll:

Vabbè, mi hanno detto che il pacco lo hanno loro (nella filiale) visto che l'altra non è agibile...sono che esco alle 13...loro chiudono alle13.30 e devo far le corse...uff!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 9:54 am

Mitzi_jr ha scritto:
Grazie bimbe... :baciotto:

Nel frattempo...alla posta si sono degnati di rispondermi...ah ma forse l'orario d'ufficio inizia alle 11.30... :roll:

Vabbè, mi hanno detto che il pacco lo hanno loro (nella filiale) visto che l'altra non è agibile...sono che esco alle 13...loro chiudono alle13.30 e devo far le corse...uff!!!

Su su coraggio!!! :PonpoN: :PonpoN: :PonpoN: :PonpoN: :PonpoN: :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 EmptyGio Giu 26, 2008 9:59 am

😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-