Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Acquisti a Roma

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyVen Ago 31, 2007 8:43 am

ieri sono tornata dal mio "spacciatore" di cibi giapponesi: "Castroni"...sò che se girassi i negozietti intorno alla stazione e piazza Vittorio potrei trovare più cose e magari a prezzi minori, ma quelle zone non sono proprio dietro l'anoglo e così ripiego su "Castroni" una volta ogni tanto (per fortuna che accettano i pagamenti con i buoni pasto e che io, usando il bento, non uso i buoni pasto per il pranzo ;) ).
ieri ho Comprato 4 zuppe istantanee della Sapporo, 2 al gusto classico (visto che quella di prova era buonissima) e 2 al gusto di manzo (che penso proverò questo fine settimana :bounce: ). Poi ho preso una confezione di gelatine al tè verde, che devo ancora assaggiare; Una bustina di sesamo nero e 2 confezioni di Noodles non precotti, che ho preparato ieri sera alle mie amiche, che credo siano fatti di farina di riso per l'amido che hanno spirgionato....io li ho preparati cuocendoli in acqua bollente per una 15 di minuti e poi saltandoli in padella con zucchine, carote e salsa di soia. Sono venuti buoni, ma penso che siano più adatti in brodo come gli udon... :oops: ...il fatto è che le istruzioni erano in giapponese ed ho dovuto improvvisare!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyVen Ago 31, 2007 8:53 am

Tra due settimane circa dovrei essere a Roma.Vorrei fare un salto da Sakurashu. Ti aggreghi? Una sorta di mini-meeting Acquisti a Roma 4201167586
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyVen Ago 31, 2007 9:06 am

Rumiko ha scritto:
Tra due settimane circa dovrei essere a Roma.Vorrei fare un salto da Sakurashu. Ti aggreghi? Una sorta di mini-meeting Acquisti a Roma 4201167586

Siiiiiiiiiii :cheers:
è aperto anche la domenica :D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyVen Ago 31, 2007 9:12 am

Ok Ok .Aspetto di prendere lo stipendio il 15 e poi ci mettiamo daccordo ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyVen Ago 31, 2007 9:20 am

Rumiko ha scritto:
Ok Ok .Aspetto di prendere lo stipendio il 15 e poi ci mettiamo daccordo ^_^

;) perfetto!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
stradafacendo
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 08.09.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptySab Set 08, 2007 2:31 pm

il supermercato a montesacro a piazza talenti LO ZIO D'AMERICA vende tante cibarie come i noddles istantanei, alga nori e diverse salse di soia...
tantissimi tipo di riso!!
castroni alle volte ha dei prezzi inavvicinabili!

poi ci sono anche alimenti messicani, arabi etc etc
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptySab Set 08, 2007 2:50 pm

stradafacendo ha scritto:
il supermercato a montesacro a piazza talenti LO ZIO D'AMERICA vende tante cibarie come i noddles istantanei, alga nori e diverse salse di soia...
tantissimi tipo di riso!!
castroni alle volte ha dei prezzi inavvicinabili!

poi ci sono anche alimenti messicani, arabi etc etc

Grazie!
anche se non è proprio dietro l'angolo per me ;)
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyGio Dic 27, 2007 11:36 am

mi dite esattamente dove sono uesti due posti?
magari rientrano nei miei giri per domani!
voglio l'alga noriiiii T_T e i nooddles,too
Torna in alto Andare in basso
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Zio D'America Acquisti a Roma EmptyDom Gen 06, 2008 3:13 am


Comunicazione di servizio, dato che ho visto parlare in questo topic dello Zio D'America a Talenti.
Stasera di passaggio al bar, abbiam approfittato per chiedere anche gli orari del supermercatino per passare a far acquisti nipponici e c'è stato detto dalla cassiera che, siccome il loro supermercato è stato venduto ad una catena e non è più loro, l'angolo del cibo etnico non esiste più.

Se qualcuno ha notizie che possono smentire, ci faccia sapere, così torno al bar a tirare una capocciata alla cassiera :boxe:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptySab Gen 12, 2008 12:50 pm

uh io intorno a piazza vittorio ci giro sempre dove sono i negozietti ??
e dove è castroni ??

[anche se non sono originaria di roma con il tom tom e le guide micheline arrivo ovuqneu :laugh: ]

Io sapevo anche che c'è il daruma sushi che fa anche piccolo supermercato etnico oltre che sushi take away !!!
Torna in alto Andare in basso
valepanda
Bento
Bento
valepanda

Numero di messaggi : 877
Età : 43
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptySab Gen 12, 2008 10:03 pm

Di Castroni ce ne sono vari, uno dei più grandi è a via Cola di Rienzo, un altro se non sbaglio si trova all'inizio di via flaminia. :chupa:
Torna in alto Andare in basso
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyMar Gen 15, 2008 12:50 pm


Comunicazione di servizio, passo solo a dar conferma del mio precedente post: ora il market dello Zio D'America a Talenti è stato acquistato dalla SIR, indi per cui è vero che non son più presenti gli angolini dedicati alla cucina etnica.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyDom Feb 10, 2008 10:38 am

vicino vittorio emanuele c'è un minimarket coreano giapponese che è abbastanza fornito(ci ho trovato i dorayaki finalmente) e precisamente in via carlo emanuele 1 36 a/b aperto dal martedi al sabato dalle 9:30 alle 19:30 e la domenica dalle 13:00 alle 18:00.
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyDom Feb 10, 2008 11:41 am

Un'amica, quando va a Roma, mi prende spesso le cose in questo negozio che dici te...le cose sono buone e i prezzi molto onesti!!
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyMar Feb 12, 2008 7:36 am

Gente, io devo comprar delle cose per la mia cena giappa, bacchette comprese per cui credo che dovrò scendere in quel di Roma, chi mi fa compagnia??
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyMar Feb 12, 2008 8:23 am

«AkirA»™ ha scritto:
Gente, io devo comprar delle cose per la mia cena giappa, bacchette comprese per cui credo che dovrò scendere in quel di Roma, chi mi fa compagnia??

eccomi :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyMar Feb 12, 2008 8:53 am

Uuuuuhhh che billo!!! ^^
Quando organizziamo?? :happy: :cincin:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyMar Feb 19, 2008 7:10 pm

help help!! tasukete tasukete!! :pulcino:
domenica sono a roma (la sera vado a vedere la nothomb :PonpoN: ), e pensavo di arrivar li la mattina cosi da fare anche un giretto... i romani e non del forum mi saprebbero dire se ci sono negozietti bentosi aperti di domenica? ho visto sul sito di sakurshu che da gennaio ad aprile la domenica sara' chiuso U_U ... poi conosco castroni in via cola di rienzo, ma ci sono sempre stata di sabato, quindi non so se sia aperto... altrimenti altri negozi giappi, coreani e similia?
grazie grazie 😗
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyMar Feb 19, 2008 7:28 pm

kukuri ache castroni è chiuso la domenica....Bunny urge il tuo aiuto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyMar Lug 15, 2008 5:25 pm

Ma com'è che le nostre signore romane sono state così distratte da non dirci che stava aprendo Muji a Roma?
Mi stava venendo un colpo stamattina! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyMer Lug 16, 2008 7:42 am

Tallybunny ha scritto:
Ma com'è che le nostre signore romane sono state così distratte da non dirci che stava aprendo Muji a Roma?
Mi stava venendo un colpo stamattina! :asd:

:affraid: dove, dove non lo sapevo :affraid:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyMer Lug 16, 2008 4:36 pm

Via del Tritone!
:cheers: :cheers: :cheers: Stavano montando l'insegna...
Torna in alto Andare in basso
Irulan
Egg Mold
Egg Mold
Irulan

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.08

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyVen Ago 01, 2008 10:06 am

Muji stà in via del tritone, decisamente vicino al mio ufficio e dovrei riuscire a passarci la settimana prossima :)
Vi farò sapere se c'è qualcosa di interessante ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.rifugiodellefate.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptyVen Ago 01, 2008 10:09 am

io dovrei andarci domani da muji :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Irulan
Egg Mold
Egg Mold
Irulan

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.08

Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma EmptySab Ago 02, 2008 1:02 pm

Allora, vi faccio il Report della giornata di shopping di ieri:

Prima tappa MUJI a via del tritone.. beh che dire, mi ha un po' deluso, pensavo fosse più grande e di trovarci più cose carine, invece niente di che e niente acquisti.. uff!

Korean Market di via Cavour, molto fornito, si moriva di caldo li dentro perchè l'aria condizionata non è ancora arrivata. Mi sono persa tra tutte queste scritte koreane, cinesi, giapponesi.. molte cose non avevo idea di come si usassero e ho preferito non fare acquisti troppo azzardati. I surgelati erano molto belli ma visto il caldo torrido esterno non potevo portarmeli in diro e quindi.. niente.

Giapponeria a San Giovanni, non c'ero mai stata è veramente carina, ha tante cosette e ho visto i bento Acquisti a Roma 3019968019 quelli che ha sono minuscolissimi.. mamma mia, non mi ci stà nemmeno una mela a fette :scratch: Ovviamente non ho resisteto e ho speso un patrimonio (26 Euro) per poche cosine che potete vedere nella gallery che ho appena aperto:

Le cosette di Irulan

Come avevo già letto qui sul forum, in effetti la Giapponeria è molto cara e si trovano cose più convenienti su internet, quindi mi devo decidere a comperare li :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.rifugiodellefate.com
Contenuto sponsorizzato




Acquisti a Roma Vide
MessaggioTitolo: Re: Acquisti a Roma Acquisti a Roma Empty

Torna in alto Andare in basso

Acquisti a Roma

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-