Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I pastrocchi di Kiba!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
minù
Egg Mold
Egg Mold
minù

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Localizzazione : Felino
Data d'iscrizione : 12.07.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptySab Feb 16, 2013 5:00 pm

Che meraviglia! Devono essere buonissimi! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyMar Feb 26, 2013 7:19 pm

E questa mattina, super coccola! Matcha latte :;):

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Foto0410
(scusate, foto fatta al cell!)
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyMar Feb 26, 2013 7:41 pm

Buooono! *_* Io ho un'immagine che spiega passo a passo in inglese come fare la cioccolata bianca calda al matcha... Quasi quasi la posto nel forum ^______^
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Asphyxia
Animal Pic
Animal Pic
Asphyxia

Numero di messaggi : 34
Età : 31
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 12.10.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyMar Feb 26, 2013 8:18 pm

Ohh mi incuriosisce proprio il sapore del matcha latte, ma deve essere buono u_u
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyMar Feb 26, 2013 10:06 pm

E' davvero buonissimo!

@Dys: ti prego fallo :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
minù
Egg Mold
Egg Mold
minù

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Localizzazione : Felino
Data d'iscrizione : 12.07.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyGio Feb 28, 2013 7:52 am

Come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyGio Feb 28, 2013 5:04 pm

C'è la ricetta nel riepilogo su bevande! Io più o meno ho fatto così, solo ho scaldato il latte nel pentolino e per fare la schiumetta avevo quell'aggeggio con il pistone che si usa per fare il cappuccino! Credo sia meglio, perchè avendo una retina di ferro ti leva un po' di grumi!
Torna in alto Andare in basso
minù
Egg Mold
Egg Mold
minù

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Localizzazione : Felino
Data d'iscrizione : 12.07.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyVen Mar 01, 2013 8:27 am

Grassie! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyDom Mar 10, 2013 6:28 pm

Non so come, ma sono riuscita a fare un altro bento! Molto semplice stavolta ma vabè...

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Img_0811

Sopra cubetti di spinacina e insalata iceberg, rotelline di philadelphia-prosciutto e philadelphia-zucchine. Sotto cous cous di verdure e pollo!
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyDom Mar 10, 2013 7:25 pm

E' proprio vero che con un po' di attenzione si può trasformare qualunque pasto in una piccola opera d'arte! E il tuo bento-spinacina ne è un esempio :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
minù
Egg Mold
Egg Mold
minù

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Localizzazione : Felino
Data d'iscrizione : 12.07.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyDom Mar 10, 2013 8:20 pm

Fantastico! :sbillucc:
Coloratissimo, ben disposto e buonissimo! Brava! :;):
Torna in alto Andare in basso
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyDom Mar 10, 2013 11:29 pm

Davvero invitante e curato!!!
:WWW:
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyLun Mar 11, 2013 11:43 am

Sto arrossendo, grazie :shy:
Torna in alto Andare in basso
RamenGirl
Egg Mold
Egg Mold
RamenGirl

Numero di messaggi : 201
Età : 30
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 31.08.11

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyLun Mar 11, 2013 6:33 pm

WOOOOOOW! :BlOoDy: è tutto perfetto e sembra squisitissimo! :Q___ complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2013 9:48 pm

è molto bello! Ammetto che sono invidiosa, mi sembra un bento da fare in 10-15 minuti la mattina e io in quel tempo lì non ho mai avuto l'idea di fare niente del genere :shy:

uffa ._. come devo migliorare!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyVen Mar 15, 2013 3:36 pm

Grazie!

@Sushi: a dire il vero io in 15 minuti è già tanto se riesco a tagliare tutte le verdure e metterle a cuocere! xD Sono molto lenta in cucina :shy:
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 2:56 pm

E ieri sera, visto il freddo polare... raaaaaamen! :RamEn: Mi viene sempre più buono, non mangerei altro °_° E adesso è il mio ragazzo a pregarmi di cucinarlo! Se non ci volesse così tanto tempo...

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Img_0812

Anche se come estetica di questo ne vado più fiera XD
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 3:00 pm

ramen :sonno: proprio oggi guardavo cooking with the dog,ho voglia di cucinareeee XD e fa tanto freddo, ci staebbe benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Sushipersona
Animal Pic
Animal Pic
Sushipersona

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Localizzazione : Alessandria
Data d'iscrizione : 14.02.13

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 9:33 pm

Uuuuh, davvero interessante il ramen! Sembra delizioso; io l'ho mangiato solo una volta anni fa al giappo :)
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyDom Mag 12, 2013 9:53 am

Uff! Dopo tanto tempo sono riuscita a mettermi ai fornelli! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 3824604776
Sono riuscita a trovare il curry giapponese in un negozio cinese dove per entrare ho dovuto concentrare tutto il mio coraggio... c'erano cose inquietanti, tipo pescioloni gatto secchi e neri I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 3019968019 Ma visto quant'era buono il curry ne è valsa la pena!

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Dsc_0010

Ho trovato anche un kit per preparare gli yaki udon... Nell'insieme il piatto mi è piaciuto, ma proprio non sopporto la consistenza viscida e collosa degli udon I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 3215049322 Dovrò cercare la soba!

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Dsc_0012

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Dsc_0013
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 3:05 pm

io adoro gli udon! e sembrano anche venuti bene... comunque se riesci a superare l'orrore per il negozio china sicuramente troverai i soba in giro... questo weekend sono stata a roma e ne ho approfittato per comprare un sacco di snack jappi in questi negozi ^_^
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Egg Mold
Egg Mold
Kiba

Numero di messaggi : 200
Età : 32
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 20.11.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyVen Mag 17, 2013 8:25 pm

Finalmente nuovo bentino! sorriso

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Dsc_0015

Sopra a sinistra insalata di farro con feta, pomodorini e basilico, a destra rotelline di frittata e mortadella con sopra ketchup e sesamo al wasabi, olive taggiasche e insalata. Sotto nella cup degli agretti al limone con sottacetini, tre biscotti con pezzetti di cioccolato e tre caramelle!
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyVen Mag 17, 2013 9:27 pm

Tutto davvero carino, complimenti sorriso

Ma dove hai preso il sesamo al wasabi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyDom Mag 19, 2013 8:16 am

Wow davvero un ottimo pranzetto!!!
Le rotelline di frittata le invidio, non mi riescono mai xDDD

Colorato, salutare e gustoso!
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 EmptyDom Mag 19, 2013 4:18 pm

appetitoso I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 3689742127
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato




I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pastrocchi di Kiba! I pastrocchi di Kiba! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

I pastrocchi di Kiba!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-