Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Avventura Bento :P

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2012 9:46 pm

Coniglio ammmmore di "zia"!!! :feliz: (io sono zia di tutti i lapini del mondo) :Ma_Dai:
E bento bellerrimi!! :sbillucc: :D:
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2012 11:30 pm

Il conigliettoooo *_* spero di riuscire a prenderne presto uno anche io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptySab Set 29, 2012 8:16 am

Bellissimi bento, accidenti li vedo sempre ad ore ignobili per mangiare xD

Complimenti anche per l'aiutante eheh recentemente son diventata zia anche io per un adozione di una mia amica: si chiama Caramello, maschietto e ha 6 mesi su per giù. colore?caramello xD eheh che amorini che sono!!

Domanda: quindi usi due bento diversi?o son uno di due colori diversi e io son cecata?
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptySab Set 29, 2012 8:56 am

Che buoni tutti i tuoi ultimi bento! :sbillucc: E sempre delle belle idee originali su come sfruttare tofu e seitan. :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptySab Set 29, 2012 9:07 am

Grazie a tutte, e l'aiutante ringrazia pure :feliz:

Jewel : No è il bento della edge a tre scomparti, uno è nero, gli altri due son fucsia, ma ne uso solo due perchè è davvero troppo grande >.>

Emily : Grazie, mi picciono molto entrambi e li trovo molto versatili, mia sorella è vegana io son vegetariana da un pò, devo inventarmi qualcosa per far provare questi cibi pure ai miei :;):

Sushi : i coniglietti son animali adorabili, anche se a volte son dispettosi, ma han bisogno di molte cure e di spazio, ma ripagano tutto quando ti guardono con quegli occhioni :Ammore:

Akane : Anche tu lapino dipendente? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptySab Set 29, 2012 1:01 pm

Looney: eh si, ne ho due da ben 4 anni e sono gli amori della mia vita :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptySab Set 29, 2012 4:01 pm

che strano bento :D:
coloratissimo allora!!
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyDom Set 30, 2012 5:18 pm

Akane : Il mio ha un'anno e 2 mesi. Un piccolo zombie

Jewel : Si molto colorato, ma adesso ne cerco uno più piccolino.
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyDom Set 30, 2012 5:27 pm

[img]Avventura Bento :P - Pagina 4 P2909110[/img]

Oggi pranzo informale in giardino con il mio ragazzo e dato che nella sua famiglia son estremamente carnivori, sua madre mi ha invitato a portarmi la pappa.

Quindi abbiamo trofie al pesto fresco, insalata di pomodorini e bastoncini vegetali ( me li ha portati un amico dalla germania, son strani, ma buoni )
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyDom Set 30, 2012 7:34 pm

emh...il bento è molto goloso,bellissimo. Ma vorrei capire: ti hanno invitata a mangiare ma dicendoti di portartelo da casa, visto che sei vegetariana? :PerPleSso: spero di no!sarebbe molto scortese!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyDom Set 30, 2012 8:58 pm

spero di no anch'io..
(però devo dire che a me è capitata una cosa del genere.. io non mangio pesce perchè non mi piace, e dopo varie volte che mangiavo pasta in bianco perchè loro mangiavano pesce, io sono andata a pranzo da loro avendo mangiato a casa, loro si sono offesi e la volta dopo ho portato un panino XD poi ho smesso di andarci a mangiare, anche se il mio ex s'è arrabbiato perchè non volevo mangiare da lui..)
quella pasta mi tira!! trofie giusto? devo provarle mi sembrano molto adatte ai sughi :) gnam gnam
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 6:26 am

Quelle trofie sono favolose. :RamEn:
Spero anch'io che non sia stata tua "suocera" a dirti di portarti da mangiare sennò sarebbe stato un gesto veramente triste. :sigh:
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 8:10 am

Grazie ragazze,
piccola precisazione, la madre del mio ragazzo è un tipo molto alla mano, e non saper cucinare o meglio non riesce a cucinare senza infilar carne e simili dovunque, pure nel insalata, quindi scherzando e per non farmi restar a digiuno mi ha detto di portarmi il pranzo.
Si, il mio ragazzo ha una famiglia particolare >.>
Torna in alto Andare in basso
Caillean83
Egg Mold
Egg Mold
Caillean83

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Localizzazione : Sarzana
Data d'iscrizione : 16.07.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 9:25 am

Looney ha scritto:
Grazie ragazze,
piccola precisazione, la madre del mio ragazzo è un tipo molto alla mano, e non saper cucinare o meglio non riesce a cucinare senza infilar carne e simili dovunque, pure nel insalata, quindi scherzando e per non farmi restar a digiuno mi ha detto di portarmi il pranzo.
Si, il mio ragazzo ha una famiglia particolare >.>

O.o Ah....

Diciamo che non ne ha voglia.. (prendi la busta dell'inslata mista scaravoltala nella ciotola e metti olio sale e aceto... et voilà...), oppure compri barattolo di salsa di noci e ci condisci la pasta.

Mi dispiace perchè essere vegetariani non è mica una cosa cosi fuori dal comune.
CMQ il tuo bento è goloso e quelle crocchette mi incuriosiscono molto.
Se sono stata scortese ti chiedo scusa, ma certe cosa da "NON VEGETARIANA" non le capisco.
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 11:11 am

Lol la faticaccia di fare una pasta al pomodoro?? XD o sono talmente carnivori che non comprano i pomodori per coerenza?XD

comunque adoro le trofie, e le crocchette vegetali mi incuriosiscono moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 11:19 am

Che dire, abitudini diverse e per natura sono poco incline a far discussioni, quindi dato che adoro cucinare non mi pesa farmi il mio bel bentino :)

Caillean : Non sei stata scortese tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 11:20 am

Saranno sicuramente curiosi dei tuoi bei bentini comunque :sonno:
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 11:24 am

Sushi, più che curiosi lo considerano una delle mie stranezze :FiGo: :
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 11:27 am

bhe io la domenica ceno da mia suocera
sono a dieta e lei non riesce a cucinare cose adatte a me
al di là degli alimenti ma tanto annega tutto in olio e burro...
e così, anche per non obbligare gli altri a sottostare ai miei problemi, mi preparo un bentino e mi arrangio

non ha mai fatto neppure il gesto di interessarsi a quello che avevo portato
(che poi sono cose secondo me buonissime che potrebbe replicare se volesse)
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 11:29 am

[img]Avventura Bento :P - Pagina 4 P0110110[/img]

Oggi non vedevo l'ora che arrivasse il pranzo :Ammore:

Sopra un letto di insalatina abbiamo dei mini veg burger, poi parmigiana di melanzane e dei biscottini croccanti per la pausa caffè. E mi son dimenticata il succo di frutti rossi.
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 11:31 am

GNAM i vegburger *_* non vedo l'ora che riassortiscano la soia buona al punto verde, ogni volta che vedo un burger mi viene il magone x.x
e la parmigiana *°*
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 11:35 am

Sushi : in questi non c'è soia, ho messo nel mixer seitan, pangrattato, un pizzico di concentrato di pomodoro, origano, un cucchiaino di farina di ceci e mezzo cucchiaino d'acqua. Mixato, fatto mini burger e messi in forno sulla carta forno strizzata.
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 11:45 am

a parte il seitan, che non mi piace, penso te li ruberò U_U
Torna in alto Andare in basso
Looney
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 262
Età : 37
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 23.06.12

Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 11:54 am

Non può che farmi piacere sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2012 7:26 pm

Parmigiana.........................................










:sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Avventura Bento :P - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Avventura Bento :P Avventura Bento :P - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Avventura Bento :P

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-