Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
.Eli.
Rice Mold
Rice Mold
.Eli.

Numero di messaggi : 280
Età : 41
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 25.10.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyVen Mag 23, 2008 9:13 pm

Ciao a tutte!
Spero di postare nella sezione giusta.

Circa 14 giorni fa Rika mi ha spedito un pacco via AIR MAIL {purtroppo al suo uffico postale non le hanno permesso di farla "Tracciata"}.
Fino ad oggi i pacchi mi erano sempre arrivati {intendo proprio quelli Air Mail}, quindi mi sentivo relativamente tranquilla.

Ieri il pacco è arrivato, ma presentava un evidente manomissione, era stato aperto lateralmente e richiuso con scotch marrone.

All'inizio ho pensato al solito controllo in dogana {Capitato più e più volte}.
Poi aperto il pacco ho visto che mancava un Obentou Box...Più precisamente il più costoso, l'obentou Box termico...

Ora sono fuori di me dalla rabbia.

Non so bene come comportarmi.

In altre occasioni ho fatto reclami alle poste con tanto di foto allegate a testimoniare la manomissione dei pacchi, ma si trattava solo di pacchetti spediti all'interno dell' area nazionale.
E cmq fino ad ora non è servito a nulla, nel senso che, nonostante i reclami, nulla mi è stato comunicato, dalle poste stesse.

Mi permetto di disturbarvi, solo per sfogarmi un po' e chiedere se anche altre abbiano avuto esperienze simili e come si siano comportate.

....Sono incavolata nera...
Dico io! Che diamine se ne fanno degli Obentou Box?
Adesso anche quelli rubano?

Scusate per l'ammorbamento...

Un abbraccio a tutti!

( ._.)
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyVen Mag 23, 2008 9:20 pm

La gente ruba per hobby: mesi fa mi hanno aperto la macchina e me l'hanno spostata, mettendola sul marciapiede e facendomi anche multare. Hanno ignorato la macchina stessa e lo stereo, ma si sono fregati un porta CD in cui c'erano 3 o 4 originali e tutte copie (dei miei, per lo più: adesso in macchina non lascerò mai più cd originali! :evil: )
Piccolo OT. Scusa.
Non credo ci sia molto da fare purtroppo. Tecnicamente sei in diritto di sprogere denuncia presso la polizia postale, ma non credo purtroppo che questo ti rifarà avere il tuo bento Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... 4143387454 . Ci vorrebbe un grande scoop come quando con le telecamere sgamarono quelli degli aeroporti che frugavano nei bagagli, ricordi? Però la denuncia falla, tante volte non si sa mai, e soprattutto, non rimmarrai con quella sensazione di "glielo lascio fare io perchè non intervengo".

Comunque la dogana, quando apre i pacchi, li chiude sempre col tape marcato Poste Italiane, quindi diffidate sempre da pacchi chiusi malamente con tape qualsiasi.

E per finire... 😗
Ci vuole... per solidarietà!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
.Eli.
Rice Mold
Rice Mold
.Eli.

Numero di messaggi : 280
Età : 41
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 25.10.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyVen Mag 23, 2008 9:29 pm

Grazie per il sostegno Misato cara,
purtroppo lo so è un caso senza speranza!

Cmq per informazione generale, non sempre usano il Tape con targato poste.
Altre volte mi è successo, che era scotch normale, ma che l'apertura era cmq stata fatta dalla Dogana.

...Cmq che schifo di paese!


Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyVen Mag 23, 2008 9:45 pm

wow, davvero.
Anche se poi sono sicura che capiti anche altrove (i ladri non saranno mica tutti in Italia! Non ci voglio credere), però qui insieme al lassismo e alla maleducazione di certi addetti delle poste, la cosa fa incavolare ancora di più.

Se mettessimo insieme un po' di esperienze e ci rivolgessimo a striscia?? Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... 3019968019 A me in anni di swap ecc sono state rubate un sacco di cose. Una volta una cara amica mi ha spedito un regalo per il compleanno e mi è arrivata solo la busta, tagliata su un lato con un taglierino. Così è troppo da sfacciati...
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptySab Mag 24, 2008 6:27 am

Udiu Eli, mi dispiace tanto :( Maledettissimi !!!!!

😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
niachan
Animal Pic
Animal Pic
niachan

Numero di messaggi : 104
Età : 43
Localizzazione : TN
Data d'iscrizione : 02.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptySab Mag 24, 2008 7:35 am

Che tristezza...
Sono proprio spudorati...

Giusto per farci rosicare un po' dalla rabbia e ricordarci l'abisso che c'è tra l'Italia e il Giappone, vi racconto questa...

Durante il mio anno di studio a Tokyo, la mamma di un'altra ragazza italiana che era lì a studiare come me le aveva spedito un pacco dall'Italia con vari "viveri di conforto" (ah, cuore di mamma!).
Il pacco arriva, la mia amica apre e nota qualcosa di strano. L'incarto sembra rifatto (ma quello potrebbe essere dovuto a un controllo), tutti gli oggetti nel pacco sono imbustati uno a uno in buste di plastica e... sono un po' appiccicosi e sporchicci.
Siccome la mamma le aveva mandato delle marmellate (ah, cuore di mamma!), la mia amica pensa che forse abbiano "sbavato"... anche se dai barattolini non sembra...
Quando sente sua mamma al telefono le dice:
"Buona la marmellata! Ma come mai hai imbustato tutto in sacchetti di plastica?"
"?? La marmellata? Sì, ok, ma le albicocche com'erano?"
O___O "Albicocche?!?!"
"Sì, ti avevo spedito delle albicocche del nostro frutteto!!!" (ah, cuore di mamma!)
>___________<

Ecco spiegato tutto. Praticamente alle poste giapponesi, siccome avranno notato le albicocche spiaccicate (a volte il cuore di mamma esagera...), hanno aperto, tolto le albicocche, insacchettato perché non si sporcasse, rifatto il pacco e consegnato. Senza lamentarsi né chiedere sovrapprezzi, ecc.
Da noi avrebbero aperto, si sarebbero tenuti la roba e magari ti facevano pure la multa per contrabbando di frutta!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefyinjapan.splinder.com
stormina
Egg Mold
Egg Mold
stormina

Numero di messaggi : 225
Età : 40
Localizzazione : siena
Data d'iscrizione : 31.10.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptySab Mag 24, 2008 10:24 am

Secondo me, oltre a sporgere denuncia, che magari non servirà a nulla però per lo meno uno sa di aver fatto la sua parte, se non l'hai già fatto dovresti fare delle foto al pacco e stampare la ricevuta del pagamente da allegare alla denuncia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.clouds-factory.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptySab Mag 24, 2008 11:57 am

Mi spaice tanto per questo inconveniente, purtroppo la airmail che era sicura fino a qualche mese fa, è diventata un vero e proprio azzardo!
Gli italiani, forse resi più spavaldi dal fatto che tali pacchi non sono quasi mai assicurati, e vedendo che probabilmente ne arrivano molti di più, prendono, aprono e scelgonoq ualcosa per poi richiuderlo.
Tanto chi gli dice nulla?
Loro sicuramente ci provano vedendo che arrivano dal Giappone, sperando di trovare prodotti Hi-teck ma a quanto pare si accontentano anche di cose "meno pregiate"!
Che rabbia!

Sicuramente devi fare la denuncia, non si sa mai, se prima o poi si vedranno sommersi dalle lamentele e dalle denuncie appunto, forse faranno qualcosa prima che scoppi lo scandalo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptySab Mag 24, 2008 2:08 pm

Che brutta sorpresa hai avuto Eli, mi dispiace tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptySab Mag 24, 2008 3:16 pm

dico solo "che schifo".
dovrebbero dare fuoco alle poste e ricominciare tutto daccapo.
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptySab Mag 24, 2008 4:00 pm

povera Eli! Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptySab Mag 24, 2008 7:51 pm

.Eli. ha scritto:
Grazie per il sostegno Misato cara,
purtroppo lo so è un caso senza speranza!
Cmq per informazione generale, non sempre usano il Tape con targato poste.
Altre volte mi è successo, che era scotch normale, ma che l'apertura era cmq stata fatta dalla Dogana.


Ma va? Io so che da regolamento possono solo usare quello marcato Poste Italiane, proprio per evitare malintesi et cetera. Ma del resto la cosa non mi stupisce: se in posta non hanno i moduli per fare le varie operazioni, perchè mai in dogana dovrebbero avere il tape? *sarcasm mode on*
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptySab Mag 24, 2008 10:27 pm

misato-chan ha scritto:
.Eli. ha scritto:
Grazie per il sostegno Misato cara,
purtroppo lo so è un caso senza speranza!
Cmq per informazione generale, non sempre usano il Tape con targato poste.
Altre volte mi è successo, che era scotch normale, ma che l'apertura era cmq stata fatta dalla Dogana.


Ma va? Io so che da regolamento possono solo usare quello marcato Poste Italiane, proprio per evitare malintesi et cetera. Ma del resto la cosa non mi stupisce: se in posta non hanno i moduli per fare le varie operazioni, perchè mai in dogana dovrebbero avere il tape? *sarcasm mode on*

Quotissssssssssssssssimo!

Mi è capitato già due volte di non poter fare paccocelere 3 perchè non avevano moduli, e di dover aspettare più giorni che gli arrivassero!
Ecco la serietà delle poste italiane... mi sa che funzionavano meglio quando non erano privatizzate!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyDom Mag 25, 2008 4:51 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:

Ecco la serietà delle poste italiane... mi sa che funzionavano meglio quando non erano privatizzate!
Sante parole!
Sono esterrefatta dalla disonestà in generale... se da funzionari pubblici mi nausea per davvero...
Mi spiace piccola Eli, questo non lo merita nessuno!!
Che se ne fanno? Cominciamo a pensare: se non sanno cosa è un bento vedono una piccola borsetta termica ... e si sa sta per cominciare l'estate e alle poste (o in spiaggia) c'è caldo! Oppure è pur sempre una borsetta carina ... magari non sanno che farsene del bento e lo daranno ai bambini per giocare...
Sono senza faiato e senza parole (lo so che non è facile togliere la paorla a me...)
Un bacio Eli 😗
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyLun Mag 26, 2008 6:18 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Quotissssssssssssssssimo!

Mi è capitato già due volte di non poter fare paccocelere 3 perchè non avevano moduli, e di dover aspettare più giorni che gli arrivassero!
Ecco la serietà delle poste italiane... mi sa che funzionavano meglio quando non erano privatizzate!
Io in casa ho un cassetto intero adibito alla modulistica postale, onde evitare problemi! Ma capita che mi finiscano, e a volte è un problema rifornirsi! :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
.Eli.
Rice Mold
Rice Mold
.Eli.

Numero di messaggi : 280
Età : 41
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 25.10.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyGio Mag 29, 2008 10:02 am

Ragazze io vi ringrazio tutte per il sostegno e il conforto...Ma non sapete come è finita!

Sono andata alle poste a protestare e a chiedere il modulo per il reclamo...
Ma non sapete che pezzo mi hanno fatto!
In pratica le poste di qui si sono parate il sedere.
Io per avere ragione, mi sarei dovuta mettere ad urlare appena ricevuto il pacco.
Il giorno stesso, appena ricevuto...Far vedere la manomissione e mettermi ad aprire il pacco lì davanti a tutti...

In pratica il fatto che mi sia presentata lì il giorno dopo, non è servito a nulla, perchè naturalmente potrei essermi inventata tutto.
:rabbia: :incazzoso:

Vi rendete conto???

Sono a pezzi...


E per di più sono già 20 giorni che aspetto un pacco AIR MAIL che probabilmente non arriverà mai...
Non mi era mai successo che i pacchi Air Mail diretti qui in Abruzzo non mi arrivassero per nulla o venissero manomessi...Eppure non sono una novellina delle spedizioni.
Ricevo e spedisco da oltre 3 anni.
Quindi le cose sono due:
1) La sfiga mi perseguita
2) La dogana/Le poste locali stanno raggiungendo livelli di delinquenza pazzeschi.

Ora torno sui libri gli esami incalzano... :Triste:
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyGio Mag 29, 2008 10:14 am

.Eli. ha scritto:
Ragazze io vi ringrazio tutte per il sostegno e il conforto...Ma non sapete come è finita!

Sono andata alle poste a protestare e a chiedere il modulo per il reclamo...
Ma non sapete che pezzo mi hanno fatto!
In pratica le poste di qui si sono parate il sedere.
Io per avere ragione, mi sarei dovuta mettere ad urlare appena ricevuto il pacco.
Il giorno stesso, appena ricevuto...Far vedere la manomissione e mettermi ad aprire il pacco lì davanti a tutti...

In pratica il fatto che mi sia presentata lì il giorno dopo, non è servito a nulla, perchè naturalmente potrei essermi inventata tutto.
:rabbia: :incazzoso:

Vi rendete conto???

Sono a pezzi...


E per di più sono già 20 giorni che aspetto un pacco AIR MAIL che probabilmente non arriverà mai...
Non mi era mai successo che i pacchi Air Mail diretti qui in Abruzzo non mi arrivassero per nulla o venissero manomessi...Eppure non sono una novellina delle spedizioni.
Ricevo e spedisco da oltre 3 anni.
Quindi le cose sono due:
1) La sfiga mi perseguita
2) La dogana/Le poste locali stanno raggiungendo livelli di delinquenza pazzeschi.

Ora torno sui libri gli esami incalzano... :Triste:

la seconda che hai detto.

ma ci stava bene anche un
"ma io non vivo qui dentro, sono venuta appena ho potuto. casomai, come mai non ve ne siete accorti voi, che il pacco era manomesso?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyGio Mag 29, 2008 11:40 am

Io dico chiamiamo Striscia in gruppo! :rabbia:
A me hanno perso una raccomandata. Sono sicura che ognuno di noi abbia qualcosa da segnalare.
Oggi sono NERISSIMA e ho voglia di farla pagare a qualcuno!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyGio Mag 29, 2008 11:42 am

Questo è uno dei motivi per cui ancora non ho avuto il coraggio di acquistare un bento dall'estero!
Ho una paura folle delle poste...
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyGio Mag 29, 2008 11:46 am

Nuya ha scritto:
Questo è uno dei motivi per cui ancora non ho avuto il coraggio di acquistare un bento dall'estero!
Ho una paura folle delle poste...
Se usi EMS risolvi il 90% dei problemi, tranquilla! :)
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyGio Mag 29, 2008 1:01 pm

Che shifo!!! E' una vergogna!!! Sarebbe ora di finirla!!! Non si può andare avanti così!!! :incazzoso: :incazzoso:
Mi spiace tanto per quello che ti è successo! E' molto frustrante vedersi frugare tra le proprie cose! Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... 4143387454
Ma ormai non mi meraviglio più di niente! :suspect:
Io per colpa delle poste ci ho rimesso 300 €! :incazzoso:
Con un pacco dal Giappone! Arrivato in Italia era stato rispedito al mittente con la scusa che non mi avevano trovata in casa e che non rispondevo agli avvisi! Peccato che non mi fosse mai arrivato NESSUN avviso! :suspect:
Poi si son messi a dire che l'hanno rispedito indietro perchè l'indirizzo sul pacco era sbagliato! Peccato che invece era più che giusto avendoglielo personalmente scritto per mail, quindi scritto col pc, e confermato pure via telefono! :uhmpf: :roll:
Quando mi sono recata in posta con le ricevute e le fatture della prima spedizione che mi avevano allegato dal Giappone con la seconda spedizione dove dimostravano che l'indirizzo era stato scritto giusto in posta si vedeva lontano un km che non sapevano cosa dire e poi hanno cominciato ad arrampicarsi sugli specchi con 3000 scuse, tipo che quei fogli son tutti scritti in giapponese e che lì ci può esser scritto qualsiasi cosa (peccato che il mio indirizzo era scritto in ITALIANO :uhmpf: ), poi che non me l'hanno consegnato perchè mi avevano cercata sull'elenco telefonico ma non c'ero! Seeeeeeeeeeeeeeee :uhmpf:
Ca§§ate su ca§§ate e intanto nessuno mi ha restituito i 300 €! :uhmpf: :incazzoso: :rabbia: :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyGio Mag 29, 2008 1:03 pm

misato-chan ha scritto:
Nuya ha scritto:
Questo è uno dei motivi per cui ancora non ho avuto il coraggio di acquistare un bento dall'estero!
Ho una paura folle delle poste...
Se usi EMS risolvi il 90% dei problemi, tranquilla! :)

Si, però cosa costa! Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... 4143387454
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyGio Mag 29, 2008 1:08 pm

lafatina ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:

Ecco la serietà delle poste italiane... mi sa che funzionavano meglio quando non erano privatizzate!
Sante parole!
Sono esterrefatta dalla disonestà in generale... se da funzionari pubblici mi nausea per davvero...
Mi spiace piccola Eli, questo non lo merita nessuno!!
Che se ne fanno? Cominciamo a pensare: se non sanno cosa è un bento vedono una piccola borsetta termica ... e si sa sta per cominciare l'estate e alle poste (o in spiaggia) c'è caldo! Oppure è pur sempre una borsetta carina ... magari non sanno che farsene del bento e lo daranno ai bambini per giocare...
Sono senza faiato e senza parole (lo so che non è facile togliere la paorla a me...)
Un bacio Eli 😗

Forse non sanno che si chiama bento he he, ma magari capiscono al volo che si tratta di un portapranzo termico :roll: e
sicuramente a qualcuno torna utile per portarsi il pranzo al lavoro! :twisted:
Robe da matti cmq!!! :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyGio Mag 29, 2008 7:17 pm

CHIAMIAMO STRISCIA!!! :rabbia: è vergognoso.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... EmptyGio Mag 29, 2008 7:18 pm

misato-chan ha scritto:
Nuya ha scritto:
Questo è uno dei motivi per cui ancora non ho avuto il coraggio di acquistare un bento dall'estero!
Ho una paura folle delle poste...
Se usi EMS risolvi il 90% dei problemi, tranquilla! :)

Mi scuso subito se dirò qualche cavolata: non è possibile che, anche con EMS, qualche simpaticone mi apra il pacco e mi rubi qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Vide
MessaggioTitolo: Re: Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane... Empty

Torna in alto Andare in basso

Furto di Obentou Box da parte delle Poste italiane...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-