Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 8:47 pm

.... :oops: ..... mi è arrivato un altro pacchettino...e questo è il suo contenuto:

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Conten10


Il mio nuovo Hakoya Bento (purtroppo non sò il nome di questo bentino) con i fiorellini, le bacchettine del maialino con custodia, e le deliziose bacchettine rosse che mi ha regalato la venditrice :D in più nel pacchetto c'erano 2 caramelline (una non ho resistito l'ho dovuta mangiare...BUONISSIMA!!!!) e una letterina su una carta da lettera giapponese troppo carina!

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Collag10
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
mare46
Rice Mold
Rice Mold
mare46

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 8:54 pm

Bello!!!!
Da chi l'hai preso? (se posso)
Tempistica? :oops:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 9:02 pm

mare46 ha scritto:
Bello!!!!
Da chi l'hai preso? (se posso)
Tempistica? :oops:

dA BIANOCOROSSOGIAPPONE (trovi il link fra i negozi consigliati ;) ), è u naragazza italiana che vive in giappone. Il suo negozietto è piccolino ma ha delle cose particolari e lo rifornisce molto spesso.
Il paccheto l'ha spedito il 25 agosto e mi è arrivato questa mattina, quindi 6 giorni :cheers: con posta EMS assicurata e tanto di codice di spedizione per controllare il percorso del pacchetto sul sito delle poste giapponesi :D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
mare46
Rice Mold
Rice Mold
mare46

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 9:09 pm

Ah sisi ci bazzico spesso!!! Ho puntato un sacco di cose, fin troppe!!!! :oops:
Torna in alto Andare in basso
mare46
Rice Mold
Rice Mold
mare46

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 9:11 pm

Domandina...come si effettua il pagamento? Avrei voglia di farmi la postepay...qualcuno mi sa spiegare come funziona? :oops:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 9:12 pm

mare46 ha scritto:
Domandina...come si effettua il pagamento? Avrei voglia di farmi la postepay...qualcuno mi sa spiegare come funziona? :oops:

lei accetta pagamenti con paypal :D
non ho la postepay, su questo non ti posso aiutare :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 9:19 pm

Quante meraviglie! E'vero, i pacchetti che arrivano riempiono di gioia, come ti capisco!!!! Senti, ma l'urara è grandino come bento? Quando vedo cosa ci mettete dentro, mi sembra ci stia più roba che nel mio.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 9:19 pm

Mare per la postepay è facilissimo: vai alla posta con il documento e il codice fiscale e basta metterci anche solo un euro. Mi pare che l'attivazione costi 5 euro e non si paga nullaltro. Ogni volta che ricarichi ti costerà un euro e puoi usarlo sia come carta di credito (io la uso per gli acquisti on line) e anche come bancomat.
Per molti pagamenti devi avere il conto PayPal che è gratuito tranne che per la certificazione (credo si chiami così) che serve per le transazioni internazionali.
Se hai domande chiedi, sicuramente tra noi la risposta la trovi!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 9:24 pm

Ciarettina ha scritto:
Quante meraviglie! E'vero, i pacchetti che arrivano riempiono di gioia, come ti capisco!!!! Senti, ma l'urara è grandino come bento? Quando vedo cosa ci mettete dentro, mi sembra ci stia più roba che nel mio.

l'urara è bellissimo, ma non si può dire che sia grandino...diciamo che ha dimensioni medie ;)
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
mare46
Rice Mold
Rice Mold
mare46

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 9:28 pm

Il conto paypal ce l'ho ma ho cambiato conto in banca e sto pure cambiando la carta di credito...così mi chiedevo se potevo usare la postepay per paypal così non mi arrivano a casa dei miei (io ho ancora la residenza là e mia madre simpaticamente mi controlla!! :evil: ) i resumeè della carta! :oops:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 9:35 pm

mare46 ha scritto:
Il conto paypal ce l'ho ma ho cambiato conto in banca e sto pure cambiando la carta di credito...così mi chiedevo se potevo usare la postepay per paypal così non mi arrivano a casa dei miei (io ho ancora la residenza là e mia madre simpaticamente mi controlla!! :evil: ) i resumeè della carta! :oops:

per quello che sò, si può tranquillamente usare la postepay per paypal :D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
mare46
Rice Mold
Rice Mold
mare46

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 9:42 pm

Ok allora in settimana vado a farmi la postepay e modifico paypal! Poi mi faccio 2 conti in tasca e mi lancio!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 10:03 pm

Allora basta aggiungere al conto paypal il numero della carta postepay e sei a posto.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
mare46
Rice Mold
Rice Mold
mare46

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyVen Ago 31, 2007 10:14 pm

Grazie!!! :o
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyLun Set 03, 2007 7:23 am

Anche io ho la postepay collegata al conto paypal ed è molto comoda. Comunque metterò qualche informazione in merito sulla seconda parte della guida di ebay che sto scrivendo (pensavate che me ne fossi dimenticata? e invece no! 👅 )
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
mare46
Rice Mold
Rice Mold
mare46

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 29.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyLun Set 03, 2007 8:16 am

Grazie! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyLun Set 03, 2007 8:31 am

LilyInHell ha scritto:
(pensavate che me ne fossi dimenticata? e invece no! 👅 )
Ebbene si! A volte l'ho pensato :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyLun Set 03, 2007 8:35 am

LilyInHell ha scritto:
Anche io ho la postepay collegata al conto paypal ed è molto comoda. Comunque metterò qualche informazione in merito sulla seconda parte della guida di ebay che sto scrivendo (pensavate che me ne fossi dimenticata? e invece no! 👅 )

Sì sì!! Anche a me interessa, anch'io ho postepay ma non paypal....!!! :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyGio Set 13, 2007 8:07 pm

che bella collezione, complimenti!!!!!!!!!!!!! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyGio Set 13, 2007 8:51 pm

omammina piccola tempura la tua collezione è fantastica!!!!!!!!!! che invidia!!!!!! :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyMar Set 18, 2007 8:03 pm

ecco gli ultimi arrivi :D

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Immagi10


il mio nuovo e bellissimo bento di Winnie Phoo e le formine triangolari per gli onigiri
:cup:

la foto è un pò scura, scusate, ma sono tornata tardi a casa e sono un pò stanca.

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Immagi11


in più tokyo gift mi ha/hanno mandato in regalo queste bottigliette :D

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Immagi12
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyMar Set 18, 2007 8:11 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
ecco gli ultimi arrivi :D

in più tokyo gift mi ha/hanno mandato in regalo queste bottigliette :D


e' bellissimo questo bento! uno dei piu' belli di totoro secondo me!
(volevo scrivere winnie pooh ... scusate :oops: )

...mi chiedo... ma perche' a me non regala mai niente nessun venditore ... sigh, forse sono antipatica ... 😢


Ultima modifica di il Mer Set 19, 2007 9:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyMer Set 19, 2007 6:46 am

Molto carino il tuo ultimo bento, Piccola Tempura!! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyMer Set 19, 2007 7:05 am

Nightwatch ha scritto:
Piccola_Tempura ha scritto:
ecco gli ultimi arrivi :D

in più tokyo gift mi ha/hanno mandato in regalo queste bottigliette :D


...mi chiedo... ma perche' a me non regala mai niente nessun venditore ... sigh, forse sono antipatica ... 😢

Dai, non tutti i venditori ti mandano un regalino, quì vedete il mio bentino nuovo e le formine per gli onigiri...ma nel pacchetto c'era anche altri 2 bento e alcuni accessori che hanno ordinato i miei colleghi, secondo me dipende da quanto si spende ;)
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 EmptyMer Set 19, 2007 7:41 am

PT è meraviglioso l'ultimo arrivo!
Veramente!!! :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-