| niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
niky_la_bi Animal Pic
Numero di messaggi : 143 Età : 46 Localizzazione : Ferrara Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Sab Gen 15, 2011 4:43 pm | |
| ero indecisa se postare o meno questi miei esperimenti visto che non sono proprio bento, ma ho notato che anche altre cominciarono così! :shy: questi sono gli esperimenti che ho fatto a Natale per la cena che faccio tutti gli anni con le amiche storiche.
-salatini a stella con dentro pomodoro e capperi -tramezzini con salame e maionese -rotolini di salame maionese e giardiniera
-wurstel a polpetto e granchietto (idea presa dal blog cutefoodforkids ) - baby bell a coccinella (idea presa dal blog cutefoodforkids ) -uova astella (fatte con l'uovo sodo inserito in un normale stampino di metallo)
^__^ finalmente poi sto provvedendo a riempire il carrello su casabento visti i saldi, così poi potrò sbizzarrirmi anche io coi bento veri e propri :sbillucc:
Ultima modifica di niky_la_bi il Ven Dic 02, 2011 3:20 pm - modificato 7 volte. |
|
| |
simy Side Dish
Numero di messaggi : 525 Età : 40 Localizzazione : provincia di Milano Data d'iscrizione : 03.10.09
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Sab Gen 15, 2011 5:50 pm | |
| quante belle e buonissime cosine! :VeRyHapPy: : le coccinelle babybell sono stupende :oooooooooooooh |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Sab Gen 15, 2011 8:00 pm | |
| bell'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!
le coccinelle sono bellissime!!!! |
|
| |
lady maryann Bento
Numero di messaggi : 700 Età : 44 Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Sab Gen 15, 2011 8:20 pm | |
| Coccinelleeeeeee!!!!! :sbillucc:
SO CUTE! ADORABLE!! :feliz: |
|
| |
nanako Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1562 Età : 49 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Sab Gen 15, 2011 8:29 pm | |
| mi accodo...le coccinelle sono stupende! |
|
| |
Velvet Rice Mold
Numero di messaggi : 275 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.11.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Dom Gen 16, 2011 10:28 am | |
| tutto molto carino e appetitoso! :yummy: |
|
| |
Dani's Delivery service Bento
Numero di messaggi : 985 Età : 52 Localizzazione : Campania Data d'iscrizione : 22.04.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Dom Gen 16, 2011 11:04 am | |
| In effetti è proprio il contenuto di un bentino!!! Ora però ti devi rifornire di un vero bentobako :;): |
|
| |
Sadako Bento
Numero di messaggi : 747 Età : 46 Localizzazione : Sardegna Data d'iscrizione : 22.09.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Dom Gen 16, 2011 2:23 pm | |
| Bellissima cena :) complimenti. Le coccinelle sono carinissime :) |
|
| |
niky_la_bi Animal Pic
Numero di messaggi : 143 Età : 46 Localizzazione : Ferrara Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Dom Gen 16, 2011 6:18 pm | |
| grazie degli incoraggiamenti! si si domani vado a caricare la postepay e poi procederò con l'ordine. avevo ordinato degli egg mold prima di natale ma nulla, non son mai arrivati :(( :feliz: |
|
| |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish
Numero di messaggi : 562 Età : 56 Localizzazione : veneto Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Dom Gen 16, 2011 7:50 pm | |
| Ma sono cose perfette per i bento!!!!!! Vai subito con l'ordine, mi raccomando! :D:
p.s. dopo la tua segnalazione sono andata su cutefoodforkids. Carino!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Lun Gen 17, 2011 10:39 am | |
| Ma quante cosine kawaii che hai preparato! Bravissima!
p.s. non dimenticare di segnalare l'apertura della tua gallery nell'apposito topic in cima alla sezione, così ti inseriamo nel riepilogo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Lun Gen 17, 2011 2:13 pm | |
| bellissima robina! stelline e coccinelle.. :sbillucc:
|
|
| |
niky_la_bi Animal Pic
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Lun Gen 17, 2011 2:29 pm | |
| ohhh si è vero! scusa Chicco, ho fatto!! :WWW: |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Mar Gen 18, 2011 11:22 am | |
| Le tue coccinelle sono adorabili! E' tutto molto carino: brava! Complimenti! |
|
| |
Ringo Animal Pic
Numero di messaggi : 133 Età : 36 Localizzazione : Liguria Data d'iscrizione : 30.11.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Mar Gen 18, 2011 11:26 am | |
| - niky_la_bi ha scritto:
- grazie degli incoraggiamenti!
si si domani vado a caricare la postepay e poi procederò con l'ordine. avevo ordinato degli egg mold prima di natale ma nulla, non son mai arrivati :(( :feliz: Per gli egg mold non ti scoraggiare troppo, io aspettavo un pacco dall'inghilterra (ordinato 3/4gg prima di Natale) che di solito ci mette dai 3 ai 10 gg (lavorativi) e mi è arrivato qualche giorno fa..
|
|
| |
niky_la_bi Animal Pic
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Mer Gen 19, 2011 7:54 pm | |
| stasera ero sola a mangiare e se sono solain questi casi ceno rigorosamente in divano, perchè mangiare da sola a tavola mi fa troppo tiste. quindi ho pensato di mettere un pò di fantasia nella presentazione visto che devo assolutamente cominciare la dieta e quindi il cibo non è molto condito!
bhe mi son fatta risotto alla parmigiana (con poco formaggio in realtà e solo un cucchiaino di olio) degli spinaci bolliti con stelline di mozzarella. banane e 3 gommoni (che però non credo di mangere ;) |
|
| |
Dani's Delivery service Bento
Numero di messaggi : 985 Età : 52 Localizzazione : Campania Data d'iscrizione : 22.04.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Mer Gen 19, 2011 8:10 pm | |
| E' incredibile quanto una forma simpatica e una faccina cambino aspetto a qualsiasi piatto, e ci mettano di buonumore |
|
| |
simy Side Dish
Numero di messaggi : 525 Età : 40 Localizzazione : provincia di Milano Data d'iscrizione : 03.10.09
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Mer Gen 19, 2011 10:55 pm | |
| Cena leggera ma invitante, le stelline sono carinissime :D: |
|
| |
Keiko Side Dish
Numero di messaggi : 568 Età : 34 Localizzazione : Soverato (CZ) Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Ven Gen 21, 2011 8:20 pm | |
| Niky ma brava!!! Questi esperimentini son proprio ben riusciti!! Bello cenare in divano! Io invece vivo da sola dal lun al ven causa università, e ahimè faccio colazione, pranzo e ceno sempre da sola! ormai ci ho fatto l'abitudine e tengo la tv accesa per farmi compagnia =) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Sab Gen 22, 2011 2:43 pm | |
| Siii le stelline sono un amore! A dire il vero mi ispira tanto anche il riso alla parmigiana :yummy: Molto carino, di sicuro ti ha messo di buon umore! |
|
| |
lisetta Side Dish
Numero di messaggi : 478 Età : 36 Localizzazione : Losanna, svizzera Data d'iscrizione : 20.04.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Dom Gen 23, 2011 1:29 pm | |
| cavoli bravissima! adoro le tue cuccinelle!! :feliz: |
|
| |
niky_la_bi Animal Pic
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Dom Gen 23, 2011 7:49 pm | |
| finalmente ho ordinato i primi 3 bento per me (a Natale li ho presi per le mie amiche e neanche uno per me :=_=: ) ho preso anche qualche accessorio, non vedo l'ora di averli e potermi dedicare sul serio agli esperimenti per riempirli :Ammore: |
|
| |
niky_la_bi Animal Pic
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Mar Gen 25, 2011 11:36 am | |
| ieri sera mi sembrava che il menù si potesse adattare a un bento... La faccia del mio ragazzo quando mi ha vista fare sta cosa era impagabile!!! Ahahah :Ma_Dai:
Nel contenitore di vetro: risotto ai porcini con faccetta da micio, radicchio brasato con cuoricini di sottiletta. Nelle vaschette: una rosetta con funghetti come occhi e nell’altra kiwi e mela.
|
|
| |
Keiko Side Dish
Numero di messaggi : 568 Età : 34 Localizzazione : Soverato (CZ) Data d'iscrizione : 14.10.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Mar Gen 25, 2011 5:11 pm | |
| Ma bellissimoooo il riso micioso! Che fantasia, brava! |
|
| |
Miya-Chan Bento
Numero di messaggi : 876 Età : 35 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.08.10
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) Mar Gen 25, 2011 5:43 pm | |
| mamma mia tutte cose buone!!! che carina la faccina miciosa!!! :sbillucc: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) | |
| |
|
| |
| niky_la_bi prova a bentare (novità pag. 13 ^__^) | |
|