Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I vostri cartoni preferiti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mar 07, 2008 2:55 pm

misato-chan ha scritto:
kagome ha scritto:
me lo masterizzi? così vedo anche questa versione...ovviamente ti pago dvd e spedizione! :chupa:
Ma certo... se non ti scoccia che la qualità non è eccelsa!
Magari te lo do quando vieni a Napoli... e certo, mi raccomando, che quei centesimi dei DVD li pretendo!


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ok allora me li prendo a Napoli ad aprile...i cent te li porto tutti da 1,ok? :laugh: :laugh: :laugh: :arigato:
Torna in alto Andare in basso
kuromi82
Animal Pic
Animal Pic
kuromi82

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.02.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mar 07, 2008 3:42 pm

Che sbadata io ho scritto il post ma non ho messo i miei preferiti , che comunque sono:

Anna dai capelli rossi.mp3
• Belle e Sebastien
• Bia la sfida della magia
• C'era una volta pollon
• Candy Candy
• Capitan Harlock
• Carletto e i Mostri
• Daitarn III
• Daltanious
• Doraemon, gatto cosmico ( ricordate la bellissima sigla scritta daOliver Onions)
• Gigi la trottola
• Goldrake -
• Heidi
• Holly e Benji due fuoriclasse
• Jeeg Robot
• L'ape Magà
• L'ape Maia
• L'Uomo Tigre
• Lady Oscar
• La fantastica Mimì
• Lamù
• Lupin III
• Mazinga Z
• Mila e Shiro due cuori nella pallavolo
• Mimì e le ragazze della pallavolo
• Nanà Supergirl
• Ranma
• Remi - Le sue avventure
• Yattaman
• Ken
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mar 07, 2008 4:25 pm

a me mi piacerebbe un robot che farebbe i compiti miei...il piu' meglio di tutta la scuola sareeeeei....doraemooooon, doraemooooon :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mar 07, 2008 4:36 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Totora82 ha scritto:
Sapete chi non mi stava simpatica? Giorgie...quella che stava un pò con tutti e poi faceva la santarellina...ipocrita
Ma il manga lo hai letto? E' abbastanza, ehm, sconvolgente! :asd: Il finale è piuttosto diverso da quello dell'anime "Abel, Arthur, torniamo a casa!" e lì loro a tornare a vivere come fratellini... seeeee, come no! :laugh:

io l'ho letto... I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 3103576729 ...si , si tornavano a vivere come fratelli.... :gnorri:

a me piaceva Jenny la tennista, con quel cattivone dell'allenatore.... vi rendete conto che i cartoni che guardavamo erano tremendi? L'allenatore di Mimì che la faceva allenare con le catene ai polsi? :stupito:
...però siamo cresciuti bene lo stesso no? :gnorri:

Si ma in jenny la tennista...Jeremy era un gran bel figliolo,anche se malato di leucemia... :( :( :( :( :(
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mar 07, 2008 5:02 pm

Lily :affraid: ma che teste di Robespierre! Ci credo che ora odi lo sport!
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mar 07, 2008 7:41 pm

misato-chan ha scritto:
Totora: 😗
Ma và? Il remake di Mila? Mi fa piacere e speriamo bene: ho appena finito di riguardare tutta la serie, e mentre la storia mi fa sempre troppo ridere, il character design a volte "arronzato" mi fa proprio incavolare!
Ma se Mila ti faceva credere di poter stare sospesa a mezz'aria per minuti interi (e magari avere qualche bel flashback nel frattempo), che dire di Holly e Benji, con la Catapulta Infernale dei gemelli Derrik? E i difensori che saltavano sulla traversa della porta e stavano lì in agguato tipo avvoltoi x sventarla! :asd:

Di Occhi di Gatto mi piaceva Tati invece (in originale Ai=amore).

Ho il manga di Marmelade Boy, ma non sopporto il cartone, non chiedetemi perchè! A parte che la censura italiana ha colpito ancora e ha mischiato tutta la storia sul perchè le 2 famiglie si ritrovano a vivere insieme... a me 'ste cose mi fanno arrabbiare e così l'anime me lo sono procurato in Giapponese sottotitolato. Stessa cosa x Magic Knight Rayearth (in italiano "Una porta socchiusa ai confini del sole" o qualche cavolata del genere!). Ma 'sti titoli del cavolo???! E le traduzioni dei nomi poi! Luce-> Hikaru (Luminoso, splendente); Marina-> Umi (oceano); Anemone ->Fuu (vento!!!!!).

Io la Alessandra Valeri Manera la picchierei selvaggiamente, è una dei responsabili di 'ste patacche!


oddio ... hai riaperto la ferita che c'era nel mio cuore ... argh ... sigh...sob
dolente tasto ... ri-argh
:Triste:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mar 07, 2008 8:11 pm

Nightwatch ha scritto:
oddio ... hai riaperto la ferita che c'era nel mio cuore ... argh ... sigh...sob
dolente tasto ... ri-argh
:Triste:
Oddio, mi spiace! :oops:
Ma che ho fatto?
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mar 07, 2008 9:18 pm

Quanti bei ricordi tutti questi cartoni! I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 4143387454 L'ultimo a cui mi sono fermata è stata Rossana...al massimo, ho intravisto qualche volta Mirmo e Hamtaro...
Ricordo che mia amdre si operò il giorno in cui fecero l'ultima puntata di "Camminando nei cortili del cuore"...col cavolo che volevo andare in ospedale! :asd:
Alle scuole elementari ero Sailor Mercury e da quei tempi, molti continuano a chiamarmi "Amy"... :D con il coperchio di una scatola di latta avevo costruito uno scettro...lo decorai con il simbolo Mercury...
Che bei tempi... :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 34
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mar 07, 2008 9:22 pm

kagome ha scritto:
misato-chan ha scritto:


Ho il manga di Marmelade Boy, ma non sopporto il cartone, non chiedetemi perchè! A parte che la censura italiana ha colpito ancora e ha mischiato tutta la storia sul perchè le 2 famiglie si ritrovano a vivere insieme... a me 'ste cose mi fanno arrabbiare e così l'anime me lo sono procurato in Giapponese sottotitolato.

me lo masterizzi? così vedo anche questa versione...ovviamente ti pago dvd e spedizione! :chupa:


Anche io ç.ç ti prego!!!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mar 07, 2008 10:30 pm

*§*Aurore*§* ha scritto:
kagome ha scritto:
misato-chan ha scritto:


Ho il manga di Marmelade Boy, ma non sopporto il cartone, non chiedetemi perchè! A parte che la censura italiana ha colpito ancora e ha mischiato tutta la storia sul perchè le 2 famiglie si ritrovano a vivere insieme... a me 'ste cose mi fanno arrabbiare e così l'anime me lo sono procurato in Giapponese sottotitolato.

me lo masterizzi? così vedo anche questa versione...ovviamente ti pago dvd e spedizione! :chupa:


Anche io ç.ç ti prego!!!
Problemi non ce ne sono, però mi è venuto in mente che non ricordo se è sottotitolato in italiano o in inglese... ma sono quasi sicura sia inglese, visto che in Italia sono stati acquistati i diritti ed è stato passato in TV. Vi va bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 36
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyGio Mag 29, 2008 7:45 pm

Adoravo Yattaman!!!

I personaggi buoni non li sopportavo, io tifavo spudoratamente per i cattivi :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyGio Mag 29, 2008 9:56 pm

Fantastico topic!! ^^

Inutile dire che ho fatto ginnastica ritmica ed avevo il body, nastro rosa e palla..ma le ossa grosse quanto una bambina (tutta intera ^^)della mia età (a 5 anni ero già troppo alta... :Triste:)

Ma io sono cresciuta a pane, burro e zucchero e i cartoni alle 16:00!!!

Li ho visti tutti praticamente!! E come li rimpiango!!!!!!!!!! Li sto scaricando selvaggiamente tutti per farli un giorno vedere ai miei figli...sì, ok, io ero forse ritardata perchè sbavavo come un lama davanti al televisore con i vari "Lo strano mondo di Minù", gli Snorky, i Puffi, Pollon, tutte le eroine dell'epoca (Creamy, Emi, Sandy, Memole, principessa dai capelli blu...), Simba, D'Artagnan, gli Orsetti del Cuore, Scuola di Polizia, Prendi il mondo e vai, Dr. Slump e Arale, Siamo quelli di Beverly Hills, Una per tutte, tutte per una, Pollyanna, Papà Gambalunga...............insomma TUTTI!! :happy:

Ma mi rendevano così felice!!!!! Le mie serate con il Fruttolo sul divano aspettando che cominciassero Maple Town o Dennis le ricorderò per sempre!!! :afro:

Alla facciazza dei vari Pokemon e Digimon..che mi fan :vomit:
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 6:24 am

Io uscivo pazza per lui.....MUTEKING! :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:


I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Muteking3%20(L)



...ovviamente guardavo TUTTO ma proprio tutto..però lui....eeeeeehhhhh :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
sally
Animal Pic
Animal Pic
sally

Numero di messaggi : 139
Età : 39
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.05.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 7:12 am

mamma mia Yattaman...quanto era bello...

ci vorrebbe proprio un bel bento col maiale che si arrampica sulla palma :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 7:14 am

sally ha scritto:
mamma mia Yattaman...quanto era bello...

ci vorrebbe proprio un bel bento col maiale che si arrampica sulla palma :kittyna:

quoto :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 7:21 am

sally ha scritto:
mamma mia Yattaman...quanto era bello...

ci vorrebbe proprio un bel bento col maiale che si arrampica sulla palma :kittyna:

Cercate bene in rete perchè io l'ho trovata la foto di un bento fatto di riso e altre cose che formano il maialino che si arrampica sulla palma, solo che dall'ufficio nn la posso postare! :Triste:
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 7:31 am

A quanto pare non sono l'unica matta per i cartoni degli anni 80 e 90
altro che pokemon digimon...

Dovessi fare una lista di tutti i cartoni che ho visto, che mi piacciono direi che non finisco più...sto cercando di trovare tutte le puntate dei vari cartoni animati su dvd o creandoli io. Quando riesco a trovarle tutte faccio un fullimmersion nel passato e in paio di giorni riguardo la serie completa!!!

diciamo che tra i miei preferiti cercando di essere sintetici:

SPORTIVI
Hilary,
Jenny la tennista,
Holly e Benji,
Tutti in campo con Lotti (mi pare quello del golf cmq "SPA- GHE- TTI"),
PAT la ragazza del baseball,
Mimì, Mimi e le ragazze della pallavolo,
Mila e Shiro

ROMANZI
IL grande sogno di MAYA
Lovely Sara
Pollyanna
Milly un giorno dopo l'altro
Flo la piccola robinson
Lady Oscar
Georgy
candy candy
Anna dai capelli rossi
Prendi il Mondo e Vai
Annette
Kiss me licia
Stella della senna
Occhi di Gatto
Il mistero della pietra azzurra
Fiorellino giramondo
Tutti in scena con Melody
Papà gambalunga



ALTRI
C'era una volta POLLON
Ape Maia
Doraemon
Hello Spank
Denver
Arrivano gli Snorky
JEM
Siamo fatti così
Nanà supergirl
Kolby e i suoi piccoli amici
Coccinella
il dottor Slum ed Arale (diciamo mi piaceva di più il manga)
Siamo quelli di Beverly Hills
Alla ricerca di babbo Natale
Gemelli del Destino
Fancy Lala

MAGIA
Bia la sfida della magia
i Puffi
David gnomo amico mio
La signora Minù
Memole
Sailor Moon
Magica Emi
E' un po' magia per Terry e Maggie
Lalabel
Lilly bon bon magici
L'incantevole Creamy
Ransie la strega
Sally la maga
my mini pomy
Evelyn e la magia di un sogno d'amore



come volevasi dimostrare non sono stata tanto striminzita nell'elenco e vi sono tanti di cui ancora non rieso a ricordarmi il nome....mmhm
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyVen Mag 30, 2008 8:41 am

Anch'io praticamente ho guardato tutti i cartoni che da bambina davano in Tv... Io e miei cuginetti aspettavamo di tornare da scuola per guardarli tutti insieme, poi di fretta i compiti e via a giocare fuoti ed a impersonare i nostri eroi!

Che bei tempi...

I miei preferiti:
- Ken il guerriero
- Il fantastico mondo di Paul
- Ransie la strega
- Lady Oscar
- Sailor Moon

Classici:
-Daitarn 3 (io amavo alla follia Banjo :ammore: )
-Mazinga
-Goldrake
-Jeeg Robot d'acciaio
-Daltanius
-Occhi di gatto (a me facevano sempre fare Tati, perchè ero la più piccina...beh, non che sia cresciuta molto I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 3103576729 )
-Capitan Harlock
-Kyashan
-Rocky Joe
-Georgie
-Kiss me Licia
-Magica Emy
-Mila e shiro
-Holly e Benji
-Hilary
-Lamù
-Maison Ikkoku
-Hello Spank
-Yattaman
-Doraemon
-Nanà supergirl
-Memole
ecc ecc...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptySab Mag 31, 2008 6:12 pm

Banner,lo scoiattolo se lo ricorda qualcuno?quello allevato dalla gatta?era troppo belloooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptySab Mag 31, 2008 6:27 pm

oltre a tutti quelli citati, io adoravo un cartone che forse pochi si ricordano...



Chris è il figlio di un professore e insieme alla sua amica Jeoy decide di mettere in ordine in soffitta. I due si imbattono in un libro (che anche se non viene mai ammesso è la bibbia) che si anima magicamente e che li trasporta materialmente all' interno degli episodi più significativi da esso narrati. Durante ogni viaggio il libro anima anche un robottino a molla (che ricorda vagamente un prete con tanto di abito talare) di nome Jessie, e lo rende delle dimensioni dei protagonisti per proteggerli. Così Chris e Jeoy "entrano" nella bibbia e, partendo dalla creazione, partecipano agli eventi più salienti della narrazione biblica, interagendo coi vari protagonisti (memorabile la faccia di Gesù quando gli si presenta Jessie, che ha una croce disegnata sul petto). Nota : il cartone arrivò in Italia passando dagli Stati Uniti e questo spiega l' uso dei nomi anglofoni in un epoca in cui era insolito.
(da spl80.com)

mi piacerebbe troppo rivederlo :ammore:
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptySab Mag 31, 2008 6:35 pm

i miei cartoni preferiti...non li metto in ordine di preferenza ma in modo casuale:

cara dolce kyoko
ranma
renzie la strega
charlotte
le situazioni di lui e lei
rossana
l'ape magà
milly un giorno dopo l altro
alvaruccio e camilla
mimi
mila e shiro
papà gambalunga
la signora minu
gigi la trottola
piccoli problemi di cuore
georgie
anna dai capelli rossi
heidi
mago pancione
yattaman
kiss me licia
ufo baby
hello spank
la principessa zaffiro
lamu
doraemon
è quasi magia jhonny( ero pazza di lui :oops: )
terry e meggie
nino il mio amico ninja
sailor moon
gli gnomi delle montagne
e... ora come ora non mi vengono altri ma...sono nata e cresciuta con latte e cartoni quindi non ce n è uno che non conosco!!


Ultima modifica di kyoko1988 il Dom Giu 01, 2008 10:39 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptySab Mag 31, 2008 6:50 pm

kukuri ha scritto:
oltre a tutti quelli citati, io adoravo un cartone che forse pochi si ricordano...



Chris è il figlio di un professore e insieme alla sua amica Jeoy decide di mettere in ordine in soffitta. I due si imbattono in un libro (che anche se non viene mai ammesso è la bibbia) che si anima magicamente e che li trasporta materialmente all' interno degli episodi più significativi da esso narrati. Durante ogni viaggio il libro anima anche un robottino a molla (che ricorda vagamente un prete con tanto di abito talare) di nome Jessie, e lo rende delle dimensioni dei protagonisti per proteggerli. Così Chris e Jeoy "entrano" nella bibbia e, partendo dalla creazione, partecipano agli eventi più salienti della narrazione biblica, interagendo coi vari protagonisti (memorabile la faccia di Gesù quando gli si presenta Jessie, che ha una croce disegnata sul petto). Nota : il cartone arrivò in Italia passando dagli Stati Uniti e questo spiega l' uso dei nomi anglofoni in un epoca in cui era insolito.
(da spl80.com)

mi piacerebbe troppo rivederlo :ammore:

Certo lo ricordo!!!ricordo anche l'uccellino azzurro,un pò simile....che nostalgia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyLun Giu 02, 2008 9:45 pm

Ma sì, Banner lo scoiattolo era dolcissimo!! Io lo sto scaricando!! ^_^

E qualcuno se la ricorda la "Principessa dai capelli blu"?? E io vorrei tanto rivedere tutto il "Conte Dacula"..fantastico!!! :afro:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyLun Giu 02, 2008 10:05 pm

Laby83 ha scritto:
Ma sì, Banner lo scoiattolo era dolcissimo!! Io lo sto scaricando!! ^_^

E qualcuno se la ricorda la "Principessa dai capelli blu"?? E io vorrei tanto rivedere tutto il "Conte Dacula"..fantastico!!! :afro:

Io ce l'ho ce l'ho,l'ho rivisto pochi mesi fa!!!!Banner.Gli altri no...mi spiace..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 EmptyMar Giu 03, 2008 12:49 pm

Carolina ha scritto:
Laby83 ha scritto:
Ma sì, Banner lo scoiattolo era dolcissimo!! Io lo sto scaricando!! ^_^

E qualcuno se la ricorda la "Principessa dai capelli blu"?? E io vorrei tanto rivedere tutto il "Conte Dacula"..fantastico!!! :afro:

Io ce l'ho ce l'ho,l'ho rivisto pochi mesi fa!!!!Banner.Gli altri no...mi spiace..

Principessa dai capelli blu ohohoh nel tuo regno adesso non sei più ohohoh ma volando vai sopra un'astronave stai...nanananannnanana (nn me la ricordo più)
Il conte Dacula mi faceva ridere tanto!!!! Io avevo la cassetta di Fivelandia con la sigla di Dacula, che a furia di ascoltare si è consumato il nastro, così il mio panino ha smontato la cassetta e ha aggiustato il nastro (nn chiedetemi come, e tutt'ora un mistero per me) solo che nel bel mezzo della canzone Cristina d'Avena iniziava a parlare strano ...avete presente quando senti i messaggi satanici nelle canzoni? Ecco...quello... I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 3103576729
Non l'ho ascoltata più molto quella sigla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

I vostri cartoni preferiti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-