Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2013 2:44 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Il pacco di HoneyChan è bellissimissimissimissimooooooo!! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3326424198 Tante cose belle *_______* Tempo di fare qualche foto e le condivido con voi Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2013 4:47 pm

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Dscn6610

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Dscn6612

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Dscn6613

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Dscn6614

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Dscn6615

Honey mi ha mandato tantissime cose *______*

Le elenco, a casaccio guardando nel pacco perchè sono davvero tante XD

Un portacellulare maialoso (che è già stato occupato e sta sulla scrivania);
Una borsetta cagnolinosa;
Degli stickers a fiori gommosi;
Cups in silicone a forma di micio;
Cups di carta colorate;
Campioncini;
Un cutter a farfalla;
Stampo in silicone a foglioline;
2 scotch colorati con fragoline e funghetti;
Un portachiavi tartarugoso;
Post-it;
Lima per unghie;
Ciondolo a cuore.

Cibarie!
Ferrero Rocher;
Cicche tonde;
Mentos alla ciliegia;
Zucchero alla rosa (handmade!);
Tè e tisane.

Angolino darkoso!
Smalto viola Kiko;
Matita nera per occhi,
Collarino in pizzo (Handmade!);
Orecchini a ragnetto!

Spero di non aver dimenticato nulla Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 1528386150
Inoltre visto che sa che ho una gattona che ha sempre una fame da lupi mi ha regalato una scatoletta per lei, al riso e tonno! Spero le piacerà Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 4231712614

Grazie di tutto, sei stata una swappina straordinaria! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3326424198 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 4164632998 sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2013 5:29 pm

Sono felice che ti sia piaciuto tutto!
Il maialino è stato un affarone Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 4201167586
Sto mettendo da parte gli articoli da cucina da diversi mesi: quando acquisto cup, cutter, stampi o pics tengo una parte per me e una parte per eventuali swap e, al momento giusto, pesco quelli più adeguati al tema Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3689742127
Il saponino Lush è anch'esso un campioncino di prodotto. Io non sono una grande amante dei saponi, mentre ho letto che ti piacciono i prodotti Lush, quindi perchè sprecarlo? sorriso

Infine perdonami per le mentos alla ciliegia! Le ho comprate anch'io perchè facevano tanto "prodotto giapponese trash a tema", ma le ho assaggiate domenica e personalmente le ho trovate pessime! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3149548393
Torna in alto Andare in basso
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2013 5:35 pm

ohhhh... quante belle cosine!!!! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3377369727
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2013 5:36 pm

Anche io a volte faccio così! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 4231712614 E' tutto bellissimo, non potevo avere di meglio Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 1864199662
Dici? Boh, magari a me piaceranno! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3019968019 Intanto ne ho già mangiata una di quelle tonde, che salto indietro nell'infanzia Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3149548393
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2013 7:27 pm

Lilli ha scritto:
Nivis, sono proprio contenta che ti sia arrivato tutto in buone condizioni...ero preoccupata per le gelatine. Comunque sei troppo buona!!!
Un abbraccio!!!

MartatP: Il corriere è passato ma non mi ha trovata a casa!
Inizia la caccia al mio pacco!!!
Il biglietto lasciato non è chiarissimo: dove li becco se non mi trovano ancora (e domani non mi troveranno perché sono a scuola tutto il giorno)?
Indago....

CAVOLO non so proprio... prova a chiamare il tuo ufficio postale di zona di solito li lasciano lì dopo 24 ore dall'ultima tentata consegna... però dipende quindi ti consiglio di chiamare, mi spiace che non ti abbiano trovata Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3149548393 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3149548393

Brava Honey chan... gran bel pacco :)
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2013 7:53 pm

Bellissimo!! sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyMer Mag 08, 2013 11:28 pm

Io ho Appena aperto ilpacco di nivis e fatto le foto, é bellissimo e giapponesissimo! Non vedo l'ora dimostrarvi! Io spediró martedí, nel weekend cercherò di recuperarr altre cosine per honey per farmi prrdonare x.x
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 6:42 am

Io aspetto sempre che quella crudele di Pigna metta foto e mi faccia sapere qualcosina Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3149548393 So che l'ha ricevuto ieri ma mi tiene sulle spine Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3149548393
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 9:25 am

Sushi_Cupcake ha scritto:
Io spediró martedí, nel weekend cercherò di recuperarr altre cosine per honey per farmi prrdonare x.x

Ma perdonare di cosa!? Cara, mi hai informata del ritardo, non preoccuparti assolutamente! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 11:43 am

Sushi_Cupcake ha scritto:
Io ho Appena aperto ilpacco di nivis e fatto le foto, é bellissimo e giapponesissimo!

Troppo buona Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 1864199662 è stato fatto un po' di fretta o non ho potuto dedicarci tutto il tempo che avrei voluto sbuffo
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 2:20 pm

HoneyChan ha scritto:

Ma perdonare di cosa!? Cara, mi hai informata del ritardo, non preoccuparti assolutamente! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737

in realtà mi spiace molto per il ritardo, sono stata disattenta X_X

nivis ha scritto:


Troppo buona Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 1864199662 è stato fatto un po' di fretta o non ho potuto dedicarci tutto il tempo che avrei voluto sbuffo

A me è piaciuto tuttissimoooo! Ecco le foto Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3689742127


Prima di tutto il pacchetto al completo: due bustine di noodles (che io ADORO, non conosco questa marca tra l'altro Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3326424198 ), biscottini di riso alle alghe (ok, qui non so spiegarvi... questi biscottini sono simili ai biscottini di cortesia che si comprano negli aeroporti giapponesi ma GIGANTI. e pieni di alga nori, PIENI! erano squisiti, ne sono dipendente! se mi dici dove li compri te ne ordino cento!!), dei marshmallow bianchi, una bustina di the verde al latte (mai visto XD ma dove li hai presi??), una coccinella che gira da appendere, un foglio lavorato con fiori secchi, delle bacchette verdi decorate (carinissime >.<), e tre misteriosi pacchetti sorpresa.... qua e là erano disseminate mollettine con delle farfalle!

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Dscn3110

Ecco i pacchettini misteriosi aperti... degli orecchini con fiori di ciliegio, un bracciale con pietre colorate e un piattino con petali rosa!

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 DSCN3107_zpsb8ebb087


Questa è solo una composizione carina XD Solo una cosa: non ho capito se l'handmade fosse il foglio con i fiori o il piattino ._.


Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 DSCN3108_zps6b9f0170

Comunque lo swap mi è superpiaciutissimo >.<
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 2:35 pm

Biscottini alle alghe? quindi che sapore hanno? di pesce? quindi tipo un biscotto/crackers dolce/salato? ME curiosa! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 4231712614
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 2:49 pm

per me sanno di sushi! praticamente sanno di cracker soffice salato e sushioso!
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 2:51 pm

Forte! XD
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 3:24 pm

Sssssssssss Nivisssssssssssssssssssssssssssssssssssss alla fine avevo ragione, una cosa in comune l'abbiamo presa XD XD

La prossima volta facciamo prima a metterci d'accordo Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 4201167586
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 3:32 pm

Risposte. I biscotti sono sembei alle alghe: ossia creckers di riso cosparsi di soia e alghe essiccate. Mi piace il sapore agrodolce che hanno (e hanno anche poche calorie essendo leggerissimi). Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3377369727 I noodles sono di una marca giapponese mentre il matcha latte solubile è tailandese. Tutto l'alimentare l'ho preso qui http://www.kathay.it/


Il foglio lo puoi incorniciare se ti piace ma è un biglietto XD

L'hand made è il bracciale (venuto male perchè mi sono accorta di non avere il nastro che desideravo usare e alcuni schiaccini, così mi è venuto il panico e l'ho fatto molto male....scusa Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 1864199662 )

Il piattino è giapponese (infatti se lo giri trovi la firma sul fondo). Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 4231712614 Sono contentissima che sia arrivato intero, era il mio terrore che si rompesse. Infatti ho aperto le caramelle morbide per usarle come cuscinetto aggiuntivo sorriso


Ultima modifica di nivis il Gio Mag 09, 2013 3:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 3:34 pm

Dysnaenia ha scritto:
Sssssssssss Nivisssssssssssssssssssssssssssssssssssss alla fine avevo ragione, una cosa in comune l'abbiamo presa XD XD

La prossima volta facciamo prima a metterci d'accordo Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 4201167586


Eh eh come fai a non andare da kathay quando c'è uno swap? XD

Adesso sono curiosissima di conoscere in cosa siamo gemelle (ma lo sospettavo fortemente Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 4201167586 )
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 3:44 pm

Il bracciale pensavo fosse confezionato, era privo di quei difetti che di solito ha l'handmade (anche il mio XD) complimenti, è davvero bello e infatti oggi l'ho messo su!

Il sito me lo spulcio subito, non so come sto resistendo al mangiare quei biscottini squisiti x.x è vero il piattino è made in japan *-* non l'avevo notato! aaaah *-*
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 3:55 pm

Nessuna notizia di Pigna.. Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3149548393 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 1920374160
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 4:00 pm

NO MA ho scoperto che il biglietto si apre. pensavo fosse un foglio. e ci hai anche scritto delle cose XD qualcuno mi abbatta XD
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 4:02 pm

ed è anche un bigliettino bello, poetico e affettuoso *-* non devo aprire gli swap alle 2 di notte, che mi perdo ste cose x.x
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 4:04 pm

Ma sti crackers devono essere una bontà!!! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3377369727 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3377369727 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3377369727
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyGio Mag 09, 2013 4:11 pm

Sushi_Cupcake ha scritto:
ed è anche un bigliettino bello, poetico e affettuoso *-* non devo aprire gli swap alle 2 di notte, che mi perdo ste cose x.x

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 1774896242
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 EmptyVen Mag 10, 2013 9:54 pm

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!
Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 4164632998 Sono riuscita ad impossessarmi del mio prezioso paccco! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3733916701
Il disgraziato del mio postino, sapete cosa ha fatto?
Visto che non c'ero, invece di lasciarlo all'ufficio postale, me lo ha appoggiato sopra le cassette della posta del condomio, all'aperto e alla portata di tutti!!! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3824604776
E' vero che abito in una tranquilla frazione, però...un po' di buon senso!!!
Grazie al cielo la mia amica/vicina di casa passava di lì e sapeva che aspettavo qualcosa, per cui l'ha preso e se l'è portato a casa!!!
Comunque MArtatP, non preoccuparti, tutto quel ben di Dio è integro!
Ora passo ai ringraziamenti: Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeee!!!!
Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 920677737
Posterò le foto al più presto!!!
Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 3326424198
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-