Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quale bento vuoi che vinca il BENTO CONTEST?
N1
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
N2
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap2%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
N3
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap21%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 21% [ 13 ]
N4
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap2%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
N5
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap10%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 10% [ 6 ]
N6
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap5%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 5% [ 3 ]
N7
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
N8
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap54%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 54% [ 33 ]
N9
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
N10
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap2%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
N11
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap3%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 3% [ 2 ]
N12
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap1%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
N13
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 61
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Fedechan
Animal Pic
Animal Pic
Fedechan

Numero di messaggi : 37
Età : 39
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.12

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyMar Giu 26, 2012 11:53 pm

Molto indecisa ç_ç Si può votare uno solo ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyMer Giu 27, 2012 8:26 am

Ho cominciato a fare i bento quando lavoravo in un'azienda piena di gente corrotta, urlatrice e cattiva... mi ricordo di come gli unici pensieri felici della giornata fossero il mio pranzo e il ritorno a casa. :goc:

Se per disgrazia fossi ancora la :blblbl: penso che il super pesciolino del bento 12 riuscirebbe a tirarmi su di morale e a farmi ridere :D:

Ho deciso lo voto come personaggio preferito del contest :Ma_Dai:

Che commento bislacco :PerPleSso:



Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyMer Giu 27, 2012 10:48 am

Ho votato anch'io :) Un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Lamù Lum
Side Dish
Side Dish
Lamù Lum

Numero di messaggi : 381
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyGio Giu 28, 2012 6:28 pm

Mi piacciono il 2,il 3 e il 5. Alla fine ho votato per il 3. Spettacolare!!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamuruseiyatsura.altervista.org/
emmeti72
Animal Pic
Animal Pic
emmeti72

Numero di messaggi : 51
Età : 52
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.05.12

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyVen Giu 29, 2012 6:42 am

complimenti !! Portate aria di vacanza anche a chi rimane qui nell'afa. Bellissimo contest
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyVen Giu 29, 2012 3:21 pm

complimenti a tutte, sono bellissimi!

votato per il numero 8
la gara è stata dura con il numero 5 che è stato sorpassato per un pelo nella mia testa XD

mi piaceva anche il numero 3 purtroppo però l'ha fregato l'omino di zucchero che sopra la roba salata mi fa un po' impressione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyVen Giu 29, 2012 3:36 pm

Complimenti a tutte! Ci ho messo non poco per votare, ma ce l'ho fatta! :D:
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyVen Giu 29, 2012 7:07 pm

Per foruna non sono l'unica con zero voti...
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Yociexp51
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptySab Giu 30, 2012 3:13 pm

ho votato il numero 3!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 6:43 am

Akane ha scritto:
Per foruna non sono l'unica con zero voti...
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Yociexp51


ahahaah ti faccio ottima compagnia
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 8:09 am

Wooooo complimenti Piragnetta!!!!!!!!!!!

E complimenti a tutte le altre!!!!
Mi sono piaciuti moltissimo tutti i bentini nonostante le creatrici siano state molto autocritiche!
Tutti hanno qualcosa di particolare!
Sono stata veramente molto indecisa, poi il cuore mi ha portato verso la tartaruga marina di EmilyJane che mi ha colpito tantissimo!
Del bento vincitore invece ho adorato le anemoni fatte coi ravanelli, sono favolose! Oltre ovviamente a tutta l'ambientazione curatissima!!!
Ciascuno aveva qualcosa di particolare che mi ha colpito, ad esempio il bentino di Akane mi piaceva un sacco il tramezzino a mò di seppia! Un'idea che copierò sicuramente!
Del bentino di Dys adoro i granchietti *_* hanno un'espressione delcerrima!!!
Il bento di Wasabi è molto bello e curato, ma la mia attenzione è stata catturata dalle onde di spaghetti, davvero un tocco di classe!
Nel bentino di Kuroneko mi son piaciuti un sacco i pesciolini fatti con le albicocche! Sembrano dei veri pesci tropicali!
In quello di Momochan invece c'è quel pesce di sashimi che è un capolavoro, e poi mi hanno colpito un sacco le caramelle, sono adorabili!
Poi c'è quello che ho votato, quello di EmilyJane, la tartaruga è stupenda *_*
Del bentino di Babamon mi piace un sacco il wurstel con quell'espressione contrariata, sembra che stia scappando dalle alghe, e poi mi piace il pesciolino con le righe rosse di spaghetti ^_^
Del bento di Lilli ho adorato l'idea degli oblò del relitto, secondo me è geniale!!!
Il bentino di Uramaki invece ha quell'ostrica che ho trovato davvero originale :D
_Lulumj_ invece mi ha catturato con la pettinatura della sua sirenetta! Ma avete visto i boccoli? Sono bellissimi!!!!
E poi c'è Pigna, che ha denigrato il suo bentino, ma io adoro quel pesciolino tondo, lo trovo tenerissimo e adorabile!
Nel bentino di Maishiranui invece ci sono dei colori bellissimi, adoro quei coralli di peperone e le stelle marine di carota!

Complimenti a tutte!!!!

Piragnetta mandami il tuo indirizzo per avere il tuo premio!
Volete sapere cos'è?????

SEGRETO!

:KisIt:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 8:38 am

Nuuuuu voglio sapere cos'è il premioooo :desperate:
Grazie Chicco! sorriso E grazie a Lamù che aveva nominato il mio bentino tra quelli che le piacevano.. :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 8:41 am

☮ Congratulazioni Piragnetta!!!!!


avevo votato il tuo xD e sono molto contenta che lo avessi preparato proprio tu, mio unico punto ricevuto nel contest :laugh:


Comunque io ero indecisata tra il vincitore, quello di wasabi (geniale la sdraio! però l'omino dolce mi ha scoraggiato) la tartaruga marina e la sirenetta, che è stupenda coi suoi boccoli arriccciati :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 9:08 am

Grazie per il voto e i complimenti Chicco. :feliz:
Anch'io ho votato Piragnetta, una maestria davvero inimitabile. :sbillucc:
@Dys Se avessi potuto votarne 2 avrei votato il tuo, l'ho trovato davvero simpatico!
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 9:09 am

PS Siamo curiose come scimmie e vogliamo assolutamente sapere cos'è il premio. :GomItO:
Torna in alto Andare in basso
kuroneko80
Side Dish
Side Dish
kuroneko80

Numero di messaggi : 381
Età : 43
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 03.05.08

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 10:22 am

Bravissima Piragnetta :Ammore:
Comunque tutte davvero bravissime, condivido con Chicco che ogni bentino
aveva qualcosa di super kawaiiiiiii sorriso
Sono super curiosa di sapere quale sarà il premio :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://saraemanuallascopertadelgiappone.blogspot.com/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 11:54 am

sorriso
Io ho votato il numero 8! L'ho trovato molto armonioso!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto concerne il mio, mi sono astenuta dal guardare foto di altri bento sul web per non esser poi condizionata!
Ho così immaginato una spiaggia sulla quale mettere ombrellone, spiaggiola, pallone ed infradito...le onde del mare...ed il suo fondale blu!
Mi sono divertita molto nel farlo e si sono divertiti anche i miei bimbi nel guardare la mamma all'opera! :D: :D: :D:
Grazie mille a chi lo ha votato
:happypucca:
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 12:34 pm

Ragazze siete gentilissime :sbillucc:
concordo pienamente con Chicco! Tutti i bento avevano qualcosa di speciale :Ammore: e simpatico! Un bento e' fatto di tanti particolari fantasiosi che lo rendono unico! :oooooooooooooh

Ogni contest ti insegna qualcosa ed e' cosi' bello quando ti viene l'idea del secolo e parti in quarta a fare il tuo bento (lingua fuori e mani impasticciate). :Ma_Dai:
Mi sono divertita e ho imparato tantissimo! :=*=:
Grazie per aver giocato con me :shy:

Pigna ha scritto:

avevo votato il tuo xD e sono molto contenta che lo avessi preparato proprio tu, mio unico punto ricevuto nel contest :laugh:
:Ma_Dai: Non avevo indovinato di chi fosse ma quel pesce tondo mi ha fatta morire :Ammore:

EmilyJane ha scritto:

Anch'io ho votato Piragnetta, una maestria davvero inimitabile.
:=O=: non si direbbe proprio da come ne esce la mia cucina dopo una sessione bento. :Mon_Dieu:

Grazie a tutte :D:

Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Ospite
Ospite



BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 7:26 pm

complimenti Piragnetta!! :party:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyLun Lug 02, 2012 9:25 pm

Complimenti a Piragnetta!
Era davvero bellissimo il tuo bento!
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyGio Lug 05, 2012 3:08 pm

Bravissima Piragnetta!!!
Io peró ho votato per il bentino di Wasabi... Davvero carino e divertente!!!
Neutralmente anche io sono curiosissima di scoprire quale sarà il regalo...
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyGio Lug 05, 2012 3:40 pm

Caroline
Grazie sorriso
Sono felice che ti sia piaciuto!
GRAZIE MILLE!!!
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyGio Lug 05, 2012 7:16 pm

:feliz: Grazie chicco :feliz:
E complimentissimi alla vincitrice, il bento era uno spettacolo!!
E complimenti a tutte erano tutti bellissimi ,davvero davvero pucciosi :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyVen Lug 06, 2012 5:22 pm

Curiositàààààà, cosè il premio?????? :Mon_Dieu:

Ragazze, siete state tutte bravissime!
Ha vinto il bento che anche io ho votato, ma quanta indecisione nella scelta! Il bento di wasabi è un altro piccolo capolavoro. Ho adorato la sirenetta e il pesciolino di Momo. E poi, peccato, neanche un voto al coloratissimo bentino di Mai!? :desperate:

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 EmptyVen Lug 06, 2012 8:57 pm

Piragnetta complimenti ^ ^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-