Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Dilemma per bento maschile...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BentoBoxeur
Animal Pic
Animal Pic
BentoBoxeur

Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.11

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyDom Feb 20, 2011 2:03 am

- Sperando che sia la sezione adatta -
Ciao a tutte, come accennato nel topic relativo alle presentazioni, devo accingermi ad acquistare il mio primo bento.
Ho scartato a priori qualsiasi negozio perchè so già che non troverei quello che cerco, quindi mi sono focalizzato solo sugli acquisti online (ebay).
Diciamo che non ho grandi pretese, mi interesserebbe averne uno capiente (diciamo sugli 800 ml), di forma rettangolare per farlo stare meglio nello zaino dell'uni, e nero. I modelli che avevo tenuto d'occhio sono:
1) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180625595474
2) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310209896929
3) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280628931196

Sono tutti con le chiusure laterali (un dettaglio presente solo nei bento da uomo tra l'altro, forse perchè in giappone sanno che siamo più sbrodoloni e ci risolvono il problema in questo modo ^^) che io "rinforzerei" per sicurezza con una cintura elastica facilmente ricavabile in merceria.
I miei dubbi riguardano i venditori (purtroppo Citron non vende cose tipicamente maschili. Tra l'altro ho notato che non ha neanche più gli urara! Quello blu era carino, forse un po' piccolo...).
Voi cosa mi consigliate?
Diciamo che, essendo tre modelli simili, la mia indecisione riguarda più il prezzo e le modalità di spedizione che altro, tantopiù che su alcune inserzioni non richiedono neanche le spese di spedizione!
Qual è un prezzo onesto per un bento box del genere?
Qualsiasi vostro consiglio è accettatissimo, visto che di ordini online ve ne intendete parecchio.
Un abbraccio a tutte, vi ringrazio in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyDom Feb 20, 2011 12:15 pm

ciao io posso dirti che ho comprato un set dal primo negozio (GADGETEVERYTHING) e mi sono trovata bene...pacco arrivato in due settimane senza troppi problemi...leggere le recensioni sui vari venditori basta che digiti il nome del venditore sul pulsante cerca e trovi tutto quello che ti serve..per le spese di spedizioni devi metterti d'accordo via mail con il venditore, la spese va in base al peso del pacco e in base al tipo di spedizione che tu vuoi usare (sal, airmail, ems)...anche per le spese di spedizione ed eventuali intoppi con la dogana trovi tutto il questo sito
Io ti consiglierei di farti dei "giri" virtuali anche in altri negozio web, non solo su ebay...spero di averti dato una mano per quanto poco!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyDom Feb 20, 2011 8:50 pm

Quei bento sono belli funzionali ma io ti consiglio QUESTO che è anche molto "giapponese" ed è garantito dalle perdite perchè la sua chiusura interna è sigillante... c'è anche nero...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
BentoBoxeur
Animal Pic
Animal Pic
BentoBoxeur

Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.11

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyDom Feb 20, 2011 8:56 pm

@mikako84
il problema è che la lista dei rivenditori presente sul forum non è aggiornata, infatti parecchi negozi indicati neanche ci sono più; a parte questo, conosci dei siti affidabili su cui sono stati fatti già acquisti?
@lafatina
è molto bello, l'unico problema è che tende ad essere troppo largo per entrare comodamente nella tracolla. E' per questo che avevo preso l'urara come riferimento.
Vi ringrazio per avermi risposto!
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyDom Feb 20, 2011 10:35 pm

Io ti consiglio di cercare ancora che un urara lo trovi sicuramente!! Io prima di natale ho avuto una botta di..e ne ho beccati 2 da un rivenditore!! Uno giallo e uno blu..fantastici!! Io e il mio ragazzo abbiamo i bentini uguali :sbillucc:

Unica cosa è che hanno dei graffi..e non so come sia accaduto :desperate:

Fai un giro...da uomo purtroppo non ce ne sono esattamente molti... :PerPleSso: peccato
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Ringo
Animal Pic
Animal Pic
Ringo

Numero di messaggi : 133
Età : 36
Localizzazione : Liguria
Data d'iscrizione : 30.11.10

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyDom Feb 20, 2011 10:51 pm

io ti ho trovato questi tre, controlla le recensioni dei venditori

click

click

click

Sinceramente non spendere poco per un bento che intendi usare tutti i giorni, deve essere buono e resistente!
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyDom Feb 20, 2011 11:00 pm

Ringo ha scritto:
io ti ho trovato questi tre, controlla le recensioni dei venditori

click

click

click

Sinceramente non spendere poco per un bento che intendi usare tutti i giorni, deve essere buono e resistente!

Ma anche carino!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
BentoBoxeur
Animal Pic
Animal Pic
BentoBoxeur

Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.11

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyDom Feb 20, 2011 11:28 pm

Grazie per i consigli!
Avevo detto "urara" per far capire il modello (rettangolare che si sviluppa in altezza); l'urara vero e proprio mi sono reso conto che tende ad essere un po' piccolino, preferisco comprarne uno leggermente più grande e farmi avanzare eventuale spazio, piuttosto che dover mettere a forza roba che non entra.
Poi lo sapete, noi mangiamo sempre di più! (/modalità ciccione: ON)

@Ringo
Grazie per la ricerca, tra i tre il secondo è quello che rispecchia le mie richieste.
Non intendo risparmiare necessariamente, vorrei solo spendere il meno possibile per un bento che vendono uguale almeno 6 venditori.
Poi se il prezzo più basso tra i 6 è medio-alto, mi adeguo.
Più che altro volevo sapere se voi, tra quelli che ho proposto io (e anche la seconda opzione di Ringo) ritenete che ce ne sia uno meglio di un altro, a prescindere dall'estetica.
Mi pare che tutti abbiano la stessa struttura, un separatore interno rimovibile e un paio di bacchette di plastica.
Diciamo che il mio ideale era di spendere una ventina di euro per farci rientrare un bento con uno o due accessori (per separare i cibi più che altro).

Infine, che accessori mi consigliate?
Pensavo a semplici separatori per alimenti (non ricordo il nome) e un contenitore per le salse (più che altro per l'olio e l'aceto, in caso di insalata).
Torna in alto Andare in basso
Ringo
Animal Pic
Animal Pic
Ringo

Numero di messaggi : 133
Età : 36
Localizzazione : Liguria
Data d'iscrizione : 30.11.10

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyLun Feb 21, 2011 7:19 am

nutellina90 ha scritto:
Ringo ha scritto:
io ti ho trovato questi tre, controlla le recensioni dei venditori

click

click

click

Sinceramente non spendere poco per un bento che intendi usare tutti i giorni, deve essere buono e resistente!

Ma anche carino!

Tieni conto però che quelli per uomini sono molto molto sobri, noi non ci vergogniamo ad andare a lavoro con hello kitty ma per un uomo non è la stessa cosa.
Inoltre i bento da donna carini di solito sono veramente piccoli per un uomo, se al mio ragazzo proponessi la quantità di cibo di un urara poi si mangerebbe anche me! non possiamo rifilargli 600ml di cibo rimarrebbero con una fame da lupi!

comunque. bentoboxeur per quando riguarda il discorso funzionalità ti dico cosa piace a me in un bento:
- che sia in plastica resistente e non sottile (ne ho anche in plastica sottile ma ho il terrore che con un colpo mi si rompano)
- che si chiuda bene (a me piacciono le clips)
- che abbia un posto per le posate/bacchette
- che sia facilmente lavabile

non bado al fatto che sia microondabile invece in quanto di solito non posso scaldarli quindi amen.

come accessori i miei preferiti sono:
- cutter per il pane (sembra una stupidaggine ma un tramezzino tagliato a cuore quando apri il bento -mette di buonumore)
- cups di silicone
- divisori
- egg mold (l'ovetto sodo è DIVINO da solo, a forma carina poi lo rende anche simpatico!)

Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyLun Feb 21, 2011 8:40 am

prova a dare un'occhiata a questo
http://www.bentoshop.de/Bento-Boxen-fuer-Erwachsene/Bento-Box-Black-Betty::263.html

il prezzo è sicuramente superiore a quelli che hai visto tu ma il negozio si trova in germania quindi niente dogana e le spese di spedizione sono di circa 9 euro, tra l'altro nello stesso negozio puoi trovare anche gli accessori che ti servono

io ho comprato da loro il mio urara blu ed anche altre ragazze del forum hanno fatto acquisti lì
facci un pensierino :;):
Torna in alto Andare in basso
BentoBoxeur
Animal Pic
Animal Pic
BentoBoxeur

Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.11

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyLun Feb 21, 2011 3:35 pm

@Ringo
anche per me quegli accessori sono indispensabili (forse non necessariamente gli egg mold), inoltre neanche io ho bisogno che sia microondabile, tanto non conto di metterci alimenti che debbano rimanere caldi.
Infatti ne cerco uno sostanzialmente sobrio, resistente e "settorializzabile" :)

@chiocciolina
Non c'è la possibilità di mettere l'inglese come lingua per la navigazione nel sito? Non riesco a districarmici in tedesco...
E poi la dogana non si paga per qualsiasi prodotto inviato fuori dall'italia?
Comunque grazie per la segnalazione!
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyLun Feb 21, 2011 4:14 pm

putroppo l'unica lingua è il tedesco
io per capirci qualcosa facevo copia incolla con il traduttore di google
la dogana si paga solo per i paesi extra UE e la germania fa parte dell'unione europea :;):

per l'ordine manda una mail in inglese al seguente indirizzo
simone.will@bentoshop.de
chiedendo un preventivo
non usare il form del sito perchè nn prevede acquisti al di fuori della germania
Torna in alto Andare in basso
Ringo
Animal Pic
Animal Pic
Ringo

Numero di messaggi : 133
Età : 36
Localizzazione : Liguria
Data d'iscrizione : 30.11.10

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyLun Feb 21, 2011 4:54 pm

no vai tranquillo, niente dogana per l'unione Europea (e MENO MALE!!! con tutto quello che compro in uk sarei in rovina!)
Torna in alto Andare in basso
BentoBoxeur
Animal Pic
Animal Pic
BentoBoxeur

Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.11

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyLun Feb 21, 2011 6:07 pm

Questa notizia sulla dogana mi sconvolge, non lo sapevo!
Meno male, dovrò rivalutare un po' di rivenditori allora.

Ragazze ma possibile che per una spedizione EMS per un solo bento un rivenditore su ebay mi abbia chiesto 24 dollari?????
Mi sembra proprio un bel po', visto che leggevo qui sul forum che per pesi intorno ai 300 gr si paga sugli 8 euro...
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyLun Feb 21, 2011 6:28 pm

Si io vorrei tanto vedere le tabelle con i prezzi cavolo!! Secondo me imbrogliano e arrotondano alcuni!!

Comunque io avevo pagato per 6 bento,6 fascette, 2 porta bacchette in plastica, 2 bacchette, 2 "borsette" per il bento 38 dollari di spedizione ems .__.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
BentoBoxeur
Animal Pic
Animal Pic
BentoBoxeur

Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.11

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyLun Feb 21, 2011 8:21 pm

nutellina90 ha scritto:

Comunque io avevo pagato per 6 bento,6 fascette, 2 porta bacchette in plastica, 2 bacchette, 2 "borsette" per il bento 38 dollari di spedizione ems .__.
Beh infatti già parliamo di più del sestuplo delle cose che dovrei prendere io.
Secondo me ci ha ricamato abbondantemente.

Ho trovato anche quest'altro modello, che ne dite?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400190274771&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Sembra tosto, grande (850 ml) ed insieme danno anche la borsa e le bacchette.


Ultima modifica di BentoBoxeur il Lun Feb 21, 2011 9:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyLun Feb 21, 2011 9:18 pm

la spedizione mi è costata + dei bento quasi...avevo pagato in tutto un centinaio di dollari...voglio le tariffe :desperate:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyMar Feb 22, 2011 8:36 am

Quest'ultimo modellino nero click clack è davvero carino ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
BentoBoxeur
Animal Pic
Animal Pic
BentoBoxeur

Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.11

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyMar Feb 22, 2011 5:13 pm

Oddio sto uscendo pazzo, non so quale scegliere!
Su Allthinsforsale ho trovato anche questi due modelli:
- Questo molto semplice venduto insieme alla borsa: http://www.allthingsforsale.com/bento-box-bento-box/1333-japanese-bento-box-lunch-box-for-men-set-deluxe.html
- Questi invece sono due bento separati, venduti insieme e completi di cinghia regolabile e sacca: http://www.allthingsforsale.com/bento-box-bento-box/1455-japanese-bento-box-lunch-box-black-for-men-set.html

Entrambi stanno sui 1000 ml, anche se ci credo poco.
Non so dove sbattere la testa!
Più che altro per l'affidabilità del venditore... su questo sito, per esempio, dove si possono consultare i prezzi delle spese di spedizione?

Dovrei ordinare anche dei porta salse e qualche cup di silicone, però temo che questi oggettucci facciano lievitare le spese troppo oltre.
[Aggiornamento] per le cups, pensavo di optare per contenitori quadrati o di plastica ermetici o di silicone (quindi sagomabili). A livello di comodità quali sono meglio?
Pensavo a delle vaschettine perchè è possibile metterci dentro qualsiasi alimento condibile (insalata) senza che si sporchi eccessivamente il bento. Che dite?
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyMer Feb 23, 2011 10:09 am

C'è la pagina con i tipi di spedizione internazionale che effettuano:
http://www.allthingsforsale.com/content/5-international-shipping

Ma credo che per avere il prezzo esatto tu debba fare un tentativo di check-out dell'ordine
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
BentoBoxeur
Animal Pic
Animal Pic
BentoBoxeur

Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.11

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyMer Feb 23, 2011 11:31 pm

Si infatti è quello che ho dovuto fare.
Le spese di spedizione non sono una vera e propria mazzata (sui 14 $ a memoria), che aumentano leggermente se aggiungo qualche accessorio.
Mi sa che vince il bento del sito...!
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyMer Feb 23, 2011 11:55 pm

ti consiglio di controllare e leggere bene le spese di spedizione..anche io volevo acquistare da quel sito però poi ho letto dogana, spese in più ecc...comunque se acquisti magari scrivi una qualche recensione...io avevo aperto il topic perchè c'è davvero una vasta scelta ma non ho mai preso nulla!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyGio Feb 24, 2011 10:00 am

mikako84 ha scritto:
ti consiglio di controllare e leggere bene le spese di spedizione..anche io volevo acquistare da quel sito però poi ho letto dogana, spese in più ecc...comunque se acquisti magari scrivi una qualche recensione...io avevo aperto il topic perchè c'è davvero una vasta scelta ma non ho mai preso nulla!

Se acquisti extra UE il rischio dogana c'è SEMPRE, da chiunque tu acquisti
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
BentoBoxeur
Animal Pic
Animal Pic
BentoBoxeur

Numero di messaggi : 32
Età : 36
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.02.11

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyGio Feb 24, 2011 8:19 pm

Leggendo quello che c'è scritto sul sito, penso si riferisca semplicemente alla dogana come spese extra". Poi dipende dal paese (fa riferimento anche a situazioni in cui le spese doganali arrivano settimane dopo il ritiro; qui in italia non ci penserebbero mai a far pagare dopo quello che si può far pagare subito!).
In caso di acquisto, farò volentieri una recensione sul sito!
Torna in alto Andare in basso
vilenia
Animal Pic
Animal Pic
vilenia

Numero di messaggi : 39
Età : 52
Localizzazione : sicilia
Data d'iscrizione : 07.03.11

Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... EmptyLun Mar 07, 2011 12:38 pm

http://casabento.com/cart/index.php?main_page=product_info&cPath=1_19&products_id=208

Io per il mio compagno ho preso questo, trovo che la linea sia stupenda, ed è anche abbastanza capiente.
Il rivenditore è casa bento (francia)- spedizione in italia 8 euro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Dilemma per bento maschile... Vide
MessaggioTitolo: Re: Dilemma per bento maschile... Dilemma per bento maschile... Empty

Torna in alto Andare in basso

Dilemma per bento maschile...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-