Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quale bento vuoi che vinca il BENTO CONTEST?
N1
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
N2
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap2%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 2% [ 1 ]
N3
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap21%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 21% [ 13 ]
N4
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap2%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 2% [ 1 ]
N5
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap10%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 10% [ 6 ]
N6
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap5%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 5% [ 3 ]
N7
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
N8
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap54%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 54% [ 33 ]
N9
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
N10
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap2%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 2% [ 1 ]
N11
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap3%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 3% [ 2 ]
N12
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap1%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 1% [ 1 ]
N13
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 61
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Mag 29, 2012 8:17 am

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... In_fon10


BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Fishi10 Bento Contest - In fondo al mar! BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Fishi10

Vince l'edizione 2012 del contest estivo il bento ......

n. 8 !!! Fatto da Piragnetta! Congratulazioni!!!!


BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Img_2410
Descrizione: Mare tropicale Fondo di riso - Anemone: rapanelli Corallo: pomodoro, cavolfiore, broccolo e alga nori - Pesciolini: formaggio
Riempimento in alto: Insalata, Pollo fritto, limone, fagiolini mangiatutto, mais, arancia, papaya






E complimenti anche a tutti gli altri partecipanti! Ecco i loro nomi svelati!!!



BENTO N1 AKANE

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Akane10
Descrizione: Sabbia di ghiaia: insalata fredda di grano con zucchine e ceci e pomodorini
Pesciolini rossi: pomodorini
Scoglio: fagioli all'inglese dentro la cup
Granchi che si arrampicano sullo scoglio e che camminano nella ghiaia : gherigli di noci
Seppia bianca: tramezzzino con stracchino vegan e affettato vegan
polipetti: wurstel vegani


BENTO N2 DYSNAENIA

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... DSCN4694-1
Descrizione: .. Due granchietti innamorati!
Granchietti di tenerone al cotto e wurstel di pollo, sopra un letto di riso azzurrino con colorante giappo.
Nell'altro ripiano pomodorini, wurstel&tenerone ed una frittatina decorati da sushi grass e picks a pesciolino!


BENTO N3 WASABI

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Wasabi10
Descrizione: Sopra la spiaggia (mezzaluna di verdure al forno ricoperta di pangrattato):
- sedia a sdraio: peperone rosso
- infradito: olive verdi e pomodoro
- pallone: mozzarella con alga nori
- omino di zucchero
Nel mare (onde di spaghetti e fondale di cous-cous):
- medusa: ravanello
- stelle: pasta colorata
- pesciolino: sottiletta
- vegetazione marina: fagiolini e peperoni


BENTO N4 KURONEKO

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Dscn4610
Descrizione : Riso ai quattro formaggi, colorato con colorante per cibi,
per le alghette ho usato bietole bollite, wurstel per polpetti e calamari
e sottiletta per il delfino. Per l'esercito dei pesciolini ho usato le albicocche.


BENTO N5 MOMOCHAN

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Contes10
Descrizione: Nel bento grande, tra le onde del mare di riso azzurro, si scorge tra coralli di peperone rosso, alghe di zucchina e anemoni di granchio un pesciolino arcobaleno formato da una base di riso e semi di sesamo al wasabi e ricoperto di salmone, tonno e uova di pesce. L'occhio, la boccuccia così come la pinna sono decorate con striscette di peperone e zucchina.
Nel sidedish tra gli scogli di waffle e fragole si incontrano nella schiuma del mare di panna montata due pesciolini innamorati di caramelle.


BENTO N6 EMILYJANE

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... P6300110
Descrizione: scoglio di uvette, tartaruga di cous-cous e foglie di basilico, corallo di pomodori secchi, pseudo-pesce rosso di lamponi e stella marina di pesca (e un pò di mucillagine algosa)


BENTO N7 BABAMON

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Imag0212
Descrizione: riso con colorante alimentare, sofficini findus, sottilette. lattuga, wusterl e spaghetti, conditi con colorante alimentare.


BENTO N9 LILLI

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... P1040610
Descrizione: Gli oblò del relitto sommerso. Nel primo contenirore c'è riso bianco e nero, mentre in quello superiore troviamo taccole lesse, condite con olio e sale, un uovo sodo a forma di pesce e dei piccoli wurstel.


BENTO N10 URAMAKI

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Bento_10
Descrizione: A dx: pesce rosso pomodoroso con scamorza/prosciutto per occhi/bocca + insalata + simil-ostrica fatta con mini piadina e mozzarellina + carota
Al centro: misto di cereali con carote e pomodori + granchietto sbilenco
A sx: ciabattina smarrita carotosa + conchiglie madeline e more


BENTO N11 _LULUMJ_

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Lulumj10
Descirzione: La sirenetta: tra gli abissi di cous cous nuota una sirenetta e suoi amici, il polipetto e granchino di wurstel. Il corpo della sirennetta è fatti con un uovo sodo. le pinne e le braccia sono di mozzarelle, i capelli boccolosi di salimino e la faccia con del riso.


BENTO N12 PIGNA

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Img_0317
Descrizione: Granchietto in un mare di pasta alla panna blu, tra pescetti e stelle marine + insalata di fagiolini con barchetta e delfino di formaggio e riserva marina di mais e pomodorini


BENTO N13 MAISHIRANUI

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Bentoa12
Descrizione: Nelle profondità marine, tra coralli di peperone, alghe di insalata riccia e spuma marina di fiocchi di latte nuotano polipetti e stelle marine di carota mentre più su, in superficie, la sabbia di riso e furikake è lambita dolcemente da onde di fiocchi di latte




Ragazze e ragazzi, fatevi avanti!

E' arrivata la bella stagione (forse)!
Siete già pronti per la prova costume ed avete già affilato la punta dell'ombrellone?
Oramai mettete la maschera e le pinne anche per fare la doccia?
Dreaming California????
Questo è il contest che fa per voi!
Si avvicinano le ferie e cosa c'è di meglio che preparare un bel bento a tema?
Scegliete il tema marino che preferite, sbizzarritevi preparando un bento raffigurante ciò che più vi piace del fondo marino! Relitti sommersi, pesci tropicali, barriere coralline, animali mitologici, fossa delle marianne, insomma ce n'è per tutti i gusti!
E che vinca il migliore!!!
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Fishi10REGOLAMENTO - da leggere molto attentamente BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Fishi10

- Per partecipare al bento contest occorre iscriversi rispondendo a questo messaggio e indicando chiaramente la propria intenzione a partecipare entro Domenica 10 Giugno (più tardate ad iscrivervi e meno tempo avrete per studiare il vostro bento-progetto)!
- La foto del vostro bento (800-600px non più grande o più piccola) dovrà essere inviata insieme alla descrizione schematica e stringata del suo contenuto a ChiccoDiRiso via mp entro la mezzanotte (00.00) di Domenica 24 Giugno [indicando come oggetto BENTO CONTEST]
- I bento devono in ogni caso contenere un pasto indicativamente completo, nel senso che ad esempio non possono essere fatti esclusivamente di dolci o di riso.
- Il bentocontest è aperto a tutti, anche ai neo iscritti.

La giuria sarà popolare, potranno votare tutti usando un sondaggio che verrà aperto dallo staff entro il 27 Giugno.
Il sondaggio si chiuderà 30 Giugno e l'indomani il vincitore sarà incoronato Re/Regina Degli Abissi!!! Per il/la vincitore/vincitrice ci sarà anche una piccola una sorpresa che verrà svelata più avanti! ^_^ perciò che aspettate????

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... In_fon13


Partecipanti:

- Pingui - ritirata
- Dysnaenia
- babamon
- MaiShiranui
- MartatP - ritirata
- Akane
- Kuroneko80
- Piragnetta
- Bentodog - ritirata
- krisfits - ritirata
- Wasabi
- EmilyJane
- Karin Maaka - ritirata
- Lilli
- Pigna
- uramaki
- momochan
- _lulumj_

In grassetto chi ha inviato il proprio bento


Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Lun Lug 02, 2012 7:57 am - modificato 11 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Mag 29, 2012 8:19 am

eccomi!!!
ci provo senz'altro :)
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Mag 29, 2012 8:19 am

Anche io mi iscrivo :D
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Mag 29, 2012 8:29 am

ci sono!!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Mag 29, 2012 8:31 am

Di tempo stavolta ne ho... Mi iscrivo sìsìsì :)
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Mag 29, 2012 8:34 am

Precettata dalla capa, mi iscrivo anch'io :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Mag 29, 2012 10:46 am

Mi iscrivo anche io!! Però l'11 parto per la stagione perciò ho solo 10 giorni!!! Corro a studiare!!!BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Yociexp67
Torna in alto Andare in basso
kuroneko80
Side Dish
Side Dish
kuroneko80

Numero di messaggi : 381
Età : 43
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 03.05.08

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Mag 29, 2012 2:24 pm

M iscrivo e chiedo clemenza a chi vedrà il mio lavoro aahhaahahahh sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://saraemanuallascopertadelgiappone.blogspot.com/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Mag 29, 2012 9:49 pm

Io vi darò la mia conferma nei gg prossimi!
Non sono certa d'avere il tempo e non vorrei iscrivermi per poi fare retromarcia!
Spero di partecipare!
L'altra volta mi sono proprio divertita!
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMer Mag 30, 2012 8:00 pm

Uh che bello :mau: mi iscrivo anch'io
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyDom Giu 03, 2012 8:03 am

Io sono ancora indecisa perchè questo mese sono molto busy! :!!!:
Entro il 10 decido se ce la faccio. BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Yociexp120
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyLun Giu 04, 2012 7:14 am

Aggiornata lista partecipanti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyLun Giu 04, 2012 9:30 am

ok dai ci riprovo...mi iscrivo anche io Chicco!!!
Torna in alto Andare in basso
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyLun Giu 04, 2012 5:05 pm

ci sono anchio! *.* :seeya:
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Giu 05, 2012 7:48 am

Aggiornato ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
_lulumj_
Side Dish
Side Dish
_lulumj_

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Localizzazione : potenza
Data d'iscrizione : 04.05.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMar Giu 05, 2012 3:28 pm

siiiii che bello, voglio partecipare anch'io :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://lucy-wonderland.blogspot.com/
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMer Giu 06, 2012 5:50 pm

anch'io anch'io!!! :sbillucc: partecipo!!!
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMer Giu 06, 2012 8:22 pm

Ma il mio farà molto schifo avviso già!! :D:
Torna in alto Andare in basso
MuKk0Tt4
Animal Pic
Animal Pic
MuKk0Tt4

Numero di messaggi : 66
Età : 39
Localizzazione : Ancona/Pescara
Data d'iscrizione : 28.11.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMer Giu 06, 2012 9:43 pm

voglio partecipare anche io.
che significa descrizione stringata????
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyMer Giu 06, 2012 9:50 pm

Penso intenda schematicamente elencare con cosa sono fatte le varie parti del bento :inDeciSo:
(nel mio caso scriverò cosa rappresenteranno i vari oggetti informi) :GomItO:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyGio Giu 07, 2012 9:22 am

Aggiornato ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyGio Giu 07, 2012 9:53 am

Appena fatto...che schifo mamma mia sono negata :shy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyGio Giu 07, 2012 9:54 am

Ma daiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptyGio Giu 07, 2012 10:00 am

Io credo che mi metterò all'opera l'ultimissimo giorno possibile, vedendo magari di sfruttare gli acquisti che ho in programma il 23 in concomitanza con la gita, ma non sono troppo certa dei risultati ....
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... EmptySab Giu 09, 2012 8:51 pm

Ma sì! Speranzosa di riuscire a trovare il tempo per farlo...partecipo anche io!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Empty

Torna in alto Andare in basso

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-