Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyLun Ott 29, 2007 9:14 pm

Rumiko ha scritto:
Piccola Tempura, il bento orsetto è qualcosa di meravigliosamente spettacolare :caramella:

è già pronto con il pranzo di domani ;) la foto domani mattina con la luce del sole :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyLun Ott 29, 2007 9:29 pm

Sono stracuriosa! :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Ott 30, 2007 8:16 am

Piccola_Tempura ha scritto:
Ciarettina ha scritto:
Vedo, vedo! Il bento set a forma di orsetto! :oooooooooooooh
Me lo vado sempre a vedere in internet, perchè mi piace tantissimo!
anche a me piaceva tanto guardarlo..ma dal vivo è ancora più bello che in foto e....la borsetta è assolutamente meravigliosa! una vera epropria borsetta in miniatura :oooooooooooooh

complimenti... e'tutto bellissimo...
il bento orsetto sembra quello maialino di quel sito la'... che aveva riprodotto col riso l'immagine
non s'e' capito niente, vero? :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Ott 30, 2007 8:30 am

vally ha scritto:


il bento orsetto sembra quello maialino di quel sito la'... che aveva riprodotto col riso l'immagine
non s'e' capito niente, vero? :laugh:

si, si ,si è capito! Infatti appartengono alla stessa serie insieme all'orsetto giallo, e la rana : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptySab Nov 03, 2007 1:15 pm

Waaaaa che meraviglia questo bento a forma di orsetto con la borsetta cordinata :ammore: :ammore:

Rika ha delle cose davvero bellissime :CapriCCi:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 1:28 am

Piccola Tempura...che collezione enorme di cestini bento puccettosi! L'ultimo a forma di orsetto è direi...strepitoso!
Cavoli... :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 8:15 am

Tirabaralla ha scritto:
Piccola Tempura...che collezione enorme di cestini bento puccettosi! L'ultimo a forma di orsetto è direi...strepitoso!
Cavoli... :PonpoN:

grazie :embaras:
...pensa che mio padre ogni tanto guarda la mia collezione e mi dice "perchè non te ne vendi qualcuno?" ...:suspect: ...l'ho già detto che voglio una casa mia?
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 9:17 am

Piccola_Tempura ha scritto:

...pensa che mio padre ogni tanto guarda la mia collezione e mi dice "perchè non te ne vendi qualcuno?" ...:suspect: ...l'ho già detto che voglio una casa mia?
la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 3103576729 ...questa scena l'ho già vissuta casa mia... :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 10:01 am

Piccola_Tempura ha scritto:
Tirabaralla ha scritto:
Piccola Tempura...che collezione enorme di cestini bento puccettosi! L'ultimo a forma di orsetto è direi...strepitoso!
Cavoli... :PonpoN:

grazie :embaras:
...pensa che mio padre ogni tanto guarda la mia collezione e mi dice "perchè non te ne vendi qualcuno?" ...:suspect: ...l'ho già detto che voglio una casa mia?

Almeno tuo padre pensa ai tuoi "investimenti finanziari"... la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 3103576729
Mia mamma borbotta: "Ancora? Ma che te ne fai?" o "E ora dove hai intenzione di spostarli?" :suspect:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 11:02 am

Mitzi_jr ha scritto:

Almeno tuo padre pensa ai tuoi "investimenti finanziari"... la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 3103576729
Mia mamma borbotta: "Ancora? Ma che te ne fai?" o "E ora dove hai intenzione di spostarli?" :suspect:

infatti.
mio marito invece pensa a quando dovra' lavarli.
si perche' i piatti li lava lui a casa. non ha voluto la lavastoviglie.. mo' so cavoli suoi ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 11:43 am

vally ha scritto:
Mitzi_jr ha scritto:

Almeno tuo padre pensa ai tuoi "investimenti finanziari"... la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 3103576729
Mia mamma borbotta: "Ancora? Ma che te ne fai?" o "E ora dove hai intenzione di spostarli?" :suspect:

infatti.
mio marito invece pensa a quando dovra' lavarli.
si perche' i piatti li lava lui a casa. non ha voluto la lavastoviglie.. mo' so cavoli suoi ahahahaha

Brava! Così si fa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 11:49 am

ChiccoDiRiso ha scritto:

Brava! Così si fa!

sta per cedere.. la vuol comprare
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 11:51 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
vally ha scritto:
infatti.
mio marito invece pensa a quando dovra' lavarli.
si perche' i piatti li lava lui a casa. non ha voluto la lavastoviglie.. mo' so cavoli suoi ahahahaha

Brava! Così si fa!


:laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 2:01 pm

Mitzi_jr ha scritto:
Piccola_Tempura ha scritto:
Tirabaralla ha scritto:
Piccola Tempura...che collezione enorme di cestini bento puccettosi! L'ultimo a forma di orsetto è direi...strepitoso!
Cavoli... :PonpoN:

grazie :embaras:
...pensa che mio padre ogni tanto guarda la mia collezione e mi dice "perchè non te ne vendi qualcuno?" ...:suspect: ...l'ho già detto che voglio una casa mia?

Almeno tuo padre pensa ai tuoi "investimenti finanziari"... la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 3103576729
Mia mamma borbotta: "Ancora? Ma che te ne fai?" o "E ora dove hai intenzione di spostarli?" :suspect:
Pure i miei! Sigh! Ho confessato loro di aver fatto nuovi acquisti e mi hanno detto che non me ne faccio nulla di quelle cose! Ho riposto tutto in un vano della cucina e mi hanno detto che sto occupando tutto con cibo giapponese e bentini. Sigh!
Torna in alto Andare in basso
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Numero di messaggi : 496
Età : 39
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.10.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 3:11 pm

Io mi auguro solo un giorno di avere una figlia femmina,così li potrò riutilizzare con lei!Perchè sinceramente un bambino a far pranzo all'asilo col' happy baloon rosa non ce lo vedo proprio!!
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 3:50 pm

mia madre ha detto che si consola del fatto che sto per trasferirmi pensando che almeno non troverà più bento sparsi per casa...

:Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 3:52 pm

mi consola sapere di non essere sola la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2007 3:52 pm

LilyInHell ha scritto:
mia madre ha detto che si consola del fatto che sto per trasferirmi pensando che almeno non troverà più bento sparsi per casa...

:Triste:

vava....
dicon tutte cosi'. e poi... appena ti giri piangono
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Nuovo pacchetto!!!!! la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptySab Nov 17, 2007 8:10 pm

mercoledì mi è arrivato il pacchetto dell'ultimo ordine fatto a Marianna :D
avrei voluto postare subito le foto, ma mercoledì è stata una giornata che....dire strana è riduttivo e solo ora ho treovato il tempo per farlo, quindi beccatevi queste foto!!!

il pacchetto si presentava così:

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Pacco_10


al suo interno una montagna di biscottini, kitkat e pucky, più una confezione di furikake di HK lle verdure.

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Dolci10


i nuovi bento il Porta Umusubi e il Neko bento

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Neko_u10


la carta da lettere di Hello Kitty

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Carta_10


e i tanti regalini che mi ha mandato Marianna, gentilissima e dolcissima come sempre: carammelline varie, bacchettine bellissime nere, salatini vari, sushi grass e un burro di cacao alla pesca bianca (io adoro le pesche bianche!!!) e dei carinissimi pics a forma di animaletti.

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Regali10


Tutto veramente bellissimo!!!! :cheers:


Ultima modifica di il Sab Nov 17, 2007 8:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
stellacometa
Bento
Bento
stellacometa

Numero di messaggi : 785
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptySab Nov 17, 2007 8:16 pm

che belle queste cose!!!!
Mi ispirano un sacco i Pocky verdi! A che gusto sono?
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptySab Nov 17, 2007 8:43 pm

Quanta roba!!! :stupito: Ma che meraviglia quei biscotti pandosi! :TeRaP: E i bentini... :oooooooooooooh Mi piace tanto quello col gatto!!!
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptySab Nov 17, 2007 8:56 pm

Tantissima roba!
la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Bimbap10
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Numero di messaggi : 496
Età : 39
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.10.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyDom Nov 18, 2007 11:34 am

Ma che meraviglia!!!Quante bontà :yummy:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyDom Nov 18, 2007 11:52 am

:oooooooooooooh i pocky te li invidio troppo!!!! bellissimo tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 EmptyDom Nov 18, 2007 3:56 pm

quante cose stupende!!!! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

la collezione di Piccola_Tempura ultimo arrivato pag 17

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-