Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

new entry

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 3:03 pm

Ma benvenuta tra di noi :happy:

...la finlandia :oooooooooooooh prima o poi riuscirò a venirci :TeRaP:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 3:20 pm

Bienveniù! Beh, in Finlandia non troverai bento, ma i regali di natale li riceverai in anticipo no? :asd:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 3:45 pm

Totora82 ha scritto:
Bienveniù! Beh, in Finlandia non troverai bento, ma i regali di natale li riceverai in anticipo no? :asd:
hahaha non proprio, anche se Babbo Natale vive qui :P

grazie a tutte del caloroso benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 6:14 pm

Benvenutaaaaaaaa!!!!!! :happy:


Finlandia????????? :ammore: :ammore: :ammore: :ammore: :ammore: Posso venire a trovarti??? ti prego - ti prego - ti pregoooooo...
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 7:06 pm

Shanaly sei la benvenuta! ^__^
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 7:08 pm

Wonderland ha scritto:
Shanaly sei la benvenuta! ^__^

ciglio ciglio ciglio ciglio ciglio ciglio ciglio


:gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: uhm... ora comincio a scervellarmi su cosa mettere nella valigia... :chupa:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 7:10 pm

Shanaly ha scritto:
Wonderland ha scritto:
Shanaly sei la benvenuta! ^__^

ciglio ciglio ciglio ciglio ciglio ciglio ciglio


:gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: uhm... ora comincio a scervellarmi su cosa mettere nella valigia... :chupa:
il cappottino mia cara! qui la mattina ci sono ancora 2 gradi!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kekkosoul
Side Dish
Side Dish
kekkosoul

Numero di messaggi : 359
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.04.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 7:19 pm

...uffaaaaa....io ad Helsinki ci dovevo andare a settembre scorso, ma poi non trovai il volo ed optai per Berlino :( :( ....uffa....cmq benvenuta, la bentite ti colpira' prima che tu te ne renda conto....e pereparati che iniziero' a tempestarti di domande..... :asd: :asd: :asd: ...spero che tu ti possa trovare bene qui con noi sul forum.... :afro:
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 7:22 pm

Wonderland ha scritto:
Shanaly ha scritto:
Wonderland ha scritto:
Shanaly sei la benvenuta! ^__^

ciglio ciglio ciglio ciglio ciglio ciglio ciglio


:gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: :gnorri: uhm... ora comincio a scervellarmi su cosa mettere nella valigia... :chupa:
il cappottino mia cara! qui la mattina ci sono ancora 2 gradi!

:BrRRRr: :BrRRRr: :BrRRRr: :BrRRRr: :BrRRRr: Uhm... ok... forse é un po' troppo freddo per i miei gusti!!

(sono più tipa da, doccia 42 gr. anche se fuori ci sono 38 gr. all'ombra, e piumone tutto l'anno!! :gnorri: )
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 7:23 pm

ciao kekkosoul! Fa pure tutte le domande che vuoi, non c'é nessun problema! Sono sempre felice quando altri connazionali mostrano interesse per questo bellissimo Paese scandinavo! ^__^

@Shanaly: spero che finalmente la primavera, se non l'estate arrivi anche qui... settimana prossima sono previsti 10 gradi! weeeeeeeeeeee
:flower:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kekkosoul
Side Dish
Side Dish
kekkosoul

Numero di messaggi : 359
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.04.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 7:29 pm

Wonderland ha scritto:
ciao kekkosoul! Fa pure tutte le domande che vuoi, non c'é nessun problema! Sono sempre felice quando altri connazionali mostrano interesse per questo bellissimo Paese scandinavo! ^__^
...grazieeeee... :D :D :afro:
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 7:39 pm

Wonderland ha scritto:
@Shanaly: spero che finalmente la primavera, se non l'estate arrivi anche qui... settimana prossima sono previsti 10 gradi! weeeeeeeeeeee :flower:

10 gradi... solo?????? :affraid: :affraid: :affraid:

uhm... mi sa che ci rifaccio un pensierino... :ups:
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 8:06 pm

Benvenuta!!
Io in Finalndia ci sono stata un paio di volte... in estate e in inverno, e direi che ho decisamente preferito il secondo... quanta neeeeeveee! Mi ricordo che avevamo fatto la sauna e poi ci eravamo immersi nel lago attraverso un buco fatto nel ghiaccio! Esperienza da NON ripetere! (però la potrò raccontare ai nipotini 8) )
Però la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è il cibo. E' uno dei pochi posti all'estero dove ho mangiato sempre cose buonissime :chupa:
Ho un'amica carissima che vive a Tampere, spero di poterla tornare a trovare presto! Magari tu sei da quelle parti :) Oltretutto lei parla italiano perfettamente (con un lieve accento siculo, ma questa è una lunga storia!)

Ti troverai benissimo qui!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 8:12 pm

lafatina ha scritto:
Benvenuta!!! All'inizio pensavo che ci fosse una via Paolo Sarpi anche in Finlandia! (che ci fai in Finkandia?.... :ups: )
Aehmmm perchè non ci racconti un pò di più di te?
Anch'io avevo pensato così!!!
Ciao,benvenuta. :pulcino:
Haru-chan
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 8:15 pm

giaulz ha scritto:
Benvenuta!!
Io in Finalndia ci sono stata un paio di volte... in estate e in inverno, e direi che ho decisamente preferito il secondo... quanta neeeeeveee! Mi ricordo che avevamo fatto la sauna e poi ci eravamo immersi nel lago attraverso un buco fatto nel ghiaccio! Esperienza da NON ripetere! (però la potrò raccontare ai nipotini 8) )
Però la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è il cibo. E' uno dei pochi posti all'estero dove ho mangiato sempre cose buonissime :chupa:
Ho un'amica carissima che vive a Tampere, spero di poterla tornare a trovare presto! Magari tu sei da quelle parti :) Oltretutto lei parla italiano perfettamente (con un lieve accento siculo, ma questa è una lunga storia!)

Ti troverai benissimo qui!! :asd:
hahah il buco nel ghiaccio, il famigerato "avantouinti"... da fare solo se si ha molto coraggio e un fisico adatto. IO non lo proverei mai e poi mai!
Mi meraviglia che la cucina ti sia piaciuta cosí tanto :O Non che sia cattiva, questo no, ma é assai diversa dalla nostra.
Io vivo a circa 150 km da Tampere, sono nella regione dei laghi Savo.
:D
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 8:30 pm

Wonderland ha scritto:
giaulz ha scritto:
Benvenuta!!
Io in Finalndia ci sono stata un paio di volte... in estate e in inverno, e direi che ho decisamente preferito il secondo... quanta neeeeeveee! Mi ricordo che avevamo fatto la sauna e poi ci eravamo immersi nel lago attraverso un buco fatto nel ghiaccio! Esperienza da NON ripetere! (però la potrò raccontare ai nipotini 8) )
Però la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è il cibo. E' uno dei pochi posti all'estero dove ho mangiato sempre cose buonissime :chupa:
Ho un'amica carissima che vive a Tampere, spero di poterla tornare a trovare presto! Magari tu sei da quelle parti :) Oltretutto lei parla italiano perfettamente (con un lieve accento siculo, ma questa è una lunga storia!)

Ti troverai benissimo qui!! :asd:
hahah il buco nel ghiaccio, il famigerato "avantouinti"... da fare solo se si ha molto coraggio e un fisico adatto. IO non lo proverei mai e poi mai!
Mi meraviglia che la cucina ti sia piaciuta cosí tanto :O Non che sia cattiva, questo no, ma é assai diversa dalla nostra.
Io vivo a circa 150 km da Tampere, sono nella regione dei laghi Savo.
:D

Bè sai, magari tu vivendo lì puoi rimandare la cosa, ma io mi sono detta... quando mi ricapita di buttarmi nel lago a mo' di foca da un buco nel ghiaccio??? :lol!: In realtà è stato un puccino veloce, anche perchè ci sarà stato un sbalzo di temperatura di 80-90 gradi!!

E' vero, la cucina è molto diversa, però rispetto a quella inglese, o tedesca, per esempio, dove mischiano un sacco di sapori e di spezie (e soprattutto fanno un uso assassino della cipolla), quella finalndese mi è sempre sembrata molto semplice e più "naturale".

Io sono stata solo a Tampere, Helsinki, Haameenlinna (penso si scriva così), Riihimaki e in un cottage sul famigerato lago, che penso fosse da qualche parte vicino a Jyvaskyla, ma potrei sbagliarmi :)
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 8:38 pm

giaulz ha scritto:
Wonderland ha scritto:
giaulz ha scritto:
Benvenuta!!
Io in Finalndia ci sono stata un paio di volte... in estate e in inverno, e direi che ho decisamente preferito il secondo... quanta neeeeeveee! Mi ricordo che avevamo fatto la sauna e poi ci eravamo immersi nel lago attraverso un buco fatto nel ghiaccio! Esperienza da NON ripetere! (però la potrò raccontare ai nipotini 8) )
Però la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è il cibo. E' uno dei pochi posti all'estero dove ho mangiato sempre cose buonissime :chupa:
Ho un'amica carissima che vive a Tampere, spero di poterla tornare a trovare presto! Magari tu sei da quelle parti :) Oltretutto lei parla italiano perfettamente (con un lieve accento siculo, ma questa è una lunga storia!)

Ti troverai benissimo qui!! :asd:
hahah il buco nel ghiaccio, il famigerato "avantouinti"... da fare solo se si ha molto coraggio e un fisico adatto. IO non lo proverei mai e poi mai!
Mi meraviglia che la cucina ti sia piaciuta cosí tanto :O Non che sia cattiva, questo no, ma é assai diversa dalla nostra.
Io vivo a circa 150 km da Tampere, sono nella regione dei laghi Savo.
:D

Bè sai, magari tu vivendo lì puoi rimandare la cosa, ma io mi sono detta... quando mi ricapita di buttarmi nel lago a mo' di foca da un buco nel ghiaccio??? :lol!: In realtà è stato un puccino veloce, anche perchè ci sarà stato un sbalzo di temperatura di 80-90 gradi!!

E' vero, la cucina è molto diversa, però rispetto a quella inglese, o tedesca, per esempio, dove mischiano un sacco di sapori e di spezie (e soprattutto fanno un uso assassino della cipolla), quella finalndese mi è sempre sembrata molto semplice e più "naturale".

Io sono stata solo a Tampere, Helsinki, Haameenlinna (penso si scriva così), Riihimaki e in un cottage sul famigerato lago, che penso fosse da qualche parte vicino a Jyvaskyla, ma potrei sbagliarmi :)
Hai ragione, la cucina qui é naturale e piú "normale" di quella ad esempio inglese o tedesca (le ho provate pure io). Tuttavia a casa cucino sempre italiano, perché senza pasta io non vivooooo :yummy:
Mai stata a Tampere, Jyväskylä o Häämeenlinna :( Purtroppo non ancora avuto modo di girare la Finlandia come vorrei. Mi piacerebbe andare ad esempio a Rovaniemi per visitare la casa di Babbo Natale, ma ovviamente d'inverno!


Ultima modifica di Wonderland il Sab Mag 17, 2008 8:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 8:56 pm

io adoro il freddo...
quando torno in giappone devo assolutamente andare in hokkaido
:BrRRRr:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 8:58 pm

Io non amo il freddo, ma ormai un po' ci sono abituata. Magari potessi andare in Giappone pure io! E´il mio sogno da sempre :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 9:01 pm

ok...io ti ospito quando andro' (spero febbraio 2009) e tu mi ospiti da te :asd:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 9:03 pm

kukuri ha scritto:
ok...io ti ospito quando andro' (spero febbraio 2009) e tu mi ospiti da te :asd:
why not? ;P anche questo puó essere considerato uno swap? 👅
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 9:07 pm

Wonderland ha scritto:
kukuri ha scritto:
ok...io ti ospito quando andro' (spero febbraio 2009) e tu mi ospiti da te :asd:
why not? ;P anche questo puó essere considerato uno swap? 👅

ohhh yessssss :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 36
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptySab Mag 17, 2008 9:22 pm

kukuri ha scritto:
Wonderland ha scritto:
kukuri ha scritto:
ok...io ti ospito quando andro' (spero febbraio 2009) e tu mi ospiti da te :asd:
why not? ;P anche questo puó essere considerato uno swap? 👅

ohhh yessssss :gnorri:

new entry - Pagina 2 3103576729 posso proporre uno swap a tre?? magari con un quintale di cioccolata... new entry - Pagina 2 3103576729

(io ci ho provato... eheheheh... :laugh: :laugh: :laugh: )
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptyDom Mag 18, 2008 12:07 am

ciao!! benvenuta qua, meow! ^^
adoro il tuo avatar micioso! :DDDD

spero che ti trovi a tuo agio qua.. e ti invidio per la finlandia.. :D
io ho vissuto in svizzera, posticino freddoso volendo, ma i paesi nordici mi hanno sempre interessata, oltre al'irlanda, giappone e nz ovviamente! :D

chuu ^^
Torna in alto Andare in basso
sally
Animal Pic
Animal Pic
sally

Numero di messaggi : 139
Età : 39
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 EmptyDom Mag 18, 2008 8:50 am

ciao, benvenuta!!!

ma come hai fatto ad adattarti a quel freddo? new entry - Pagina 2 3103576729 dimmi il trucco così scappo a nord pure io :happy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




new entry - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: new entry new entry - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

new entry

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-