Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fumetti e anime

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 1:02 am

Ecco, inserisco nuovo topic per questo argomento... Facciamo un censimento ufficiale: chi legge manga o vede anime?
e soprattutto cosa leggete e cosa guardate?
qualche fan in particolare di Miyazaki (Totoro, La citta' incantata, ecc)?
Mi pare di aver capito che ci sono molte fan di Nana ... e una in particolare di Death Note ... :D

Fumetti e anime 2729499478
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 6:12 am

Manga fan all'appello.


Al momento leggo Inu-Yasha, Hana Kimi, Princess Princess, XXXHolic.

leggo anche qualche shonen qui e lì ************* E-Mule ;)
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 9:57 am

eccomi anche io rispondo all'appello, adoro i menga e anche le anime :D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 10:12 am

Ovviamente scarichi tutti file non protetti da copyright vero? :D

Bello Princess Princess! E' da morire dal ridere! Peccato che e' bimestrale... lo prendo pure io

XXXHolic e' delle Clamp vero?

Anche a me piace la Takahashi pero' Inu-yasha e' l'unico suo manga/anime a cui non sono riuscita ad appassionarmi...

Anche a me non dispiacciono gli shonen (Ken il guerriero su tutti) ma sono una fan soprattutto dei seinen tipo Ghost in the Shell e Berserk.
( per chi non lo sa: lo shonen e' un fumetto che si indirizza al pubblico maschile. I seinen sono manga che si indirizzano al pubblico maschile un po' piu' adulto e hanno storie piu' complesse).

Eppoi leggo anche qualche fumetto per ragazze ma non deve essere troppo sdolcinato... Tipo Lovely Complex ... e' davvero carino e mooolto divertente!

A te piccola tempura che cosa piace? :)
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 10:33 am

Devo dire che sono rimasta un pò indiettro, fra il lavoro e le altre cose, il tempo per i manga non c'è più. Comunque ho sempre letto i manga dei cartoni animati che mi piacevano da bambina, bellisimo georgi e lady oscar :D , anche perchè lì le storie non sono censurate!
poi mi sono sempre piaciuti Ranma1/2 e arale, che tutt'ora mi fanno smepre ridere :drunken:

per quanto riguarda le anime, in questo momento rimango letteralmente incantata a vedere Nana, non sò perchè ma quei disegni, quella storia mi ipnotizza :@:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 12:04 pm

Nightwatch ha scritto:

Mi pare di aver capito che ci sono molte fan di Nana ... e una in particolare di Death Note ... :D

Fumetti e anime 2729499478
chissà perchè mi sento chiamata in causa :lol!:
io amo di tutto!!! Death note è stato uno tra i miei anime preferiti (almeno fino all'episodio 25, se qualcuno sa di cosa parlo), ma poi mi piacciono moltissimo Host Club (fa morire dalle risate), e sto seguendo Claymore e nana, di cui ho anche tutti i volumetti. L'unico altro manga di cui ho comprato tuto il manfa è stato Love Hina, davvero divertente, anche se l'anime non m'è piaciuto assolutamente, i disegni non c'entrano niente con quelli dell'anime.
poi in realtà mi piace quasi tutto quello che ha abbastanza senso che trasmettono in tv, come karekano (le situazioni di Lui e di lei), slam dunk, inuyasha, ranma 1/2, saiyuki, detective conan, naruto, full metal alchemist, full metal panic, one piece.... e adesso non me ne vengono più in mente :lol!: :lol!:
insomma se non s'è capito io AMO gli anime :bounce: non farei altro dalla mattina alla sera se non guardare i cartoni animati giapponesi!!!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 5:27 pm

Non leggo manga ma ultimamamte mi sto appassionando agli anime subbati e mi piacciono tantissimo le storie per ragazzine, quelli un pò più complessi o destinati ai maschietti mi annoiano un pò ma potrei ricedermi se ne vedessi uno...
Mi cerco però sempre quelli con storie di scuola, ragazzine e cose carine!
Adesso sto guardando (e leggendo visto che sono subbati) Ichigo Mashimaro, anche a me è piaciuto tantissimo Le Situazioni di lui e lei, Oh mia dea, Zero no Tsutaima e altri.
Adesso sto ********** Shuffle, Ichigo 100% e DearS ma non li ho ancora tutti interi e non li ho ancora visti.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 9:09 pm

lafatina se ti piacciono gli anime un pò amorosi e scolastici, ti consiglio davvero Host Club, è una storia divertentissima d'amore.... anche se alla fine a dire il vero non si conclude molto in questo senso, ma è semplicemente spassoso e secondo me da vedere assolutamente! Io ho visto tutti e 26 gli episodi in meno di 48 ore, ero come drogata :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 10:24 pm

**************************************************************
******************* Qualcuno sa perchè? Essendo vecchietta vorrei avere tra le mani cartoni come Pollon. Mademoiselle Anne, Georgie, Teppei, Sugar...insomma ci siamo capiti. Cosa dovrei fare? Aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 10:46 pm

Ciarettina...domani se combino ti scrivo un pm cosi' ti spiego un paio di cose :D

Concordo con Crysalis, Host Club e' davvero spassoso ... se lo trovate vi consiglio anche l'anime di Penguin Revolution. Il manga verra' pubblicato da settembre ma da quello che so l'anime dovrebbe gia' essere disponibile subbato. E' una storia molto carina ... penso sia il tuo genere Fatina :D devo assolutamente vedermi tutte le serie che menzioni ... che curiosita', molte non le avevo mai sentite ... :o .... anche io come Crysalis vivrei a pane e manga/anime... eheh :)

Nana poco da fare ... e' un capolavoro! ... sia l'anime che il manga ...
piccola tempura qual'e' il tuo personaggio preferito? il mio e' Yasu, il pelatino :)
della stessa autrice c'e' anche "cortili del cuore" ... anche quella e' davvero bellissima come storia ...
a volte non so decidere se mi piacciono di piu' i cartoni degli anni 80 oppure quelli moderni ... penso parimerito ... Fumetti e anime 4201167586
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 10:51 pm

Grazie mille Nightwatch, gentilissima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptySab Ago 25, 2007 10:51 pm

Nightwatch ha scritto:
Nana poco da fare ... e' un capolavoro! ... sia l'anime che il manga ...
piccola tempura qual'e' il tuo personaggio preferito? il mio e' Yasu, il pelatino :)
della stessa autrice c'e' anche "cortili del cuore" ... anche quella e' davvero bellissima come storia ...
a volte non so decidere se mi piacciono di piu' i cartoni degli anni 80 oppure quelli moderni ... penso parimerito ... Fumetti e anime 4201167586
concordo sul capolavoro! e pensare che molti ormai lo snobbano perchè lo considerano una "moda"... in realtà è semplicemente fantastico! sia l'anime che il manga anche perchè sono molto molto simili, anche se ovviamente in alcuni punti l'anime si deve pur discostare per motivi logici....
il mio personaggio preferito io non saprei proprio dire Fumetti e anime 3019968019 yasu è indubbiamente uno di questi, ha un fascino davvero particolare... ma finchè non si metteva con hachi io ero matta di nobu, e anche rem è davvero davvero carino^^
com'è che in questi casi non si sa mai cosa scegliere? o meglio CHI scegliere? :lol!:
e in host club? chi sceglieresti? anche lì io non saprei proprio chi scegliere Fumetti e anime 4201167586
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 12:31 am

Crysalis ha scritto:
lafatina se ti piacciono gli anime un pò amorosi e scolastici, ti consiglio davvero Host Club, è una storia divertentissima d'amore.... anche se alla fine a dire il vero non si conclude molto in questo senso, ma è semplicemente spassoso e secondo me da vedere assolutamente! Io ho visto tutti e 26 gli episodi in meno di 48 ore, ero come drogata :cyclops:
Domani mattina appena sveglia sarà il mio primo pensiero!
Ragazze se mi devo ********* zitte e buone su Host club!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 9:21 am

Crysalis ha scritto:
Nightwatch ha scritto:
Nana poco da fare ... e' un capolavoro! ... sia l'anime che il manga ...
piccola tempura qual'e' il tuo personaggio preferito? il mio e' Yasu, il pelatino :)
della stessa autrice c'e' anche "cortili del cuore" ... anche quella e' davvero bellissima come storia ...
a volte non so decidere se mi piacciono di piu' i cartoni degli anni 80 oppure quelli moderni ... penso parimerito ... Fumetti e anime 4201167586
concordo sul capolavoro! e pensare che molti ormai lo snobbano perchè lo considerano una "moda"...

in effetti pero' e' diventato un po' di moda ma penso che sia solo perche' lo trasmette MTV ... :D

Host Club purtroppo ho dovuto interrompere di leggerlo ... perche' stavo prendendo troppi fumetti e ho dovuto fare una scelta ... :oops: Comunque mi piaceva molto Haruji (mi pare si chiamasse cosi') ... la ragazza che si traveste da uomo ... (adoro le donne che si travestono da uomo... qualcuno ricorda Aramis nel cartone animato di Dartagnan ...?!)

Ultimamente ho scoperto un fumetto super bellissimo! Yotsuba & ... della Dynit. Costa sei euro e 50 pero' li vale tutti ... parla del mondo visto dagli occhi di una bimba ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 10:37 am

lafatina ha scritto:
Domani mattina appena sveglia sarà il mio primo pensiero!
Ragazze se mi devo *********** zitte e buone su Host club!![/size]
non ti preoccupare non dirò una parola :lol!:
night, yotsuba &... non l'ho mai sentito, peròl sembra carino!!! ma 6 euro e 50.... :affraid: :affraid:
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 10:56 am

C'è un avviso importante nella sezione news
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 11:15 am

Crysalis ha scritto:
lafatina ha scritto:
Domani mattina appena sveglia sarà il mio primo pensiero!
Ragazze se mi devo ********* zitte e buone su Host club!![/size]
non ti preoccupare non dirò una parola :lol!:
night, yotsuba &... non l'ho mai sentito, peròl sembra carino!!! ma 6 euro e 50.... :affraid: :affraid:

se cerchi qualche immagine su google te ne innamori ...
purtroppo ha una versione con sovracopertina e inoltre ha piu' pagine di un albo normale ... quindi costa di piu' ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 11:28 am

Nightwatch ha scritto:

se cerchi qualche immagine su google te ne innamori ...
purtroppo ha una versione con sovracopertina e inoltre ha piu' pagine di un albo normale ... quindi costa di piu' ...
aaaaahh, ha dei disegni adorabiliiii >___< ❤ ❤ ❤ ❤
mi sa che un pensierino ce lo faccio quasi quasi Fumetti e anime 4201167586
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 12:12 pm

Crysalis, visto che sei molto appassionata, ti piace Miyazaki?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 1:19 pm

certo che mi piace :D specialmente ho adorato "il castello errante di howl" (howl è carinissimoooo), ma anche suoi altri lavori mi sono piaciuti^^
devo procurarmi al più presto il mio vicino totoro e princess mononoke, che sembrano fantastici!
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 1:43 pm

a me è piaciut di più "la città incantata" :D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 1:45 pm

quello ancora non l'ho visto :(
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 4:32 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
a me è piaciut di più "la città incantata" :D

concordo piccola tempura ... anche a me ... :)
trovo che la storia sia molto piu' coinvolgente ... poi i batuffoli di fuliggine mi fanno morire dal ridere ...
come i piccoli spiriti della foresta in Mononoke Hime ...
:D

Crysalis devi assolutamente vederlo!

A me e' dispiaciuto non trovare in dvd "Laputa" ... sigh ... appena uscito era gia' finito!
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyDom Ago 26, 2007 5:41 pm

si, anche Mononoko mi è piaciuto tanto!!!
:cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime EmptyMar Ago 28, 2007 7:08 pm

qualcuno sarebbe cosi' carino da dirmi a che punto e' arrivato Nana su MTV ??? e' da un po' che non lo vedo e vorrei capire dove siamo ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fumetti e anime Vide
MessaggioTitolo: Re: Fumetti e anime Fumetti e anime Empty

Torna in alto Andare in basso

Fumetti e anime

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 22Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-