Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

-Dolce- Torta pan di stelle*-*

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 4:38 pm

Ma come fai ad aspettare due giorni? In casa mia non durerebbe, evito anche di comprare la nutella!
Torna in alto Andare in basso
Nikumi
Animal Pic
Animal Pic
Nikumi

Numero di messaggi : 77
Età : 27
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 04.07.12

-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 4:40 pm

MaiShiranui ha scritto:
Ma come fai ad aspettare due giorni? In casa mia non durerebbe, evito anche di comprare la nutella!
Hai ragione a dire il vero non so neanche io come faccio... XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 4:54 pm

Secondo me ha in casa quella penna flash dei man in black ._. perchè una torta così chi se la dimentica in frigo due giorni!

Domani la faccio e vedo di postare qualche fotina :=*=:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 5:05 pm

Ora che ci penso, potrebbe esserci una valida alternativa alla panna? :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Nikumi
Animal Pic
Animal Pic
Nikumi

Numero di messaggi : 77
Età : 27
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 04.07.12

-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 5:10 pm

lollete91 ha scritto:
Ora che ci penso, potrebbe esserci una valida alternativa alla panna? :inDeciSo:
Magari la marmellata o il miele ma non ne sono convinta che venga buona D:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 5:13 pm

Nikumi ha scritto:
lollete91 ha scritto:
Ora che ci penso, potrebbe esserci una valida alternativa alla panna? :inDeciSo:
Magari la marmellata o il miele ma non ne sono convinta che venga buona D:

Già mi sa che hai ragione...allora proverò direttamente con la panna, al cioccolato però! Giusto per rincarare la dose di calorie!
Torna in alto Andare in basso
Nikumi
Animal Pic
Animal Pic
Nikumi

Numero di messaggi : 77
Età : 27
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 04.07.12

-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 5:15 pm

lollete91 ha scritto:
Nikumi ha scritto:
lollete91 ha scritto:
Ora che ci penso, potrebbe esserci una valida alternativa alla panna? :inDeciSo:
Magari la marmellata o il miele ma non ne sono convinta che venga buona D:

Già mi sa che hai ragione...allora proverò direttamente con la panna, al cioccolato però! Giusto per rincarare la dose di calorie!
Hahaha fai benissimo l'avevo fatta anche con la panna al cioccolato ed era una bomba unica*-*
Torna in alto Andare in basso
SachikoK
Animal Pic
Animal Pic
SachikoK

Numero di messaggi : 30
Età : 40
Localizzazione : Ancona
Data d'iscrizione : 20.07.12

-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 EmptyDom Lug 22, 2012 12:45 pm

Io adoooro i pandistelle!! :sbillucc: Infatti mia madre quando fa il tiramisù lo fa sempre con i pandistelle sotto! Un'alternativa alla panna quindi potrebbe essere la crema del tiramisù, ma dubito molto che questo faccia risparmiare delle calorie =) Gnammi gnammi!
Torna in alto Andare in basso
http://fraufra.wordpress.com
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 EmptyDom Lug 22, 2012 3:13 pm

Jewel ha scritto:
Secondo me ha in casa quella penna flash dei man in black ._. perchè una torta così chi se la dimentica in frigo due giorni!

Domani la faccio e vedo di postare qualche fotina :=*=:

ahahahhah Jewel!
Torna in alto Andare in basso
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 EmptyDom Lug 22, 2012 3:23 pm

Mhhh sembra proprio buono!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




-Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: -Dolce- Torta pan di stelle*-* -Dolce- Torta pan di stelle*-* - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

-Dolce- Torta pan di stelle*-*

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Ricette speciali!-