Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fumetti e anime

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Yuumei
Bento
Bento
Yuumei

Numero di messaggi : 738
Età : 36
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 09.03.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyGio Lug 24, 2008 4:29 pm

Sono shonen, è assolutamente normale XD
Torna in alto Andare in basso
http://yuumeichan.deviantart.com/
Ospite
Ospite



Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMer Set 03, 2008 7:44 pm

Ho visto Itazura na Kiss,storia d'amore caruccia,lafatina se te la trovi...ti piacerà,io l'ho vista su youtube,e poi un altro anime oav,della storia d'amore tra 2 gemelli fratello e sorella,disegni belli,molto drammatico,però ben fatto...
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMer Set 03, 2008 8:09 pm

Carolina ha scritto:
Ho visto Itazura na Kiss,storia d'amore caruccia,lafatina se te la trovi...ti piacerà,io l'ho vista su youtube,e poi un altro anime oav,della storia d'amore tra 2 gemelli fratello e sorella,disegni belli,molto drammatico,però ben fatto...
Mi metto in caccia! Spero di trovarlo!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Afsaneh
Egg Mold
Egg Mold
Afsaneh

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Localizzazione : Città Eterna
Data d'iscrizione : 09.05.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMer Set 03, 2008 9:27 pm

Oh, "Itazura na kiss" piace un sacco anche a me *_* - anche se un paio di volte una sberla a Kotoko per farla svegliare gliel'avrei data volentieri :uhmpf:



editato da Nightwatch
Torna in alto Andare in basso
http://www.compartimentistagni.splinder.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMer Set 03, 2008 10:36 pm

Yuumei ha scritto:
Probabilmente misato bazzicando nel giro dei GK la conosce :>
Yuu, ho letto solo ora... la conosco sì! Finora ho sempre resistito, ma il nuovo GK uscito al WF Summer 2008 mi sa che lo devo prendere per forza:

Fumetti e anime - Pagina 12 9a8f1426ed93dbe95a6de7f0b255e6c0_6

Devo confessare che non mi piace come è dipinto il viso, anche perchè gli occhi non assomigliano affatto agli originali, ma il pizzo in resina trasparente... :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyGio Set 04, 2008 9:15 pm

Afsaneh ha scritto:
Oh, "Itazura na kiss" piace un sacco anche a me *_* - anche se un paio di volte una sberla a Kotoko per farla svegliare gliel'avrei data volentieri :uhmpf:



editato da Nightwatch


:asd: :asd: :asd: :ciao:

Vai Fatina a cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,quando hai finito si scambia eh????? ciglio ciglio ciglio :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyVen Set 05, 2008 6:36 am

Ho trovato solo fino alla puntata 13 ma non so quante sono ... mi illuminate?
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMar Set 23, 2008 11:52 am

lafatina ha scritto:
Ho trovato solo fino alla puntata 13 ma non so quante sono ... mi illuminate?

:scratch: :scratch: non ricordo,le ho viste sul sito Crunchiroll,in sub eng,percui non ricordo...... :oops: :oops: scusami Anna. :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMar Set 23, 2008 3:22 pm

Ragazzi ho trovato sto sito dove danno dell'anteprima di un nuovo manga uscito poco fa:
http://dragonvoice.org/dv_todoke.html

Tratta di una studentessa e i suoi problemi facendo amicizia.. categoria romance e schoollife.. xD
Insomma non so bene come sia la storia ne i disegni in se, ma mi ha attirato per le cover, lo stile della tipa mi piace un sacco, e appena posso leggero il manga. Ecco un paio di disegni tanto per farvi capire perche mi sono sentita attratta.. xD
Fumetti e anime - Pagina 12 Kimi_n10Fumetti e anime - Pagina 12 Untitl10
Fumetti e anime - Pagina 12 Todoke10
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMar Set 23, 2008 8:57 pm

scusate il quesito...

qualcuno ha emma victorian romance completo? nel caso si pu fare uno swappolo? ;)
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMar Set 23, 2008 9:27 pm

Io da eoni che non mi compro manga temo.. xD
Emma l'ho letto qua: http://www.onemanga.com/Emma/
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMer Set 24, 2008 11:21 am

sorry mi son spiegata male, se avete l'anime ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMer Set 24, 2008 12:11 pm

strawberry ha scritto:
scusate il quesito...

qualcuno ha emma victorian romance completo? nel caso si pu fare uno swappolo? ;)

Io ho la prima stagione solo le 12 puntate della prima,la seconda nu.Se ti basta.. :baciotto:

Misao: bellissimi disegni !!!!!peccato che con i manga si spenda una barca di soldi...magari se lo trovo on line,come ho fatto per Vampire Knight me lo leggo lì. :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMer Set 24, 2008 12:32 pm

c'è anche una seconda stagione...non lo sapevo!!! a me la prima va benissimo, non riesco a trovarla!! :(
ti contatto via mp.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyDom Set 28, 2008 7:55 pm

Manga :ammore: Anime :ammore: Avete beccato quella giusta XD
Io sono una grandissima appassionata di manga e anime...
Ho visto: La città incantata (bellissima...), Princess Mononoke (anche questo fantastico), Il castello errante di Howl (il migliore^^), Neon Genesis Evangelion, Death Note, Nana, GTO, e passando a cose più recenti Naruto, HunterxHunter...
Insomma praticamente tutto shonen^^ Ma io li adoro :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyLun Set 29, 2008 12:45 pm

Bia^^ ha scritto:
Manga :ammore: Anime :ammore: Avete beccato quella giusta XD
Io sono una grandissima appassionata di manga e anime...
Ho visto: La città incantata (bellissima...), Princess Mononoke (anche questo fantastico), Il castello errante di Howl (il migliore^^), Neon Genesis Evangelion, Death Note, Nana, GTO, e passando a cose più recenti Naruto, HunterxHunter...
Insomma praticamente tutto shonen^^ Ma io li adoro :ammore: :ammore: :ammore:

sei in buona compagnia...qui Miyazaki èmolto amato!!! :asd: :asd: e anche gli anime e i sub anime. ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyLun Set 29, 2008 5:40 pm

Carolina ha scritto:
Bia^^ ha scritto:
Manga :ammore: Anime :ammore: Avete beccato quella giusta XD
Io sono una grandissima appassionata di manga e anime...
Ho visto: La città incantata (bellissima...), Princess Mononoke (anche questo fantastico), Il castello errante di Howl (il migliore^^), Neon Genesis Evangelion, Death Note, Nana, GTO, e passando a cose più recenti Naruto, HunterxHunter...
Insomma praticamente tutto shonen^^ Ma io li adoro :ammore: :ammore: :ammore:

sei in buona compagnia...qui Miyazaki èmolto amato!!! :asd: :asd: e anche gli anime e i sub anime. ;)

Il sub anime :ammore: Mi salva dalla censura^^ Io sto vedendo proprio ora Cowboy Bebop che consiglio a chiunque adori le colonne sonore degli anime perchè è veramente spettacolare...
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMar Set 30, 2008 8:20 am

strawberry ha scritto:
sorry mi son spiegata male, se avete l'anime ;)

Fragolina bella, ho la prima stagione (12 episodi) con i sub in italiano (hardsub) ma della seconda ho solo i primi 5 episodi!
Se lo vuoi fammi sapere!

edit: non avevo visto che ti aveva risposto Carolina, scusate!

Qualcuno conosce Rental Magica?
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMar Set 30, 2008 8:30 am

le trattative con carolina sono andate a buon fine ;)
peccato che ancora non ho avuto tempo di preparare questo swap...pazientate gente...pazientate... ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMar Set 30, 2008 4:07 pm

LittleSara ha scritto:
strawberry ha scritto:
sorry mi son spiegata male, se avete l'anime ;)

Fragolina bella, ho la prima stagione (12 episodi) con i sub in italiano (hardsub) ma della seconda ho solo i primi 5 episodi!
Se lo vuoi fammi sapere!

edit: non avevo visto che ti aveva risposto Carolina, scusate!

Qualcuno conosce Rental Magica?

ahahhaah tranquilla,è perché ho scritto in mp.Ma le ho rispoto... ;)
Per Rental magica:Io la conosco ma non c'è l'ho. Fumetti e anime - Pagina 12 4143387454

Straw tranquilla anch'io sono parecchio presa ,lo facciamo con tranquillità. :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Manuelilla
Animal Pic
Animal Pic
Manuelilla

Numero di messaggi : 116
Età : 45
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMar Set 30, 2008 11:49 pm

Anche io sono un'appassionata di anime e manga:)Ora sto guardando un anime di 26 episodi sottotitolato, Fantastic Children qualcuno l'ha visto?I disegni non sono grandiosi ma la storia e l'ending sono molto belle
Torna in alto Andare in basso
Sandra
Animal Pic
Animal Pic
Sandra

Numero di messaggi : 76
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMer Ott 01, 2008 3:08 pm

Mi inserisco in questo post che parla anche di cartoni animati per segnalarvi un cartone che va in onda attualmente su Italia Uno alle 16.50 circa di cui oggi per la prima volta ho visto qualche scena (ho usato il tasto "cerca" e non mi sembra sia venuto fuori alunchè in proposito nel forum >.> ).

Ecco, si tratta di My Melody - Sogni di magia
Praticamente sembrano essere vicende scolastiche intervallate dalle avventure di My Melo e merchandising di oggettistica pucciosa (in una scena oggi ho visto un amichetto di My Melo che spiegava come usare la sua macchinetta rosa per preparare i pop corn......).

Un cartone del genere ancora mi mancava.. e ci tenevo a condividere il mio stupore con qualcuno Fumetti e anime - Pagina 12 3019968019

Detto questo mi eclisso perchè mi devo ancora riprendere dallo shock :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyMer Ott 01, 2008 3:32 pm

politecnico.... ufficio.... tutto mi boicotta....
ma per domani mi registro una puntata del cartone che dici tu....
leggo tanti manga stupidi e guardo tanti anime stupidi, ma quello pubblicitario mi mancava....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyVen Nov 07, 2008 6:36 pm

Posso consigliare anime sub eng,io li vedo on line....
The legend of Basara -1993(avventura,fantasy pochino,e storia d'amore,combattimenti)
Vampire Knight-in corso(gotico da matti,vampiri,atmosfere dark/ nebbiose ,storia d'amore) :ammore:
Saiunkoku Monogatari(avventura e sentimentale)

:oops: :oops:
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 EmptyVen Nov 07, 2008 8:19 pm

adoro saiunkoku monogatari...ma ho ancora lì la seconda stagione non visionata mannaggia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fumetti e anime - Pagina 12 Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso

Fumetti e anime

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 12 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-