Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyLun Mar 14, 2011 1:32 pm

continua la fase di depressione non riesco quasi a crederci ogni giorno è una fitta al cuore sia per quello che stanno passando che per questo sogno che ogni giorno si sgretola un po di più ... che tristezza :desperate:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyLun Mar 14, 2011 2:43 pm

Ieri dopo 3 giorni di ansia ho sentito la mia amica, sua sorella che abita a Tokyo ha lasciato il centro con i bambini e si è trasferita a Kumamoto dai parenti. Soprattutto tra i genitori c'è molta ansia perchè sembra che la situazione sia più grave di quello che viene comunicato. Ho visto che l'ansa poco fa ha dato notizia di altre due esplosioni alla centrale atomica con un rischio preoccupante di inizio fusione..
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyLun Mar 14, 2011 2:50 pm

pai ti capisco anch'io nn riesco a staccarmi dal computer e continuo a leggere i notiziari on line e vari blog
:desperate: :desperate:

a questo proposito ti rimando a questo blog scritto da un italiano che attualmente vive a tokyo (anche se si chiama luca da osaka)

http://giappopazzie.blogspot.com/

le notizie sembrano un po' più confortanti anche perchè mi fido poco delle news italiche che tendono al sensazionalismo ..............
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyLun Mar 14, 2011 2:57 pm

Delle news italiane poco anche io, ma se non ci sono rischi mi chiedo come mai la sorella della mia amica abbia impachettato tutto e si sia trasferita dai suoi...forse la verità sta nel mezzo, certo è che lei era veramente preoccupata. Poi che Tokyo voglia mantenere la parvenza di normalità ci sta. Spero solo che riescano a raffreddare le barre.
Torna in alto Andare in basso
delia81d
Animal Pic
Animal Pic
delia81d

Numero di messaggi : 87
Età : 42
Localizzazione : sicilia
Data d'iscrizione : 29.01.10

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyLun Mar 14, 2011 5:50 pm

x maggiori info andate qua:
http://www.japan-guide.com/forum/quedisplay.html
e qua: http://www.japan-guide.com/news/0018.html
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 3:40 pm

Pai, ma allora cosa fai?
E' possibile annullare tutto senza penali?
Io in tutta sincerità, nonostante il dolore che ti porta questa scelta, penso che non ci andrei.

Temo sia difficile sapere cosa stia succedendo veramente...
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyVen Mar 18, 2011 6:52 pm

Andrai ugualmente?
...mi dispiace tanto per te.
Mi sembra quasi inutile dire che sono immensamente affranta per tutto quello che sta accadendo...
Non ci sono parole.
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyLun Mar 21, 2011 1:19 pm

Ciao a tutte sono tornata or ora dell'irlanda...almeno li sono riuscita ad andare...purtroppo il terrorismo mediatico dei giornali e telegiornali italiani ha raggiunto il suo scopo e mi sa che dovrò rimandare il tanto sognato viaggio i miei sono terrorizzati e anche se credo che a tokyo per il 2 sia quasi tornato tutto alla normalità figuriamoci se riesco a partire con l'ombra dei cibi radiottivi...uffff sono disperata non ho parole... :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyLun Mar 21, 2011 8:22 pm

Non sai quanto ti capisco...Mi spiace moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMar Mar 22, 2011 6:09 am

pai carissima, anche io come te sono un po' disperata... é vero che io parto il 10 agosto, ci vuole ancora tanto tempo!
io sono in contatto con una ragazza di tokyo, mi ha detto che sta tornando tutto alla normalità. manca sono il reattore numero 1 da raffreddare, e tutto da ricostruire! ma io trovo che sia una buona notizia!
io penso di andarci comunque in giappone, sono dell'idea che andare a far la turista possa solo aiutare a tornare alla normalità e soprattutto far girare l'economia! sembra stupido da dire ma se vado in giappone spendo soldi, magari faccio attenzione ad andare da artigiani locali, i soldi girano... non sarà tanto ma almeno daro un contributo a modo mio, visto che la scuola e la croce rossa svizzera non mi ha permesso di andare ad aiutare (sono quasi infermiera diplomata). io sono di questo avviso, andro comunque in agosto e come turista sperando di portare un contributo!
un abbraccio pai!
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMar Mar 22, 2011 11:27 am

lisetta sono pienamente daccordo con te io sarei cmq andata puo far solo bene non distruggere il turismo in una nazione già in difficoltà ma purtroppo non c'è verso di far cambiare idea ai miei...devo per forza rimandare...ufficialmente ho disdetto tutto :desperate: :desperate: :desperate: ora siccome non so se e quando riuscirò ad andare cerco di organizzare nuovamente il tutto spero magari per l'autunno altra stagione che mi piacerebbe vedere in giappone o nuovamente per i sakura ma si parla di un anno :desperate: :desperate: :desperate: dio come sono disperata :desperate:
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMar Mar 22, 2011 5:38 pm

cavoli mi dispiace pai!!!! é davvero un peccato... ma d'altronde capisco i tuoi genitori, sono preoccupati per le radiazioni!
io ho già detto hai miei che con o senza il loro consenso, parto! e loro lo sanno bene...

mi dispiace pai!!! spero che riesci a organizzarti al piu presto per fare questo viaggio! un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMar Mar 22, 2011 7:36 pm

anchio avrei fatto cosi ma doveva venire con me mia madre e proprio non ci sente ovviamente appena riorganizzo non mi frega nulla piuttosto vado da sola!!!
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMer Mar 23, 2011 8:17 am

pai ti capisco anche mio padre nn appena saputo quello che è successo mi ha intimeto "tu in giappone nn ci vai più" :Grrr:
io invece ho deciso di andarci comunque anche se nn credo che le mie precedenti compagne di viaggio verranno con me :=_=:

male che va partiamo insieme :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMer Mar 23, 2011 8:35 am

Pai...forse se fossi al tuo posto avrei rinviato anche io (tristissima....ma avrei fatto così)
In effetti la partenza è troppo vicina a questa catastrofe e solo tra un pò di tempo si avranno finalmente notizie più chiare di come stiano realmente andando le cose in Giappone. Soprattutto per il disastro nucleare....chissà come andrà!
Avrei terrore di mangiare qualsiasi cosa e di respirare... Non sarebbero i presupposti giusti per un viaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMer Mar 23, 2011 11:16 am

@chiocciolina prendo nota se mia madre rompe anche solo un minimo si parte assieme
@wasabi io sinceramente sarei andata per me sta cosa dei cibi radioattivi la stanno come sempre facendo piu' grossa di quel che è ovvio che essendoci stata una fuoriuscita controllata qualcosa si sia contaminato ma non posso che pensare 1 siamo in giappone non ci vendono le mozzarelle alla diossina o la mucca pazza solo per fare soldi infatti hanno subito bloccato i cibi.
2vorrei proprio fare un raffronto tra i cibi giapponesi e i nostri a livello di contaminazione...io mi sono laureata in scienze e tecnologie della produzione animale e di controllo qualità dei prodotti ne so qualcosina...la prima pagina del mio esame di tossicologia riportava" non esistono cibi non velenosi" solo alcuni lo sono meno di altri vorrei vedere proprio quanto i loro sono più velenosi dei nostri
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMer Mar 23, 2011 11:26 am

Sarebbe molto interessante leggere il tuo esame di tossicologia!
Quello che hai detto io lo condivido in pieno!
Abbiamo voluto tante comodità e ne paghiamo il prezzo...
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMer Mar 30, 2011 9:33 am

Come sapete tra due giorni sarei dovuta partire per il Giappone, ovviamente è saltato tutto, la mia tristezza e davvero enorme, il viaggio verra rimandato a data da destinarsi non so se partire il prossimo autunno o addirittura ad aprile dell'anno prossimo dipende da diverse cose, l'idea di aspettare così tanto mi deprime moltissimo ma d'altra parte non voglio "sprecare" il mio viaggio da sogno in una stagione qualsiasi, vorrei vedere i sakura in fiore o l'autunno che anche quello dev'essere stupendo li, mi sento una schifezza a star male solo per un viaggio rimandato dopo quello che hanno passato e stanno passando i giapponesi, ma non posso farci nulla ci sto davvero male per tirarmi su vi posto un paio di foto fatte in Irlanda, anche li ho trovato un pezzettino di giappone...spero vi piacciano, in attesa ovviamente di poterle fare nel paese che tanto sogno...

UN PEZZETTINO DI GIAPPONE IN IRLANDA

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Img_7810

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Img_7811

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Img_7812

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Img_7813

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Img_0112

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Img_0113
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMer Mar 30, 2011 10:10 am

Pai queste foto sono bellissime :feliz: :feliz: :feliz:
Mi dispiace per il tuo viaggio,davvero.. Però credo che tu abbia fatto la scelta più giusta,è troppo poco che è successo..
E poi io sono fifona,ecco :shy:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMer Mar 30, 2011 10:37 am

Foto stupende!
Torna in alto Andare in basso
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMer Mar 30, 2011 12:52 pm

Pai che foto stupende che hai fatto!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMer Mar 30, 2011 1:07 pm

Oddio sono bellissime!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyMer Mar 30, 2011 1:13 pm

Grazie ragazze quando ho visto quei ciliegi fioriti in irlanda mi è preso un colpo al cuore pensando alla meraviglia che non potevo vedere in giappone...allora ho fatto un miliardo di foto per consolarmi :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Kyoko87
Animal Pic
Animal Pic
Kyoko87

Numero di messaggi : 137
Età : 37
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 13.03.11

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyGio Mar 31, 2011 7:20 am

Pai, mi dispiace davvero tanto per te.
Io sogno da una vita di andare in Giappone e quello sarà il mio regalo di laurea da parte dei miei, per cui il prossimo anno, anche se i miei hanno subito detto "Tu in Giappone non ci vai" -.- testuali parole come sopra..
Comunque spero per allora che tutto si sia sistemato, e ancora prima così che anche tu possa fare questo viaggio :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 EmptyGio Mar 31, 2011 5:23 pm

Dai, su col morale ragazze partiremo tutte assieme :;):
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç ) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Il giappone di pai77 (aspettando il rinvio ç__ç )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Diari di viaggio-