Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Isha
Side Dish
Side Dish
Isha

Numero di messaggi : 387
Età : 42
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 02.02.11

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi EmptyGio Feb 17, 2011 11:44 pm

Ciao a tutte/i,
nel prossimo mese sarò a Firenze per una settimana,
vorrei sapere se c'è modo di fare acquisti bentosi...nella mia regione non si trova nulla di giapponese e quando vado in trasferta ne approfitto per comprare tutto quello che da me sarebbe introvabile :lOOk:


Grazie a chi mi darà suggerimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 56
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Re: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi EmptyVen Feb 18, 2011 12:45 am

http://www.pazzeperilbento.com/t4747-firenze-negozietto-giapponese?highlight=firenze

http://www.pazzeperilbento.com/t8029-vivi-market-a-firenze?highlight=firenze

http://www.pazzeperilbento.com/t5568-firenze-asia-market?highlight=firenze

http://www.pazzeperilbento.com/t2438-minimarket-asiatico-firenze?highlight=firenze

http://www.pazzeperilbento.com/t3029-firenze-bento-e-molto-su-hello-kitty?highlight=firenze

http://www.pazzeperilbento.com/t2650-negozio-per-il-sushi-a-firenze-prato-sesto-iliopesca?highlight=firenze

http://www.pazzeperilbento.com/t2346-firenze-formine-hello-kitty?highlight=firenze

http://www.pazzeperilbento.com/t2323-firenze-99-cent-shop?highlight=firenze



Relata Refero
Torna in alto Andare in basso
Isha
Side Dish
Side Dish
Isha

Numero di messaggi : 387
Età : 42
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 02.02.11

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Re: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi EmptyVen Feb 18, 2011 1:22 am

Grazieeeeeeeeeeeeeeee
sorriso
quanti posticini simpatici...spero di riuscire a trovare qualcosa di interessante.
Sei stata gentilissima :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Re: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi EmptyVen Feb 18, 2011 11:33 am

Isha, quando sei in dubbio e cerchi qualcosa la funzione "cerca" del forum è un aiuto validissimo ;) La trovi in alto, proprio sotto il logo del forum! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Isha
Side Dish
Side Dish
Isha

Numero di messaggi : 387
Età : 42
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 02.02.11

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Re: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi EmptyVen Feb 18, 2011 3:17 pm

Si, grazie, chiedo scusa ma non sono bravissima con tutto ciò che è tecnologico :Mon_Dieu:
Ma fortunatamente qui siete tutte rapidissime a risolvere ogni tipo di problema e dubbio :WWW:
Grazie :VeRyHapPy: :
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Re: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi EmptyDom Feb 20, 2011 2:25 pm

Ciao Isha ^_^ io sono a Firenze ancora per poco ^_^ allora rispetto ai link che hai ricevuto un paio di dritte :
per il cibo giapponese puro il Vivi Market vicino a santa Maria Novella cercalo on line prima di andarci perchè è un po nascosto e difficilmente i fiorentini sanno darti informazioni in merito.
Poi se sei in macchina o in tram ti consiglio di andare verso l'Ikea. Ci sono un paio di negozi che vendono prodotti asiatici utili per la cucina giapponese ad un costo più light rispetto al Vivi Market. Li trovi nella prima traversa a destra venendo da Firenze prima di arrivare all'Ikea.
Per quanto riguarda gli accessori, li trovi al Vivi Market oda Ajisai, ma Ajisai ha prezzi decisamente + cari >_<.
Nella zona di Capalle ci sono anche due grandi magazzini di vendita prodotti giapponesi, ma non sono adeguatamente segnalati e sono un po difficili da raggiungere.
Se hai bisogno di ulteriori indicazioni io sono qui ^_^
Torna in alto Andare in basso
Isha
Side Dish
Side Dish
Isha

Numero di messaggi : 387
Età : 42
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 02.02.11

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Re: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi EmptyLun Feb 21, 2011 4:58 pm

Grazie,
sei gentilissima,
spero di riuscire a passare dal vivi market, anche se dalle spiegazioni credo di avere capito dov'è e di esserci stata nella mia ultima visita fiorentina^^
Ajisai lo visiterò sicuramente anche perchè se non ho capito male è il più fornito a livello di bento box e accessori bentosi, per ora gli ingredienti di cui dispongo dovrebbero bastarmi e quando tutto manca...mi accontento di acquistare on-line...
In oltre spero di poter fare un giro di tutti i ristoranti giapponesi della zona, l'amica che vado a trovare è stata avvistata (e non ne sembra affatto dispiaciuta), mi ha anche detto che hanno aperto un nuovo risto-giappo in via del melarancio e spero di andarlo a visitare^^
Grazie ancora per la disponibilità sorriso
Torna in alto Andare in basso
ADProperant
Animal Pic
Animal Pic
ADProperant

Numero di messaggi : 32
Età : 39
Localizzazione : Montevarchi (AR)
Data d'iscrizione : 22.02.10

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Re: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi EmptyMar Apr 19, 2011 11:04 am

*althea* ha scritto:
Poi se sei in macchina o in tram ti consiglio di andare verso l'Ikea. Ci sono un paio di negozi che vendono prodotti asiatici utili per la cucina giapponese ad un costo più light rispetto al Vivi Market. Li trovi nella prima traversa a destra venendo da Firenze prima di arrivare all'Ikea.

AHHHHH leggo questo post solo ora... dove sono di preciso questi negozietti asiatici vicino all'Ikea?
Sono di vicino Firenze, quindi non pratica di tutte le strade, ma conosco quella per arrivare all'Ikea alla perfezione!!!

Mi dici la traversa dove trovare questi negozietti?
Ecco una mappa link
Torna in alto Andare in basso
http://www.heroes-ita.it
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Re: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi EmptyMar Mag 03, 2011 9:01 pm

sisisisis dateci info sui negozi vicino all'ikea!!! :=*=: pleeaseee
Torna in alto Andare in basso
Isha
Side Dish
Side Dish
Isha

Numero di messaggi : 387
Età : 42
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 02.02.11

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Re: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi EmptyVen Mag 06, 2011 12:12 am

Io quelli vicono all'ikea non li ho visitati anche perchè non mi erano proprio vicini^^
Personalmente sono andata al vivi market per un pò di ingredienti e da ajisai per vedere dei bento (ma non è economico diciamocelo)
Dovrete avere la pazienza di chiedere a chi del gran ducato conosce meglio le vie sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Vide
MessaggioTitolo: Re: Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi Empty

Torna in alto Andare in basso

Firenze...dove trovare bento e accessori bentosi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-