Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!]

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 41  Successivo
AutoreMessaggio
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyMar Mar 13, 2012 12:39 pm

lollete91 ha scritto:
Gamberetti :yummy:
Li adoro!

Io fino all'anno scorso non li mangiavo, ora li adoro :laugh: :yummy:
Li ho riscoperti da poco, così come gran parte del pesce.. Prima mi schifavano :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyMer Mar 14, 2012 11:51 am

Dysss come al solito sai darmi idee invitanti da riproporre per i miei pranzi al lavoro :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyLun Mar 19, 2012 1:14 pm

Aggiornamento! :3

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 FrittataKapibara

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Frittatakapibara2

Mini frittatine con sottiletta light e tacchino ;)

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 FrittataKapibara3

Buon appetito!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyLun Mar 19, 2012 1:21 pm

Frittata :yummy:
Ma seppur con tutta quella roba light dentro, la frittata in se non è una bomba calorica? XD
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyLun Mar 19, 2012 1:34 pm

Beh le uova hanno molte proteine, specie l'albume, quindi sono presenti nella mia dieta Dukan che è una dieta proteica :)
Infatti la mia dieta è principalmente composta da carne, pesce, uova e latticini magri.. (A giorni alternati sono presenti anche le verdure)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyLun Mar 19, 2012 2:10 pm

Graziosissimo il bento, e ottimo il contenuto! Scopiazzerò un po', ho delle uova assolutamente da finire :;):
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyLun Mar 19, 2012 2:26 pm

Prego, prego :D
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyLun Mar 19, 2012 2:30 pm

Dysnaenia ha scritto:
Beh le uova hanno molte proteine, specie l'albume, quindi sono presenti nella mia dieta Dukan che è una dieta proteica :)
Infatti la mia dieta è principalmente composta da carne, pesce, uova e latticini magri.. (A giorni alternati sono presenti anche le verdure)

Io ho sentito dire che la dieta Dukan è inutile, tutto quello che si perde durante la dieta lo riacquisti una volta finita se non di più poi non so, almeno cone le diete iperproteiche mi han detto che finisce così
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyLun Mar 19, 2012 3:50 pm

Beh veramente se la si segue con costanza no, perchè c'è tutto un programma di stabilizzazione del peso da seguire e man mano si reintegrano i vari alimenti alla propria dieta.. E' una dieta lunga e da seguire con impegno.. Chiaro se uno si ferma nella seconda fase, arriva al peso ideale e poi si mette a strafare recupera tutto.. Ci sono regole da rispettare anche una volta finita la dieta in sè...
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyMar Mar 20, 2012 1:10 pm

Ma che belle!
Sono perfette!
Carinissimi anche i divisori ^-^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyMar Mar 20, 2012 3:17 pm

me volere imparare a non far rompere frittata quando la arrotolo :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyMar Mar 20, 2012 4:45 pm

Wasabi ha scritto:
Ma che belle!
Sono perfette!
Carinissimi anche i divisori ^-^
Una era un po' bruciacchiata all'interno... shhhhh >.<

Jewel ha scritto:
me volere imparare a non far rompere frittata quando la arrotolo :desperate:
Le ho dovute arrotolare con estrema delicatezza e ho avuto un po' di c.... >.<

Grazie, comunque!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
YnekochanY
Rice Mold
Rice Mold
YnekochanY

Numero di messaggi : 264
Età : 35
Localizzazione : Paese delle Meraviglie
Data d'iscrizione : 03.06.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyGio Mar 22, 2012 9:30 am

nooooo :Mon_Dieu: ma tu mi vuoi far morire!!! troppo buooooooneeeee :Ma_Dai: adesso non riesco a pensare a nient'altro! me le farò per pranzo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nekoblog.ch
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyGio Mar 22, 2012 10:43 am

YnekochanY ha scritto:
nooooo :Mon_Dieu: ma tu mi vuoi far morire!!! troppo buooooooneeeee :Ma_Dai: adesso non riesco a pensare a nient'altro! me le farò per pranzo!!!

Heheheheheheh... :;): :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyMar Mar 27, 2012 9:18 am

Dys, spero non ti offenderai, ma ti riporto un articolo che ho trovato oggi su La Repubblica che parla della dieta Dukan.
"La polemica infuria in Francia contro il guru della dietetica Pierre Dukan. Il nutrizionista che ha garantito la magrezza a celebrities come Gisele Bundchen e Jennifer Lopez, è stato denunciato per "influenza negativa sulle minorenni". Secondo Dukan infatti, al momento di sostenere il baccalauréat, il corrispettivo francese della maturità che si svolge a 17 anni, le allieve magre dovrebbero ottenere voti più alti. Di più: Dukan ha suggerito che dovrebbero sottoporsi a un esame in più, chiamato "peso ideale", esame che le ragazze (e i ragazzi) supererebbero solo presentandosi magri al punto giusto. Una provocazione? Non proprio: Dukan infatti continua a portare avanti la sua battaglia forte del consenso che la sua complicata dieta in 4 fasi, riscuote presso le celebrities. La fama maggiore gli è derivata dal matrimonio di Kate Middleton con il principe William: poche settimane dopo le nozze reali Carole Middleton, madre di Kate e Pippa, dichiarò di aver seguito la dieta Dukan per tornare in forma, e i giornali sospettavano che anche le figlie si fossero sottoposte a questa dieta per apparire al top il giorno delle nozze. Ma sono tante le star che hanno riconosciuto a Dukan il pregio di averle aiutate a dimagrire. La loro pubblicità ha molta risonanza sui media mentre le testimonianze di pazienti che hanno avuto esperienze negative dopo aver provato questo regime sono molto meno pubblicizzate. Gli esperti in Inghilterra e in altri Paesi hanno definito "un azzardo" questa dieta, poverissima in verdure e carboidrati. E ora l'associazione dei medici francesi ha depositato una querela contro Dukan accusato di aver violato il codice medico. Inoltre sottolineano come il suo impero economico costruito su consigli medici errati non sia compatibile con l'etica medica. Dukan ha difeso il suo piano di dare voti più alti agli studenti magri spiegando: "non c'è nulla di malsano nell'insegnare ai ragazzi le basi della buona nutrizione. Il mio progetto non cambierà nulla nella vita dei giovani che sono magri ma motiverà quelli sovrappeso". "
Giusto per conoscenza, dato che la stai seguendo. :shy:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyMar Mar 27, 2012 9:25 am

Omamma basta :=_=:
Ragazze lo so che ci sono articoli contro e opinioni differenti, ho letto e visto, mi sono documentata prima di decidere di seguirla.. Ma tutto sta anche nel buonsenso di chi la segue.. Io ho fatto una scelta e la seguirò..
E' ingiusto il discorso degli studenti magri che ha riportato con l'articolo, ma non so quanto c'entri con il mio caso.. :PerPleSso:
*perdonate se suonerò maleducata con questo post, ma è un po' l'esasperazione...*
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyMar Mar 27, 2012 9:28 am

Dysnaenia ha scritto:
Omamma basta :=_=:
Ragazze lo so che ci sono articoli contro e opinioni differenti, ho letto e visto, mi sono documentata prima di decidere di seguirla.. Ma tutto sta anche nel buonsenso di chi la segue.. Io ho fatto una scelta e la seguirò..
E' ingiusto il discorso degli studenti magri che ha riportato con l'articolo, ma non so quanto c'entri con il mio caso.. :PerPleSso:
*perdonate se suonerò maleducata con questo post, ma è un po' l'esasperazione...*
Figurati, scusa tu, come ho detto era solo per conoscenza ma dato che le sai già non volevo assolutamente rompere le scatole.
Ognuno è libero di seguire ciò che crede. :WWW:
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyMar Mar 27, 2012 9:29 am

EmilyJane ha scritto:
Dys, spero non ti offenderai, ma ti riporto un articolo che ho trovato oggi su La Repubblica che parla della dieta Dukan.
"La polemica infuria in Francia contro il guru della dietetica Pierre Dukan. Il nutrizionista che ha garantito la magrezza a celebrities come Gisele Bundchen e Jennifer Lopez, è stato denunciato per "influenza negativa sulle minorenni". Secondo Dukan infatti, al momento di sostenere il baccalauréat, il corrispettivo francese della maturità che si svolge a 17 anni, le allieve magre dovrebbero ottenere voti più alti. Di più: Dukan ha suggerito che dovrebbero sottoporsi a un esame in più, chiamato "peso ideale", esame che le ragazze (e i ragazzi) supererebbero solo presentandosi magri al punto giusto. Una provocazione? Non proprio: Dukan infatti continua a portare avanti la sua battaglia forte del consenso che la sua complicata dieta in 4 fasi, riscuote presso le celebrities. La fama maggiore gli è derivata dal matrimonio di Kate Middleton con il principe William: poche settimane dopo le nozze reali Carole Middleton, madre di Kate e Pippa, dichiarò di aver seguito la dieta Dukan per tornare in forma, e i giornali sospettavano che anche le figlie si fossero sottoposte a questa dieta per apparire al top il giorno delle nozze. Ma sono tante le star che hanno riconosciuto a Dukan il pregio di averle aiutate a dimagrire. La loro pubblicità ha molta risonanza sui media mentre le testimonianze di pazienti che hanno avuto esperienze negative dopo aver provato questo regime sono molto meno pubblicizzate. Gli esperti in Inghilterra e in altri Paesi hanno definito "un azzardo" questa dieta, poverissima in verdure e carboidrati. E ora l'associazione dei medici francesi ha depositato una querela contro Dukan accusato di aver violato il codice medico. Inoltre sottolineano come il suo impero economico costruito su consigli medici errati non sia compatibile con l'etica medica. Dukan ha difeso il suo piano di dare voti più alti agli studenti magri spiegando: "non c'è nulla di malsano nell'insegnare ai ragazzi le basi della buona nutrizione. Il mio progetto non cambierà nulla nella vita dei giovani che sono magri ma motiverà quelli sovrappeso". "
Giusto per conoscenza, dato che la stai seguendo. :shy:

io aprirei un topic nell'area apposita, ne avrei cosa da dire in merito... ma se scrivo qui devierei dal'attenzione dei benti di DYs... Attendo :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyVen Mar 30, 2012 11:57 am

Aggiornamento!
Perdonate l'assenza di verdure, ma sono in PP, si, ancora la brutta e cattiva Dieta Dukan.. (per eventuali reclami/lamentele, rivolgersi all'ufficio informazione MP di Dysnaenia grazie ç___ç)

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 RilakkumaSalmone

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 RilakkumaSalmone3

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 RilakkumaSalmone2

Filetto di salmone al naturale con ghirigori di salsa greca, mozzarella light con origano e surimi di granchio!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyVen Mar 30, 2012 12:02 pm

DYSSSSSS ho chiuso photoshop altrimenti anche il tuo pranzo è da BAVA HOMER. :Ma_Dai: :Ma_Dai: :Ma_Dai:
A sinistra cosa c'è il filetto di salmone?... che voglia che mi hai fatto venire!
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyVen Mar 30, 2012 12:04 pm

Sìsì, è il salmone! :P Hahaha il bava Homer XD
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyVen Mar 30, 2012 12:29 pm

Personalmente adoro il salmone! In ogni sua varietà °_° seppur non molto magro come pesce XD
Dys riesci a far sembrare quella mini bento box enorme! Anche io ce l'ho e quando mi è arrivata ci sono rimasta male da quanto fosse minuscola XD
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyVen Mar 30, 2012 12:32 pm

lollete91 ha scritto:
Personalmente adoro il salmone! In ogni sua varietà °_° seppur non molto magro come pesce XD
Dys riesci a far sembrare quella mini bento box enorme! Anche io ce l'ho e quando mi è arrivata ci sono rimasta male da quanto fosse minuscola XD

Hahah, anche io c'ero rimasta male.. Ma con il tempo ho imparato ad utilizzarla al meglio.. E praticamente l'adoro *_*
Tanto che ho un'altra bento box dello stesso modello, quella con la tortina sopra, per intendersi.. Piccoli e carucci :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyVen Mar 30, 2012 1:37 pm

Salmone e salsa greca..SBAV! :BlOoDy:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 EmptyVen Mar 30, 2012 1:39 pm

HoneyChan ha scritto:
Salmone e salsa greca..SBAV! :BlOoDy:

:VeRyHapPy: :
Devo dire che però la preferisco sulla carne :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato




I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Vide
MessaggioTitolo: Re: I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!] - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso

I pasticci di Dys! [Nuovo bento pag 67!]

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 26 di 41Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 41  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-