Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

new entry

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyDom Mag 18, 2008 9:35 am

sally ha scritto:
ciao, benvenuta!!!

ma come hai fatto ad adattarti a quel freddo? new entry - Pagina 3 3103576729 dimmi il trucco così scappo a nord pure io :happy:
ciao Sally e Misao, grazie del benvenuto :D

Come mi sono adattata? Con 2 strati di maglie + cappotto, 2 paia di pantaloni e 2 di calze (di cui una calzamaglia di lana)! Ma non spaventarti, questo solo quando scende a -35° ^__^

Se vuoi scappare al nord, fallo d'estate
👅
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyDom Mag 18, 2008 10:32 am

Benvenuta cara :)
Grazie a Rumiko per aver portato una nuova ragazza simpatica sul forum!
Che meraviglia la finlandia! Però la lingua in effetti è un pò difficilina :affraid:
Vedrai che qui troverai un sacco di info e di idee per il tuo shopping bentoso e le sucessive creazioni :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyDom Mag 18, 2008 10:36 am

grazie mille Chiccodiriso! ☀
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyDom Mag 18, 2008 10:49 am

Benvenutissima!!! :cheers:
Io invece adoro il freddo e odio l'estate sarebbe il posto ideale per me. :laugh:

Se posso un consiglio, se cerchi i bentini ti conviene guardare su ebay e farteli arrivare dal Giappone perchè a Milano trovi solo quelli cinesi e quasi zero accessori. Almeno da quel che raccontano sempre le nostre amichette Milanesi. :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyDom Mag 18, 2008 12:34 pm

Grazie del consiglio Vampiretta! Non ho mai comprato su eBay e non ho idea di come funzioni PayPal :ups: immagino che prima o poi si debba imparare!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyDom Mag 18, 2008 12:40 pm

Si e credimi è più semplice di quel che sembra.
La prima cosa è fare una carta di credito ricaricabile in modo da non usare quella del conto bancario. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyDom Mag 18, 2008 12:42 pm

Vampiretta ha scritto:
Si e credimi è più semplice di quel che sembra.
La prima cosa è fare una carta di credito ricaricabile in modo da non usare quella del conto bancario. ;)

Io uso quella bancaria... no cioé... é quella postale, sorry... ma che differenza c'é?? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyDom Mag 18, 2008 12:48 pm

Vampiretta ha scritto:
Si e credimi è più semplice di quel che sembra.
La prima cosa è fare una carta di credito ricaricabile in modo da non usare quella del conto bancario. ;)
il bello è ora scoprire se anche qui esistono le carte di credito ricaricabili...
Com'è che funzionano esattamente?
:cioe:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyDom Mag 18, 2008 9:23 pm

Anche se un po in ritardo... BENVENUTA :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 5:20 am

Nuya ha scritto:
Anche se un po in ritardo... BENVENUTA :ciao:
grazie!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kekkosoul
Side Dish
Side Dish
kekkosoul

Numero di messaggi : 359
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.04.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 5:43 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Che meraviglia la finlandia! Però la lingua in effetti è un pò difficilina :affraid:
...mi fai venire in mente quando con Misato-chan noleggiamo la macchina a Stoccolma: leggere i cartelli stradali era un'impresa!!!!.....
....poi...me che fine hanno fatto le ragazze che adorano il mare e la spiaggia??...qui tutte adorate il freddo, ma come si fa??...iamm... :afro:
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 8:07 am

Ti dò il benvenuto anch'io ^_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 8:10 am

Benvenuta :flower:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 8:10 am

kekkosoul ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Che meraviglia la finlandia! Però la lingua in effetti è un pò difficilina :affraid:
...mi fai venire in mente quando con Misato-chan noleggiamo la macchina a Stoccolma: leggere i cartelli stradali era un'impresa!!!!.....
....poi...me che fine hanno fatto le ragazze che adorano il mare e la spiaggia??...qui tutte adorate il freddo, ma come si fa??...iamm... :afro:
magari adorassi il freddo! Cosí non soffrirei tanto in inverno :BrRRRr:
Peró detesto anche l'afa di Milano in estate... mmm vorrei una via di mezzo! :P

Grazie del benvenuto Lily e LittleSara
😗
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 8:26 am

Benvenuta :flower:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 9:16 am

grazie!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 9:57 am

Benvenuta!!!

:KeroKero:
Torna in alto Andare in basso
Mochi
Egg Mold
Egg Mold
Mochi

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 10:44 am

Wonderland ha scritto:
Ho letto nella sezione apposita che li vendono in zona Paolo Sarpi a Milano. Spero di poterci fare una capatina la prossima volta che torno a Milano, quest'estate :)

QUINDI SEI UNA MILANESE IN TRASFERTA!?!

Io e un po' di bentopazze siamo reduci da un giro di shopping in Paolo Sarpi... ci sono dei bentini cinesi che molte ragazze del forum hanno (me compresa :P ), e nei negozi kawaii qualcosa di diddl, disney ecc... ma bisogna avere mooolta fortuna! In ogni caso facci sapere quando torni che organizziamo un altro bentoraduno (ce n'è già uno per il 14 giugno... non ci ferma più nessuno!)

Se non ti fidi di ebay un po' di ragazze nella sezione "mercatino" vendono cose che sono già in Italia (essendo all'interno dell'UE probabilmente è più semplice che comprare dal Giappone!)
:cheers:

Brrrr la Finlandia.. io sono andata a trovare un'amica in erasmus in Svezia e ho decisamente sofferto, non solo il freddo, ma anche il sole di notte... senza tende! :affraid:

Però i paesi del nord sono bellissimi... anche se io propendo per i climi tropicali ☀

Ah... quasi dimenticavo: BENVENUUUTA!
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 10:49 am

Ciao Mochi! Grazie mille dei consigli e del benvenuto! ^^

Saró a Milano a luglio per una settimana, e mi sa tanto che la maggiorparte di voi sará ad abbronzarsi in spiaggia! ☀
Mi piacerebbe andare nei negozietti di cui mi hai parlato... ce n'é qualcuno in particolare che mi suggerisci?


: :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ospite
Ospite



new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 11:15 am

:cheers: :cheers: :cheers: Benvenuta!!!scusa sono un poco bradipa come sempre... :asd: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Mochi
Egg Mold
Egg Mold
Mochi

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 11:26 am

Wonderland ha scritto:

Mi piacerebbe andare nei negozietti di cui mi hai parlato... ce n'é qualcuno in particolare che mi suggerisci?

Sicuramente il Kathay in via Rosmini, ci sono un sacco di cose: cibi (dalla nori alla soia passando per surgelati, liofilizzati, dolciumi, the e bevande), strumenti da cucina (per sushi, the, cucina al vapore...), mobili, stoviglie e servizi in ceramica/porcellana, sciarpe e borse ecc... in generale cose orienteli, ma anche un bel po' di vero giappo!!

Un negozietto cinese molto kawai invece è proprio in via Paolo Sarpi, di fronte all'Oviesse (l'oviesse è al numero 33... raggiunto quello è proprio dall'altra parte della strada, vero Nivis??? Invoco il tuo aiuto...) Qui ci sono i famosi bento cinesi... economici, capienti e ottimi per iniziare! Ecco la foto:
new entry - Pagina 3 Chines10
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyLun Mag 19, 2008 1:47 pm

anche se sono cinesi quei bentini sono davvero belli! :ammore: Oddio devo ASSOLUTAMENTE andarci quando vengo a Milano.
A parte la tappa obbligatoria all'Hello Kitty outlet che sta dietro a casa mia
:kitty:


Ultima modifica di Wonderland il Mar Mag 20, 2008 9:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyMar Mag 20, 2008 8:39 am

Benvenuta anche da parte mia!!! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptyMar Mag 20, 2008 9:01 am

grazie grazie!^^
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 EmptySab Mag 24, 2008 9:43 am

Benvenuta! :yuppy:
Complimenti il tuo blog è molto bello 😗
Io a luglio dovrei essere ancora a Milano purtroppo :Triste: mi offro di farti da guida per un pò di shopping bentoso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




new entry - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

new entry

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-