Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I vostri cartoni preferiti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2008 9:54 pm

kukuri ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Ma il manga lo hai letto? E' abbastanza, ehm, sconvolgente! :asd: Il finale è piuttosto diverso da quello dell'anime "Abel, Arthur, torniamo a casa!" e lì loro a tornare a vivere come fratellini... seeeee, come no! :laugh:

beh, con "un abel" ritorna...peccato in formato mignon :laugh: :laugh: :laugh:
Esatto! Peccato davvero però! Ma pure Arthur... insomma, ma 'na cosa a 3 no? :ups:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2008 10:03 pm

sì Creamy :ammore: :ammore: mi ero costruita anche la bacchetta ho sempre sognato averla...ho fatto anche il microfono e ovviamente avevo anche l' album delle figurine.
Adoro i cartoni animati sono una teledipendente :ups:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2008 10:08 pm

Quoto Kaolina... io però mi ero costruita anche il medaglione di Yu con la mini bacchetta... che vergogna! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2008 10:08 pm

anche io... :oops: siamo state delle bimbe fortunate :happy:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2008 10:10 pm

a me piacevano tutti ...

se devo proprio scegliere ... Vultus 5 e' il mio preferito ... la sigla la canto spesso, mi da la carica ...

lady oscar ... ma la fine mi distrugge ogni volta che lo vedo ...

la stella della senna ... :ammore:


edit: io mi ero fatta il nastro per fare Hilary ... e ne vado fiera ... :asd:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2008 10:13 pm

Kaolina, io mi ero fatta anche il bracciale di Mai (Magica Emi)..., però Creamy mi piaceva di +! ☀ Però è vero, che fantasia che avevamo! E quando uscì Hilary (Hikari)... per la cronaca, io mi chiamo Ilaria e da bambina ho fatto ginnastica ritmica... quando venne fupri Hilary mi costruii nastro e comprai la palla!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2008 10:16 pm

anche io... :ups: però preferivo il nastro ah ovviamente ho fatto ginnastica ritmica, ma ero negata :asd:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2008 10:20 pm

misato-chan ha scritto:
Quoto Kaolina... io però mi ero costruita anche il medaglione di Yu con la mini bacchetta... che vergogna! :asd:
Io,da piccola, guardando "Stilly e lo specchio magico"avevo rubato a mia madre dalla borsetta il suo specchietto tondo,l'avevo decorato e fingevo di trasformarmi a scuola ,nei bagni!!! :asd: :asd: :asd: o di parlare allo specchio... :asd: :asd:
Idem per hilary con il nastro ahahahahahahah
E Mila per la pallavolo.... :asd: :asd: :asd: I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 3103576729 I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 3103576729
Torna in alto Andare in basso
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2008 10:22 pm

quoto Carolina.. come sempre :ups:
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 40
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 7:56 am

chi da piccola non si è mai impersonificata in una protagonista dei cartoni animati alzi la mano :P :P :P :P :P :P :P
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 9:09 am

misato-chan ha scritto:
Totora82 ha scritto:
Sapete chi non mi stava simpatica? Giorgie...quella che stava un pò con tutti e poi faceva la santarellina...ipocrita
Ma il manga lo hai letto? E' abbastanza, ehm, sconvolgente! :asd: Il finale è piuttosto diverso da quello dell'anime "Abel, Arthur, torniamo a casa!" e lì loro a tornare a vivere come fratellini... seeeee, come no! :laugh:

io l'ho letto... I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 3103576729 ...si , si tornavano a vivere come fratelli.... :gnorri:

a me piaceva Jenny la tennista, con quel cattivone dell'allenatore.... vi rendete conto che i cartoni che guardavamo erano tremendi? L'allenatore di Mimì che la faceva allenare con le catene ai polsi? :stupito:
...però siamo cresciuti bene lo stesso no? :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Mikako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mikako

Numero di messaggi : 1321
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 27.01.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 9:10 am

paoletta.e ha scritto:
Certo che me lo ricordo!!!!Sai a me invece piaceva tanto Iridella...ma non se lo ricorda nessuno...I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Iridel10

Anche io me la ricordo! Da piccola avevo i timbrini e anche la borsina!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://saltellandoquaela.splinder.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 9:41 am

Piccola_Tempura ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Totora82 ha scritto:
Sapete chi non mi stava simpatica? Giorgie...quella che stava un pò con tutti e poi faceva la santarellina...ipocrita
Ma il manga lo hai letto? E' abbastanza, ehm, sconvolgente! :asd: Il finale è piuttosto diverso da quello dell'anime "Abel, Arthur, torniamo a casa!" e lì loro a tornare a vivere come fratellini... seeeee, come no! :laugh:

io l'ho letto... I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 3103576729 ...si , si tornavano a vivere come fratelli.... :gnorri:

a me piaceva Jenny la tennista, con quel cattivone dell'allenatore.... vi rendete conto che i cartoni che guardavamo erano tremendi? L'allenatore di Mimì che la faceva allenare con le catene ai polsi? :stupito:
...però siamo cresciuti bene lo stesso no? :gnorri:

il valore del sacrificio e lo spirito di squadra sono due valori importanti in Giappone, infatti sono presenti in quasi tutti i cartoni sportivi ... trovo che siano due buoni concetti ... anche se la crudelta' a volte era portata all'esagerazione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 9:54 am

Misato, dopo l'affermazione su Lady Oscar sei entrata a far parte dei miei miti! Beh, in realtà ne facevi già parte da quando mi hai detto che hai letto una biografia su Toinette...che dire? Sei mitica!

Io da piccola ho fatto ginnastica artistica e mi hanno anche iscritta alle gare dopo circa un mese...ma mi vergognavo a portare il body e ho mollato. Però col pennarello e il nastro da regali ho costruito il mio bel nastro e son passata alla ginnastica ritmica...fatta a casa ovviamente!
Avevo anche lo specchietto magico di Stilly, ricavato da una scatola di formaggini e con lo specchio disegnato da me (con tanto di faccina riflessa I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 3103576729 ) e spesso mi son ritrovata ad impersonare qualche personaggio dei cartoni, di solito ero Johnny ( :suspect: non chiedetemi perchè...era mia cugina che decideva!) quando ero fortunata invece ero Marika di Licia) o Noa (di Bia)...insomma, o ero maschio o ero cattiva :Triste:
Ve li ricordate i gemelli del destino? Avessi potuto ammazzarli quei due...li odiavo!
Sì, di Giorgie ho letto il manga...ma preferivo il fratello morto...cmq furba lei...ciù is megl che uan!
Mi piacevano tantissimo (dei più recenti) Terry & Meggie e Rossana!
Torna in alto Andare in basso
Mikako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mikako

Numero di messaggi : 1321
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 27.01.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 10:03 am

:D :D Che bello leggere che anche altre persone si sono fatte il nastro di Hillary!! Mi sento più normale!! eheheh!! Il mio preferito in assoluto è sempre stato Mila e Shiro (da lì è nata la mia passione!!)!
I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Images10
L'unico problema è che sono cresciuta con la convinzione che potessi davvero stare ore sospesa in aria per decidere da che parte attaccare!!! :asd:
Però il mio allenatore era severo come Mr Diamond, e ricordo certi allenamenti massacranti!!!!
notizia meravigliosa per i fan: Arriverà in Italia nel 2008 il remake (o forse sequel, ma più probabile remake) di "Mila e Shiro"!!!!
Margaria, responsabile dei cartoni e trasmissioni per ragazzi da mandare in onda su Italia 1, ha detto di aver già acquistato l'anime e verrà trasmesso per le Olimpiadi di Pechino!!!! I disegni sono più belli e anche se facendo qualche calcolo Mila dovrebbe avere sui 40 anni buoni, sono sicura che io non mi muoverò da casa!!! :P
ATTAC!!! :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://saltellandoquaela.splinder.com
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 10:05 am

e perchè? piccoli problemi di cuore no? il manga è stupendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Mikako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mikako

Numero di messaggi : 1321
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 27.01.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 10:08 am

sIIIII!! Io hoil manga sia di piccoli problemi di cuore che di Curiosando tra i cortili del cuore!! Di quest'ultimo ho anche tutte le puntate in dvx!!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://saltellandoquaela.splinder.com
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 10:10 am

io da piccola ero sempre la sorella di mezzo di occhi di gatto.
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 10:56 am

Totora: 😗
Ma và? Il remake di Mila? Mi fa piacere e speriamo bene: ho appena finito di riguardare tutta la serie, e mentre la storia mi fa sempre troppo ridere, il character design a volte "arronzato" mi fa proprio incavolare!
Ma se Mila ti faceva credere di poter stare sospesa a mezz'aria per minuti interi (e magari avere qualche bel flashback nel frattempo), che dire di Holly e Benji, con la Catapulta Infernale dei gemelli Derrik? E i difensori che saltavano sulla traversa della porta e stavano lì in agguato tipo avvoltoi x sventarla! :asd:

Di Occhi di Gatto mi piaceva Tati invece (in originale Ai=amore).

Ho il manga di Marmelade Boy, ma non sopporto il cartone, non chiedetemi perchè! A parte che la censura italiana ha colpito ancora e ha mischiato tutta la storia sul perchè le 2 famiglie si ritrovano a vivere insieme... a me 'ste cose mi fanno arrabbiare e così l'anime me lo sono procurato in Giapponese sottotitolato. Stessa cosa x Magic Knight Rayearth (in italiano "Una porta socchiusa ai confini del sole" o qualche cavolata del genere!). Ma 'sti titoli del cavolo???! E le traduzioni dei nomi poi! Luce-> Hikaru (Luminoso, splendente); Marina-> Umi (oceano); Anemone ->Fuu (vento!!!!!).

Io la Alessandra Valeri Manera la picchierei selvaggiamente, è una dei responsabili di 'ste patacche!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 11:09 am

misato-chan ha scritto:


Io la Alessandra Valeri Manera la picchierei selvaggiamente, è una dei responsabili di 'ste patacche! [/color][/b]

Dimmi solo quando ci vai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 1:37 pm

misato-chan ha scritto:


Ho il manga di Marmelade Boy, ma non sopporto il cartone, non chiedetemi perchè! A parte che la censura italiana ha colpito ancora e ha mischiato tutta la storia sul perchè le 2 famiglie si ritrovano a vivere insieme... a me 'ste cose mi fanno arrabbiare e così l'anime me lo sono procurato in Giapponese sottotitolato.

me lo masterizzi? così vedo anche questa versione...ovviamente ti pago dvd e spedizione! :chupa:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 2:06 pm

Aaaaaahhhh... i cartoni.... Ne vedevo un sacco, poi spenta la tv mi mettevo a giocare per ore inventando storie ambientate nelle varie situazioni :laugh:
Avevo i miei preferiti, ovviamente, ma cambiavano man mano che crescevo e vedevo cartoni nuovi. L'unica costante doveva essere il DISEGNO. Se il cartore era disegnato male, o ancora peggio calava di qualità strada facendo, smettevo di guardarlo immediatamente.
Ciclicamente ho adorato
Capitan Harlock (il fascino dell'uomo sfregiato mi colpì al cuore, facevo la scuola materna)
Lupin III finchè lui ha avuto la giacca rossa o verde (la musica del cartore era ed è tutt'ora una delle mie favorite di sempre)
Lady Oscar ( :ammore: )
Fiorellino
Ransie la strega
Mademoiselle Anne
Sasuke (il primo, quello con la siglia sasuuke sasukeeeee, guerriero nobile, difendi con furoreeee l'amico debole, ecc.)
Hurricane Polimar (mi piaceva la storia d'ammore)
Holly e Benji
Anna dai capelli rossi
Conan
Cyborg 009
Prendi il mondo e vai (tratto dal manga touch, di Adachi, uno dei migliori che abbia mai letto assieme a Rough, sempre di Adachi)
Remì
Forza sugar


Ma mi fermo qui, perchè bene o male li ho visti e amati tutti, ma se vi faccio l'elenco completo potreste dirmi "ma ce l'avevi una vita tua da piccola oppure no"?
:laugh: :laugh: :laugh:
Vi racconto solo questo: una volta facemmo una sfida. Un nostro amico, cd con le sigle dei cartoni alla mano, ci sfidò a chi ne indovinava di più. Io li beccavo tutti dopo tre/quattro battute al massimo... ho stravinto ciglio

E tutt'ora non appena posso un bel cartone me lo gusto volentieri. Più film che serie tv, però ne guardo ancora e.. credo che non smetterò mai! :asd:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 2:41 pm

kagome ha scritto:
me lo masterizzi? così vedo anche questa versione...ovviamente ti pago dvd e spedizione! :chupa:
Ma certo... se non ti scoccia che la qualità non è eccelsa!
Magari te lo do quando vieni a Napoli... e certo, mi raccomando, che quei centesimi dei DVD li pretendo!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 2:45 pm

anche io avevo il nastro, fatto con una bacchetta di quelle per tenere in forma le scarpe e un nastro di raso. poi i miei stanchi di vedermi zompettare in giro per casa con quella cosa mi comprarono il nastro vero, da un negozio di accessori sportivi, era rosso e stupendo! e' stata una delle cose a cui ho tenuto di più e ho quasi ucciso la mia amichetta dell'epoca che me l'ha strappato. :GrrGGGRRRR:

per la cronaca il mio sogno era la ginnastica ritmica e la mia più grande delusione è stata quando sono andata ad iscrivermi in palestra e mi sono sentita dire che ero troppo grassa e non avrei mai potuto fare quello sport. quando mai si è vista una palestra che rifiuta un'iscrizione? credo che sia successo solo a me! il mio odio per lo sport è iniziato allora.

comunque io adoravo i gatchaman, creamy, la stella della senna, occhi di gatto... praticamente un sacco! ero sempre la sorella maggiore quando giocavamo ad occhi di gatto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2008 2:54 pm

lili a me han rifiutato perche' ero legata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I vostri cartoni preferiti I vostri cartoni preferiti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

I vostri cartoni preferiti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-