Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 24, 2013 1:22 pm

;) se le mod fanno veloci veloci con il generatore casuale...
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 24, 2013 4:39 pm

Io stavolta salto, non riesco proprio Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 3149548393
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyMer Apr 24, 2013 5:30 pm

Pigna ha scritto:
;) se le mod fanno veloci veloci con il generatore casuale...

Posso pensarci io domani, no problem Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 3689742127
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2013 9:27 am

Aggiunto l'ordine di spedizione! Ho usato la lista di partecipanti così com'era, spero di non aver dimenticato nessuno Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 1864199662 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 920677737
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2013 9:34 am

Vado a vedere il profilo di lilli :) questo è il mio http://www.pazzeperilbento.com/t11466-martatp-profilo-swap-ovvero-ognuno-e-pazzo-a-modo-suo
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2013 10:11 am

Giusto! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 1774896242 Ecco il mio: Profilo Swapposo di DysNaenia
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2013 4:06 pm

Yeeeeee, l'ordineeeeee Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 920677737 braverrima Eva!

Aggiungo anche il mio profilo : Profilo swapposo di Pigna


E ora vado a prendere appunti sulla mia swappina Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 4201167586 muhahahahaha, ho già in mente un pò di cosine...
Torna in alto Andare in basso
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2013 4:52 pm

Eccomi qua!
Vado a studiare il profilo di Nivis....devo essere preparatissima!
Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 2889442635
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2013 9:02 am

Uffi.. la mia partenza è stata posticipata a Giugno, ma l'ho saputo all'ultimo e così me lo son perso sbuffo
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2013 9:42 am

Anche io sto studiando, spero di azzeccare qualcosa per Sushi_Cupcake Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 2729499478
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2013 3:00 pm

Sushi_Cupcake, riceverò nuovamente un pacchetto da te! sorriso

Non so come ma me lo sentivo che avrei dovuto spedire a Dys: stavo già ideando qualcosa di mirato per lei Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 4231712614

Ora vedo a revisionare il mio profilo swapposo Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 3689742127
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2013 4:47 pm

Io sto già provvedendo... bubuabiuauuauau (risata satanica )
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2013 6:17 pm

HoneyChan ha scritto:

Non so come ma me lo sentivo che avrei dovuto spedire a Dys: stavo già ideando qualcosa di mirato per lei Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 4231712614

Anche io mi sentivo che avrei dovuto spedire alla Pigna Crudele.. Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 4201167586
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2013 6:35 pm

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 1028380009 ghghg




*Comunicazione di servizio: Ricordate di spedire a admin[CHIOCCIOLA]pazzeperilbento.com una mail con indirizzo e numero di cell^^*
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2013 6:46 pm

Pigna ha scritto:
Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 1028380009 ghghg




*Comunicazione di servizio: Ricordate di spedire a admin[CHIOCCIOLA]pazzeperilbento.com una mail con indirizzo e numero di cell^^*
L'ho fatto un paio d'ore fa mi ero dimenticata!!!
Oggi ho fatto tanti giretti con anche la mia mamma e il bottino è stato interessante Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 4231712614 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 4231712614
Spero di produrre anche un hand made degno di questo nome, lili giuro ci sto mettendo tanto amore Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 1864199662 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 1864199662
Torna in alto Andare in basso
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptySab Apr 27, 2013 2:05 pm

MartaP@ ne sono sicurissima, tranquilla!
Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 920677737
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptySab Apr 27, 2013 7:18 pm

buono swap ragazze!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyDom Apr 28, 2013 8:51 pm

mi spiace non essermi iscritta per questo swap Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 3149548393
ma tra il cambio lavoro la ricerca di casa e spero a breve il trasloco non avrei fatto in tempo ... sbuffo
sarà per il prosssssssssssimo!!!! Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 3377369727 attendo con ansia le vostre fotine
buon swap a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyLun Apr 29, 2013 5:22 pm

Eccomi! Non faccio in tempo a riemergere ed ecco l'ordine di swap pronto Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 3215049322 mpizzo tutte!
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyLun Apr 29, 2013 5:26 pm

ragazze io ho solo un problema, non riuscirò MAI a spedire per il 3! ora avviso honeychan in mp -_-
Torna in alto Andare in basso
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyLun Apr 29, 2013 9:25 pm

Salve ragazze,
il superraffreddore/mal di gola proprio non ci voleva, perché mi ha scombussolato i programmi!
Comunque oggi ho fatto gli ultimi acquisti, ma sono un po' in ritardo con l'handmade.
Ma ce la farò Nivis, tranquilla!!!
Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 1071752738
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyLun Apr 29, 2013 9:39 pm

Tranquilla, prenditi il tuo tempo e a dire il vero sono un po' in ritardo anch'io con l'hand made, più che altro perchè il tempo è stato orribile e ho rinviato il rifornimento materiali (ho 2 o 3 schemi in mente ma dipende da cosa trovo). Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 1876841547
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Apr 30, 2013 5:19 pm

Fatto acquisti per Pigna Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 920677737 Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 4164632998

Solo che mi sono dimenticata di ricaricare la postepay per prenotare la spedizione ;_____; e domani è tutto chiuso Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 3149548393 D'OOOOOOH
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Apr 30, 2013 5:25 pm

Io ho fatto tutto quand'era qua mia madre, per fortuna. L'hand made alla fine l'ho fatto diverso (e molto più semplice) di quanto pensassi e avrei voluto... chiedo scusa per l'incompetenza! Venerdì dovrei spedire tutto speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 EmptyMar Apr 30, 2013 6:09 pm

*______* curiosissima meeeeeee

Io sono a posto con le compere, ma indietro con l'hand made, ero troppo malaticcia i giorni scorsi, tempaccio malefico Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 1528386150 e...porca pupazzola ho lasciato il postepay a casa mia e sono fuoriiii, mi sa che anche io tarderò un briciolo -.-''
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-